- Questo topic ha 91 risposte, 18 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da Lisa_RW.
-
Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Laura
Bene, goditi il momento 😍
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.Luisa85PartecipanteLaura ma il seno non è gonfio? O più gonfio del solito e dolorante? È proprio morbido morbido?? Ma tu nel PO non ce l’hai mai dolorante?
Tantissimi auguri di cuore Laura❤️❤️❤️
Sono una pancina a 40 settimane e 2 giorni in attesa di Baby Boy che arriverà il 12/11/2024.LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Ciao Luisa, no zero dolori. Non sento nulla proprio..
Normalmente nel ciclo mi punzecchia il seno solo quando sono in ovulazione o sono in prossimità delle rosse, Ma è una cosa di un giorno e stop.
Stavolta zero dolori.Ti dico che con la prima gravidanza ho avuto sintomi diversi, stavo parecchio male prima del ciclo stanchezza esagerata febbre a 37.5 38, mi sentivo proprio strana.
Stavolta nulla di nulla
Sono mamma di Greta (5 anni)LauraPartecipanteGrazie mille ragazze per gli auguri.
Se vi posso dare un consiglio non è vero che non ci si deve pensare o non si devono programmare i compiti. Io ho fatto proprio così ed il ginecologo mi aveva prescritto sinopol forte a pranzo più chirofert plus la sera l’ho preso da giugno ad agosto poi ho interrotto. Servivano a regolarizzare ciclo ed ovulazione.
Così ho fatto ed è arrivato ❤️Fatevi seguire da qualcuno di bravo sempre, può aiutarci!
In bocca al lupo a tutte 🍀🍀🍀
Sono mamma di Greta (5 anni)GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCongratulazioni!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraCome mai avevi ciclo e ovulazione sballati?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.ManuelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraTantissimi auguri Laura è un bel positivo 🥰🥰
Finalmente, settembre era andato proprio male fin’ora ❤
Tienici aggiornate🍀💕🍾Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍ManuelaPartecipanteIo mi sposto nella sezione ottobre, entro domani arriveranno. Il mio grafico non mi lascia speranze.
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=51342-bb1d643b
Il sole esiste x tutti... Basta saper aspettare!!! Non può piovere per sempre 😍Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaIo non la sto prendendo più la TB. Oggi dovrei essere a 8/9 po’. Riprenderò a monitorare a tra 3-4 giorni a meno che non mi inizi il solito spotting premestruale che mi darà già la sentenza 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWOnestamente: non lo so. Cioè sono stata all’ultima visita di controllo dal mio ginecologo a marzo e mi ha detto hai ovulato da pochissimo. Io però gli ho dato le date sbagliate dell’ultima mestruazione e lui mi ha detto: ovuli a caso. Ti do sinopol e chirofert per regolarizzarti. In realtà poi ho iniziato a fare appunto gli stick da luglio e ho sempre trovato il picco Lh e nel contempo sentivo solite fitte ovaie e muco che cresceva nei giorni. Quindi secondo me non è era così necessario prendere nulla.
Ho sempre avuto ciclo “regolari” ma non uguali. A volte 34 a volte 31 o 36..
Sono mamma di Greta (5 anni)LauraPartecipanteAggiungo: non ho mai preso tb quindi posso presumere di aver ovulato solo grazie agli easy home lh. Ecco il grafico con i rapporti segnati.
Premetto che lunedì 18/09 ero all’allenamento di pallavolo ed ho sentito proprio che stavo ovulando. Fitte a go go.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Greta (5 anni)MairannaPartecipanteLaura il mioinositolo migliora proprio la qualità dell’ovulazione, male non fa 😊
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi sì è vero, di sicuro male non fa 🥰
Sono mamma di Greta (5 anni)Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MairannaSi infatti. Io sto prendendo mioxin oro da febbraio ma purtroppo ancora non ho visto uno straccio di positivo, sarà che forse con una sola tuba è tutto più complicato. Oggi sarei all’8/9 po e intorno a mezzogiorno ho visto una macchiolina rosa sul salvaslip. Credo che da domani inizierà il mio spotting premestruale e anche questo mese niente da fare😭😭😭
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RW8/9 PO e macchiolina rosa?!? Mi sa tanto da perdita da impianto!!! Speriamo, io sarei fiduciosa! Quanto è lunga la tua fase luteale?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùIo non sono fiduciosa purtroppo. La mia fase luteale dura 14 giorni.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWInoltre ho dolori ai reni come se mi stessero arrivando da un momento all’altro e dolore alle ovaie. Non ci spero, soprattutto se le macchie continueranno anche domani.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.CescaFranPartecipanteYeeee che bella notizia Laura!!!!
Anni fa mi avevano diagnosticato l’ovaio policisticocon acne cistica e insulinoresistenza, quindi prendevo più integratori di un culturista… e non arrivò nessuna gravidanza.
Ho lasciato il mio ex, ho quindi ripreso la pillola per 6 mesi, e quando l’ho smessa non avevo più nulla 😳Ora che cerco la gravidanza ho rifatto esami ormonali, eco, tutto perfetto, ma sono alla seconda biochimica in 9 mesi.
Sono indecisa se tornare a prendere integratori nuovi.
Io ora prendo:
Acido folico
Vitamina c
Acido alfa lipoico
Q10(La mia attuale ginecologa mi prende per scema a prendere queste cose oltre all’acido folico)
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 6 mesi, 4 giorni.syssy5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraPositivo, tanti auguri. 😊
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Alessandro (14 anni) e Lorenzo (12 anni)Lisa_RWPartecipanteBuongiorno ragazze, vi aggiorno. Stamattina ho trovato altre piccole macchie che però erano sul marroncino e il dolore alla schiena continua. Penso a questo punto si tratti effettivamente di spotting premestruale. Che tristezza ragazze, mi consola solo il fatto che il mese prossimo inizierò a fare accertamenti per capire se ci sono problemi e quali. Intanto le aspetto per sabato/domenica.
A voi come va?
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa_RWÈ presto per lo spotting però, magari c’è ancora speranza! Vedi se continuano o smettono del tutto.
Se dovesse continuare magari dosa il progesterone, a me hanno dato il Progeffik per lo spotting premestruale (anche se lo odio qualcosa fa)Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.GiùgiùPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LauraGrazie! Finalmente qualcuna che scrive questa cosa!
Sono arrivata a sentirmi in colpa a pensarci e a fare i calcoli e test LH perché tutti dicono “non ci devi pensare e arriva!”!!
Anche la mia collega è rimasta incinta questo mese proprio dedicandosi a integratori, Stick e TB e pensandoci continuamente perché a lavoro parlavamo praticamente solo di quello per forza di cose!
Quindi se deve accadere accade, che ci pensi o meno credo.
Spero un giorno di provare la gioia che stai vivendo ora, un abbraccio!Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 6 mesi, 20 giorni.Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CescaFranCiao, da persona con ovaio policistico e che ha preso la pillola tanti anni, ti posso dire che non è una condizione che scompare. Non si può curare, se hai l’ovaio policistico lo avrai per sempre. Diverso è il discorso della sindrome dell’ovaio policistico che nel tempo può avere una sintomatologia più o meno marcata, a seconda del tuo stile di vita e salute in generale.
Visto che rimani incinta facilmente ma poi non prosegue, ti consiglio di concentrarti sulla questione insulino resistenza che ti avevano diagnosticato, visto che può ostacolare sia l’ovulazione sia l’impianto.
Come integratore, per l’ovaio policistico il più indicato in assoluto è l’ìnositolo che aiuta a migliorare la sensibilità insulinica e l’ovulazione. Esiste in varie forme di integratore. Io ad esempio assumo il Dikirogen, che contiene pure acido folico.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 23 giorni.LauraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùFigurati, come scrivono anche altre il credo che l’importante è essere seguiti da un bravo medico che ci fa fare gli esami giusti, approfonditi e che esclude situazioni da risolvere.
Una volta fatto questo dubito che pensarci o programmare interferisca.
Io con la prima gravidanza sono rimasta incinta con unico rapporto non completo. Era proprio a metà del ciclo non ci pensavamo nessuno dei due e non cercavo figli tanto che lo ho scoperto che ero già in 8 settimane! (Oltretutto non ho ovviamente stoppato sport fumo apertivi.. di tutto e di più) appena scoperto messa subito in regola ed è stata una gravidanza super serena.Per questa invece ci pensavo sì eccome ed ho programmato tre rapporti a giorni alterni. E lèggevo sempre i forum. Quindi il non pensarci la vedo solo un esortazione per aiutare qualcuno perché non sai cosa dirgli..
Vi do veramente un grande in bocca al lupo e credetemi, se deve arrivare arriva!!!
Sono mamma di Greta (5 anni)Lisa_RWPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiùgiùA luglio l’ho dosato il ventunesimo giorno del ciclo ed era superiore alla media. Dovrei fare qualche dosaggio diverso?
Grazie sempre per la disponibilità.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 7 mesi, 30 giorni.