Ciao a tutte ragazze….mi ritrovo di nuovo a scrivere….
Ieri la giornata più triste….
Per chi non lo sa,il 21 gennaio ho fatto un test di gravidanza (seconda linea si vedeva leggera), il 22 gennaio ho fatto il secondo test di gravidanza (seconda linea chiara ma leggermente più spessa) faccio le beta e il risultato è 15.79, nel pomeriggio vado dalla ginecologa la quale conferma che sono incinta e che i test si colorano poco e le beta sono molto basse solo perchè è troppo presto ( il ciclo lo aspettavo per il 25) e fissiamo la prima visita per il 10 febbraio. Fino a quella data mi mette a riposo ( richiesta avanzata da me per diversi problemi a lavoro e quindi preferivo restare a casa tranquilla)….da quel momento inizia la festa, felicità infinita per me e mio marito condivisa con pochissime persone a noi vicine, per rendere ufficiale la notizia volevamo aspettare almeno la prima visita.
purtoppo ieri alle13.00 inizio ad avere delle perdite rosa chiaro: panico, chiamo la gine e mi dice di andare in prontto soccorso….sono rimasta là dalle 14.50 alle 18.30….dopo l’esame delle urine, visita ed ecografia interna…..la diagnosi è:
Lei non è mai stata incinta, questo è il primo giorno di ciclo, sono normali mestruazioni….non è un aborto spontaneo, non c’è mai stato niente….
Ieri stavo malissimo, non potevo crederci….avevo tanti sintomi dolorin alle ovaie da una settimana e di solito i miei cicli sono senza alcun dolore, ho avuto delle vertigini e acidità di stomaco tale per cui mi svegliavo alle 6 del mattino dal bruciore….e poi i test e la ginecologa….insomma è tutto così strano…..
Oggi sto meglio, ho il ciclo molto abbondante e doloroso (mai stato così in 18 anni) e credo profondamente che il mio fagiolino c’era e che in realtà non è riusciuto ad attaccarsi….è l’unica spiegazione plausibile per me, probabilmente funge anche da consolazione…..
Oggi sono più positiva…..pazienza doveva andare così….e chi può mettersi contro natura…..arriverà quando sarà il momento….e io sono qui ad aspettarlo con tanto amore….
Da tutta questa storia ho imparato che mai più farò un test di gravidanza prima del ritardo…..la delusione di vedere le mestruazioni dopo aver visto un positivo è troppo grande…..meglio non sapere…..
Sono carica….dalla prossima settimana si ricomincia con compititi e misurazione tb e tuttoil resto….Arriverà e presto ne sono certa!
Coraggio ragazze il nostro sogno si realizzerà…..Dio sà quanto Amore abbiamo da dare e ci aiuterà a realizzare questo miracolo nella nostra vita!!!! :heart: