Buon giorno a tutte care amiche e compagne di avventura. Ieri sera sono andata dalla gine x un consulto: è ufficiale sono incinta e le beta sono basse perché è presto(praticamente nn ho ancora ritardo le aspettavo x il 25).
Felice felice felice :heart:
Ragazze i miracoli esistono….credeteci fino in fondo…..io ho un angelo custode speciale (il mio papà che è morto lo scorso giugno a soli 53 anni) e sono certa che lui “ci ha messo una buona parola”.
Questa gravidanza è arrivata al momento giusto….a volte le coincidenze ti lasciano senza parole….sono mesi che vivo una brutta situazione a lavoro….mi trattano male nessuno mi rivolge la parola se nn per dare ordini maleducatamente….ho resistito solo perché desideravo una gravidanza e senza un lavoro che mi potesse garantire la maternità non potevo permettermela….lo scorso mercoledì il capo mi ha detto:o accetti il part time o ti licenzio…..ieri voleva che firmavo…. non ho firmato, ho parlato con la gine e da oggi sono in malattia fino alla prima visita al 10 febbraio….dopo quella visita iniziamo la gravidanza a rischio….
Ecco da oggi cambia la mia vita: sono incinta, non sono costretta ad andare a lavoro e x di più starò a casa tranquilla x molto tempo percependo lo stipendio per intero…..
I MIRACOLI ESISTONO!!!! :heart: :heart: :heart: ABBIATE FEDE.
GRAZIE A TUTTE VOI PER IL CONFORTO CHE DIMOSTRATE OGNI GIORNO :heart: :rose: :heart: :rose: :heart: