@jenny84…. Secondo me bussa qualcuno alla porta…. Vai a vedere potrebbe essere il tuo fagiolino…. Corri a comprare il test … La tb scende se arrivano le rosse
@tadao volevo aspettare un paio di giorni, perché, come ho scritto prima, mi sembra di avere i doloretti da ciclo.. E siccome non voglio illudermi, temporeggio ancora un pochino.. :wacko:
@Jenni84 che io sappia quando le rosse chiamano c’è un abbassamento della tb a causa del progesterone che cala….mai il contrario…quindi..xxxxxxxxxxx per te!!!quando il test?? 😉
Ciao Ragazze, gli aspettavo per il 19, ancora non arrivati , il 20 ho fatto il test(negativo), mi sento : gonfiore alla pancia, e ho sempre sintomo che ho fato pipi , corro al bagno, e vedo solo un po di perdite bianche chiare molto liquide …. Bho… non lo so cosa fare e cosa pensare… rifare un altro test? ho paura per un NEGATIVO….https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif uffa
c’e sicuramente qualcuna più ferrata di me.. Ho misurato la TB, che nel post ovulazione si è mantenuta su 37 gradi.. Da tre giorni ho 37.3 e sono in ritarso? Sono le rosse che chiamano??? :unsure:
@Eldi di falsi positivi non è ho mai sentiti, a differenza dei falsi negativi (che sono molto frequenti)…se c’è la seconda linea ha rilevato l’ormone hcg….e quindi Hip Hip Hurrà per te!!!!! :yahoo: :yahoo:
@tata2014 è positivo auguriiiiii il valore superiore a 10 è gravidanza certa comunque tra 2 giorni falle di nuovo dovrebbero essere superiori a 30 :yahoo: sara 15+3
test di gravidanza positivo al 12 po!!!!! può essere un falso positivo??? Non le aspettavo per il 26 ma ero troppo in anzia. ho fatto adesso il test confidelle che indica la gravidanza anche 6 giorni prima del ciclo ed è positivo.
ritardo di due giorni dalla data prevista.. Ancora paziento x il test.. Dolo retti da malefiche presenti e seno gonfio e dolente.. Ecco perché paziento 😉 :wacko:
@dani84 stamattina sono andata a fare le analisi del sangue…..oggi pomeriggio avrò i risultati…..sarete le prime (dopo mio marito) ad essere informate così come è stato x il test di gravidanza…..non l ho detto a nessuno….solo voi e mio marito :heart: