[quote quote=403706]Buongiorno ragazze come va? Come vi capisco, anche mio marito da quando ci siamo messi alla ricerca è sempre o stanco o scoglionato. Sta anche passando un brutto periodo a lavoro per cui spesso è musone o nervoso e lo vedo poco coinvolto. Non so come comportarmi!!
[/quote]cara, carissima :wacko: :wacko: :wacko: ,
anche per me e’ arrivato un periodo analogo…alla frustrazione della delusione ogni mese si sono aggiunti imprevisti su imprevisti: problemi di lavoro, malessere, stress e…. ogni giorno una novita’ che ci faceva saltare i giorni giusti, o quelli poco prima o quelli poco dopo…. insomma alla fine mi sono trovata a dire a mio marito:’ma sto figlio lo dobbiamo fare via posta?????’…. e con le poste italiane poi… :wacko: :unsure: 🙁
quello che posso dirti e’ non ti scoraggiare…. tieni duro e se il desiderio di entrambi e’ di vedere nascere una nuova vita la serenita’ e’ vostra alleata, niente e nessun altro ve la puo’ dare all’infuori di voi stessi! Il pebriodaccio passera’ ed una ricerca serena portera’ certamente il frutto che sperate! In becco alla cicogna! :rose: :heart:
che il signore vegli sempre su di noi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 17 giorni.
Sono mamma di Cristina (12 anni)