- Questo topic ha 761 risposte, 80 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Nunu86.
-
Irene87
PartecipanteCiao ragazze…stamani ho rifatto stick e la linea continua ad esserci…sono all 11 Po dovete sbarro nn venirmi il 19…che faccio? Provo con un test?
bikka
Membro[quote quote=416696]
Ecco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Augurissimi che bello ma tu che mi consigli? Domani potrei farlo anchio? Nn le aspetto per il 19
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo..No no io ho proprio i canadesi come i tuoi..ma sempre prima urina del mattino? O posso farlo anche adesso?
[/quote]con prima urina ai miei è apparsa la linea anche se appena appena… con urina del gg è possibile che nn si veda… se ne hai diversi come me..prova e al max riprovi domani. Piumette anche a te :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)fata
Partecipante[quote quote=416684]
Ecco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Augurissimi che bello ma tu che mi consigli? Domani potrei farlo anchio? Nn le aspetto per il 19
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo..[/quote]
No no io ho proprio i canadesi come i tuoi..ma sempre prima urina del mattino? O posso farlo anche adesso?Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.bikka
Membro[quote quote=416662]
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo.. :heart:[/quote]
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)fata
Partecipantebikka
Membro[quote quote=416340]
Aiutatemi pleas 8 po
È.un test di ovulazione? A me sembra un buon segno..incrocio per te
si è un test ovulazione 9 Po scusami…ieri la seconda linea nn c’era
Io oggi lhp fatto ieri ed era bianchissimo oggi linea lieve..Più lieve della tua…ms chissà..un mese era intessissima e l’indomani mi sono arrivate le malefiche…speriamo bene..c’è chi dice di nn usarli ma io nn resisto
[/quote] allora scusa…..pensavo fosse test di gravidanza.. non vanno usati tesoro perché lh in alcune ore della giornata 13/20 c’è sempre…. se lo trovi alto la mattina allora…. potrebbe. Ma perché non fai un test di gravidanza?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
MembroEcco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikka
Membrofata
Partecipante[quote quote=416335]
Aiutatemi pleas 8 po
[/quote]
Io oggi lhp fatto ieri ed era bianchissimo oggi linea lieve..Più lieve della tua…ms chissà..un mese era intessissima e l’indomani mi sono arrivate le malefiche…speriamo bene..c’è chi dice di nn usarli ma io nn resistoSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Irene87
Partecipante[quote quote=416331]
Aiutatemi pleas 8 po
[/quote]
fata
PartecipanteIrene87
PartecipanteFrancesca
MembroRagazze io oggi sono al 6° giorno di ciclo, è il mio primo ciclo naturale dopo la pillola (arrivato preciso preciso a 33 giorni, come di consueto) e vorrei provare a fare i test di ovulazione, ho sia i persona che i canadesi. Voi quali consigliate maggiormente? E soprattutto, quando devo iniziare indicativamente?
Altra cosa: chi di voi riesce a seguire la “regola”/consiglio di aver rapporti ogni due o tre giorni? Sono consapevole che non facendo l’amore tutti i giorni, gli spermatozoi sono più forti e c’è più probabilità, ma per noi è proprio un sacrificio :whistle: So che può sembrare una cosa frivola ma tra noi è sempre stato così, da quando stiamo insieme abbiamo sempre fatto l’amore tutti i giorni, è tanto negativo secondo voi? :heart:
fata
PartecipanteMi potete dare il vostro parere per favore? Tantissimi auguri @fiorellino
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Swami80
Membro[quote quote=416165]<hr /> Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta ansia… Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi incrocio tutta per voi
[/quote] Per l’ansia siamo qui, condividila con noi e magari ti sembrerà meno pesante… Ti mando un grande abbraccio e goditi questo momento :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 16 giorni.Lysa
Partecipante[quote quote=416176]
scusa ho scritto il messaggio sotto al tuo si è bloccata la connessione ed è andato in tilt..
<hr />Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta an
Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi
incrocio tutta per voiA me questo mese non è andata bene,purtroppo. Ma essendo il primo mese di tentativo non mi dispero e prossimamente ci riprovo a beccare la cicogna.
Incrocia le dita anche per me…..
Per te,tanti auguri di cuore 🙂[/quote]
Lysa
Partecipante[quote quote=416165]<hr />
Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta an
Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi
incrocio tutta per voiA me questo mese non è andata bene,purtroppo. Ma essendo il primo mese di tentativo non mi dispero e prossimamente ci riprovo a beccare la cicogna.
Incrocia le dita anche per me…..
Per te,tanti auguri di cuore 🙂[/quote]
Swami80
Membro:heart: ma la mia é solo “invidia” in senso positivo perché anch’io vorrei fare l’amore tutti i giorni ahahahah… e ancora auguri @fiorellino spero di Beccarla presto e condividere la mia gioia con voi… :rose: :rose: :rose: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 16 giorni.Fiorellino
Partecipante<hr />
Noi qst mese abbiamo fatto l’ amore tutti i giorni… mi reputo molto fortunata perché in breve tempo sino riuscita a beccare la cicogna. Adesso c’ è tanta tanta ansia…
Vi faccio tanti in becco alla cicogna e mi incrocio tutta per voi
Sono mamma di Ludovica (7 anni)Swami80
Membro[quote quote=416026]fatto sta ke sull altro forum rimangono incinte le ragazze ke lo fanno tutti i giorni nel periodo fertile
[/quote] Si infatti anch’io notavo la stessa cosa. Secondo me è troppo soggettivo, ma lasciatemi dire… Che fortuna hanno alcune però 🙂 Io se l’ho beccata questo mese devo ritenermi fortunata, avendo visto mio marito poco durante i giorni fertili.. :unsure: vedremo :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 16 giorni.fata
PartecipanteCiao ragazze ho bisogno di un vostro parere..io e mio marito ci proviamo da un bel po circa due anni considerando però il primo quasi nullo a causa di mia amenorrea…abbiamo effettd controlli sullo sperma..risultato una micosi che riduce la motilità spermatica di molto..curata e dal mese scorso è ok…io nn le aspetto per il 19. Ovulazione il 5 novembre..da subito dopo lovulazione crampi fortissimi soprattutto di notte cosa mai successa..molto muco e sensazione continua di bagnato..io solitamente sono asciuttissima..ieri..pulendoni muco con tre striature di sangue rosso…nn macchie..proprio 3 filamenti…oggi ho fatto test di ovulazione..molti dicono che può essere fatto come test precoce di gravidanza..ma negativo..secondo voi posso sperare?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 17 giorni.Evag
Membro[quote quote=397138]Ciao paola.. che bello ci siamo tolte subito il pensiero ad ottobre io e te😂 Il prox ciclo xme sarà il 2 novembre e mo verrà ancora e ancora.. ho un problema serio da risolvere ma penso ke non lo risolvero mai 😂😂😂
Buongiorno,
Espongo la mia situazione.
Ultimo ciclo 27 settembre;
Ottobre nulla e zero rapporti;
Novembre:rapporto completo giorno 1 e giorno 5;
Il ciclo non arriva.
Ho avuto qualche perdira rossa solo pulendomi e ora solo lievi perdite marroncine;
L ovaio sinistro tira fino alla gamba,ho fitte e sonnolenza anomala soprattutto in serata;
Rutto anche dopo il caffe’.
Mal di schiena.
Cosa devo fare?[quote quote=397138]Ciao paola.. che bello ci siamo tolte subito il pensiero ad ottobre io e te😂 Il prox ciclo xme sarà il 2 novembre e mo verrà ancora e ancora.. ho un problema serio da risolvere ma penso ke non lo risolvero mai 😂😂😂Buongiorno,
Espongo la mia situazione.
Ultimo ciclo 27 settembre;
Ottobre nulla e zero rapporti;
Novembre:rapporto completo giorno 1 e giorno 5;
Il ciclo non arriva.
Ho avuto qualche perdira rossa solo pulendomi e ora solo lievi perdite marroncine;
L ovaio sinistro tira fino alla gamba,ho fitte e sonnolenza anomala soprattutto in serata;
Rutto anche dopo il caffe’.
Mal di schiena.
Cosa devo fare?Lysa
PartecipanteIl mio primo tentativo di beccare la cicogna non è andato a buon fine….il ciclo purtroppo è arrivato precisissimo!!!!!
Senza perdere la speranza continuerò a provare e riprovare finché la tanto attesa cicogna non verrà a bussare alla mia porta!!!!!Anonimo
Inattivofatto sta ke sull altro forum rimangono incinte le ragazze ke lo fanno tutti i giorni nel periodo fertile
Anonimo
InattivoRagazze, curiosità: ogni quanti giorni/ ore avete rapporti? Il medico mi dice ogni 36 ore..il gine 48..
Grazie