[quote quote=401115]no un fibroma di ben 6 cm nella parete dell utero ma ke adesso sta crescendo anke nella cavita uterina.. e questo ostacola.. è grande quanto la testa di un bimbo di 6 mesi.. se non lo tolgo è molto difficile.. se anke rimanessi incinta facilmente lo perderei.. martedi mi reco a roma xvedere se posso avere l embolizzazione.. ho cercato di tutto pur di non farmi tagliare col bisturi xke sn giovane
[/quote][quote quote=401122]in anestesista locale viene fatto un piccolissimo foro all inguine e viene inserito un minuscolo tubicino ke arriverà all arteria femorale cioe qudlla ke nutre il fibroma di sangue.. le vengono iniettate particelle embolizzanrti ke vanno ad occludere quest arteria in modo ke immediatamente il fibroma cessa di nutrirsi e i sintomi spariscono.. entro 3 6 o 9 mesi il.fibroma si riduce del 50% o anke fino a scomparire. È una tecnica ke in america è gia affermata da anni e mira a salvare e mantenere l utero
[/quote]Ciao Clo’, caspita mi dispiace un sacco per il tuo problema!!! Speriamo davvero che riescano a risolvertelo con questa tecnica… devi essere molto coraggiosa!!!! Vedrai che te lo risolvono, e poi via all’asilo nido 😉
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!