- Questo topic ha 761 risposte, 80 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Nunu86.
-
Irene87PartecipantefataPartecipanteIrene87Partecipante
[quote quote=416331]
Aiutatemi pleas 8 po
È.un test di ovulazione? A me sembra un buon segno..incrocio per te
[/quote]
si è un test ovulazione 9 Po scusami…ieri la seconda linea nn c’era
fataPartecipante[quote quote=416335]
Aiutatemi pleas 8 po
[/quote]
Io oggi lhp fatto ieri ed era bianchissimo oggi linea lieve..Più lieve della tua…ms chissà..un mese era intessissima e l’indomani mi sono arrivate le malefiche…speriamo bene..c’è chi dice di nn usarli ma io nn resistoSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.bikkaMembrobikkaMembroEcco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)bikkaMembro[quote quote=416340]
Aiutatemi pleas 8 po
Io oggi lhp fatto ieri ed era bianchissimo oggi linea lieve..Più lieve della tua…ms chissà..un mese era intessissima e l’indomani mi sono arrivate le malefiche…speriamo bene..c’è chi dice di nn usarli ma io nn resisto
[/quote] allora scusa…..pensavo fosse test di gravidanza.. non vanno usati tesoro perché lh in alcune ore della giornata 13/20 c’è sempre…. se lo trovi alto la mattina allora…. potrebbe. Ma perché non fai un test di gravidanza?
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)fataPartecipantebikkaMembro[quote quote=416662]
Ecco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Augurissimi che bello ma tu che mi consigli? Domani potrei farlo anchio? Nn le aspetto per il 19
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo.. :heart:[/quote]
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)fataPartecipante[quote quote=416684]
Ecco il test di stamattina!!!! È stato fatto con molto anticipo. Non le aspettavo x il 22…
Augurissimi che bello ma tu che mi consigli? Domani potrei farlo anchio? Nn le aspetto per il 19
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo..[/quote]
No no io ho proprio i canadesi come i tuoi..ma sempre prima urina del mattino? O posso farlo anche adesso?Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.bikkaMembro[quote quote=416696]
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo..No no io ho proprio i canadesi come i tuoi..ma sempre prima urina del mattino? O posso farlo anche adesso?
[/quote]con prima urina ai miei è apparsa la linea anche se appena appena… con urina del gg è possibile che nn si veda… se ne hai diversi come me..prova e al max riprovi domani. Piumette anche a te :heart:
non sottovalutare la mia voglia di lottare. Sono una Combattente.Sono mamma di FRANCESCA (19 anni) CLAUDIO (17 anni) ALESSIO (9 anni) LUCA (7 anni)Irene87PartecipanteCiao ragazze…stamani ho rifatto stick e la linea continua ad esserci…sono all 11 Po dovete sbarro nn venirmi il 19…che faccio? Provo con un test?
AnonimoInattivoCiao amiche,
io non le aspettavo per il 10/11, ho fatto un test d grav stamattina e la linea mi è venuta lieve.
Che rabbia..
Aspetto domani per altro test ed eventualmente beta.
Io ho perso un bimbo alla 16 settimana a luglio di quest’anno.. sono terrorrizzata, quel misto di emozione ma anche coi piedi per terra perchè potrebbe non essere..
pregate per me..
Baci a tutte .
FiorellinoPartecipanteAnonimoInattivoNon ce l’ho. , sono al lavoro. . e a quest’ora non sarebbe più veritiera.
Cmq la linea era rosa. Sbiadita ma c’era. Potrebbe essere ancbe una extrauterina.
fataPartecipante[quote quote=416783]
Quote io sono una deficiente… perchè ho comprato mille test su ebay! ahahahah li sto facendo da giorni e so che è assurdo… io al tuo posto lo farei..ma dipende pure dal costo.. io comprandoli su ebay li ho pagati una sciocchezza.. se lo compri in farmacia lo paghi di più.. o al supermercato, quindi fallo domani mattina con laprima urina… o anche il giorno dopo..No no io ho proprio i canadesi come i tuoi..ma sempre prima urina del mattino? O posso farlo anche adesso?
con prima urina ai miei è apparsa la linea anche se appena appena… con urina del gg è possibile che nn si veda… se ne hai diversi come me..prova e al max riprovi domani. Piumette anche a te
[/quote]
Senti ma tu avevi sintomi particolari che ti hanno spinta a fare un test così presto?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.AnonimoInattivoCiao amiche,
stamattina ho rifatto il test, negativo… forse biochimica? Non mi sono ancora arrivate..
passo a non le aspetto per gennaio .. a dicembre mi riposo.. 🙂
Stamattina per sicurezza andrò a fare le beta.. come funziona? devo anche fare eco? o si risolve da sola di solitO?
fataPartecipante[quote quote=416988]
con prima urina ai miei è apparsa la linea anche se appena appena… con urina del gg è possibile che nn si veda… se ne hai diversi come me..prova e al max riprovi domani. Piumette anche a te
Senti ma tu avevi sintomi particolari che ti hanno spinta a fare un test così presto?
[/quote]
Fatto…io nn le aspetto per il 19… a me il test sembra bianco..se intravedo una leggera ombra credo sia solo per pura illusione ottica..cmq o anche questo mese è andata o ancora è presto..vedremo.. :unsure:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.graziforMembroANCH IO SPEROOO in un bel positivo a novembre non sapevo esisteva questo forum anche..spiegatemi gli stick canadesi per l ovulazione quando si devono fare durante la giornata??io li ho fatti pomeriggio
marge19MembroIn risposta a quando ha scritto graziforanche io non le aspetto per 19/20…fatti test canadesi sempre in giornata mai con la prima urina…sempre bianchi come la mozzarella di bufala campana 😥
fataPartecipante[quote quote=417369]anche io non le aspetto per 19/20…fatti test canadesi sempre in giornata mai con la prima urina…sempre bianchi come la mozzarella di bufala campana
[/quote]
Hai visto il mio?che te ne pare? cmq ho appena letto sul mio test canadese che nn è quello ultrasensibile a 10ml ma a 25 magari s anche i tuoi sono cosi
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 5 giorni.marge19Membro[quote quote=417373]
anche io non le aspetto per 19/20…fatti test canadesi sempre in giornata mai con la prima urina…sempre bianchi come la mozzarella di bufala campana
Hai visto il mio?che te ne pare? cmq ho appena letto sul mio test canadese che nn è quello ultrasensibile a 10ml ma a 25 magari s anche i tuoi sono cosi
[/quote]no fata i miei sono a 10… ieri ho comprato il clearblue, ma credo che il primo tentativo sia fallito
S@r@86Membro[quote quote=417218]Ciao amiche, stamattina ho rifatto il test, negativo… forse biochimica? Non mi sono ancora arrivate.. passo a non le aspetto per gennaio .. a dicembre mi riposo.. 🙂 Stamattina per sicurezza andrò a fare le beta.. come funziona? devo anche fare eco? o si risolve da sola di solitO?
[/quote]
Ciao, sicuramente è una biochimica, è successo anche a me, test positivo il 10/11 ciclo il 14/11, mi sentivo peró che qualcosa non andava sabato avevo tb a 37,2º ma già da domenica ha iniziato a scendere a 36,8º mentre ieri mattina 36,5º…il ginecologo mi ha fatto fare le beta che ieri erano a 3,8 mi ha detto di considerarle come il sintomo che qualcosa è iniziato ma si è interrotto precocemente, dice di ripeterle venerdì e lunedì vuole vedermi per un controllo!il mio ciclo ora non è abbondante ma più grumoso del solito!Credo si risolva da sola, perchè come mi ha detto il ginecologo potevo anche non rendermene conto… se solo avessi aspettato…invece ho avuto l’irrefrenabile istinto di fare un test di gravidanza alle sette di sera!
AnonimoInattivo[quote quote=417391]
Ciao amiche, stamattina ho rifatto il test, negativo… forse biochimica? Non mi sono ancora arrivate.. passo a non le aspetto per gennaio .. a dicembre mi riposo.. Stamattina per sicurezza andrò a fare le beta.. come funziona? devo anche fare eco? o si risolve da sola di solitO?
Ciao, sicuramente è una biochimica, è successo anche a me, test positivo il 10/11 ciclo il 14/11, mi sentivo peró che qualcosa non andava sabato avevo tb a 37,2º ma già da domenica ha iniziato a scendere a 36,8º mentre ieri mattina 36,5º…il ginecologo mi ha fatto fare le beta che ieri erano a 3,8 mi ha detto di considerarle come il sintomo che qualcosa è iniziato ma si è interrotto precocemente, dice di ripeterle venerdì e lunedì vuole vedermi per un controllo!il mio ciclo ora non è abbondante ma più grumoso del solito!Credo si risolva da sola, perchè come mi ha detto il ginecologo potevo anche non rendermene conto… se solo avessi aspettato…invece ho avuto l’irrefrenabile istinto di fare un test di gravidanza alle sette di sera!
[/quote] Mi dispiace S@r@86.. non disperare..
In bocca al lupo per tutto.