- Questo topic ha 761 risposte, 80 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Nunu86.
-
Cla(twins)
Partecipante🙂 dai allora speriamo arrivino a breve anche a me…. Sennò inizierò il mese prossimo…. :good:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Alessia3
Membro<p style=”text-align: left;”>Anche a me quando ordino i canadesi in 4o5 giorni lavorativi arrivano sempre.
Mamma di Rebecca (5/5/07) Greta (25/11/09) Rachele (28/06/2017)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=398421]@cla in genere a me arrivano in una settimana! Anzi stavolta ho provato a cambiare (ho preso quello rosa, 25 ovo e 5 grav) e mi sono addirittura arrivati 4 giorni prima. Dovevano arrivare il 10 e invece li ho ricevuti ieri, il 6!
[/quote] speriamo arrivano prima allora così li provo subito questo mese :yahoo:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Nettle
Partecipante@cla in genere a me arrivano in una settimana! Anzi stavolta ho provato a cambiare (ho preso quello rosa, 25 ovo e 5 grav) e mi sono addirittura arrivati 4 giorni prima. Dovevano arrivare il 10 e invece li ho ricevuti ieri, il 6!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=398407]Allora ho ordinato gli stik di Amazon e dice spedizione entro una settimana….ma poi evidenziato dice prevista dal 18 ottobre al 26 ottobre….troppo tardi
ci è mai capitato che dava una data ma arrivano prima….perché senno’per questo mese non faccio in tempo… https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099QJAAW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2OCB74WDK94MC
[/quote] https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099QJAAW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2OCB74WDK94MC
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
PartecipanteAllora ho ordinato gli stik di Amazon e dice spedizione entro una settimana….ma poi evidenziato dice prevista dal 18 ottobre al 26 ottobre….troppo tardi :negative: :negative: ci è mai capitato che dava una data ma arrivano prima….perché senno’per questo mese non faccio in tempo… https://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099QJAAW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2OCB74WDK94MC
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Rosa…
Membro<article id=”article”>Ciao, Marcella. Sara’ di questo che dici…Spero di non aver sbagliato a mettere questo “pezzo” di articolo… Non mi ricordo se si puo’ nel regolamento del sito… Se fosse sbagliato, me lo dite?!… Grazie! Cosi’ spero di poterlo cancellare…“Tube di Falloppio ostruite: rimediI rimedi per “liberare” le tube di Falloppio ostruite sono necessariamente di tipo invasivo, ossia chirurgico. Con un piccolo intervento si possono “raddrizzare” le salpingi ed eliminare le ostruzioni e le aderenze, ma anche se ben riuscito, questo intervento non garantisce che poi la donna riesca subito a restare incinta. Inoltre aumentano anche i rischi di una gravidanza extra-uterina. Un’altra nuova tecnica è quella chiamata isterografia selettiva: in questo caso si introduce un sondino nella tuba ostruita che, attraverso una pressione progressiva, inietta una sostanza che la sblocca. Il nostro consiglio è, come sempre, quello di affidarvi al vostro ginecologo, soprattutto se state cercando una gravidanza e non riuscite a restare incinte, ed eventualmente scopriste di avere un’ostruzione delle tube, valutare con lui le vie migliori per affrontare il problema.”
Buona Fortuna!
</article>
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)Nettle
PartecipanteMannaggia @cla(twins) 😂 e io che non ti volevo proprio!
Si, devi farli nel pomeriggio (dalle 14 alle 18 sono le ore migliori per valutare il lh), senza aver bevuto e fatto pipì per tre ore. Io inizio a farli una decina di gg prima del giorno previsto dalla mia app, perché sono regolare come un gratta e vinci. Poi nei giorni clou li faccio anche due volte (non vedo muco, mai!), giusto per sapere se ho speranza o no. Nei mesi in cui mi sono studiata ho visto che funzionava…vediamo mo!Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)Cla(twins)
Partecipantehttps://www.amazon.it/gp/aw/d/B0099QJAAW/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A2OCB74WDK94MC allora ho ordinato questi….non ho mai usato stik praticamente come funzionano?!? Quanto le due linee sono di stessa intensità è il picco dell’ovulazione?
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Cla(twins)
Partecipante[quote quote=397746]Ciao ragazze! E ciao doppio alle mie amiche ex ottobre 😊 Io mi rimetto in non attesa per il 14 novembre. Dovrei ovulare a fine ottobre, il flusso mi é arrivato ieri, e aspetto il nuovo e spero ultimo ordine di canadesi per lunedì. Tanta fortuna a tutte!
[/quote] alla fine sono arrivata hai visto?!?! E te che non mi volevi…. ma ora mi sono armate di stik…. la tb mi ha mandato di fuori questo mese…😅😅😅😅
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Svewale
MembroIo non le aspetterei per il 10 di questo mese ma se così non fosse farò parte di questo gruppo e si passa a novembre! :wacko:
*Paola*
MembroBenvenute ragazze……si marcella sono madre di un bimbo di 11 anni…
Sono mamma di Luca (19 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=397928]Ciao a Tutte! Anch’io Spero un Bel Positivo a Novembre, ma che sia fino la fine!!! Ora mi sono decisa a ripartire dopo tanta delusione… Non so per quando “non aspetto” il mio ciclo, visto dopo le ultime due gravidanze essere state sfortunate
, ormai e e’ tutto “sballato”… Buona Fortuna a Tutte! Ah, Marcella, non e’ che le tube chiuse possono semplicemente esser disostruite?!… Non vorrei dire stupidagine, ma… Comunque, Buona Fortuna qualsiasi strada segua…
[/quote
il passaggio del liquido c’è stato… ho fatto là sonoisterosalpingografia
Rosa…
MembroCiao a Tutte!
Anch’io Spero un Bel Positivo a Novembre, ma che sia fino la fine!!!
Ora mi sono decisa a ripartire dopo tanta delusione…
Non so per quando “non aspetto” il mio ciclo, visto dopo le ultime due gravidanze essere state sfortunate 😥 , ormai e e’ tutto “sballato”…
Buona Fortuna a Tutte!
Ah, Marcella, non e’ che le tube chiuse possono semplicemente esser disostruite?!… Non vorrei dire stupidagine, ma… Comunque, Buona Fortuna qualsiasi strada segua…
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)Cla(twins)
PartecipanteCiao vecchiecompagne di ottobre è alla nuove….ciclo arrivato oggi mi metto il lista per il 6 novembre….. :bye: :bye: :bye:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=397531]
Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉
Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca
si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …
A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate
<p style=”text-align: justify;”>
<p style=”text-align: justify;”>si in realtà anche io qualcosa avevo già qualcosa feci ma credo cjeboramai saranno scadute.. quindi dovrò ripeterle più alcune che non ho proprio fatto e che so siano obbligatorie prima di inizare qualsiasi pma
questi sono quelli che mi hanno chiesto prima del colloquio.
- TORCH
- Test di coombs indiretto
- Pap test, tampone cervico-vaginale
- Emocromo con formula
- HBs Ag, HB cAb
- Anticorpi anti-HCV
- Anticorpi anti-HIV
- TPHA
- VRDL
- Gruppo sanguigno e fattore RH
- Elettroforesi dell’emoglobina
Mo non so te, poi mi hann detto che il resto lo farò da loro quando si avvierà protocollo, ma ti farò sapere il 26 ho la visita e sono emozionata. Finalmente vedo una speranza ed ho convinto il mio compagno.
[/quote]
vedo che già mamma:)
Anonimo
Inattivo[quote quote=397531]
Io le aspetto il 30 ottobre… e il 13 ho visita con gine che lavora dove spero a novembre inizierò una pma 😉
Ciao a tutte. Marcella inizi pma? io ho questo mese colloquio al centro infertilità per iniziare fivet….. Clo’ e si!!! eppure sembrava fosse successo qualcosa questo mese…ma era una mosca bianca
si spero ho fatto sonoistero è tutto ok ( dopo che altri medici mi aveva i detto che avevo tube chiuse) quindi spero il 13 che la gine mi da le varie analisi così chebio 3 novembre ( prox visita all’ospedale) ho tutto pronto e iniziamo subito …
A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate
<p style=”text-align: justify;”>si in realtà anche io qualcosa avevo già qualcosa feci ma credo cjeboramai saranno scadute.. quindi dovrò ripeterle più alcune che non ho proprio fatto e che so siano obbligatorie prima di inizare qualsiasi pma
- TORCH
- Emocromo con formula
- HBs Ag, HB cAb
- Anticorpi anti-HCV
- Anticorpi anti-HIV
- TPHA
- VRDL
Mo non so te, poi mi hann detto che il resto lo farò da loro quando si avvierà protocollo, ma ti farò sapere il 26 ho la visita e sono emozionata. Finalmente vedo una speranza ed ho convinto il mio compagno.
[/quote]
quelle le ho fatte
Nettle
PartecipanteCiao ragazze! E ciao doppio alle mie amiche ex ottobre 😊
Io mi rimetto in non attesa per il 14 novembre. Dovrei ovulare a fine ottobre, il flusso mi é arrivato ieri, e aspetto il nuovo e spero ultimo ordine di canadesi per lunedì.
Tanta fortuna a tutte!
Perché essere difficili quando con un minimo sforzo potete diventare impossibili? (Buster Keaton)Sono mamma di Oscar (10 anni)86Ally86
Partecipante*Paola*
Membro[quote quote=397528]
[/quote]
- TORCH
- Emocromo con formula
- HBs Ag, HB cAb
- Anticorpi anti-HCV
- Anticorpi anti-HIV
- TPHA
- VRDL
Inattivo[quote quote=397519]
<p style=”text-align: justify;”>[/quote]
<p style=”text-align: justify;”>si in realtà anche io qualcosa avevo già qualcosa feci ma credo cjeboramai saranno scadute.. quindi dovrò ripeterle più alcune che non ho proprio fatto e che so siano obbligatorie prima di inizare qualsiasi pma*Paola*
MembroBenvenute a tutte… vi avviso che sono una frana a fare le liste :yahoo: quindi se c’è una ragazza volenterosa si faccia avanti …. ahahaha
Sono mamma di Luca (19 anni)*Paola*
Membro[quote quote=397479]
[/quote]
A me le analisi da fare me le ha date al momento che ho prenotato, non ti dico quanta roba!!! che sfiga a noi donne una marea di roba…mio marito se l’è cavata con due cavolate 🙁
Inattivo[quote quote=397161]
[/quote]
SONY
MembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoSalve anche io riprovo … non le aspetterò per il 30 ottobre…in becco alla cicogna a tutte