- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da laura2607.
-
fata
PartecipanteSe domani nn arrivano provo a rifare un test..dovrei essere al 16po
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 0 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=381434]
Ciaaaaaoooooooooo!!!ragazze oggi 4 po, manda ancora tempo al verdetto ma l ansia in vacanza nn si sente
@stelladiana il risultato delle beta li hai saputo?sono emozionata x te @Laura ci aggiorni?come stai?novità? @Anna anche per me da settembre vita nuova, ci trasferiremo dalla Toscana a Roma x questioni lavorative di mio marito…sarà dura ma spero che questo cambiamento ci porti tanta fortuna e auguro lo stesso anche a te
@giuly grazie x avermi spostato al 17!
io ancora non so nulla..oggi ho fatto le beta e domani mattina verso le 11-12 dovrei avere i risultati..devo essere fiduciosa..oggi ho letto e straletto su internet e non mi è sembrato un valore così negativo..speriamo!
[/quote]Così tanto ti fanno aspettare? Qui a Roma li danno in giornata. Ho fatto il prelievo alle 9:00 è alle 15:50 mi è arrivato il referto via e-mail. Cmq cerca di stare tranquilla vedrai che avrai la conferma anche tu!!! :heart:
fata
PartecipanteAnonimo
Inattivoprovo ad inserire la foto
laura2607
Partecipanteuna cosa è certa..queste beta mettono un sacco di ansia..quindi io le sconsiglioooooo :negative:
laura2607
Partecipante[quote quote=381393]Ciaaaaaoooooooooo!!!ragazze oggi 4 po, manda ancora tempo al verdetto ma l ansia in vacanza nn si sente
@stelladiana il risultato delle beta li hai saputo?sono emozionata x te @Laura ci aggiorni?come stai?novità? @Anna anche per me da settembre vita nuova, ci trasferiremo dalla Toscana a Roma x questioni lavorative di mio marito…sarà dura ma spero che questo cambiamento ci porti tanta fortuna e auguro lo stesso anche a te
@giuly grazie x avermi spostato al 17!
[/quote]
io ancora non so nulla..oggi ho fatto le beta e domani mattina verso le 11-12 dovrei avere i risultati..devo essere fiduciosa..oggi ho letto e straletto su internet e non mi è sembrato un valore così negativo..speriamo!
Annarel85
PartecipanteCiclo appenna arrivato. Puntuale come una cartella esattoriale. 😥
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 27 giorni.Anonimo
Inattivorubo anch io un bel po di piume.
Arcobaleno88
Membrofata
Partecipante[quote quote=381397]Beta 73. I valori degli altri figli erano tutti tra i 50 e i 65 quindi per me va bene. Venerdì le ripeto e speriamo che crescano.in modo corretto. Lancio piumette a tutte IN BECCO ALLA CICOGNA!!!
Oleeeeeeeeeeee congratulazioni
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 0 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=381397]Beta 73. I valori degli altri figli erano tutti tra i 50 e i 65 quindi per me va bene. Venerdì le ripeto e speriamo che crescano.in modo corretto. Lancio piumette a tutte IN BECCO ALLA CICOGNA!!!
[/quote]
Vaaaiiii e acchiappo piume!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 27 giorni.Nunu86
[/quote]Vaaaai!!! Tienici aggiornate mi raccomando.
Io oggi sono un po giù di morale ma adesso cerco di distrarmi leggendo un po
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 24 giorni.Annarel85
Partecipante@mami2015 auguro lo stesso anche a te. Io qui lascio un lavoro che non mi fa sentire realizzata (non è quello per cui ho studiato e non mi pagano decentemente), ma allo stesso tempo c’era una bella atmosfera e complicità con le colleghe, siamo diventate tutte amiche. Mi mancherà solo quello, per il resto avevo voglia di mandare tutto al diavolo. Sto in un paesino piccolo, confusionario e incivile, ho sempre pensato di essere nata nel posto sbagliato.
Adesso dovrò ricominciare d’accapo, con l’unica base sicura che per fortuna è il lavoro di mio marito. Ma va bene così. :bye:Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 27 giorni.Anonimo
InattivoBeta 73. I valori degli altri figli erano tutti tra i 50 e i 65 quindi per me va bene. Venerdì le ripeto e speriamo che crescano.in modo corretto. Lancio piumette a tutte IN BECCO ALLA CICOGNA!!!
mami2015
PartecipanteCiaaaaaoooooooooo!!!ragazze oggi 4 po, manda ancora tempo al verdetto ma l ansia in vacanza nn si sente :yahoo:
@stelladiana il risultato delle beta li hai saputo?sono emozionata x te
@Laura ci aggiorni?come stai?novità?
@Anna anche per me da settembre vita nuova, ci trasferiremo dalla Toscana a Roma x questioni lavorative di mio marito…sarà dura ma spero che questo cambiamento ci porti tanta fortuna e auguro lo stesso anche a te :rose:
@giuly grazie x avermi spostato al 17!Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)fata
PartecipantePure per me lo scorso mese è andata così..il giorno prima del ritardo faccio un test di ovulazione..esce positivissimo..linee marcatissime..io super felice..e l’indomani al 28 puntuali come sempre arriva il ciclo
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 0 giorni.Anonimo
Inattivoinfatti lo faro giovedi se domani non arriva
Anonimo
Inattivo@clo’ mi unisco a chi ti sconsiglia di usare i test di ovulazioni per rilevare la gravidanza :negative: te lo dico per esperienza, anche io continuavo a vederlo positivo nei giorni precedenti al ciclo e mi sono illusa per niente 😥 quindi piuttosto pazienta un giorno e fai un vero test di gravidanza, e in becco alla cicogna 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=381325]
@stelladiana Che notizie ci porti??? Novità???
stamattina ho fatto le beta che ripeterò anche venerdì per vedere l’andamento nel frattempo metto il progesterone e.prendo il prefolic consigliato dalla gine. Nel pomeriggio avrò le risposte delle beta. Non vedo l’ora. Intanto continuo a guardare il mio test perché ancora non ci credo
ma voi la vedete la foto del test che ho allegato?
[/quote]
Siii Augurissimi!!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Mairanna
Partecipante@stelladiana auguri :heart:
dalla foto sembri giovanissima e hai già 3 pupi, raccontaci un pochino :heart: :heart:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Coco77
MembroCiao ragazze!!! Un abbraccio a tutte ma in particolare a @stelladiana!!!!
io mi collego poco perché sto lavorando tanto!! quando poco vi leggo!! oggi il mio compiuterino diceva finalmente faccina lampeggiante!!! quindi da stanotte mio marito andrà a lavoro con le occhiaie!!!
Un bacione e buona ricerca a TUTTEEEEE!!! :heart:
se puoi sognarlo puoi farloNat
Membro[quote quote=381325]
@stelladiana Che notizie ci porti??? Novità???
stamattina ho fatto le beta che ripeterò anche venerdì per vedere l’andamento nel frattempo metto il progesterone e.prendo il prefolic consigliato dalla gine. Nel pomeriggio avrò le risposte delle beta. Non vedo l’ora. Intanto continuo a guardare il mio test perché ancora non ci credo
ma voi la vedete la foto del test che ho allegato?
[/quote]siiiiiii 🙂 🙂 🙂 per me è positivissimo!!! Tanti tanti auguri per tutto!!!
Nat
Membro[quote quote=381296]Ecco la lista delle 55 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall; @fata;
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself; @clo‘
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; ; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym;@tata86;@Chiarettaa87
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__; @xMamy
- 16 Agosto: @Nunu86
- 17 Agosto: @mami2015; @Roberta;
- 18 Agosto: @madasa; @Nat;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu;
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c; @isa
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 31 Agosto: @Paola
- ???: @eli.86
Ecco la lista delle 4 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
@stelladiana
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
[/quote] buongiorno!Intanto congratulazioni a tutte le nuove pancine belle! Che bello,mi mettete di buon umore 🙂 🙂 Io sono ancora in ferie un paio di gg e poi si torna a lavoro e direi meno male cosi mi distraggo dal mio pensiero fisso… :bye:
Anonimo
Inattivoin realta la fase luteale puo variare dai 14 ai 16 giorni..