- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
laura2607
Partecipante[quote quote=386439]@Laura2607 ho un ritardo di una settimana sulla mia FL solita..ho avuto qualche perdita tra ieri e oggi, domani faccio un test e se positivo devo prendere progesterone..perché stamattina la mia tb si è rialzata di nuovo quindi fecondazione praticamente certa ma non riesco a superare la fase del impianto quindi altri esami..ora ho dolori molto forti localizzati a utero e ovaia destra.. Vedremo domani
[/quote]incrocio per te!!! Forzaaaa! :heart: :heart:
Justine87
Partecipante@Laura2607 ho un ritardo di una settimana sulla mia FL solita..ho avuto qualche perdita tra ieri e oggi, domani faccio un test e se positivo devo prendere progesterone..perché stamattina la mia tb si è rialzata di nuovo quindi fecondazione praticamente certa ma non riesco a superare la fase del impianto quindi altri esami..ora ho dolori molto forti localizzati a utero e ovaia destra.. Vedremo domani
laura2607
Partecipante[quote quote=384760]@giusina78 mi sembra molto difficile che la tb abbia sbagliato..secondo me con il fatto che ne ho parlato X telefono con il ginecologo non ha capito bene…magari quando torna dalle ferie se non so ancora nulla vado in studio e vediamo…
[/quote] qualche novità??? :heart:
Stella89 🌈💙
Partecipante[quote quote=385839]
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 9 Agosto: @Lubeck;
- 12 Agosto: @Concettaself
- 14 Agosto: @stefy1985;
- 15 Agosto: @Marina4773
- 18 Agosto: @madasa;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Sarettah; @ValentinaCrx
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83; @planty
- 25 Agosto: @Stella89
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 31 Agosto: @Paola; @zialisa
E voi??????????????
[/quote]
Ciaooooo… tornata l’altro ieri dalle vacanze… ho abbandonato tb, stick e tutto questo mese… tutto molto free… e l’ovulazione ha deciso di slittare! Sono a 38 pm… e forse ho ovulato ieri! ieri ho ripreso il termometro (so che é poco attendibile) e la tb era 36.2! Oggi invece 36.8… vediamo come va nei prossimi giorni!!!! I compitini ci sono stati e contonuano ad esserci :mail: :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 10 mesi circa)giuly02
Membro- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 4 Agosto:
E voi??????????????
giuly02
MembroEcco la lista delle 25 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 4 Agosto:
Ecco la lista delle 13 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
@stelladiana
@nebulosa
-
@La Ste
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Roberta :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Stella82 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Hope80 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Iaia76 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Francesca :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Delfina31 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @isa90 :heart: :heart:
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Flavia81bis
Membro[quote quote=385050]
Sigh ciclo arrivato! Uffaaaaa che palleeee!! Vabbè l’unica cosa positiva è che ora ho compreso che lo spotting non dovevo considerarlo come inizio ciclo e sto capendo anche quando ovulo…così dovrebbe diventare più facile mirare i compitini! E via che si riparte! In becco alla cicogna a chi ancora aspetta e spera
Ciao, mi spiace per la delusione…
cmq come 1° giorno del ciclo devi considerare quando inizia il flusso vero e proprio perché lo spotting non tutti i mesi c’è. Poi se vuoi provare, io è da qualche mese che bevo il succo di pompelmo perché dopo l’as avevo difficoltà a individuare i giorni giusti dell’ovulazione perché non vedevo il muco…ora qualcosina in più…tentar non nuoce!!
[/quote]
Questa non la sapevo… Grazie x la dritta :good: 🙂
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=384977]Sigh ciclo arrivato! Uffaaaaa che palleeee!! Vabbè l’unica cosa positiva è che ora ho compreso che lo spotting non dovevo considerarlo come inizio ciclo e sto capendo anche quando ovulo…così dovrebbe diventare più facile mirare i compitini! E via che si riparte! In becco alla cicogna a chi ancora aspetta e spera
Ciao, mi spiace per la delusione… 😥
cmq come 1° giorno del ciclo devi considerare quando inizia il flusso vero e proprio perché lo spotting non tutti i mesi c’è. Poi se vuoi provare, io è da qualche mese che bevo il succo di pompelmo perché dopo l’as avevo difficoltà a individuare i giorni giusti dell’ovulazione perché non vedevo il muco…ora qualcosina in più…tentar non nuoce!!
Flavia81bis
MembroSigh ciclo arrivato! Uffaaaaa che palleeee!! Vabbè l’unica cosa positiva è che ora ho compreso che lo spotting non dovevo considerarlo come inizio ciclo e sto capendo anche quando ovulo…così dovrebbe diventare più facile mirare i compitini! E via che si riparte! In becco alla cicogna a chi ancora aspetta e spera :rose:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Nunu86
PartecipanteJustine87
Partecipante@giusina78 mi sembra molto difficile che la tb abbia sbagliato..secondo me con il fatto che ne ho parlato X telefono con il ginecologo non ha capito bene…magari quando torna dalle ferie se non so ancora nulla vado in studio e vediamo…
Anonimo
Inattivo….se come ti ha detto il ginecologo hai ovulato più tardi ti tocca continuare ad aspettare!
Justine87
Partecipante[quote quote=384715]Ho visto il tuo grafico ed è molto bello. Di sicuro ovulazione c’è stata ed è già qualcosa! Non conosco la tua storia clinica ma se le ovaie sono ok, controlla le surrenali. Ma sicuramente te lo avrà già detto anche il tuo ginecologo;-)
Con un progesterone così alto io azzarderei un test! Calcola che io avevo 21! Ed ero incinta…di due
ho fatto anche le beta.. 0,01 quindi negative..sono arrivata anche ad avere 58 di progesterone..faccio gli esami tutti i mesi 😓😓😓
[/quote] oggi doveva abbassarsi la tb (non è mai rimasta alta oltre l’11 po da aprile che la prendo) eppure oggi 37 alle 5,30 del mattina..dolori basso ventre e ai reni…non so se farmi illudere dalla tb o restare con i piedi X terra X le beta
Anonimo
InattivoHo visto il tuo grafico ed è molto bello. Di sicuro ovulazione c’è stata ed è già qualcosa! Non conosco la tua storia clinica ma se le ovaie sono ok, controlla le surrenali. Ma sicuramente te lo avrà già detto anche il tuo ginecologo;-)
[quote quote=384647]
Con un progesterone così alto io azzarderei un test! Calcola che io avevo 21! Ed ero incinta…di due
ho fatto anche le beta.. 0,01 quindi negative..sono arrivata anche ad avere 58 di progesterone..faccio gli esami tutti i mesi 😓😓😓
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=384691]Buonasera a tutte……congratulazioni a chi ha acciuffato la pennuta
Io non le aspetto tra il 30/31 e di sintomi particolari non nè ho,a parte qualche leggera fitta alle ovaie e seno che solo ora è più gonfio del solito, ma ho notato di avere sensazioni strane all’addome,mi spiego meglio è come se mi sentissi tirare lungo l’addome a volte mi parte anche dall’ombelico. A qualcuna di voi è capitato??? sono io che sto in fissa o magari posso sperare in una sorpresa!!!!
[/quote]
Grazie a tutte!
Non voglio illuderti ma sono i miei stessi sintomi, a me addirittura sembrava fossero arrivate dai fastidi che sentivo e invece… :heart:lisa
PartecipanteBuonasera a tutte……congratulazioni a chi ha acciuffato la pennuta :yahoo: :yahoo:
Io non le aspetto tra il 30/31 e di sintomi particolari non nè ho,a parte qualche leggera fitta alle ovaie e seno che solo ora è più gonfio del solito, ma ho notato di avere sensazioni strane all’addome,mi spiego meglio è come se mi sentissi tirare lungo l’addome a volte mi parte anche dall’ombelico. A qualcuna di voi è capitato???
sono io che sto in fissa o magari posso sperare in una sorpresa!!!! :wacko:
Justine87
PartecipanteAnonimo
InattivoIsa90 Auguroniiiii
Anonimo
InattivoCon un progesterone così alto io azzarderei un test! Calcola che io avevo 21! Ed ero incinta…di due 🙂
Justine87
Partecipanteaugurassimi @isa90 !!!
ragazze ho fatto i dosaggi ormonali, al 24giorno… secondo la tb ho ovulato il 13pm, ma secondo il valore dell’lh il ginecologo dice che ho ovulato più tardi..io non ci capisco nulla… 😥 😥 😥
magari qualcuna di voi ci capisce qualcosa..vi allego gli esami
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@Flavia81bis Puoi togliermi dalla lista tesoro, mi avevano inserita proprio alla fine con i punti di domanda, ma il ciclo è arrivato ancora il 16 di agosto..l’avevo scritto, ma probabilmente è sfuggito 😉 Sto aspettando che mi chiamino per fare la sonoisterosalpingografia.
<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni a tutte le nuove pancineeeee!!Agosto è stato un mese coi fiocchi eh!!! :yahoo: :heart:Flavia81bis
Membro[quote quote=384588]Fatto test stamattina: POSITIVOOOOOO!!! Ancora non ci credo!!!
[/quote]
:yahoo: Congratulazioniiiii :yahoo:
evvivaaaaaa :heart:
Io ancora mutanda bianca…stamattina ho ricomprato il test ma non più digitale! Non so fino a quando riuscirò a resistere però! B-) :whistle:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)nebulosa
Partecipante[quote quote=384588]Fatto test stamattina: POSITIVOOOOOO!!! Ancora non ci credo!!!
[/quote] Congratulazioni!!!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Arcobaleno88
Membro