- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Annarel85
Partecipante@Marina4773, ma hai un fatto un test ed è positivo? Se così fosse congratulazioni!!!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Flavia81bis
MembroOk ragazze grazie! La mia paura è di avere un ciclo anovulatorio! Bhe continuo a stickare e vedo se cambia qualcosa nei prox giorni :unsure:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Marina4773
PartecipanteCiao ragazze…… È da un po’ che non scrivo sul forum…… 11 po e spero non arrivino il 15!!!!! Un abbraccio a tutte!!!!!
Il fine giustifica il mezzo!!!!!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 0 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Andrea (27 anni) Diego (22 anni) Christian (19 anni) Beatrice (14 anni)dewall
Partecipante[quote quote=381779]Ragazze io oggi sono al 17 pM e gli stick sono completamente bianchi! Ho iniziato a stickare al 14 pm…potrei aver ovulato prima? Considerate però che il ciclo mi è finito al 9 pm. Oppure potrei ovulare fra qualche giorno? Ma non è troppo in là così?
[/quote]
Flavia credo sia normalissimo…io a Giugno ho ovulato al 11/12PM e a Luglio al 16/17PM…non prendo tb o stick, ma entrambe le volte mi sono preoccupata vedendo il muco ‘troppo presto’ o ‘troppo tardi’ e invece era solo normale…il problema è che non esiste un normale che sia sempre uguale! :unsure:
Sono mamma di A (6 anni)Anonimo
InattivoFlavia stai tranquilla e normale. a me a luglio sn durate 10 giorni e ho ovulatoro al 18 giorno.. e tutto normale
Arcobaleno88
Membro[quote quote=381779]Ragazze io oggi sono al 17 pM e gli stick sono completamente bianchi! Ho iniziato a stickare al 14 pm…potrei aver ovulato prima? Considerate però che il ciclo mi è finito al 9 pm. Oppure potrei ovulare fra qualche giorno? Ma non è troppo in là così?
[/quote] Flavia ci sono mesi che si ovila più tardi il nostro corpo non è una macchina perfetta… se non hai avuto prima del 14 pm muco o dolori alle ovaie credo che tu ancora non abbia ovulato e devi andare avanti con gli stick.
La Ste
Partecipante[quote quote=381788]Ciao ragazze La Ste a me quando sono rimasta incinta è successa la stessa cosa perdite pochissime durate 2 gg poi finite erano per dire d’impianto!
[/quote] So che potrebbe essere ma non voglio illudermi troppo perché poi magari mi arrivano!
Ed aspettare è tremendooooooooooo
Ovviamente in questi giorni è chiuso anche il centro analisi dove vorrei fare le beta… :negative: :negative:
Tensi
PartecipanteCiao ragazze La Ste a me quando sono rimasta incinta è successa la stessa cosa perdite pochissime durate 2 gg poi finite erano per dire d’impianto!
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Flavia81bis
MembroRagazze io oggi sono al 17 pM e gli stick sono completamente bianchi! Ho iniziato a stickare al 14 pm…potrei aver ovulato prima? Considerate però che il ciclo mi è finito al 9 pm. Oppure potrei ovulare fra qualche giorno? Ma non è troppo in là così? :scratch:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)La Ste
Partecipante[quote quote=381767]
Ciao a tutte… aggiornamento da ieri: le perdite sono continuate lievi e rosine per tutta la giornata (quasi assenti). In serata assenti.
Oggi ancora niente, solo qualche lievissima perdita e un po’ male alle ovaie. Mi sta prendendo il panico e non ho nessuno a cui rivolgermi (ho una visita fissata per giovedì prossimo, non prima) Quello che volevo chiedervi è: il mio ciclo dura, da qualche mese a questa parte, 26 giorni. Questo mese ho ovulato verso il 30/08 e quindi, facendo un rapido calcolo, i 26 giorni scadono oggi ma ho avuto queste strane perdite da due giorni. Possono essere interpretate come spotting, che però non si trasforma nelle rosse? Potrebbe essere un aborto?
Secondo voi è ancora presto per fare il test di gravidanza? Scusate il papiro ma per me è la prima volta!
io per toglierti qualsiasi dubbio farei un test..magari di quelli precoci..ovviamente sarebbe meglio farlo con la prima pipì del mattino..
Ci stavo pensando ma se è vero che le mestruazioni vengono dopo 13 gg dall’ovulazione, allora la mia scadenza sarebbe domani… Non so se aspettare! Con tutti questi calcoli impazzisco…
troppi calcoli per i miei gusti..io anche lo ho fatto prima del presunto ciclo perché avevo dei sintomi strani e volevo vedere..io l’ho fatto addirittura3-4 giorni prima quindi.. Vedi tu e cosa ti dice il tuo istinto.. Noi donne siamo brave a complicarci la vita
[/quote] Hai ragione! Oggi lo compro e domani mattina mi arrivano ahahahah :wacko:
laura2607
Partecipante[quote quote=381763]
Ciao a tutte… aggiornamento da ieri: le perdite sono continuate lievi e rosine per tutta la giornata (quasi assenti). In serata assenti.
Oggi ancora niente, solo qualche lievissima perdita e un po’ male alle ovaie. Mi sta prendendo il panico e non ho nessuno a cui rivolgermi (ho una visita fissata per giovedì prossimo, non prima) Quello che volevo chiedervi è: il mio ciclo dura, da qualche mese a questa parte, 26 giorni. Questo mese ho ovulato verso il 30/08 e quindi, facendo un rapido calcolo, i 26 giorni scadono oggi ma ho avuto queste strane perdite da due giorni. Possono essere interpretate come spotting, che però non si trasforma nelle rosse? Potrebbe essere un aborto?
Secondo voi è ancora presto per fare il test di gravidanza? Scusate il papiro ma per me è la prima volta!
io per toglierti qualsiasi dubbio farei un test..magari di quelli precoci..ovviamente sarebbe meglio farlo con la prima pipì del mattino..
Ci stavo pensando ma se è vero che le mestruazioni vengono dopo 13 gg dall’ovulazione, allora la mia scadenza sarebbe domani… Non so se aspettare! Con tutti questi calcoli impazzisco…
[/quote] troppi calcoli per i miei gusti..io anche lo ho fatto prima del presunto ciclo perché avevo dei sintomi strani e volevo vedere..io l’ho fatto addirittura3-4 giorni prima quindi.. Vedi tu e cosa ti dice il tuo istinto.. Noi donne siamo brave a complicarci la vita :yes: :heart:
La Ste
Partecipante[quote quote=381762]
[/quote] Ci stavo pensando ma se è vero che le mestruazioni vengono dopo 13 gg dall’ovulazione, allora la mia scadenza sarebbe domani…
Non so se aspettare! Con tutti questi calcoli impazzisco…
laura2607
Partecipante[quote quote=381741]Ciao a tutte… aggiornamento da ieri: le perdite sono continuate lievi e rosine per tutta la giornata (quasi assenti). In serata assenti.
[/quote]io per toglierti qualsiasi dubbio farei un test..magari di quelli precoci..ovviamente sarebbe meglio farlo con la prima pipì del mattino..
laura2607
Partecipante[quote quote=381753]
Intanto la prova test è ottima. E domani si ripetono le beta
direi proprio di si…hai già prenotato la prima visita? Io andrò il 25.08.. Due settimane..
si ho la visita mercoledì 17 perché mi mette subito sotto ispettorato visto il mio lavoro altamente rischioso. E già dal test positivo mi ha prescritto prefolic e progefik. Visto che è andata a marzo, è più scrupolosa!
[/quote] capito..facci sapere poi..! Io l’acido folico lo prendo da febbraio..per il resto non mi ha dato nulla!
Anonimo
Inattivo[quote quote=381729]
Intanto la prova test è ottima. E domani si ripetono le beta
direi proprio di si…hai già prenotato la prima visita? Io andrò il 25.08.. Due settimane.. 🙂
[/quote]si ho la visita mercoledì 17 perché mi mette subito sotto ispettorato visto il mio lavoro altamente rischioso. E già dal test positivo mi ha prescritto prefolic e progefik. Visto che è andata a marzo, è più scrupolosa! 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=381723]
Comunque i test(POSITIVI) li ho fatti il 26° è il 29 ° giorno dall’ultimo ciclo. Ecco perché prima mi davano negativo. Li avevo fatti troppo presto!!!!
se non ricordo male facesti un test che risultò negativo al 14 o 15 po giusto? Forse hai ovulato tardi questo mese per questo i test davano negativi. Comunque goditi questo periodo stupendo per lunghissimi 9 mesi e aggiornaci con le beta di domani
[/quote]si esatto l’ultimo test negativo al “15po” credo di aver ovulato qualche giornali tardi :scratch:
madasa
PartecipanteBuon giorno a tutte io sono al 6po e questa mattina la temperatura mi è aumentata notevolmente ed è da ieri sera che ho dolori tipo arrivo rosse e smania alle gambe tale che questa notte ho fatto come un’anguilla , e ho mal di testa in pratica mi sento uno straccio. Secondo voi può essere un segnale positivo? :bye:
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)La Ste
PartecipanteCiao a tutte…
aggiornamento da ieri: le perdite sono continuate lievi e rosine per tutta la giornata (quasi assenti). In serata assenti. :scratch:
Oggi ancora niente, solo qualche lievissima perdita e un po’ male alle ovaie.
Mi sta prendendo il panico e non ho nessuno a cui rivolgermi (ho una visita fissata per giovedì prossimo, non prima)
Quello che volevo chiedervi è: il mio ciclo dura, da qualche mese a questa parte, 26 giorni. Questo mese ho ovulato verso il 30/08 e quindi, facendo un rapido calcolo, i 26 giorni scadono oggi ma ho avuto queste strane perdite da due giorni.
Possono essere interpretate come spotting, che però non si trasforma nelle rosse? Potrebbe essere un aborto? 😥
Secondo voi è ancora presto per fare il test di gravidanza?
Scusate il papiro ma per me è la prima volta! :rose:
laura2607
PartecipanteArcobaleno88
Membro[quote quote=381719]Comunque i test(POSITIVI) li ho fatti il 26° è il 29 ° giorno dall’ultimo ciclo. Ecco perché prima mi davano negativo. Li avevo fatti troppo presto!!!!
[/quote]se non ricordo male facesti un test che risultò negativo al 14 o 15 po giusto? Forse hai ovulato tardi questo mese per questo i test davano negativi. Comunque goditi questo periodo stupendo per lunghissimi 9 mesi e aggiornaci con le beta di domani :bye:
Anonimo
InattivoComunque i test(POSITIVI) li ho fatti il 26° è il 29 ° giorno dall’ultimo ciclo. Ecco perché prima mi davano negativo. Li avevo fatti troppo presto!!!! :yahoo:
Anonimo
InattivoIntanto la prova test è ottima. E domani si ripetono le beta
Sarettah
MembroIn risposta a quando ha scritto giuly02Ci sono anche io che spero un bel positivo in questo mese… dovrebbero NON arrivarmi per il 20
Si impara sempre e comunque da ogni cosaAndy86
MembroRagazze…aggiornamento sintomi… ho un po’ di fastidio ai capezzoli…e oggi ho avuto una perdita di muco…tipo ovulazione…ke significa? Mi preparo x il ciclo? Non le aspetto per il 13….ke angoscia…il tempo non passa…
cmq…congratulazioni a chi ce l ha fatta!!!e tanti xxxxxxxxxxxxx per noi ke ancora attendiamo…. :good:
caty77c
PartecipanteCiao a tutte!!!! Io sono in vacanza in calabria e la linea e’ praticamente assente!!!! X aggiornare il mio grafico tb ci metto 30 minuti… Quando va bene!!!! Sono al mio 14 pm, stick ovo positivo ieri e oggi, compitini piazzati e…. Speriamo! Un bacio a tutte! :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)