- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
nebulosaPartecipante@fata @chiarina mi spiace! non mollate….
@stelladiana anche io ho preso il mese di luglio in modo easy…basta test di ovulazione, nessuna rinuncia particolare…l’8 sera una bella tagliata con gli amici, salame e vino…ma dal 9, giorno del test positivo, ho cambiato registro eheheh
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
ChiarinaMembro
ChiarinaMembro<p style=”text-align: justify;”>Ragazze purtroppo mi è iniziato lo spotting..quindi anche questo mese il nostro pulcino è arrivato.. 😥 😥 😥

fataPartecipanteragazze.. mi è appena arrivato il ciclo.. anche questo mese è andato
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 2 giorni.
Justine87Partecipante@mariae32 io non bevo già di mio, e sono positiva alla toxo…il fumo continuo come sempre :negative: :negative: :negative: il mese che rimasi incinta (as a 6sett) avevo bevuto qualcosa perché era l’ultimo del anno…e fatalità ero incinta 🙈

dewallPartecipante@mami2015 se c’è una cosa che ho imparato da quando tengo monitorato il mio ciclo, è che ogni cosa può voler dire tutto ma anche niente! Sicuramente tu conosci il tuo corpo meglio di chiunque altro e sai se questa è una perdita anomala per te o meno, ma le perdite possono voler dire milioni di cose, e sono influenzate da una miriade di fattori…
Una cosa importante che ho capito seguendo alcuni forum americani (dove le ragazze in cerca della cicogna sono mooolto agguerrite e aggressive) è che non esiste normale o anormale, si è regolari o puntuali finché non lo si è più, l’unica cosa a cui affidarsi è il ritardo del ciclo, e non si è incinta finchè il test non è positivo. Sembra brutale come pensiero, ma davvero aiuta a non illudersi!
@mariae32 io credo che tutte noi cicognine ci regoliamo abbastanza bene e manteniamo una buona salute quando siamo alla ricerca (quindi non esageriamo con alcolici o cibi spazzatura, e cerchiamo di mantenere uno stile di vita sano), ma comportarsi da incinta prima di esserlo secondo me non ha senso. Tieni poi conto che se fossi incinta, la ‘lenticchia’ non avrebbe un sistema sanguigno (quindi non condividereste il sangue e non gli passeresti niente) fino alla 6 settimana circa (correggetemi se sbaglio eh!), quindi evitare di bere un bicchiere di vino per questo non ha senso!
Io negli ultimi giorni di PO sono la prima a sentirmi e sperare di essere ‘forse incinta’ ma mi rendo conto che è una cavolata che devo imparare a controllare, per quanto una grossa fetta della mia vita al momento giri attorno alla ricerca di un figlio, a volte devo darmi un pizzicotto e tornare alla realtà, e nella realtà c’è una donna senza figli che nel frattempo deve comunque continuare la sua vita! :whistle:
Sono mamma di A (6 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=381610]ciao ragazze, nel periodo post ovulazione, come fate con alcool e alimentazione? vi limitate a mangiare e a bere come se foste in gravidanza? oppure seguite particolari accorgimenti? grazie e un abbraccio a tutte

[/quote]in tutto il periodo di questa ricerca mi sono comportata come se fossi incinta. Quindi nel po niente alcool niente pesce crudo salumi ecc. Ma ogni volta la delusione saliva e mi sentivo patetica. Questo mese non ho badato a nulla. Sesso sfrenato ovunque in piedi niente cuscini sotto al sedere birre quasi tutti i giorni vino sigarette neanche diminuito ho mangiato sushi cozze insomma. Ero in ferie e me le sono godute. Ed eccomi qui. Il nostro arcobaleno voleva solo che io stessi un Po più serena. Ed è arrivato!!! Quindi vi consiglio di fare ciò che vi fa stare meglio senza fissarvi troppo perché la.mente gioca brutti scherzi! La gine mi aveva dato due mesi di pausa alla pma. Ed io sono rimasta incinta naturalmente. :heart: io ora ho mio marito che mi ripete di continuo:” amore, lo sai che sei INCINTA?”. Hahahahh che strano sentirselo dire ad alta voce. Quindi:…. TAKE IT EASY!!!!! :bye: 😉
laura2607Partecipanteaggiornamento..ho sentito il mio ginecologo e mi ha vietato di ripetere le beta 1. perché l’andamento è buono e 2. perché creano ansie inutili. Domani devo telefonare alla segretaria per prendere un appuntamento per la settimana dal 22. Credo che lo prenderò per venerdì 26 così forse si vede qualcosa in più e poi perché il 26 é il nostro giorno.. :good: :heart:
mami2015PartecipanteRaga perdite abbondanti gialle al 5 po nom vogliono dire una ceppa vero? 🙂
<p style=”text-align: left;”>Auguri @Nebulosa…portaci fortuna!!!!
<p style=”text-align: left;”>@laura a me sembra un bellissimo valore beta. Cmq è vero che mettono ansia, io non voglio farle mai più!Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
dewallPartecipanteArrivate precise precise 14 giorni dopo l’ovulazione! :negative: :negative: :negative:
Ci vediamo a settembre :bye:
Sono mamma di A (6 anni)
AnonimoInattivociao ragazze,
nel periodo post ovulazione, come fate con alcool e alimentazione? vi limitate a mangiare e a bere come se foste in gravidanza? oppure seguite particolari accorgimenti?
grazie e un abbraccio a tutte :bye:
AnonimoInattivoCiao a tutte. Ho un dubbio. Questo mese ho iniziato a prendere la tb. Ieri, giorno dell’ovulazione, è salita a 36,8 oggi 1po è a 36,9e mi pare bene. I test di ovulazione invece mi dicono sempre negativo. Permetto che li ho iniziati un po’ tardi ma credevo funzionassero comunque. Cosa devo ritenere più affidabile? Non vorrei farmi false speranze e rimanerci malissimo il 23😞 Grazie e buona fortuna a tutte
RobertaPartecipanteCiao ragazze, noi non siamo alla ricerca da molto, ma già l’ansia è forte. Questo mese mi sento positiva, ho perdite acquose da 5 gg e saltuariamente le gambe sembra come se mi pesassero, poi mi sembra come se le aureole fodero più grandi . Speriamo non siano tutte illusioni. xxxxxxxxxxx :wacko: purtroppo non so bene quando ho ovulato, però abbiamo fatto tanti :mail: non mi dovrebbero arrivare il 17 🙂
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
La StePartecipante[quote quote=381579]Ciao ragazze vi aggiorno anch io…..dal 10 po sono cominciati i dolori preciclo….tutta quell illusione di quelle perdite bellissime m hanno fatto illudere…..ieri sera,11 po, trovo negli slip il fatitico spotting…..una macchia marrone…..m sn fatta almeno 2 pianti….e poi rieccomi qui….oggi niente mal d pancia e perdite sul giallino beige cremoso. Non mi illudo piu di tanto arrivano lo so….in piu ho mal d testa tremendo…..tanti auguri alle nuove pancine….per le altre non dico niente xke sono con il morale a terra. Spero che passi tutto velocemente. Scusate per i dettagli.

[/quote] Anche io come te ho avuto spotting e mal di testa (che solitamente mi porta il ciclo) però oggi non ho nulla ed è strano perché solitamente non è mai così…
L’unica è aspettare senza tormentarsi… ma non è facile :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=381580]
ritirate le beta..1432…dopo 4 giorni dovrebbe essere un buon risultato vero???
ottimooooooo dovresti ripeterle tra qualche giorno per vedere se crescono in modo corretto. Perché un solo dosaggio di beta non dice nulla.

si ma 4 giorni fa era 272 il risultato..
[/quote]scusami non ricordavo. Perfetto allora! Vuol dire che la gravidanza procede a gonfie vele!!! :yahoo:
laura2607Partecipante[quote quote=381583]
ottimooooooo dovresti ripeterle tra qualche giorno per vedere se crescono in modo corretto. Perché un solo dosaggio di beta non dice nulla.

si e devono raddoppiare ogni due giorni… Quindi dopo quattro giorni devono quadruplicare…. E il tuo valore rientra perfettamente nei parametri

[/quote] sono più serena ora…oggi pomeriggio chiamo il mio ginecologo di fiducia così vediamo cosa dice..se non è strettamente necessario non voglio più ripetere queste beta..mi mettono troppa ansia inutile!!! :whistle:
Arcobaleno88Membro[quote quote=381580]

[/quote]si e devono raddoppiare ogni due giorni… Quindi dopo quattro giorni devono quadruplicare…. E il tuo valore rientra perfettamente nei parametri :bye:
Annarel85Partecipante[quote quote=381580]

[/quote]
I tuoi valori sono fantastici!! :good: :yahoo:
Congratulazioni a @nebulosa :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 29 giorni.
laura2607Partecipante[quote quote=381574]

[/quote]si ma 4 giorni fa era 272 il risultato..
ConcettaselfPartecipanteCiao ragazze vi aggiorno anch io…..dal 10 po sono cominciati i dolori preciclo….tutta quell illusione di quelle perdite bellissime m hanno fatto illudere…..ieri sera,11 po, trovo negli slip il fatitico spotting…..una macchia marrone…..m sn fatta almeno 2 pianti….e poi rieccomi qui….oggi niente mal d pancia e perdite sul giallino beige cremoso. Non mi illudo piu di tanto arrivano lo so….in piu ho mal d testa tremendo…..tanti auguri alle nuove pancine….per le altre non dico niente xke sono con il morale a terra. Spero che passi tutto velocemente. Scusate per i dettagli. 😥
Sono mamma di Irene (8 anni)
Arcobaleno88Membro
Arcobaleno88Membro
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoMi unisco (purtroppo) al gruppo delle ragazze con ciclo arrivato con un giorno di anticipo.
Ieri tardo pomeriggio macchioline rosa…stamattina il fiume.
Morale sotto i piedi. In più non riesco ad interpetare la reazione di mio marito…bho!
Ci vediamo a settembre :heart: