- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
Inattivosi anna ascoltero il tuo consiglio.. se entro domani non arriva ho veramente buone possibilita.. ma prima di giovedi non lo faccio.. hai visto il mio grafico?
Nunu86
Partecipante[quote quote=381342]nunu si io conto 14 giorni dal giorno dopo il picco di ovulazione.. e mi.arriva il ciclo sempre il gg 14.. poi non so la tua fase luteale di quanto è
[/quote]
io non utilizzo stick per cui non so di preciso il picco ma questo mese ho iniziato ad intravedere il muco. che io sappia la fase luteale è uguale per tutte ossia 14 giorni, ciò che varia è la fase follicolare.. Detto ciò stando ai miei calcoli devo aver ovulato fra il 1,2 o 3 agosto, visto che il 4 sono stata dalla gine e mi aveva detto che l’ovulazione c’era stata ma non vedeva ancora il corpo luteo. Quindi dovrei non :aspettarle dal 15 al 18 super giuù :scratch:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Annarel85
Partecipante@clo’ seriamente, utilizzare gli stick d’ovulazione al posto dei test di gravidanza vuol dire la maggior parte delle volte illudersi e farsi del male. Quando inizia il nuovo ciclo può comunque trovarsi in circolo un po’ di lh come residuo dell’ovulazione precedente oppure perché hai una fase follicolare corta e ovuli presto. In quel caso gli stik ti conducono in errore, pensi di essere incinta e invece ti arrivano.
A questo punto, perché non aspetti direttamente domani o al massimo dopodomai e fai un benedetto test? Se sei incinta lo sai per certo solo da quello!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Annarel85
PartecipanteBuongiornoo!! 🙂
Ciao @giuly02, sì la notizia è ufficiale e ai primi di Settembre saremo già lì. Per prima cosa mi dovrò spostare la ASL e cercare un medico di famiglia e possibilmente pure un ginecologo. Ah.. poi magari cercare pure lavoro, che male non fa! XD
Mi dispiace tesorine per l’arrivo delle rosse, vi auguro tanta fortuna per il mese di Settembre, magari le ferie di Agosto vi aiuteranno in tal senso. :rose:
@stelladiana che bello il tuo test, sono contenta per te. Aspetto notizie sull’esito delle beta, facci sognare! :yahoo:
Io sono al 14po e 29pm, oggi è il mio giorno x, la tb è salita di 0.2 ma è sempre bassina, il seno non mi fa più male, quindi penso che arriveranno entro stasera o al massimo domattina. Vi aggiorno comunque.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivonunu si io conto 14 giorni dal giorno dopo il picco di ovulazione.. e mi.arriva il ciclo sempre il gg 14.. poi non so la tua fase luteale di quanto è
Anonimo
Inattivocmq sto continuando ad usare i test di ovulazione xke alle mie amike incinte ha dato smile fisso in gravidanza dato ke scambia beta per lh
Nunu86
Partecipanteragazze proprio ora mi è arrivato un mal di testa fortissimo e un senso di nausea. Mi è capitato anche ieri con la nausea ma non ci faccio caso poichè spesso soffro di stomaco. Ora non vorrei che fossero tutti fantasintomi 😥
Volevo chiedervi una domanda quando contate i giorni del po avete una data precisa del giorno dell’ovulazione usando gli stick?
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Anonimo
Inattivociao giuly.. non l ho ancora usato xke sono in crociera e ne ho solo due.. e preferisco aspettare il ritardo.. dovrebbe arrivare domani secondo il mio grafico.. o almeno cosi pare
giuly02
Membro[quote quote=381337]ciao ragazze. sono al giorno 30 e il ciclo non mi e ancora arrivato.. ma lo stick di ovulazione e nagativo e la tb e scesa da 36.9 a 36.8.. ke ne pensate? e Bassa?
[/quote] Ciao!! Non capisco perchè continui ad utilizzare lo stick di ovulazione per la gravidanza, non è attendibile, sono due cose diverse. Se non ricordo male, hai detto di avere due test, prova a farne uno 😉
Anonimo
Inattivociao ragazze. sono al giorno 30 e il ciclo non mi e ancora arrivato.. ma lo stick di ovulazione e nagativo e la tb e scesa da 36.9 a 36.8.. ke ne pensate? e Bassa?
Nunu86
Partecipante[quote quote=381325]
@stelladiana Che notizie ci porti??? Novità???
stamattina ho fatto le beta che ripeterò anche venerdì per vedere l’andamento nel frattempo metto il progesterone e.prendo il prefolic consigliato dalla gine. Nel pomeriggio avrò le risposte delle beta. Non vedo l’ora. Intanto continuo a guardare il mio test perché ancora non ci credo
ma voi la vedete la foto del test che ho allegato?
[/quote]
siiiiiii che si vede la lineaaaa :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.giuly02
Membro[quote quote=381323]
stamattina ho fatto le beta che ripeterò anche venerdì per vedere l’andamento nel frattempo metto il progesterone e.prendo il prefolic consigliato dalla gine. Nel pomeriggio avrò le risposte delle beta. Non vedo l’ora. Intanto continuo a guardare il mio test perché ancora non ci credo
[/quote] Noi aspettiamo il risultato delle beta :yahoo: :yahoo: E’ così sicuro questo test, ci sono due belle linee!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=381323]
[/quote]ma voi la vedete la foto del test che ho allegato?
Anonimo
Inattivo[quote quote=381319]@stelladiana Che notizie ci porti??? Novità???
[/quote]stamattina ho fatto le beta che ripeterò anche venerdì per vedere l’andamento nel frattempo metto il progesterone e.prendo il prefolic consigliato dalla gine. Nel pomeriggio avrò le risposte delle beta. Non vedo l’ora. Intanto continuo a guardare il mio test perché ancora non ci credo
fata
Partecipante[quote quote=381317]
Ci sono iooo.le aspettavo per il 7 agosto….
Ti avevo messa in lista per l’8, mi sono sbagliata?
Ops ..nn l’avevo visto…scusami..io credevo l8 ma invece contanto 14gg dallovulazione doveva essere il 7..però puoi lasciare tranquillamente giorno 8..scusami ancora
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=381316]Buongiorno ragazze oggi m sento veramente giu…quando ieri ero quasi sulle stelle xD ormoni preciclo s fanno sentire. Oggi 11 po per me e le perdite bianche sono diventate sul giallino….insomma…..comincio a perdere tt le speranze e m sento veramente a terra. Pazienza finito il ciclo si riparte….anche se una piccola parte d me m ripete sempre il nostro motto…..MUTANDA BIANCA C E’ ANCORA SPERANZA!!!!!
[/quote]anche io prima del test avevo delle perdite gialline pensavo fosse irritazione. Non so se c’entra niente con sintomi di gravidanza visto che le altre volte non ricordo questa cosa in particolare. Anzi questa.volta stranamente ho avuto muco egg al 16po. Ma il 17po il test era.POSITIVO. Stai tranquilla finché c’è mutanda bianca c’è speranza!!!! Io ne sono l’esempio 😉
fata
PartecipanteCerto @concettaself..nn perdere le speranze..anch’io continuo a sperare..e se domani avessi ancora mutanda bianca rifarò un test
Inattivo[quote quote=381308]
Ragazze buongiorno.. un consiglio.. Sto facendo il monitoraggio follicolare e forse domani il dott mi fa il gonasi per dirmi esattamente quando ovulo dato che ho ovaie multifollicolari e cicli lunghetti. Dopo quanto si ovula dal gonasi? Ultimo rapporto sabato sera tardi…diciamo domenica notte per l’esattezza. Secondo voi è meglio mantenere l’astinenza piazzando il rapporto direttamente quando dice il gine o ne devo piazzare uno prima?
[/quote]si ovula tra i 24 e le 35 ore. Fai bene ad avere rapporti anche prima tanto i soldatini resistono più giorni. Poi concentrerai più rapporti nei due.giorni seguenti al gonasi. 😉
giuly02
MembroConcettaself
PartecipanteBuongiorno ragazze oggi m sento veramente giu…quando ieri ero quasi sulle stelle xD ormoni preciclo s fanno sentire. Oggi 11 po per me e le perdite bianche sono diventate sul giallino….insomma…..comincio a perdere tt le speranze e m sento veramente a terra. Pazienza finito il ciclo si riparte….anche se una piccola parte d me m ripete sempre il nostro motto…..MUTANDA BIANCA C E’ ANCORA SPERANZA!!!!! :yes:
Sono mamma di Irene (7 anni)fata
PartecipanteCi sono iooo.le aspettavo per il 7 agosto….
InattivoRagazze buongiorno..
un consiglio.. Sto facendo il monitoraggio follicolare e forse domani il dott mi fa il gonasi per dirmi esattamente quando ovulo dato che ho ovaie multifollicolari e cicli lunghetti. Dopo quanto si ovula dal gonasi? Ultimo rapporto sabato sera tardi…diciamo domenica notte per l’esattezza. Secondo voi è meglio mantenere l’astinenza piazzando il rapporto direttamente quando dice il gine o ne devo piazzare uno prima?
giuly02
MembroBenvenute alle nuove cicognine @fata, @xMamy, @Nat, @Roberta!
Mi dispiace per l’arrivo delle malefiche @La Ste @GattaMatta, non abbattetevi!! Sempre cariche!!!
@eli.86 io ti ho inserita in lista 😉
@Anna Ho appena letto che il tuo trasferimento è ormai ufficiale, spero che ti porti tanta fortuna e che vada tutto per il meglio!! :heart:- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80
Ci sono notizie????
Ragazzeeeeeeee, siamo un po’ scariche, non saranno mica le ferie che ci stanno rilassando troppo?????????
giuly02
MembroEcco la lista delle 55 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall; @fata;
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself; @clo‘
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; ; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym;@tata86;@Chiarettaa87
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__; @xMamy
- 16 Agosto: @Nunu86
- 17 Agosto: @mami2015; @Roberta;
- 18 Agosto: @madasa; @Nat;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu;
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c; @isa
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 31 Agosto: @Paola
- ???: @eli.86
Ecco la lista delle 4 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
- :rose: :rose: :heart: :heart: @stelladiana :heart: :heart:
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!