- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Annarel85
PartecipanteIo sono in trepidazione: aspetto notizie da mio marito che mi dia la conferma definitiva del trasferimento. Che ansia, questo pomeriggio non mi può passare! Intanto le rosse dovrebbero arrivare domani, forse comincio a sentire qualche doloretto. Aspettiamo…
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Arcobaleno88
Membro[quote quote=381165]Ragazze.. Sto giro ciclo di 23 gg!! I civli si stanno accorciando., ofgi sono super triste.. Nn riesco nemmeno a pensare che oggi pottebbe essere il primo gg della mia gravidanza., solo maledette rosse…
[/quote]di solito quanto durano i tuoi cicli?non per illuderti ma sei sicura che di tratti di ciclo?
Arcobaleno88
MembroGattaMatta
PartecipanteRagazze.. Sto giro ciclo di 23 gg!! I civli si stanno accorciando., ofgi sono super triste.. Nn riesco nemmeno a pensare che oggi pottebbe essere il primo gg della mia gravidanza., solo maledette rosse…
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=381159]
Sono incintaaaaaa
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii oddio che emozione!!!! Ragazze ma si possono fare anche test precoci di gravidanza??? Questa settimana sarò sofferente
scusa ma non riesco a seguire tutti i messaggi che sono sparpagliati. Non so cosa intendi per precoci.. Ma io ho fatto il PIC che è sensibile a 25uml/ml mentre il Clearblu digital mi dava NON INCINTA due giorni fa. Dipende a che po sei. In bocca al lupo, rilancio le piumette
Eh diciamo che le aspetto per la prossima settimana..ed oggi mi è venuta un po d ansia! Però aspetterò lunedì. Oggi ho avuto delle perdite acquose e una strana sensazions di bagnato, qualcuno dice che è sintomo delle rosse
[/quote]i sintomi possono dire tutto e nulla. Per me ad esempio ogni mese era differente. Comunque è presto per qualsiasi test. Aspetta ancora qualche giorno 😉
fata
PartecipanteOggi 14 po negativo…quando posso rifare il test sempre che nn arrivino le malefiche?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22385-30a9e9ec
Non sono capace spero che così riusciate a vederlo
Nunu86
Partecipante[quote quote=381150]
Sono incintaaaaaa
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiii oddio che emozione!!!! Ragazze ma si possono fare anche test precoci di gravidanza??? Questa settimana sarò sofferente
scusa ma non riesco a seguire tutti i messaggi che sono sparpagliati. Non so cosa intendi per precoci.. Ma io ho fatto il PIC che è sensibile a 25uml/ml mentre il Clearblu digital mi dava NON INCINTA due giorni fa. Dipende a che po sei. In bocca al lupo, rilancio le piumette
[/quote]
Eh diciamo che le aspetto per la prossima settimana..ed oggi mi è venuta un po d ansia! Però aspetterò lunedì. Oggi ho avuto delle perdite acquose e una strana sensazions di bagnato, qualcuno dice che è sintomo delle rosse 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=380993]
Sono incintaaaaaa
[/quote]scusa ma non riesco a seguire tutti i messaggi che sono sparpagliati. Non so cosa intendi per precoci.. Ma io ho fatto il PIC che è sensibile a 25uml/ml mentre il Clearblu digital mi dava NON INCINTA due giorni fa. Dipende a che po sei. In bocca al lupo, rilancio le piumette 😉
Arcobaleno88
Membro[quote quote=381133]<p style=”text-align: left;”>grazie mille a tutte ragazze…fa bene condividere le ansie..!!! Domani faccio le altre e mercoledì avrò i risultati…intanto prego un pò e cercherò di stare il più tranquilla possibile!
[/quote]mah guarda io non sopporto questi ginecologi allarmisti. Un solo valore gli hai mostrato e ti dice che sono bassine. Un valore non dice nulla. Stai super super tranquilla che andrà tutto benissimo. 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=381045]
no.. un test puo positivizzarsi anke dopo una settimana
@stelladiana docet!
[/quote]eccomi… con un giorno di ritardo il Clearblu digital mi dava NON INCINTA. Oggi a 3 giorni di ritardo due belle lineette POSITIVO
Arcobaleno88
Membro[quote quote=381102]
Buongiorno ragazze! Dopo la batosta del mese scorso in cui ero convinta di aver avuto perdite da impianto e invece nisba rieccomi qui pronta a ricominciare! Stamattina ho iniziato a stickare coi persona senza computer…in teoria seguendo il calendario dovrei ovulare tra due giorni ma guardando lo stick invece direi che l’ovulazione è totalmente lontana vero? Voi come lo leggereste? (Avrei dovuto scrivere 14pm e non 5 po, non fateci caso)
si flavia credo che l’ovulazione sia ancora lontana… Di solito a che pm ovuli?
Eh bella domanda…sono mesi che col muco non ci capisco nulla per cui davo per scontato di ovulare verso il 14/16 pM così come mi indica l’applicazione che ho sul Cell! Ho deciso di usare gli stick proprio per capirci qualcosa in più…a quanto pare concentravo i rapporti nel periodo sbagliato!
pensavo che fosse per tutti verso il 14 pM
[/quote]no cara purtroppo non è una regola l’ovulazione al 14 pm. Bene che usi gli stick per capire il tuo corpo anche.io questo mese li ho utilizzati e mi sono trovata bene. Quindi continua ad usarli e capirai quando ovulerai. Intanto tranquilla mi raccomando 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=380998]e quindi hai fatto tutti test normali o i canadesi??? ke bello al 17 p o esce positivo allora..
[/quote]scusami mi sono persa qualche messaggio. Ho fatto un test eurospin (negativo) poi un Clearblu digital (NON INCINTA) e oggi ho fatto il pic. Positivo. Questo mese niente stick è nient’altro 😉
mami2015
PartecipanteAuguri @stelladiana, l istinto di una mamma non tradisce mai! Tanti tanti in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Laura io la prima gravidanza che adesso ha 19 mesi avevo le beta bassissime, la seconda finita male erano alte ed è risultata essere una biochimica, per cui vogliono dire poco, vedrai che aumenteranno :heart:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)laura2607
Partecipante<p style=”text-align: left;”>grazie mille a tutte ragazze…fa bene condividere le ansie..!!! Domani faccio le altre e mercoledì avrò i risultati…intanto prego un pò e cercherò di stare il più tranquilla possibile! :good:
laura2607
Partecipante[quote quote=381086]
ragazze io demoralizzata..venerdì ho fatto le beta hcg (ero a 4+2) oggi le ho mostrate al ginecologo e mi ha detto che sono bassine..il valore è 272.. Devo ripeterle..domani vado a rifarle e vediamo! Chi di voi ha esperienza con e beta?? Secondo voi sono davvero così basse?
ma è pazzo questo ginecologo? Hai fatto il dosaggio ad appena due gg di ritardo!!! Anzi per me è anche molto alto. Comunque le beta da sole non dicono nulla. Devi rifarlo per vedere se raddoppiano. Io le farò domani è nn credo avrò il tuo risultato. A me anche 60 andrebbe bene. Poi dopo un paio di giorni le ripeto e se crescono regolarmente vuol dire che tutto ok. Stai tranquilla e non stressanti che nn fa bene al fagiolino.
Ma ti posso assicurare che sono alte le beta!!!!!!
[/quote]grazie mille cara.. E congratulazioni a te!!! :heart:
Camo17
Partecipante@stelladiana Tantisssime congratulazioni!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Prendo qualche piuma visto che dovrei ovulare domani!!! :heart:
Sono mamma di Valentino (7 anni)Nunu86
Partecipante[quote quote=381088]ragazze sono in autogrill.. ho fatto la pipi.. perdite trasparenti acquose…. puo essere segno di gravidanza?
[/quote]
Anche io ho notato delle perdite acquose prima e di ieri non le avevo..non si riesce a capire se è sintomo di gravidanza 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Flavia81bis
Membro@Stelladiana congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Flavia81bis
Membro[quote quote=380946]
Buongiorno ragazze! Dopo la batosta del mese scorso in cui ero convinta di aver avuto perdite da impianto e invece nisba rieccomi qui pronta a ricominciare! Stamattina ho iniziato a stickare coi persona senza computer…in teoria seguendo il calendario dovrei ovulare tra due giorni ma guardando lo stick invece direi che l’ovulazione è totalmente lontana vero? Voi come lo leggereste? (Avrei dovuto scrivere 14pm e non 5 po, non fateci caso)
si flavia credo che l’ovulazione sia ancora lontana… Di solito a che pm ovuli?
[/quote]
Eh bella domanda…sono mesi che col muco non ci capisco nulla per cui davo per scontato di ovulare verso il 14/16 pM così come mi indica l’applicazione che ho sul Cell! Ho deciso di usare gli stick proprio per capirci qualcosa in più…a quanto pare concentravo i rapporti nel periodo sbagliato! :unsure:
pensavo che fosse per tutti verso il 14 pM :wacko:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=381060]ragazze io demoralizzata..venerdì ho fatto le beta hcg (ero a 4+2) oggi le ho mostrate al ginecologo e mi ha detto che sono bassine..il valore è 272.. Devo ripeterle..domani vado a rifarle e vediamo! Chi di voi ha esperienza con e beta?? Secondo voi sono davvero così basse?
[/quote]Tesoro non vuol dire nulla beta basse! L’importante è L’andamento! Devono raddoppiare in 2 giorni!! Dai dai che va bene!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=381060]ragazze io demoralizzata..venerdì ho fatto le beta hcg (ero a 4+2) oggi le ho mostrate al ginecologo e mi ha detto che sono bassine..il valore è 272.. Devo ripeterle..domani vado a rifarle e vediamo! Chi di voi ha esperienza con e beta?? Secondo voi sono davvero così basse?
Guarda io ad aprile ho scoperto di essere incinte e le mie prime beta erano 59! Adesso sono a 21 settimane e non sta fermo un secondo. Non conta un solo valore ma l’andamento… :heart:Justine87
PartecipanteAnonimo
Inattivo@stelladiana Congratulazioni!!!! :yahoo:
@giuly02 No cara, purtroppo non saprei dirti una data per quando non le aspetto..ero segnata per fine luglio nell’altro post, ma ancora niente :unsure:
Aspetto e intanto seguo voi e leggo le vostre belle notizie!! 🙂 Agosto è il mese del mio compleanno (il 19 ne farò 30, ahimè…) quindi speriamo sia propizio!! :heart: