- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
AnonimoInattivo[quote quote=380774]
<!–more–>buongiorno ragazze! Quante notizie che ho letto! Ho una domanda per voi ieri sera ho trovato delle macchie rosate sulla carta igienica che sono diventate rosso acceso e poi subito di nuovo rosate. Ero al mio 20 giorno dal ciclo precedente. Possibile siano macchie da impianto? Non vorrei illudermi…qualcuno mi ha detto che era troppo presto per l impianto. Ma se ho ovulato lunedì ieri ero al 6 giorno! Stamattina niente macchie…
certo che potrebbe essere l’impianto. Tieni d’occhio le perdite e stai tranquilla
Anche io ho ovulato presto questo mese e pensavo si fosse annidato proprio al 5po per i dolori alla schiena. Ma sto al 16po e il test ieri era negativo. Quindi o ho sbagliato i calcoli o il mio fagiolino è pigri e 
Quando aspettavi le malefiche?
[/quote] 🙂 il 5 agosto. E ancora niente sintomi premestruali. La.gine mi ha consigliato di aspettare qualche giorno e ripetere il test. Staremo.a vedere. Magari ho ovulato proprio al 5 po quando ho avuto dolori. Ma il muco è i dolori li ho riconosciuti come ovulazione. Vabbe un Po di confusione ora devo aspettare.e se nn arrivano riprovo il test 😉
Nunu86Partecipante[quote quote=380770]
<!–more–>buongiorno ragazze! Quante notizie che ho letto! Ho una domanda per voi ieri sera ho trovato delle macchie rosate sulla carta igienica che sono diventate rosso acceso e poi subito di nuovo rosate. Ero al mio 20 giorno dal ciclo precedente. Possibile siano macchie da impianto? Non vorrei illudermi…qualcuno mi ha detto che era troppo presto per l impianto. Ma se ho ovulato lunedì ieri ero al 6 giorno! Stamattina niente macchie…
certo che potrebbe essere l’impianto. Tieni d’occhio le perdite e stai tranquilla
Anche io ho ovulato presto questo mese e pensavo si fosse annidato proprio al 5po per i dolori alla schiena. Ma sto al 16po e il test ieri era negativo. Quindi o ho sbagliato i calcoli o il mio fagiolino è pigri e 
[/quote]
Quando aspettavi le malefiche?
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 26 giorni.
Nunu86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie!!! Sono stata dalla gine giovedì e dalla eco mi disse che avevo ovulato ma non vedeva il corpo luteo. Io ho avuto dei forti dolori al seno lunedì e mercoledì crampi all utero. Ora giovedì ho effettuato anche il pap test…mica potrebbero derivare da quello le macchie? Scusate la domanda stupida ma non vorrei restare delusa…visto che lo scorso mese ho interpretato i sintomi a modo mio.
AnonimoInattivo[quote quote=380769]<!–more–>buongiorno ragazze! Quante notizie che ho letto! Ho una domanda per voi ieri sera ho trovato delle macchie rosate sulla carta igienica che sono diventate rosso acceso e poi subito di nuovo rosate. Ero al mio 20 giorno dal ciclo precedente. Possibile siano macchie da impianto? Non vorrei illudermi…qualcuno mi ha detto che era troppo presto per l impianto. Ma se ho ovulato lunedì ieri ero al 6 giorno! Stamattina niente macchie…
[/quote]certo che potrebbe essere l’impianto. Tieni d’occhio le perdite e stai tranquilla 😉
Anche io ho ovulato presto questo mese e pensavo si fosse annidato proprio al 5po per i dolori alla schiena. Ma sto al 16po e il test ieri era negativo. Quindi o ho sbagliato i calcoli o il mio fagiolino è pigri e :yes:
Nunu86Partecipante<!–more–>buongiorno ragazze! Quante notizie che ho letto! Ho una domanda per voi ieri sera ho trovato delle macchie rosate sulla carta igienica che sono diventate rosso acceso e poi subito di nuovo rosate. Ero al mio 20 giorno dal ciclo precedente. Possibile siano macchie da impianto? Non vorrei illudermi…qualcuno mi ha detto che era troppo presto per l impianto. Ma se ho ovulato lunedì ieri ero al 6 giorno! Stamattina niente macchie…
Angel81MembroBuon giorno a tutte sono rientrata da una settimana di mare era anche la mia settimana fertile compitini fatti :mail: e ora speriamo che il mare mi porti fortuna 😉
AnonimoInattivoBuonasera a tutte :bye: ieri stick ovulazione positivo :yahoo: sto anche prendendo la tb :mail: oggi sono al 1po voglio essere ottimista… Non so perché ma questo mese ci spero più del solito in un bel positivo :heart: :whistle: io non le aspetto per il 26 :negative: 😉
Andy86MembroCiao a tutte…io non le aspetto x il 13… ci spero tanto…a febbraio ho avuto un aborto ritenuto e ormai ci proviamo da qualche mese…ho bisogno che vada bene questa volta….!ho un ciclo regolare e compitini fatti 11, 13 e 16mo giorno (su consiglio del gine)…secondo voi ci posso sperare??
@isaMembro[quote quote=380708]
@isa wrote:<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb.
un abbracio caraallora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutooo [quote quote=380704]
@isa wrote:<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb.
un abbracio caraallora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutoooooo

ok ho creato il mio primo grafico da domani tb

@cla(twins) è il primo mese anche per me che uso la tb. Perché lo scorso mese ho fatto solo gli stick è mi hanno rilevato il picco e io pensavo che l’ovulazione sarebbe stata entro la giornata oppure al massimo entro il giorno dopo. Solo che poi il ciclo si è ripresentato con 2 giorni di ritardo quindi anche io sono rimasto un po’ sconcertata sul giorno del ovulazione.
Cla(twins)Partecipante[quote quote=380704]
<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
un abbracio caraallora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutooo [quote quote=380704]
<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
un abbracio caraallora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutoooooo

[/quote] ok ho creato il mio primo grafico da domani tb :heart:
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (8 anni)
Cla(twins)Partecipante[quote quote=380697]
un abbracio cara[/quote]allora questo mese provo con la tb ma ho bisogno di aiutoooooo :good:
@isaMembro[quote quote=380662]<hr /> Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
@cla(twins) l’unico modo per capire al meglio quando hai l’ovulazione è quello di fare gli stick e di seguire l’andamento con la tb. :heart: un abbracio cara
AnonimoInattivo[quote quote=380686]
è
cavoli! Pensavo che questa volta avevi fatto goal. Però se sei una pcosina aspetta un’altra settimana e poi rifallo oppure vai di beta e stop
[/quote] 🙂 si infatti farò così. Anche perché i cuoricini li ho continuato a piazzare.
AnonimoInattivo[quote quote=380670]è[/quote]cavoli!
Pensavo che questa volta avevi fatto goal.
Però se sei una pcosina aspetta un’altra settimana e poi rifallo oppure vai di beta e stop
AnonimoInattivoRagazze il test lo ho fatto ed è negativo. Attendero’ ancora qualche giorno e farò le beta se nn arriva il ciclo. Ma sento proprio che non arriverà!
AnonimoInattivoCiao a tutte!! Test negativo…
Adesso due mesi di pausa e da ottobre ricomincio la caccia!!
In bocca alla ciko a tutte!!
Cla(twins)Partecipante<hr />
Ragazze ho bisogno di un consiglio….. il mio ciclo varia da 30 a 32 giorni…. questo mese è stato di 39/40 quindi ho ovulato molto più tardi e ho piazzato male compiti…questo mese che settimana seguo???😨
AnonimoInattivo[quote quote=380638]Buongiorno bellezze
@Ilaria mi dispiace tantissimo
facci sapere come stai… @stelladiana dai dai che sento buone vibrazioni per te!
vogliamo un altro bel positivo per rialzare il morale del post
Io domani finalmente andrò in ferie per due settimane, spero che le rosse non mi rovinino la vacanza ma anche se fosse così fa niente, questo mese sono molto più rilassata e con meno aspettative 
[/quote]niente (NON INCINTA) che pizza ogni volta. Vabbe ora aspetterò qualche giorno vediamo se arrivano in ritardo da brava pcosina o farò le beta.[quoquote=380627]Buongiorno a tutte!!! Benvenute alle nuove arrivate @Paola, @madasa, @Nennotta!! Forza ragazze!!! Mi sa che siamo un po’ scariche, abbiamo iniziato con il botto ed ora???

- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
Voi come state?? Che notizie mi date???? Io oggi 10PO, questo mese la sto prendendo molto meglio dello scorso, nessun sintomo!!!! Come va, va, mi sono detta. Credo che non abbiamo avuto rapporti nei giorni giusti, ma vado avanti tranquilla ed eventualmente agguerrita per agosto dato che il mio compagno sarà in ferie
Un abbraccio forte a tutte voi 53 cicognine![/quote]Io sto benissimo 15 po non so se riuscirò ad aspettare domattina per fare il.test. ancora.niente ciclo niente spotting niente brufolo premestruale. Ne dolori da rosse. Ho mal di reni una o due scossette all’utero al.giorno dal 5 po. :yes: il seno gonfio e dolente. Lacrima facile. E pessimo umore. Forse oggi pomeriggio dopo il riposino farò il test B-) . Poi se è negativo chissenefrega se non arriva il ciclo :scratch: poi tra qualche giorno faccio le beta. Ho il Clearblu digital nel cassetto che mi.tenta. se non fosse stato che mi sono alzata all’alba per andare a lavoro lo avrei già fatto. Non resisto!!!! :yahoo: :heart:
mami2015Partecipante@Stelladiana resisti e fallo solo quando ti senti sicura!
@ilaria forza torna tra di noi, so come ti senti ma ci vuole ottimismo. La prossima volta andrà bene :heart:@guily credo che devo spostarmi più giù nella lista, oggi 1 po per cui slitto al 17!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivoDai stelladiana fai quel test!
Se ti sta chiamando ci sarà un motivo.
Non ci fare morire di curiosità 😊
AnonimoInattivoBuongiorno bellezze :bye:
@Ilaria mi dispiace tantissimo 😥 facci sapere come stai…@stelladiana dai dai che sento buone vibrazioni per te! 😉 vogliamo un altro bel positivo per rialzare il morale del post :yahoo:
Io domani finalmente andrò in ferie per due settimane, spero che le rosse non mi rovinino la vacanza ma anche se fosse così fa niente, questo mese sono molto più rilassata e con meno aspettative :good:
AnonimoInattivo[quote quote=380507]
Salve ragazze,
stanotte sono partite serie e abbondanti perdite, ieri al pronto non mi hanno dato niente, dall’eco non si vedeva una cippa lippa.Ora mi hanno solo detto di aspettare e tenere sott’occhio le perdite,ma che secondo loro anche stavolta è andata e non serve a niente prendere qualcosa.Quindi mi rassegno e a settembre troverò un gine privato con cui valutare come procedere per una nuova ricerca.Per un po sarò assente, dato che andrò qualche giorno in vacanza e cercherò di staccare la spina da tutto.Ma appena rientro voglio vedere la pennuta senza penne.Vi voglio cariche come non mai 
mi dispiace ilaria…
@Ilaria non voglio illuderti. Ma del mio secondo bimbo avevo il ciclo ero.di 8 settimane e nn si sentiva il.battito due distacchi alla placenta in oltre stava indietro coi tempi quindi mi dissero che era un a.s. e di aspettare che mi ripulisce da sola. Dovevo fare un controllo due settimane dopo per vedere che non ci fossero residui nell’utero. Una settimana dopo (quindi 5 giorni prima del controllo dove decidevano se farmi il raschiamento o no.) Andai privatamente a fare un eco. ( avevo ancora il ciclo) Be aveva recuperato i tempi si sentiva il battito e mi dissero che era maschio. Un distacco si era riassorbito e l’altro era in via di riassorbimento. (Per quello avevo ancora sangue). Ora CRISTIAN ha 8 anni ed è un terremoto. Non ho mai.smesso di preoccuparmi.per lui nonostante il fratellino più piccolo. L’altro ieri è caduto dalla minimoto e si è scorticato il ginocchio e la mano. Non scorderò mai quel giorno. Prima nn sapevo di essere.incinta subito dopo sapevo di averlo perso e subito dopo abbiamo.scelto il suo nome. Tutto questo per dirti di non scoraggiarsi che il corpo.di donna è un meccanismo stupefacente. Abbi fede. Riposati. Poi vada come vada.
[/quote]@ilaria come stai? Se hai bisogno di qualcosa batti un colpo. Ci sono passata anche io. A marzo ho perso il mio cucciolo a 10 settimane. (Avevo solo spotting) quindi se posso aiutarti sono qui!
AnonimoInattivo[quote quote=380627]Buongiorno a tutte!!! Benvenute alle nuove arrivate @Paola, @madasa, @Nennotta!! Forza ragazze!!! Mi sa che siamo un po’ scariche, abbiamo iniziato con il botto ed ora???

- 4 Agosto:
Voi come state?? Che notizie mi date???? Io oggi 10PO, questo mese la sto prendendo molto meglio dello scorso, nessun sintomo!!!! Come va, va, mi sono detta. Credo che non abbiamo avuto rapporti nei giorni giusti, ma vado avanti tranquilla ed eventualmente agguerrita per agosto dato che il mio compagno sarà in ferie
Un abbraccio forte a tutte voi 53 cicognine![/quote]Io sto benissimo 15 po non so se riuscirò ad aspettare domattina per fare il.test. ancora.niente ciclo niente spotting niente brufolo premestruale. Ne dolori da rosse. Ho mal di reni una o due scossette all’utero al.giorno dal 5 po. :yes: il seno gonfio e dolente. Lacrima facile. E pessimo umore. Forse oggi pomeriggio dopo il riposino farò il test B-) . Poi se è negativo chissenefrega se non arriva il ciclo :scratch: poi tra qualche giorno faccio le beta. Ho il Clearblu digital nel cassetto che mi.tenta. se non fosse stato che mi sono alzata all’alba per andare a lavoro lo avrei già fatto. Non resisto!!!! :yahoo: :heart:
giuly02MembroBuongiorno a tutte!!! Benvenute alle nuove arrivate @Paola, @madasa, @Nennotta!!
Forza ragazze!!! Mi sa che siamo un po’ scariche, abbiamo iniziato con il botto ed ora??? :yahoo:
- 4 Agosto:
Voi come state?? Che notizie mi date????
Io oggi 10PO, questo mese la sto prendendo molto meglio dello scorso, nessun sintomo!!!! Come va, va, mi sono detta. Credo che non abbiamo avuto rapporti nei giorni giusti, ma vado avanti tranquilla ed eventualmente agguerrita per agosto dato che il mio compagno sarà in ferie :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio forte a tutte voi 53 cicognine!
giuly02MembroEcco la lista delle 53 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym; @La Ste
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 16 Agosto: @Nunu86
- 18 Agosto: @madasa
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 31 Agosto: @Paola
Ecco la lista delle 3 pancine del mese di Agosto

@laura2607

@girl32

@Elysuzza

Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!