- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze….
mi dispiace per chi ha visto tornare le malefiche….coraggio ripartite cariche…tra un po si ovula di nuovo….
@ilaria mi disp tanto per la situazioneio sono al sei Po ieri un brusco calo da 36.6 a36 oggi risalita a 36.5…..
nn mi voglio illudere…ma accetto questo possibile buon segno….
posto graficohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
mami2015
PartecipanteCiao ragazze buongiorno a tutte. Finalmente oggi 1po, alla fine avevano ragione e gli stik e le mie faccine fisse sono arrivate. Questo mese ho ovulato in ritardissimo, 20 pm. Povero marito, a sto giro ha dovuto fare doppi compitini e per di più in condizioni penose visto che siamo in vacanza con i miei :whistle:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)madasa
PartecipanteCiao ragazze rieccomi dopo l’assenza di luglio ritorno carica io non le aspetto tra il 17 e il 19 agosto ho ovulato oggi è compitini piazzati adesso mi rimane solo di aspettare e sperare . Un bacione e tanti incrocini a tutte . :bye:
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=380596]Ragazze buonasera… Io oggi dovrei essere circa al 12 Po.. Dato che ho finito il progesterone due giorni fa che ho preso per dieci giorni.. Non le aspetto kmq per l’8 circa… Anche se ho tutti i doloretti pre-ciclo purtroppo… Prima non ho resistito e ho fatto un test ovulazione.. Che ne dite? Sembra positivo? Posso sperare secondo voi?
Quote a me sembra positivo. Ma non posso dire se è per una gravidanza. Calcola che io per curiosità lo feci a 6 settimane di gravidanza (quindi due settimane dopo il test positivo) è mi uscì negativo. Però io un bel test lo azzarderei[/quote]
Iaiam
MembroRagazze buonasera… Io oggi dovrei essere circa al 12 Po.. Dato che ho finito il progesterone due giorni fa che ho preso per dieci giorni.. Non le aspetto kmq per l’8 circa… Anche se ho tutti i doloretti pre-ciclo purtroppo… Prima non ho resistito e ho fatto un test ovulazione.. Che ne dite? Sembra positivo? Posso sperare secondo voi?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
Inattivociao ragazze da qualche giorno ho iniziato a vedere un po’ di muco, cosa che da un po’ non succedeva, praticamente dall’ as. Oggi anche qualche dolorino alle ovaie e domani mattina provero’ uno stick per curiosità, perché questo mese l’ho presa comoda visto che il mese scorso avevo l’ansia da stick negativo :wacko:
intanto stasera :mail: :mail: e speriamo bene!!
Mi spiace per chi ha avuto anche questo mese una delusione, ci saranno momenti migliori!!
Annarel85
PartecipanteCiao ragazzuole, leggo notizie che non mi piacciono. 🙁 Stringo in un abbraccio forte forte, seppur virtuale, la dolce @Ilaria. Ti auguro una vacanza serena e il più possibile spensierata. Le mie parole forse non potranno aiutarti, ma ti auguro presto di riavere il tuo positivo, stavolta per 9 mesi :rose:
@Justine87 e (finalmente!) @Cla(twins), mi dispiace per l’arrivo delle stronze. Cariche per Settembre mi raccomando!
Non ho capito se alla fine quello di @zay era un positivo. Aggiornatemi!
Per quanto mi riguarda, ci sono novità nell’aria. Lunedì ne avrò la conferma, ma c’è la grossa e quasi sicura possibilità che mio marito ottenga un trasferimento di lavoro nella verde Umbria, precisamente a Terni e/o provincia. Se così sarà si prospetta un cambiamento radicale della mia vita, dovrò lasciare il mio lavoro attuale e la mia bella Sicilia e trascorrere il mese di settembre a fare scatoloni. Di sicuro c’è che se non è andata questo mese, dovremo interrompere la ricerca per un paio di mesi. Vedremo…
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 21 giorni.mami2015
PartecipanteCiao a tutte. Non vi voglio sentire tristi, le delusioni portano sempre a delle gioie, perciò forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Ilaria ti abbraccio forte, ma sonp sicura chemla prossima sarà quella giusta. Se posso permettermi di darti un consiglio che ho ricevuto a mia volta dalla gine è di non fare un test prima di avere una settimana di ritardo, perché le gravidanze.biochimiche sono frequentissime e a volte le donne neanche se ne accorgono di averne avuta una, credono che sia solo un ciclo in ritardo. Però almeno così si avitano una delusione. Io ad aprule ho fatto il test dopo 5 giorni di ritardo ed era positivo e 4 giorni dopo ho avuto il ciclo.
Bisogna avere fede e pazienza e vedrai che andrà bene la prox volta :rose:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)@isa
Membro@ilaria mi dispiace tantissimissimi. Ma perche non vedi di trovare un ginecologo privato? Ci sarà pure qualcuno che non è ancora partito in ferie. Io ti consiglio di tentare di tutto cara. Poi come dice anche @stelladiana dalla sua esperienza, a volte le perdite possono dire tutto e niente. Magari hai bisogno di progesterone. Provaci almeno dopo potrai dire che hai detto tentato di tutto. Un abbracio affettuoso :heart:
Concettaself
PartecipanteCiao ragazze….Ilaria mi dispiace tantissimo….vedrai ke con un gine bravo potrai farcela e riprovare. Io sono al 7 po e vi diro’……sto bene!!! Soffro molto prima del ciclo per la fase premestruale ke m parte subito dopo l ovulazione, ma sto mese wow…..sara’ il progesterone. Per altro ho muco bianco cremoso cosa che rarissime volte prima del ciclo….boh….si spera…..e si aspetta….. 😉 xxxx a tutte
Sono mamma di Irene (7 anni)*Paola*
Membroragazze buongiorno!! ciclo finito e si riapre la caccia!! non le aspetto per il 31 :mail: :mail: :mail:
Sono mamma di Luca (19 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=380500]
Salve ragazze,
stanotte sono partite serie e abbondanti perdite, ieri al pronto non mi hanno dato niente, dall’eco non si vedeva una cippa lippa.Ora mi hanno solo detto di aspettare e tenere sott’occhio le perdite,ma che secondo loro anche stavolta è andata e non serve a niente prendere qualcosa.Quindi mi rassegno e a settembre troverò un gine privato con cui valutare come procedere per una nuova ricerca.Per un po sarò assente, dato che andrò qualche giorno in vacanza e cercherò di staccare la spina da tutto.Ma appena rientro voglio vedere la pennuta senza penne.Vi voglio cariche come non mai
mi dispiace ilaria…
[/quote]@Ilaria non voglio illuderti. Ma del mio secondo bimbo avevo il ciclo ero.di 8 settimane e nn si sentiva il.battito due distacchi alla placenta in oltre stava indietro coi tempi quindi mi dissero che era un a.s. e di aspettare che mi ripulisce da sola. Dovevo fare un controllo due settimane dopo per vedere che non ci fossero residui nell’utero. Una settimana dopo (quindi 5 giorni prima del controllo dove decidevano se farmi il raschiamento o no.) Andai privatamente a fare un eco. ( avevo ancora il ciclo) Be aveva recuperato i tempi si sentiva il battito e mi dissero che era maschio. Un distacco si era riassorbito e l’altro era in via di riassorbimento. (Per quello avevo ancora sangue). Ora CRISTIAN ha 8 anni ed è un terremoto. Non ho mai.smesso di preoccuparmi.per lui nonostante il fratellino più piccolo. L’altro ieri è caduto dalla minimoto e si è scorticato il ginocchio e la mano. Non scorderò mai quel giorno. Prima nn sapevo di essere.incinta subito dopo sapevo di averlo perso e subito dopo abbiamo.scelto il suo nome. Tutto questo per dirti di non scoraggiarsi che il corpo.di donna è un meccanismo stupefacente. Abbi fede. Riposati. Poi vada come vada.
Arcobaleno88
Membro[quote quote=380483]Salve ragazze,
stanotte sono partite serie e abbondanti perdite, ieri al pronto non mi hanno dato niente, dall’eco non si vedeva una cippa lippa.Ora mi hanno solo detto di aspettare e tenere sott’occhio le perdite,ma che secondo loro anche stavolta è andata e non serve a niente prendere qualcosa.Quindi mi rassegno e a settembre troverò un gine privato con cui valutare come procedere per una nuova ricerca.Per un po sarò assente, dato che andrò qualche giorno in vacanza e cercherò di staccare la spina da tutto.Ma appena rientro voglio vedere la pennuta senza penne.Vi voglio cariche come non mai
[/quote]mi dispiace ilaria…
giuly02
MembroEcco la lista delle 50 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym; @La Ste
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 16 Agosto: @Nunu86
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 3 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
giuly02
MembroIlaria
Membro@giuly02 puoi togliermi dalla lista delle panze?
😥
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)giuly02
MembroEcco la lista delle 50 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym; @La Ste
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 16 Agosto: @Nunu86
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 4 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@Ilaria
@girl32
@Elysuzza
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Ilaria
MembroSalve ragazze, 😥 😥 😥 stanotte sono partite serie e abbondanti perdite, ieri al pronto non mi hanno dato niente, dall’eco non si vedeva una cippa lippa.Ora mi hanno solo detto di aspettare e tenere sott’occhio le perdite,ma che secondo loro anche stavolta è andata e non serve a niente prendere qualcosa.Quindi mi rassegno e a settembre troverò un gine privato con cui valutare come procedere per una nuova ricerca.Per un po sarò assente, dato che andrò qualche giorno in vacanza e cercherò di staccare la spina da tutto.Ma appena rientro voglio vedere la pennuta senza penne.Vi voglio cariche come non mai :good:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
InattivoMi incrocio pure io per tutte e per me! :rose:
sto piazzando compitini qua e là
ieri pure io ho visto il muco diverso dal solito più cremoso e sono due gg che ho fitte di dolori alle ovaie credo di ovulare oggi o domani
sto usando anche il Persona ( ma sono al primo ciclo di utilizzo e oggi mi ha dato il simbolo dell’ovulazione
vedremo…
intanto in becco alla cicogna! :bye:
Anonimo
InattivoAh! E ho trovato muco egg stamattina sulla carta.igienica dopo aver fatto pipì. Questa è la prima volta che mi capita! Quindi proprio non so che pensare. Oggi 14 po :unsure:
LULA85
Partecipante[quote quote=380183]
<hr /> Buongiorno;oggi umore down.Ho perdite flebili tipo spotting;spero non finisca come lo scorso anno.Non so come gestire la cosa.Perché in consultorio mi hanno gia detto che loro non possono farci niente;e di non andare in pronto per flebili perdite perché non mi farebbero niente.
hai chiamato il ginecologo? Intanto ti siedi/sdrai e stai tranquilla..perché se è aborto nessuno può fare nulla…se invece continuano perditine può essere assestamento…ma chiama il ginecologo…
[/quote]
ciao Ilaria, se può esserti utile la mia esperienza… A settembre 2014 le mie perdite di sono trasformate nella perdita del nostro fagiolino.
A febbraio 2016 di nuovo perdite…. Ma questa volta era la fagiolina che si ancorava bene! Semplicemente la placenta si stava attaccando alla parete dell’utero… Con l’aiuto del progesterone è andato tutto bene e ora la “fagiolina” è una fagiolona che scalcia felice :heart:
avvisa il tuo gine (non ho letto gli altri commenti, magari lo hai già chiamato) fatti prescrivere qualcosa e stai a riposo.
Spero vada tutto benissimo! Mille incrocini!!! :rose:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=380446]
Grazie @caty77c so che è prestissimo… Ho fatto lo stik per vedere se avevo sbagliato ad interpretare quelli precedenti (molto più marcati di qst) e fissare l ovolulazione al 31…. Oggi comunque misuro la Tb… E crolla da 36.6 a 36…
…aiuto ciclo anovulatorio??? Posto grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
buongiorno claudia…… Ma nooooooo magari e’ un cal da impianto
stai tranquilla…. Mi pare che tu abbia ovulato…. Ora devi solo attendere senza ansie… E’ importante per l’impianto!!! Ti abbraccio e sii tranquilla nell’attesa!
[/quote]
speriamo bene…. Questo mese la sto prendendo con i piedi di piombo…. Poi da oggi il mio maritino è in ferie…. Relax….relax…. B-) B-)
un bacio a tutte :heart:
vai @stelladiana :heart: :yahoo: