- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Nunu86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoMi incrocio tutta per tutta!!!!! @stelladiana
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Nunu86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEcco perfetto! Grazie mille @tatiana80 voglio imparare ad ascoltare il mio corpo e a studiarlo. Lo scorso mese ho interpretato tutto a modo mio, sperando di essere incinta, mentre altro non era che la fase dell’ovulazione e sintomi premestruali
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Anonimo
InattivoUltimo aggiornamento. Oggi giorno X Per me… e a mia sorpresa ancora nessun sintomo. Seno gonfio e dolente. Pianto facile e tanti pensieri positivi. Speriamo bene. Io ho incrociato anche le orecchie. VOGLIO IL MIO BAMBINO ARCOBALENO! :yahoo:
La Ste
PartecipanteBuongiorno a tutti, torno a scrivervi.
Sono (solo) al 6po ma da stamattina inizio ad avvertire i sintomi che ho solitamente prima del ciclo mestruale: ho un po’ di reflusso, un continuo nodo alla gola che non va né su né giù… :negative:
Più mi dico di non pensarci, più lo faccio… non con ansia, ovviamente ma ho paura che la delusione delle rosse sia vicina!
:rose: :rose: a tutte
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze :bye:
@Ilaria ho seguito ho seguito la tua situazione di ieri, come stai oggi, cosa ti hanno detto al pronto soccorso? Facci sapere, un abbraccio :rose:Io questa notte mi sono svegliata per una forte fitta al basso ventre, però mi sembra troppo presto per le rosse e troppo tardi per l’ovulazione (sono al 27 pm ma ho un ciclo lungo) e poi è stata proprio una fitta, passata anche in fretta, non i soliti dolori premestruali… :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=380453]Buongiorno! Ieri sono stata dalla gine e durante l’eco ha visto che avevo già ovulato, cosa che fra l’altro questo mese sono riuscita ad avvertire
anche se è l’inizio ci ho capito qualcosa e sono veramente felice. Il punto è che non ha visto il corpo luteo forse perchè l’ovulazione era avvenuta da pochi giorni
A qualcuna di voi è capitato? Dai sintomi e dal muco io credo di aver ovulato fra lunedì e martedì, possibile che ieri non si vedeva ancora? Altra cosa mi consigliate di provare a maratonare ancora fra oggi e domani? Sono alle prime armi e ogni vostro consiglio potrà essermi d’ aiuto
[/quote]
Ciao, credo sia del tutto normale che non si veda ancora il corpo luteo perchè sei tra ovulazione e fine ciclo, ma più vicino all’ovulazione.
Per i compiti….fatene quando volete, ma di solito sono ritenuti più profiqui quelli fatti i giorni prima e il giorno stesso dell’ovulazione.
In becco alla ciko!
Anonimo
InattivoCiao a tutte…oggi sono al 7 po, ancora 7 giorni di snervante attesa. Da oggi pomeriggio sarò in ferie, al lavoro ho poco da fare e la testa è sempre fissa su l’unico pensiero. Non mi passa più! E poi sono sola, il marito torna domenica, e di queste cose non parlo con nessuno…mi scoppierà la testa.
L’unica distrazione è la palestra, ma come ogni mese mi assale il dubbio che in questi giorni mi faccia più male che bene… lo so che sono fisse inutili…
Attendo Vs aggiornamenti (soprattutto da Ilaria), sperando che la giornata di oggi sia migliore di ieri (e ci vorrà poco).
Nunu86
PartecipanteBuongiorno!
Ieri sono stata dalla gine e durante l’eco ha visto che avevo già ovulato, cosa che fra l’altro questo mese sono riuscita ad avvertire
anche se è l’inizio ci ho capito qualcosa e sono veramente felice.
Il punto è che non ha visto il corpo luteo forse perchè l’ovulazione era avvenuta da pochi giorni
A qualcuna di voi è capitato? Dai sintomi e dal muco io credo di aver ovulato fra lunedì e martedì, possibile che ieri non si vedeva ancora?
Altra cosa mi consigliate di provare a maratonare ancora fra oggi e domani?
Sono alle prime armi e ogni vostro consiglio potrà essermi d’ aiuto
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 12 giorni.Justine87
Partecipante[quote quote=380442]Grazie @caty77c so che è prestissimo… Ho fatto lo stik per vedere se avevo sbagliato ad interpretare quelli precedenti (molto più marcati di qst) e fissare l ovolulazione al 31…. Oggi comunque misuro la Tb… E crolla da 36.6 a 36…
…aiuto ciclo anovulatorio??? Posto grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
[/quote] secondo me hai ovulato prima…ma comunque la tb anche solo X una gengivite sballa completamente…devi guardare l’andamento generale non il singolo giorno! In bocca al lupo!!
caty77c
Partecipante[quote quote=380442]Grazie @caty77c so che è prestissimo… Ho fatto lo stik per vedere se avevo sbagliato ad interpretare quelli precedenti (molto più marcati di qst) e fissare l ovolulazione al 31…. Oggi comunque misuro la Tb… E crolla da 36.6 a 36…
…aiuto ciclo anovulatorio??? Posto grafico
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
[/quote]buongiorno claudia…… Ma nooooooo magari e’ un cal da impianto :yahoo: stai tranquilla…. Mi pare che tu abbia ovulato…. Ora devi solo attendere senza ansie… E’ importante per l’impianto!!! Ti abbraccio e sii tranquilla nell’attesa!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)lisa
Partecipantebuongiorno :bye: stamattina mi sono svegliata con forti dolori a basso ventre,vado in bagno e SBAMM…ciclo arrivato con 3 giorni di anticipo!!!
ufffiiiii non ci credo ancora…non avevo nessun sintomo preciclo,nulla di nulla! Mi sento demoralizzata,vorrei sprofondare ma quando arriverà una bella gioia!!!!
Scusatemi per lo sfogo ma io e mio marito non abbiamo trascorso un bel periodo e ci speravamo questo mese,più degli altri!! :unsure:
@ilaria aggiornaci sulla tua situazione!In bocca al lupo a chi attende il verdetto
Anonimo
InattivoGrazie @caty77c so che è prestissimo… Ho fatto lo stik per vedere se avevo sbagliato ad interpretare quelli precedenti (molto più marcati di qst) e fissare l ovolulazione al 31…. Oggi comunque misuro la Tb… E crolla da 36.6 a 36… :scratch: …aiuto ciclo anovulatorio??? Posto grafico :wacko: :wacko: https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
caty77c
Partecipante[quote quote=380427]Vi posto anche il grafico… Oggi rialzo Tb… Ma a casa mia fa molto caldo…mi sono svegliata sudatissima….https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
[/quote]cara Claudia e’ presto per qualunque supposizione!!! Il rialzo e’ buono … Ma lo stick non fa’ testo poiche’ l’LH comunque e’ ancora in circolo, infatti il tuo andrebbe interpretato come negativo per l’ovulazione e funziona come test di gravidanza solo dal 10 po se risulta positivo e cioe’ se le due linee sono della stessa intensita’ ! Buon po e in becco alla civogna!😘😘😘
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)caty77c
Partecipante:bye: <!–more–>Ciao a tutte! Purtroppo dove sono adesso non riesco a collegarmi ma ogni tanto vi leggo e vi penso tutte! Io sono all’8 pm, tra un paio di giorni inizio stick x ovo sperando che mio marito mi possa raggiungere!!! Congratulaioni aple neopancine e in bocca al lupo alle compagne di po!!!! 😘Grazie per avermi aggiunto alla lista!!!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Anonimo
InattivoVi posto anche il grafico… Oggi rialzo Tb… Ma a casa mia fa molto caldo…mi sono svegliata sudatissima….https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
Anonimo
InattivoCiao a tutt’e oggi sono al 4po… Se ho calcolato bene…. Ma ho notato più perdite rispetto agli altri gg e per scrupolo ho fatto uno stik… Secondo voi è normale avere questa linea al 4Po?? Vi posto foto… :heart:
@ilaria forza facci sapere…. :heart:@zay congratulazioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.caty77c
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=380419]
Cosa vedete helpppp
@zay flebilissima ma si vede. Sei in ritardo con il ciclo o ancora no?
[/quote]è POSITIVOOOOOO congratulazioni!!! Meno male mi hai rallegrato la giornata. Ancora auguri!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@isa
MembroAnonimo
InattivoAnonimo
InattivoCiao ragazze….oggi dovrei aver sganciato ovetto…fatto i :mail: l’altro ieri ed oggi :mail: ….domani la Tb me lo confermerà….o no! Questo mese non ho fatto stick….me li porterò al mare 😉 dovrebbero arrivarmi per il 18….quindi spero tanto che partiremo in tre!!!! Bacioni e forza prossime pancine!
Cla(twins)
PartecipanteNon ho mai esultato per l’arrivo del ciclo….ma questo mese si….. finalmente sono arrivate :yahoo: :yahoo: :yahoo: adesso sono carica per settembre…. un grande in bocca al lupo a tutte
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)@isa
Membro[quote quote=380380]Salve amiche di viaggio;sono in pronto che aspetto.Anche secondo loro si vedrà poco.Ma almeno saprò se sperare o cosa fsre e se partire o no.Mal che vada dovrò pagare 25€ di ticket ma nonale.Ora non mi resta che aspettare e sperare nel medico
Hai fatto bene @ilaria cosi ti tranquilizzi un po’. Facci sapere quando avrai finito. Un abbracio :heart:
Ilaria
MembroSalve amiche di viaggio;sono in pronto che aspetto.Anche secondo loro si vedrà poco.Ma almeno saprò se sperare o cosa fsre e se partire o no.Mal che vada dovrò pagare 25€ di ticket ma nonale.Ora non mi resta che aspettare e sperare nel medico :wacko: :wacko:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)