- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=380361]
@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
se le perdite continuano ti consiglio di andare al ps e loro ti mandano in reparto e magari ti fanno un’ecografia, anche se è presto per vedere qualcosa ma magari ti danno qualcosa. Io quando ho avuto l’as avevo fatto la visita dal gine a 6 settimane e lui per le perdite mi aveva dato ovuli di progesterone, dicendomi di tornare da li a 5 settimane. Le perdite erano leggere e ho deciso di cambiare gine perché non mi aveva molto considerato (visto che era la 1° gravidanza e non sapevo bene che fare). Alla visita successiva (a 9 settimane) dalla nuova dottoressa, ho scoperto che non c’era più il battito (già da due settimane) e ho fatto raschiamento (le perdite si erano fermate). Se l’altro medico mi avesse detto qualcosa in più, forse sarebbe andata diversamente o forse no ma almeno potevo dire di aver fatto qualcosa. se dovessi rivivere la stessa cosa, non aspetterei tutto quel tempo. Per questo secondo me fai bene ad andare in ospedale…meglio per niente che avere rimpianti!! Un abbraccio!!
Ho appena chiamato in ospedale per sapere se loro potevano aiutarmi.La risposta è stata.Signora a quell’epoca gestazionale è inutile che venga per perdite lievi senza dolori, perchè non si vedrebbe niente e non potremmo fare niente.Quindi vada come deve e se per la seconda volta lo perdo,al prossimo (se mai ci sarà)farò diverso.
Dai speriamo vada tutto per il meglio!!!! siamo speranzose, piccole perdite nei primi mesi sono normali!!
Ilaria
Membro[quote quote=380339]
@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
se le perdite continuano ti consiglio di andare al ps e loro ti mandano in reparto e magari ti fanno un’ecografia, anche se è presto per vedere qualcosa ma magari ti danno qualcosa. Io quando ho avuto l’as avevo fatto la visita dal gine a 6 settimane e lui per le perdite mi aveva dato ovuli di progesterone, dicendomi di tornare da li a 5 settimane. Le perdite erano leggere e ho deciso di cambiare gine perché non mi aveva molto considerato (visto che era la 1° gravidanza e non sapevo bene che fare). Alla visita successiva (a 9 settimane) dalla nuova dottoressa, ho scoperto che non c’era più il battito (già da due settimane) e ho fatto raschiamento (le perdite si erano fermate). Se l’altro medico mi avesse detto qualcosa in più, forse sarebbe andata diversamente o forse no ma almeno potevo dire di aver fatto qualcosa. se dovessi rivivere la stessa cosa, non aspetterei tutto quel tempo. Per questo secondo me fai bene ad andare in ospedale…meglio per niente che avere rimpianti!! Un abbraccio!!
[/quote]
Ho appena chiamato in ospedale per sapere se loro potevano aiutarmi.La risposta è stata.Signora a quell’epoca gestazionale è inutile che venga per perdite lievi senza dolori, perchè non si vedrebbe niente e non potremmo fare niente.Quindi vada come deve e se per la seconda volta lo perdo,al prossimo (se mai ci sarà)farò diverso.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)@isa
Membro[quote quote=380329]Grazie @giuly02 infatti io comunque sto sospettando più degli altri mesi. Ho dei sintomi particolari che nn voglio nominare per scaramanzia. Comunque finché c’è mutanda bianca c’è speranza. Io non le.aspetto per domani e non ho veramente nessun sintomo di rosse. Quindi ripeterò il test con qualche giorno di ritardo. Il 7 agosto è il nostro anniversario. È sarebbero due giorni di ritardando quindi credo che lo farò proprio il 7 a mattina
Dai @stelladiana rimango incrociata per te per il 7 agosto✖️✖️✖️✖️
Anonimo
Inattivo[quote quote=380240]@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
Anonimo
InattivoGrazie @giuly02 infatti io comunque sto sospettando più degli altri mesi. Ho dei sintomi particolari che nn voglio nominare per scaramanzia. Comunque finché c’è mutanda bianca c’è speranza. Io non le.aspetto per domani e non ho veramente nessun sintomo di rosse. Quindi ripeterò il test con qualche giorno di ritardo. Il 7 agosto è il nostro anniversario. È sarebbero due giorni di ritardando quindi credo che lo farò proprio il 7 a mattina 😉
Cla(twins)
PartecipanteGiornata no per molte😢😢😢😢 mi dispiace….io ancora attendo questo maledetto ciclo che questo mese propio mi fa inbestialire😠😠😠😠😠 forza ragazze dal giorno no…facciamoci forza che settembre sarà nostro!
Sono mamma di Emanuele (13 anni) Damiano (13 anni) Roberto (7 anni)Nunu86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto @isaGrazie :heart: @isa
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 14 giorni.Rosen16
Membro@giuly02 le maledette sono arrivate oggi purtroppo 😥 😥 😥 adesso nn le aspetto x il 31
Justine87
PartecipantePasso a settembre…il 3 o il 4 settembre..vedremo..sono qui a pensare se eliminare gli stick o se prendermi tutto il kit persona…da un estremo all’altro…non lo so..anche perché il marito sta via quasi tutto agosto tranne 5 giorni che sembrerebbero quelli fertili..se ogni mese non mi sballasse tra il 14 e il 18pm😡😡😡😡
Anonimo
InattivoIo aspetto il ritardo, cioè sabato, per fare il test viste le maledette ghost line che mi preseguitano ogni mese…ma da ieri dolori da ciclo a pancia e schiena 🙁
Justine87
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@giuly02 puoi togliermi dalla lista…iniziato oggi il ciclo..prima volta che uso la coppetta quindi non so dire se spotting o scarso o proprio ciclo..comunque ora rifaccio i conti e vedo se il prossimo ciclo è a settembre o fine agosto…
giuly02
MembroEcco la lista delle 53 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 2 Agosto: @justine87
- 3 Agosto: @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80; @zialisa
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym; @La Ste
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 16 Agosto: @Nunu86
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 4 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@Ilaria
@girl32
@Elysuzza
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
ClaBra
Partecipante@Ilaria, tesoro.. stai tranquilla.. purtroppo è vero.. in questi casi non ci si può fare nulla.. solo riposo e cerca di stare tranquilla. :good:
Anche io ti consiglierei di fare un salto in ospedale, lamentando dolori, lì ti potrebbero dare del progesterone che aiuta l’utero a non contrarsi.
Se poi hai bisogno di non pensarci.. chiedi e ti propino una sfilza di
La Ste
PartecipanteCiao a tutte, è la prima volta che scrivo… vi ho letto molto però 🙂 Sono al secondo mese di tentativi, una novellina!
Questo mese ho preso gli stick clearblue per l’ovulazione e ho fatto i :mail:, il mese scorso invece ci ho provato senza aiutini ma niente… però ero proprio nel bel mezzo di un viaggione in Africa e magari qualcosa si è scombussolato.
Non le aspetto per il 13 agosto! Sperem!
Baci a tutte :heart:
@isa
MembroIlaria
Membro:heart: ragazze siete favolose;siete riuscite a calmarmi.E le perdite sembrano quasi svanite.Quindi provo a star calma e riposare
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=380240]@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
[/quote] allora finché non hai dolori forti non preoccuparti
Arcobaleno88
MembroGiulyyyyyy, si non mi parte la chat e non capisco perché. È da ieri che non va!!! Comunque appena mi funziona di nuovo ti contatto… Un abbraccione…
giuly02
Membro[quote quote=380240]@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
[/quote] Io credo che le striature siano normali, a detta delle altre ragazze. Quando ho avuto as, le perdite erano rosse ed abbondanti.
Nunu86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto giuly02Si infatti ho pensato che se non dovesse andare il prossimo mese userò gli stick :good:
@giuly02 intanto aspettiamo…
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 14 giorni.giuly02
Membro[quote quote=380243]@stelladiana così ti voglio!!! Facciamo la danza della mutanda bianca! @giuly02 cara, grazie del pensiero. Sono ultimamente molto presa da mille impegni di lavoro, prima della chiusura uffici, perché poi il 22 si riapre e deve essere tutto a posto senza cose arretrate. In più una delle mie sorelle è tornata a casa da Torino e quindi entrambe sono spesso con me, ormai è raro trovarci insieme tutte e tre, quindi ne approfittiamo appena possibile. Sto molto bene, già a questo giorno del po dovrei avere il seno dolorante, invece sto benone ma ho i classici brufoli pre-ciclo. Non so, io non mi sento incinta (sinceramente non so nemmeno se esiste una sensazione del genere), ma ormai aspetto. Se deve essere sarà. @Ilaria tu aggiornaci, siamo tutte con te!
[/quote] Io oggi 8PO e nessun sintomo, qualche giorno fa qualche brufoletto, ieri una bella perdita biancastra e densa, ma nient’altro. E’ stato un mese di forte stress e nervosismo!!! Non credo che i rapporti avuti siano stati giusti, ma sono tranquilla.
Mairanna
PartecipanteCiao @Ilaria, tu prendi il progesterone? è l’unica cosa che ti possono dare in caso di perdite, un ovulo a sera di progefikk 200 ovviamente riposo, niente rapporti, relax, pensieri positivi e tanta pazienza. Cmq se può rincuorarti, io ho avuto un aborto senza perdite, invece la gravidanza andata a buon fine ho avuto 2 episodi, uno di spotting a inizio gravidanza, e a 3 mesi andai in bagno e avevo proprio ciclo.
Ero a lavoro, nessuno sapeva fossi incinta, ma uscii piangendo e tremando dal bagno convinta fosse finita di nuovo, tutti capirono, mi portarono in ospedale ma era tutto ok per fortuna
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Annarel85
Partecipante@stelladiana così ti voglio!!! Facciamo la danza della mutanda bianca!
@giuly02 cara, grazie del pensiero. Sono ultimamente molto presa da mille impegni di lavoro, prima della chiusura uffici, perché poi il 22 si riapre e deve essere tutto a posto senza cose arretrate. In più una delle mie sorelle è tornata a casa da Torino e quindi entrambe sono spesso con me, ormai è raro trovarci insieme tutte e tre, quindi ne approfittiamo appena possibile. Sto molto bene, già a questo giorno del po dovrei avere il seno dolorante, invece sto benone ma ho i classici brufoli pre-ciclo. Non so, io non mi sento incinta (sinceramente non so nemmeno se esiste una sensazione del genere), ma ormai aspetto. Se deve essere sarà.
@Ilaria tu aggiornaci, siamo tutte con te!Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 16 giorni.Ilaria
Membro@giuly02 e le altre purtroppo ho chiamato diversi gine, e non avendo un privato di riferimento ho risolto poco o niente, in consultorio mi hanno detto che se da striature su carta passo a macchie sul salvaslip o se diventano più rosse di andare diretta in pronto perchè loro non hanno mezzi utili in ambulatorio.Quindi niente,ora sto cercando di non stancarmi, ma con la peste di 2 anni e mezzo in giro è dura,e poi mi farò una dormita dopo pranzo.Spero siano assestamento,essendo arrivate nei giorni in cui dovevo avere il mestruo.Vedremo come va.Ma provo a essere ottimista
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)