- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Annalisabi80
MembroCiao a tutte ragazze, mi state facendo venire la voglia di comprarlo questo lubrificante, non so più che fare :scratch: Anche questo mese credo che sia andata, sono al 8po e nessun sintomo tanto meno perdite da impianto, poi oggi mi è successo che ho preso in braccio la bimba di alcuni amici ed ho sentito una fitta fortissima all’ovaio destro e da allora lo sento un po indolenzito, sincermente mi sono anche un po spaventata :unsure: :unsure: :unsure:
Chi è in fase test invece? :yahoo:
Anonimo
Inattivo[quote quote=380105]
Ciao è un bel Po che non scrivo….una 40ina di giorni fa ho fatto visita completa dal gine perché sono circa 6 mesi che proviamo con mio marito ad avere un figlio ma nulla. Comunque le mie analisi tutte ok! A settembre farò eco (mi ha detto il gine di farlo) ma volevo chiedervi una cosa. Dovrebbero venirmi tra oggi è domani. Fino a ieri moltissimi dolori come al solito del mio premestruale ma da oggi solo poco dolore ai seni. Se anche questo mese mi verranno volevo far fare degli esami anche a mio marito (visto che fuma) . Mi potete consigliare quali esami preliminari fargli fare?! Premetto comunque che non siamo ossessionati dalla ricerca di un figlio, o compiti noi li facciamo quando abbiamo voglia e basta…..grazie ragazze !!
be dovrebbe farsi segnare le analisi sangue e urine generico + spermiogramma, ma anche mio marito fuma, anzi anche io, e non ci hanno mai detto di farli, ( ma noi abbiamo gia figli quindi forse e’ per questo che escludono problemi al partner) prova a chiedere alla ginecologa
grazie davvero per l’informazione! È rincuorante sapere che anche chi ha quel “vizio” passano il termine, può non avere problemi….appena vado dal gine a settembre gli chiedo! Intanto per questo mese i sintomi da premestruale sembrano andato via ….vediamo fino a fine settimana che mi succede bah
infatti non è il fumo che rende sterili. Sentiamo al tg di donne incinte siero positive o che si fanno di eroina ed anfetamina. Eppure… Non sto a giustificare. Ma il problema è più per la donna per la formazione del feto, infatti non fa.neanche bene smettere dal giorno alla notte. A me la.gine mi disse di.diminuire settimana in settimana fino ad.arrivare a 6 mesi di gravidanza che hai già smesso. Ma so di donne che hanno.smesso di fumare.col test positivo è che poi hanno perso il bimbo per colpa dell’astinenza. Che comunque nel sangue c’è e deve essere eliminato gradualmente per nn far soffrire il feto. Quindi tranquilla che tuo marito secondo me non deve farsi nessun problema. Anzi… Se hai domande fammele tranquillamente. Siamo qui per sostenerci, e non criticarci o giudicarci.
quelle le lasciamo fare a chi già ci sta intorno nella vita quotidiana
allora…l’astinenza da nicotina causa la produzione di cortisolo, dannosissimo X il feto…invece la nicotina causa problemi alla formazione di cuore e cervello (primo mese di gravidanza) il top sarebbe smettere sei mesi prima di restare incinta, X noi fumatrici=impossibile 😓😅 bisogna calare, 1 o 2 sigarette al giorno vanno bene ovvio sarebbe meglio smettere dal test e con serenità!!! Personalmente dopo aver visto il primo positivo a gennaio mi sono accesa una sigaretta! 🙈
[/quote]hahaahaa ho fatto la stessa cosa in tutte le gravidanze. Io smetterò gradualmente come ho sempre fatto. I miei bimbi sono nati tutti sani
Loris 23/01/2003 (41+3 settimane) 3300 kg
Cristian 15/06/2008 (41+1 settimane)
3150 kg
Dylan 21/09/2014 (40+3 settimane) 3430kg di Dylan purtroppo ho fumato poco ma.tutta la gravidanza. Come.vedi nessun parto prematuro e nessun bimbo sotto peso. Non dico sia giusto. Ma in quel momento a me andava bene così. :scratch:
@isa
Membro[quote quote=380110]
@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
) Ho pure notato che nel caso il periodo fertile coinciderebbe nella settimana in cui sia io che mio marito siamo in ferie… magari è un buon segno 🙂 Un bacio a tutti e in particolare alla dolce @giuly02
@anna anche a me è arrivata la consegnato 2 giorni fa
Come ti stai trovando se hai già cominciato a usarlo?
No @anna non ho anvora cominciato sono al 9pm e quindi aspetto che si positivizza lo stick. Stiamo facendo un astinenza di 4-5 giorni e poi bombardiamo l’ovo :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Oggi però stavo pensando di iniziare a metterne un po da domani sera con la siringetta anche senza :mail: magari si crea un ambiente ancora piu fertile per i pesciolini. Non so, nella mia stupidità vorrei fare anche così.
Cla(twins)
Partecipante[quote quote=380100]
@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
) Ho pure notato che nel caso il periodo fertile coinciderebbe nella settimana in cui sia io che mio marito siamo in ferie… magari è un buon segno 🙂 Un bacio a tutti e in particolare alla dolce @giuly02
[/quote] ciao Anna….era un risultato previsto pultroppo….ora aspetto solo che questo benedetto ciclo arrivi per riaprire la caccia….e poi non le aspetterò per settembre :good:
Sono mamma di Emanuele (12 anni) Damiano (12 anni) Roberto (7 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=380100]
[/quote]
Come ti stai trovando se hai già cominciato a usarlo?
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Justine87
Partecipante[quote quote=380088]@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
[/quote] ciao @anna! Si negativo…dovevano arrivare ieri..invece i sintomi sono finiti, solo tensione al seno e muco a volte cremoso e a volte acquoso..cervice bassa chiusa e dura ma non so come dovrebbe essere..tb non attendibile perché la prendo alle 4 o alle 5 o alle 6 dipende quando mi sveglio e oscilla tra 36,7 e 36,8 ma sempre sopra alla coverline..ora basta test..ne ho fatti 2…attenderò guardando la tb e cercando di riuscire a dormire almeno fino alle 6
Justine87
Partecipante[quote quote=380075]
Ciao è un bel Po che non scrivo….una 40ina di giorni fa ho fatto visita completa dal gine perché sono circa 6 mesi che proviamo con mio marito ad avere un figlio ma nulla. Comunque le mie analisi tutte ok! A settembre farò eco (mi ha detto il gine di farlo) ma volevo chiedervi una cosa. Dovrebbero venirmi tra oggi è domani. Fino a ieri moltissimi dolori come al solito del mio premestruale ma da oggi solo poco dolore ai seni. Se anche questo mese mi verranno volevo far fare degli esami anche a mio marito (visto che fuma) . Mi potete consigliare quali esami preliminari fargli fare?! Premetto comunque che non siamo ossessionati dalla ricerca di un figlio, o compiti noi li facciamo quando abbiamo voglia e basta…..grazie ragazze !!
be dovrebbe farsi segnare le analisi sangue e urine generico + spermiogramma, ma anche mio marito fuma, anzi anche io, e non ci hanno mai detto di farli, ( ma noi abbiamo gia figli quindi forse e’ per questo che escludono problemi al partner) prova a chiedere alla ginecologa
grazie davvero per l’informazione! È rincuorante sapere che anche chi ha quel “vizio” passano il termine, può non avere problemi….appena vado dal gine a settembre gli chiedo! Intanto per questo mese i sintomi da premestruale sembrano andato via ….vediamo fino a fine settimana che mi succede bah
infatti non è il fumo che rende sterili. Sentiamo al tg di donne incinte siero positive o che si fanno di eroina ed anfetamina. Eppure… Non sto a giustificare. Ma il problema è più per la donna per la formazione del feto, infatti non fa.neanche bene smettere dal giorno alla notte. A me la.gine mi disse di.diminuire settimana in settimana fino ad.arrivare a 6 mesi di gravidanza che hai già smesso. Ma so di donne che hanno.smesso di fumare.col test positivo è che poi hanno perso il bimbo per colpa dell’astinenza. Che comunque nel sangue c’è e deve essere eliminato gradualmente per nn far soffrire il feto. Quindi tranquilla che tuo marito secondo me non deve farsi nessun problema. Anzi… Se hai domande fammele tranquillamente. Siamo qui per sostenerci, e non criticarci o giudicarci.
quelle le lasciamo fare a chi già ci sta intorno nella vita quotidiana
[/quote] allora…l’astinenza da nicotina causa la produzione di cortisolo, dannosissimo X il feto…invece la nicotina causa problemi alla formazione di cuore e cervello (primo mese di gravidanza) il top sarebbe smettere sei mesi prima di restare incinta, X noi fumatrici=impossibile 😓😅 bisogna calare, 1 o 2 sigarette al giorno vanno bene ovvio sarebbe meglio smettere dal test e con serenità!!! Personalmente dopo aver visto il primo positivo a gennaio mi sono accesa una sigaretta! 🙈
@isa
Membro[quote quote=380088]@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede? @Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque? A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia
@anna anche a me è arrivata la consegnato 2 giorni fa :yahoo: :yahoo: :yahoo:Annarel85
Partecipante@Cla(twins) mi dispiace moltissimo 🙁 Ma adesso risulti anonima, che succede?
@Justine87 negativo anche tu? Ma sei già in ritardo? Comunque l’urina poco concentrata non aiuta. Magari rifallo domani se hai ancora un dubbio. Tu come stai comunque?
A me oggi è finalmente arrivato il lubrificante conceive plus, magari se il 9 mi arrivano cominceremo ad utilizzarlo da subito dopo la fine delle rosse, per prenderci la mano (mai utilizzati lubrificanti in vita mia :whistle: ) Ho pure notato che nel caso il periodo fertile coinciderebbe nella settimana in cui sia io che mio marito siamo in ferie… magari è un buon segno 🙂
Un bacio a tutti e in particolare alla dolce @giuly02 :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=380054]
[/quote]infatti non è il fumo che rende sterili. Sentiamo al tg di donne incinte siero positive o che si fanno di eroina ed anfetamina. Eppure… Non sto a giustificare. Ma il problema è più per la donna per la formazione del feto, infatti non fa.neanche bene smettere dal giorno alla notte. A me la.gine mi disse di.diminuire settimana in settimana fino ad.arrivare a 6 mesi di gravidanza che hai già smesso. Ma so di donne che hanno.smesso di fumare.col test positivo è che poi hanno perso il bimbo per colpa dell’astinenza. Che comunque nel sangue c’è e deve essere eliminato gradualmente per nn far soffrire il feto. Quindi tranquilla che tuo marito secondo me non deve farsi nessun problema. Anzi… Se hai domande fammele tranquillamente. Siamo qui per sostenerci, e non criticarci o giudicarci. 😉 quelle le lasciamo fare a chi già ci sta intorno nella vita quotidiana :bye:
giuly02
Membrogiuly02
MembroEcco la lista delle 51 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 2 Agosto: @justine87
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80; @zialisa
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 4 pancine del mese di Agosto
@laura2607 :heart: :heart:
@Ilaria :heart: :heart:
@girl32 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Elysuzza :heart: :heart:
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Anonimo
Inattivo[quote quote=379806]
[/quote]grazie davvero per l’informazione! È rincuorante sapere che anche chi ha quel “vizio” passano il termine, può non avere problemi….appena vado dal gine a settembre gli chiedo! Intanto per questo mese i sintomi da premestruale sembrano andato via ….vediamo fino a fine settimana che mi succede bah 🙂
Concettaself
Partecipante[quote quote=379926]
Buongiorno ragazze oggi 5 po per me. Ancora la strada e’ lunga. Ma mi sento molto giu xke nonostante sto prendendo il progesterone, ieri ho avuto qualke perdita su carta. (Per ki nn sa la mia storia io ogni mese dal 4 po al ciclo ho sempre spotting) l unica cosa ke nn ho dovuto mettere il salvaslip. Vi tengo aggiornate.
Buongiorno a te… Dai consolati… Io sono al 1 1 pm e sto aspettando l’ovulazione… Mancano ancora un po’ di giorni.
per le perdite su carta non so come aiutarti… Io ho preso il progesterone qualche anno fa… Ma non ricordo di aver avuto perdite
da quanto lo prendi?
[/quote]
Grazie per la risposta….e’ il primo mese ke lo prendo l ho preso dopo l ovulazione quindi da 4 gg. Me l ha prescritto per via orale 100 mg appunto perche’ dal 4 po alle rosse ho sempre perdite. Pensava che era il minuscolo polipetto che ho ma quello dovrebbe portare perdite dopo i rapporti, cosa che io non ho. Cosi’ stiamo provando con progeffik anche se gli esami ormonali sono nella norma. Ma mi sento giu’ perche c speravo questo mese a non vedere perdite. Per me gia’ e’ un segnale che arrivano le bastarde. 😥 😥 :unsure:
Sono mamma di Irene (7 anni)Justine87
Partecipante[quote quote=380023]@justine87 io se fossi in te non farei le beta fino al test positivo.. Mi permetto di dirtelo perché il mese scorso le ho fatte per un ritardo balordo..e mi ero illusa e sono stata più male.. Se sei incinta arriverà il tuo positivo
dobbiamo avere più pazienza.. io sarà per l’as di maggio ma sono molto in ansia.. Sono al 7 PM e più si avvicina il periodo fertile più mi sento tesa e ho paura di rimanere delusa prima ancora di provare
[/quote]io ero al primo tentativo quando sono rimasta incinta a dicembre, dovevano arrivarmi il 6 gennaio e test negativo fino al 13..non voglio vedere una linea sottile, perche potrei pensare che andra come quella volta…cmq il marito mi ha vietato le beta quindi si aspetta… 😥
Anonimo
Inattivo@justine87 io se fossi in te non farei le beta fino al test positivo.. Mi permetto di dirtelo perché il mese scorso le ho fatte per un ritardo balordo..e mi ero illusa e sono stata più male..
Se sei incinta arriverà il tuo positivo :heart:
dobbiamo avere più pazienza..
io sarà per l’as di maggio ma sono molto in ansia.. Sono al 7 PM e più si avvicina il periodo fertile più mi sento tesa e ho paura di rimanere delusa prima ancora di provare :negative:
laura2607
Partecipante[quote quote=379878]@laura2607 oggi ho preso la tb alle 4,45, mi ero svegliata per la pipì quindi l’ho presa per sicurezza (e ho fatto bene visto che poi mi sono svegliata ogni mezz’ora) ed era scesa di nuovo di 0,1 quindi sono a 36,7 con coverline secondo FF a 36,6… Ho rifatto un test ma non avevo tenuto abbastanza la pipì perché L avevo fatta..quindi non so se sia negativo X quello o xk ho solo un ritardo idiota… Se mi gira domani faccio le beta e mi tolgo il pensiero..quelle non possono sbagliare!
[/quote]peccato per il test..purtroppo poca pipì non aiuta…uff…dai dai!!!
@isa
Membro[quote quote=379947] @isa ti ringrazio,si, tutto sommato una volta incassata la delusione per il desiderio sfumato mi sono messa alla ricerca della struttura adatta e mi godo il resto :). Mi auguro con tutto il cuore di leggere prestissimo che il tuo sogno prende vita. Per il resto mi distraggo pulendo casa….fa un caldo assurdo e io sono lentissima,ma dato che la piccola è in giro con i nonni ne approfitto per fare un po ordine e preparare per la partenza di venerdì prossimo in direzione Siena a trovare la mia famiglia.
Grazie @ilaria per le belle parole, se si decidesse ad arrivare troverebbe due genitori che darrebbero la vita perché lui o lei crescesse nel migliore dei modi.
Pazzesco anche io sto pulendo casa in modo di lascare tutto in ordine prima di andare in vacanza. Andiamo in spagna, chi sa magari ci porta fortuna.
Ilaria
Membro@isa ti ringrazio,si, tutto sommato una volta incassata la delusione per il desiderio sfumato mi sono messa alla ricerca della struttura adatta e mi godo il resto :).
Mi auguro con tutto il cuore di leggere prestissimo che il tuo sogno prende vita.
Per il resto mi distraggo pulendo casa….fa un caldo assurdo e io sono lentissima,ma dato che la piccola è in giro con i nonni ne approfitto per fare un po ordine e preparare per la partenza di venerdì prossimo in direzione Siena a trovare la mia famiglia. :heart:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Rosen16
MembroCiao a tutte, oggi è il mio gg X ma ancora niente… in questi gg seno dolorante, qualche fitta alle ovaie molto leggera (e in genere gia 2 gg prima del ciclo erano piu forti) x il resto nessun sintomo particolare… stamattina la tb da 36,9 è 36,7 cmq sempre sopra la coverline (che è 36,5)… bho nn so nn voglio illudermi aspettero ancora domani o dopodomani e se ancora niente farò il test…. incrocio le dita :bye:
@isa
Membro@ilaria cara anche se non puoi realizzare il tuo sogno del parto in casa sarà comunque un sogno la gravidanza in se e il bimbo che arriverà. Hai gia una bimba e un altro in arrivo, goditi la tua famiglia. Ti auguro il meglio :heart: Io sono in cerca del primo figli da ormai tanto tempi e darei tutto per averlo, anche la mia stessa vita se fosse necessario.
Anonimo
Inattivo[quote quote=379884]Ragazze si vede che sto impazzendo eh..dopo 1 anno e mezzo tra diagnosi sbagliate, cure inutili e distruttive, attacchi di panico, xanax, CLOMID Dostinex con aggiunta di valium stamattina trovo questo messaggio di mio marito sulla nostra lavagna in cucina… ❤️ Lo sto facendo impazzire e lui mi ripaga così…
[/quote]CONGRATULAZIONI :yahoo: :rose: :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=379874]Buongiorno ragazze oggi 5 po per me. Ancora la strada e’ lunga. Ma mi sento molto giu xke nonostante sto prendendo il progesterone, ieri ho avuto qualke perdita su carta. (Per ki nn sa la mia storia io ogni mese dal 4 po al ciclo ho sempre spotting) l unica cosa ke nn ho dovuto mettere il salvaslip. Vi tengo aggiornate.
[/quote] Buongiorno a te… Dai consolati… Io sono al 1 1 pm e sto aspettando l’ovulazione… Mancano ancora un po’ di giorni. :whistle: per le perdite su carta non so come aiutarti… Io ho preso il progesterone qualche anno fa… Ma non ricordo di aver avuto perdite :scratch: da quanto lo prendi?
Anonimo
Inattivo[quote quote=379884]Ragazze si vede che sto impazzendo eh..dopo 1 anno e mezzo tra diagnosi sbagliate, cure inutili e distruttive, attacchi di panico, xanax, CLOMID Dostinex con aggiunta di valium stamattina trovo questo messaggio di mio marito sulla nostra lavagna in cucina… ❤️ Lo sto facendo impazzire e lui mi ripaga così…
[/quote]Daiiii che dolce :heart: :rose: sono proprio felice per te. Uomini così sono molto rari.