- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=383907]
Niente…come non detto…arrivate….sono a pezzi
mi dispiace da quanto è che ci stai provando?
1 anno…..
da tanto…posso solo immaginare il tuo stato d’animo! Ti mando un abbraccio…di sicuro avrai una grande amarezza addosso ora mi dispiace tanto
[/quote]
Eh già…. stavolta ero convinta…visti i sintomi ed il ritardo..mi sono svegliata che volevo fare il test…vado in bagno e…tutto rosso..uno shock…
Vedremo settembre come va altrimenti torno dalla gine o decide di fare qualche analisi o la cambio.. dice da 1 anno è tutto ok!!
Flavia81bis
MembroEcco la lista delle 33 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 9 Agosto: @Lubeck;
- 12 Agosto: @Concettaself
- 13 Agosto: @camym;
- 14 Agosto: @stefy1985;
- 15 Agosto: @Marina4773
- 18 Agosto: @madasa;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Sarettah; @ValentinaCrx
- 21 Agosto: @gloriette1980;
- 22 Agosto: @elimanu;
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83; @planty
- 24 Agosto: @Flavia81bis
- 25 Agosto: @Stella89
- 27 Agosto: @Stella82;
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta; @Delfina31
- 30 Agosto: @Justine87
- 31 Agosto: @Paola
- ???: @eli.86
Ecco la lista delle 11 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
@stelladiana
@nebulosa
@La Ste
@Stella82
@Hope80
@Iaia76
@Roberta
@Francesca
Forza che il mese non è ancora finitooooo
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)elimanu
PartecipanteBuongiorno a tutte, io passo a settembre, arrivate oggi puntualissime purtroppo 🙁 anche se devo dire che questo mese ho iniziato ad usare she oak e ovuli di progesterone e devo dire che ho avvertito i benefici di entrambi.. con she oak niente sindrome premestruale che di solito mi annienta, soprattutto a livello di umore, sono stata serenissima,e il progeffik mi ha fatto scomparire lo spotting che iniziava da 7/8 giorni prima del ciclo :wacko: vediamo gli aspetti positivi 🙂 intanto supercongratulazioni a chi ce l’ha fatta :rose: e con le altre ci vediamo di là 😉
Delfina31
Membrociao a tutte,
sono nuova e spero di entrare a far parte del gruppo….
spero di farcela questa volta, ciclo dovrebbe arrivare per il 28 ma test ovulazione mi danno positivi da ieri…ci posso sperare? non credo sia un’altra ovulazione, vero? chi sa dirmi qualcosa? :bye:
nebulosa
Partecipante[quote quote=383680]Buongiorno ragazze, test positivo anche per me!! Domani ne faccio altri due giusto per scaramanzia ma quello di stamattina era già abbastanza chiaro 😍😍 Continuo ad incrociare le dita e vi mando tantissimi auguri per la caccia! 😁😁😘😘
[/quote]Complimenti!!! Iscriviti al gruppo mamme di aprile 2017!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!nebulosa
Partecipante[quote quote=383655]Ok, sono INCINTA!! Ansia a mille!
[/quote]Evvai Roberta! Anche tu come me avevi fatto il test troppo presto 😉
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Flavia81bis
Membro[quote quote=383892]
1 anno…..
[/quote]
🙁 da tanto…posso solo immaginare il tuo stato d’animo! Ti mando un abbraccio…di sicuro avrai una grande amarezza addosso ora mi dispiace tanto :rose:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=383890]
[/quote]1 anno…..
Flavia81bis
MembroBuongiorno ragazze! Io da ieri sera ho un gran mal di gola…che cavolo ce ne vuole ad ammalarsi ad agosto eh!!
Per ora tutto tace la sotto…in teoria questi sono i giorni in cui mi dovrebbe iniziare lo spotting e poi da domenica flusso forte quindi non mi resta che aspettare :wacko:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Flavia81bis
MembroAnonimo
InattivoNiente…come non detto…arrivate….sono a pezzi 😥
Flavia81bis
Membro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=383845]
Girls io x ora sventolo mutanda bianca! Dovrei iniziare tra oggi e domani con il mio solito spotting ma per ora tutto tace! Ho dolorini vari che per restare coi piedi per terra potrei dire che sono da pre ciclo e da qualche minuto nausea ma anche quella potrebbe essere tutto e niente! Questo mese la vedo dura ma la speranza è l’ultima a morire no?
dai flavietta ti aspettiamo tra Le pancine!
[/quote]
ehhhh magariiiii! Anche io ho una bimba di 3 anni e non vedo l’ora di allargare la famiglia :heart: <!–more–>
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Stella82
Membro[quote quote=383827]Ragazze 7po e colpo di nausea di 5 minuti sentendo l’odore di pancetta..ma non mi illudo..anche la volta scorsa 8po nausea “da pancetta” poi ciclo in ritardo di 3 giorni (biochimica?!? Booooo) ma meglio non pensarci! Tb sempre alta..da ieri 36,9…
[/quote]
mi incrocio tutta per te…dobbiamo finire questo mese in bellezza in tante pancine! Anche io Ho avuto oltre a fame improvvisa nausea a volte Ma sempre legata alla fame!
Stella82
Membro[quote quote=383822]Girls io x ora sventolo mutanda bianca! Dovrei iniziare tra oggi e domani con il mio solito spotting ma per ora tutto tace! Ho dolorini vari che per restare coi piedi per terra potrei dire che sono da pre ciclo e da qualche minuto nausea ma anche quella potrebbe essere tutto e niente! Questo mese la vedo dura ma la speranza è l’ultima a morire no?
[/quote]
dai flavietta ti aspettiamo tra Le pancine!
Stella82
MembroAnonimo
InattivoCiao a tutte mi sono assentata da un po’… Ero in ferie… Ma purtroppo mare e relax anziché la cicogna mi hanno portato un bel ciclo abbondante e pure in anticipo 😥 per cui spero in un positivo per settembre :heart:
Justine87
PartecipanteRagazze 7po e colpo di nausea di 5 minuti sentendo l’odore di pancetta..ma non mi illudo..anche la volta scorsa 8po nausea “da pancetta” poi ciclo in ritardo di 3 giorni (biochimica?!? Booooo) ma meglio non pensarci! Tb sempre alta..da ieri 36,9… :scratch:
Annarel85
Partecipante[quote quote=383822]Girls io x ora sventolo mutanda bianca! Dovrei iniziare tra oggi e domani con il mio solito spotting ma per ora tutto tace! Ho dolorini vari che per restare coi piedi per terra potrei dire che sono da pre ciclo e da qualche minuto nausea ma anche quella potrebbe essere tutto e niente! Questo mese la vedo dura ma la speranza è l’ultima a morire no?
[/quote]
E certo, tu continua a sventolarla sta mutanda, che magari rimane bianca!!! Incrocissimi!!!!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Flavia81bis
MembroGirls io x ora sventolo mutanda bianca! Dovrei iniziare tra oggi e domani con il mio solito spotting ma per ora tutto tace! Ho dolorini vari che per restare coi piedi per terra potrei dire che sono da pre ciclo e da qualche minuto nausea ma anche quella potrebbe essere tutto e niente! Questo mese la vedo dura ma la speranza è l’ultima a morire no? B-)
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Annarel85
PartecipanteRoberta
PartecipanteRagazze tante piumette a tutte. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Nel frattempo attendo maritino … ho nascosto test e ciuccio nell’armadio :heart:
Preso appuntamento con la gine per lunedì. :good:
Sono mamma di Lorenzo (7 anni)Flavia81bis
MembroSper che nessuna si offenda se aggiorno io la lista di agosto :rose:
Ecco la lista delle 35 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 9 Agosto: @Lubeck;
- 12 Agosto: @Concettaself
- 13 Agosto: @camym;
- 14 Agosto: @stefy1985;
- 15 Agosto: @Marina4773
- 18 Agosto: @madasa;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Sarettah; @ValentinaCrx
- 21 Agosto: @gloriette1980;
- 22 Agosto: @elimanu;
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83; @planty; @franc
- 24 Agosto: @Flavia81bis; @elimanu;
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82;
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 30 Agosto: @Justine87
- 31 Agosto: @Paola
- ???: @eli.86
Ecco la lista delle 11 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
@stelladiana
@nebulosa
-
@La Ste
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Stella82 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Hope80 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Iaia76 :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Roberta :heart: :heart:
- :rose: :rose: :heart: :heart: @Francesca :heart: :heart:
Forza che il mese non è ancora finitooooo :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Camo17
PartecipanteArrivare puntuali come un orologio svizzero… Questo mese ci avevo creduto dato il calo della tb al 9 po e successivo rialzo… 😥 😥 😥
Mi sposto a settembre… :bye:
tantissime congratulazioni alle nuove pancine e un bocca al lupo a quelle ancora in attesa!!! :rose:
Sono mamma di Valentino (7 anni)Anonimo
InattivoGrazie a tutte😘😘 ci vediamo presto in “pancine” ♥️♥️♥️