- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Concettaself
PartecipanteTanti augurissimi alle nuove pancine…complimenti per alcune ke l hanno beccata a pochissimi mesi di ricerca :heart: io oggi 4 po penso m arriveranno per il 12 sperando di nn vederle…..vediamo come va xke d solito cominciano le perdite al mio 4 po….ma questo mese non dovrebbero esserci se la causa e’ il progesterone…..
Sono mamma di Irene (7 anni)@isa
Membro[quote quote=379603]Fatto test stamattina e…… POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Elisuzza auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicisima per te.
O mamma mia partiamo agguerrite questo agosto. Speriamo di beccarla tutte perche sembrerebbe che la cicogna si è fermata nel nostro post.
Justine87
Partecipanteora dolore alla pancia arriva quasi fino allo stomaco e ho perdite bianche abbondanti…magari i dolori sono fantasintomi… 😥
Elysuzza
Partecipante@stelladiana e @Justine87
Io ho usato il Confidelle Progress, mi dovevano venire domenica 31 (circa perchè non sono mai regolarissima), l’avevo fatto venerdi 29 ed era negativo, quindi oggi saranno 2 o 3 giorni di ritardo…
Lancio piume per tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
laura2607
Partecipante[quote quote=379660]Io avevo fatto il test venerdi mattina ed era negativissimo! Sempre il confidelle progress. Oggi stesso test ma positivo…. domani ho le beta, vi aggiorno! Vi metto i miei sintomi, iniziati una settimana prima del ciclo, magari possono esservi di aiuto: – ogni volta che mi alzavo da seduta mi girava la testa, come se dovessi svenire – 4 gg prima del mancato ciclo sono iniziati dei doloretti all’utero e ovaie, ma diversi da quelli del ciclo, piu soft e continui… li ho tutt’ora ma sono meno costanti.. sembrano doloretti di “assestamento” e sono questi che mi hanno fatto capire! – NO male al seno, che una settimana prima del ciclo invece arrivava puntuale e diventava gonfio e dolorante. Ora solo qualche vena piu visibile ed è un po ingrossato, ma poco. – piu difficoltà a digerire e bruciore di stomaco, meno fame del solito Grazie a tutte!
[/quote]quoto anche io…stesi sintomi!
laura2607
Partecipante[quote quote=379652]possibile[/quote]io ho preso il clearblue non digitale..prova con quello
:good:
Anonimo
Inattivo[quote quote=379679]
Fatto test stamattina e…… POSITIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tantissimi auguriiiiii
lancia piumeeee
[/quote]congratulazioniiiiiii. Quanti giorni di ritardo? E che test hai usato?
Anonimo
InattivoJustine87
Partecipante@arcobaleno88 intanto grazie 🙂 sono sicura di aver ovulato il 20 luglio…aspettero in trepidante attesa domani x vedere la tb e poter sperare ancora…incrocio le dita…questa attesa è snervante cavolo!!!
@elysuzza stessi sintomi tuoi..a parte che ho molta piu fame e il seno mi fa male al contrario della fase preciclo…quando dovevano venirti?
Elysuzza
PartecipanteIo avevo fatto il test venerdi mattina ed era negativissimo! Sempre il confidelle progress. Oggi stesso test ma positivo…. domani ho le beta, vi aggiorno!
Vi metto i miei sintomi, iniziati una settimana prima del ciclo, magari possono esservi di aiuto:
– ogni volta che mi alzavo da seduta mi girava la testa, come se dovessi svenire
– 4 gg prima del mancato ciclo sono iniziati dei doloretti all’utero e ovaie, ma diversi da quelli del ciclo, piu soft e continui… li ho tutt’ora ma sono meno costanti.. sembrano doloretti di “assestamento” e sono questi che mi hanno fatto capire!
– NO male al seno, che una settimana prima del ciclo invece arrivava puntuale e diventava gonfio e dolorante. Ora solo qualche vena piu visibile ed è un po ingrossato, ma poco.
– piu difficoltà a digerire e bruciore di stomaco, meno fame del solitoGrazie a tutte! :rose:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=379652]@arcobaleno88 mi preoccupa l’abbassamento di tb di ieri di 0,3 e rialzamento di solo 0,1 oggi… sono sempre rimasta sopra la coverline..spero che domani si rialzi o che comunque non scenda..ho il problema che dormo bene fino alle 5 poi continuo a rigirarmi, sono sempre stata una dormigliona ma questa settimana bo…quindi la prend alle 5 che solitamente ho alle spalle almeno 4/5 ore di sonno…se riuscissi a dormire fino alle 7 avrei la tb piu alta e non mi spaventerei…io in genere uso i test normali perche in caso si vede la linea leggera che credo i digitali non vedono…se prendo il clear doppio (uno digitale e uno no) dici che posso gia farlo?è piu sensibile?
[/quote]parecchie con il clear digitale hanno positivi anche due giorni prima del ciclo ma devi essere molto sicura del giorno che hai ovulato… Io ti direi che puoi farlo ma dato che oggi già ne hai fatto uno stai bella tranquilla (immagino che sia difficilissimo) e domani mattina fai il test
Anonimo
Inattivo@mami2015 ti capisco, anche io ho il ciclo sempre poco abbondante, e forse sto capendo che gli stick non fanno per me, avendo ovaio multifollicolare, credo di rilevare anche dei falsi picchi, quindi non riesco mai a capire il giorno dell’ovulazione :wacko:
Chissà se riuscirò a beccarla questa cicogna :scratch:
Justine87
Partecipante@arcobaleno88 mi preoccupa l’abbassamento di tb di ieri di 0,3 e rialzamento di solo 0,1 oggi… sono sempre rimasta sopra la coverline..spero che domani si rialzi o che comunque non scenda..ho il problema che dormo bene fino alle 5 poi continuo a rigirarmi, sono sempre stata una dormigliona ma questa settimana bo…quindi la prend alle 5 che solitamente ho alle spalle almeno 4/5 ore di sonno…se riuscissi a dormire fino alle 7 avrei la tb piu alta e non mi spaventerei…io in genere uso i test normali perche in caso si vede la linea leggera che credo i digitali non vedono…se prendo il clear doppio (uno digitale e uno no) dici che posso gia farlo?è piu sensibile?
Arcobaleno88
Membro[quote quote=379649]@dalia83 @arcobaleno88 sono al 13po, giorno x! di solito al piu tardi la tb si abbassava all’11po e il 13po rosse puntuali! ho usato uno non digitale che si chiama securtest della profar e si puo fare dal primo giorno di ritardo..
[/quote]ma oggi non sei ancora in ritardo… Può darsi che il test che hai fatto non sia troppo sensibile quindi resta positiva e tra un paio di giorni ripeti il test digitale…
mami2015
Partecipante[quote quote=379647]@mami2015 le mestruazioni arrivano anche nel caso di ciclo anovulatorio, anche se in teoria dovrebbero essere meno abbondanti del normale.
[/quote]grazie mille cara, lo immaginavo, l endometrio cmq si sfalda. Cmq i miei cicli sono srmpre stati poco abbondanti, per cui non sarà facile capirlo. In ogni caso gli stik non fanno per me, troppo complicato. Farò da sola come le altre due volte cercando di avere più tranquillità possibile.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Justine87
Partecipante@dalia83 @arcobaleno88 sono al 13po, giorno x! di solito al piu tardi la tb si abbassava all’11po e il 13po rosse puntuali! ho usato uno non digitale che si chiama securtest della profar e si puo fare dal primo giorno di ritardo..
Anonimo
Inattivo@mami2015 le mestruazioni arrivano anche nel caso di ciclo anovulatorio, anche se in teoria dovrebbero essere meno abbondanti del normale.
Ilaria
Membro@Chiarina io sono stata fortunata, eravamo a caccia da due mesi,e grazie agli stick è andata bene.Della primogenita ci abbiamo messo 8 mesi di caccia spietata, poi lo scorso anno altri 4 mesi di caccia fino al positivo…concluso con un aborto spontaneo a 8 sett.
E ora ecco il nostro arcobaleno,che si chiamerà Ludovico o Greta.
Oggi primo incontro con le ostetriche per portare avanti il parto in casa in caso tutto proceda in modo totalmente fisiologico ed entro 41+6 :good:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)mami2015
PartecipanteAuguri ragazze! Speriamo che le vostre piume portino fortuna a tutte!
Io ho deciso che il mio clerblue non funziona, quindi ho ovulato e sono oggi al 1 po :yes: Ma quando non si ha ovulazione non viene neanche il ciclo?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Chiarina
MembroTantissimi auguri alle nuove pancine!!!!! Caspita Agosto è iniziato proprio alla grande!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Se vi va raccontateci qualcosa..tipo da quanto tempo eravate alla ricerca.. :rose:
Un abbraccio e tanti xxxxxxxxx a tutte!!!! 🙂 Che Agosto continui così! :bye: :rose:
Anonimo
Inattivoma quante belle pancine! :yahoo:
bene chissà che agosto non ci porti davvero fortuna… :heart:
Rosen16
MembroTanti auguri alle nuove pancine d agosto… un mese iniziato benissimo e speriamo continui cosi….. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Elysuzza AUGURONI!!! :yahoo:
Questo Agosto sta portando tante pancine mi sembra…ed è appena cominciato! Speriamo continui così 😉
Arcobaleno88
Membro