- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
giuly02
Membro[quote quote=379378]
@giuly02 io il giorno dopo il picco…alcuni valutano come 1po il giorno del primo stick negativo
Con picco intendi il primo giorno di faccina fissa?
esatto!
[/quote] Per te il secondo giorno di faccina fissa è 1PO? Quindi consideri il giorno dell’ovulazione il primo giorno di faccina fissa?
Anonimo
InattivoJustine87
Partecipante[quote quote=379354]
@giuly02 io il giorno dopo il picco…alcuni valutano come 1po il giorno del primo stick negativo
Con picco intendi il primo giorno di faccina fissa?
[/quote] esatto!
Justine87
Partecipante[quote quote=379369]@justine87 attendo tue notizie..
[/quote] grazie tesoro!!!! Incrocio ancora le dita…
giuly02
Membro[quote quote=379355]Certo non posso saperlo con certezza, ma non mi pare. Il muco lo vedo sempre, anche se quello cnq non è sinonimo di ovulazione certa. Ne ho solo un altro di stik, domani lo farò, ma dovrei ricomprarli e non so se ne vale la pena.
[/quote] Con me sono stati attendibili, non posso lamentarmi, ho visto le tre diverse faccine. Come mai solo uno stick? Io continuerei al posto tuo, per capire bene se ovuli o meno. Sulle istruzioni c’è una voce a riguardo, non so quanti giorni di cerchietto vuoto sono attendibili, leggi bene.
giuly02
MembroEcco la lista delle 50 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @fragolina82
- 2 Agosto: @justine87
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @stelladiana; @Dalia83
- 7 Agosto: @Nina76; @Annalisabi80; @zialisa
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck; @Anna
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself;
- 11 Agosto:@Marcella;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu; @isa
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ecco la lista delle 3 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@Ilaria
@girl32
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
mami2015
PartecipanteCerto non posso saperlo con certezza, ma non mi pare. Il muco lo vedo sempre, anche se quello cnq non è sinonimo di ovulazione certa. Ne ho solo un altro di stik, domani lo farò, ma dovrei ricomprarli e non so se ne vale la pena.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
Membrogiuly02
Membro[quote quote=379345]Niente. Cerchietto vuoto. Ormai credo non ci sia l ovulazione sto mese, il mio ciclo dura al massimo 30 giorni emoggi sono al 16 pm
tutti compitini sprecati, siamo stati bravissimi questo mese e invece…
[/quote] Ti è mai capitato di avere un ciclo anovulatorio? Continua ancora ed usa la prima urina del mattino.
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Ragazze a -3 dal giorno X e nessun sintomo premestruale. Solo il seno e puncicate al basso ventre ogni tanto. Una collega ha notato il.seno ingrandito stamattina. Speriamo bene!!!! :yahoo:
Justine87
Partecipante@giuly02 io il giorno dopo il picco…alcuni valutano come 1po il giorno del primo stick negativo
mami2015
PartecipanteNiente. Cerchietto vuoto. Ormai credo non ci sia l ovulazione sto mese, il mio ciclo dura al massimo 30 giorni emoggi sono al 16 pm 😥 tutti compitini sprecati, siamo stati bravissimi questo mese e invece…
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
MembroPongo una domanda a chi usa gli stick Clearblue con doppio indicatore ormonale che rileva i 4 giorni fertili. Quando considerate il 1PO?
giuly02
Membro@Elysuzza non devi preoccuparti, è normale, magari hai un’idea più o meno di quando tu abbia ovulato.
@mami2015 sì, l’importante è che non hai bevuto! Perchè non lo fai con la prima urina del mattino? Io ho usato quello a 4 giorni fertili ed ho avuto il cerchietto vuoto un giorno solo, 3 giorni di faccina lampeggiante e poi faccina fissa.
mami2015
PartecipanteDue giorni fertili, quello a 4 non l ho trovato nelle farmacie 😥
Cmq ora sto andando a farlo, vanno bene 3 ore di pipì trattenuta vero?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Elysuzza
Partecipante[quote quote=379323]
Buongiorno a tutte! Cosa è successo in due giorni?? C’è stato il boom?? Questa cicogna ha iniziato a fare gli straordinari!!! Tanti auguri alle nuove pancine @laura2607 @Ilaria @girl32!! Aggiornateci!!! @Tonya19 @Elysuzza e voi??? Mutanda bianca?
Yes, mutanda bianca anche per me! Farò il test domattina
Quanti giorni di ritardo?
Ultimo ciclo il 2 luglio, di solito mi vengono ogni 26/27 giorni ma non sono sempre regolare, comunque le aspettavo per il 29/30 diciamo. Domani sarà il 2 quindi 3 giorni di ritardo, dovrebbe essere attendibile no?
Certo che sì! Quando hai ovulato?
[/quote]
Ah purtroppo non lo so! Mi vergogno un po a dirlo ma è il primo mese di tentativi e non sono riuscita a capirlo, anche facendoci attenzione :scratch:
Per di piu eravamo in vacanza B-)
giuly02
Membro[quote quote=379319]
Buongiorno a tutte! Cosa è successo in due giorni?? C’è stato il boom?? Questa cicogna ha iniziato a fare gli straordinari!!! Tanti auguri alle nuove pancine @laura2607 @Ilaria @girl32!! Aggiornateci!!! @Tonya19 @Elysuzza e voi??? Mutanda bianca?
Ultimo ciclo il 2 luglio, di solito mi vengono ogni 26/27 giorni ma non sono sempre regolare, comunque le aspettavo per il 29/30 diciamo. Domani sarà il 2 quindi 3 giorni di ritardo, dovrebbe essere attendibile no?
[/quote] Certo che sì! Quando hai ovulato?
Elysuzza
Partecipante[quote quote=379314]
[/quote]
giuly02
Membro[quote quote=379311]
Cia tutte e …….Auguri alle pancioneeeeeeeeeee
. Il primo di agosto e già 3 spennamenti, e vaaaaaii!!!!! Cosi si fa!
Novità con l’ovulazione??
ciao @giuly, aspetto un altra ora è faccio il test. Non ci spero molto di vedere la faccina, ma ci stiamo dando da fare lo stesso nel dubbio. Cmq vi aggiorno
Scusa, ma in questi giorni non ho letto tanto… quali stick stai usando? Come mai li fai a giorni alterni?
i clearblu con il lettore, li abbiamo comprati nello stesso periodo, ricordi?li ho fatti a giorni alterni dal 9 al 12 pm perché ho seguito le istruzioni per quando iniziare, ma lo sapevo che era presto. Da 4 giorni però li sto facendo sempre
[/quote] Due o quattro giorni fertili?
giuly02
Membro[quote quote=379304]
[/quote] Quanti giorni di ritardo?
mami2015
Partecipante[quote quote=379303]
ciao @giuly, aspetto un altra ora è faccio il test. Non ci spero molto di vedere la faccina, ma ci stiamo dando da fare lo stesso nel dubbio. Cmq vi aggiorno
Scusa, ma in questi giorni non ho letto tanto… quali stick stai usando? Come mai li fai a giorni alterni?
[/quote]i clearblu con il lettore, li abbiamo comprati nello stesso periodo, ricordi?li ho fatti a giorni alterni dal 9 al 12 pm perché ho seguito le istruzioni per quando iniziare, ma lo sapevo che era presto. Da 4 giorni però li sto facendo sempre
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Elysuzza
Partecipante[quote quote=379284]Buongiorno a tutte! Cosa è successo in due giorni?? C’è stato il boom?? Questa cicogna ha iniziato a fare gli straordinari!!! Tanti auguri alle nuove pancine @laura2607 @Ilaria @girl32!! Aggiornateci!!! @Tonya19 @Elysuzza e voi??? Mutanda bianca?
[/quote]
Yes, mutanda bianca anche per me! Farò il test domattina :wacko:
giuly02
Membro[quote quote=379301]
[/quote] Scusa, ma in questi giorni non ho letto tanto… quali stick stai usando? Come mai li fai a giorni alterni?
mami2015
Partecipante[quote quote=379293]
[/quote]ciao @giuly, aspetto un altra ora è faccio il test. Non ci spero molto di vedere la faccina, ma ci stiamo dando da fare lo stesso nel dubbio. Cmq vi aggiorno :rose:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)