- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Annarel85
Partecipante[quote quote=378189]Io sto decidendo se lasciar perdere per andare in ferie dove avevamo prenotato oppure continuare e far saltare le ferie
..
[/quote]
No, ma perchè dovresti far saltare le ferie? Se vuoi un consiglio, non lasciarti condizionare dalla ricerca. Poi che ne sai che per un bel po’ non potrai andare da nessuna parte? E comunque un po’ di relax ogni tanto ci vuole. 😉
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=378188]
Si io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie! Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
non devi vergognarti alla fine parliamo di anatomia senza malizia qui. Allora si distingue facilmente perché il liquido seminale se lo tocchi e lo freghi tra le dita noterai che si secca e diventa appiccicoso. Il muco egg invece è elastico e si allunga tra le dita quando le separi. Anche io non riuscivo a distinguerli perché cercavo di farci caso solo nei giorni fertili. Poi studiando un Po negli altri giorni ho capito che quando vedevo un Po di muco egg e poi facevo l’amore nel liquido seminale che espellevo ce n’era mooooolto di più. Evidentemente nei giorni fertili l’eccitazione e la stimolazione faceva si che durante il rapporto la cervice si aprisse più facilmente e produceva più muco egg durante i rapporti. Quindi se non riesci a distinguerli evidentemente sei nei giorni feritili
Questa cosa è nuova anche per me, non la sapevo. Grazie @stelladiana. A proposito di espulsione: io sono sempre preoccupata dopo i rapporti durante i giorni fertili, perché una buona quantità di liquido seminale scivola sempre fuori. Certo, non pretendo che rimanga tutto la dentro, però ho paura che gli spermini non arrivino a risalire. Secondo te sto dicendo una stupidaggine?
no non è una stupidaggine. Ansi sono cose da sapere. Stai tranquilla per il liquido che fuoriesce tanto quello buono con i soldatini vengono espulsi direttamente nella cervice. Una volta dentro con il muco egg e la giusta tb si scoglie il liquido che permette ai spermini di cominciare la salita. Tutto ciò che esce è in più e nei giorni seguenti è il liquido seminale che una volta lasciato i soldatini nelle cripte cervicali, poi viene espulso dalla cervice. Perché al nostro corpo non serve più.
[/quote]
Grazie cara, sei stata gentilissima! :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=378066]Benvenute @Concettaself e @Bricioletta90!!! @Bricioletta90 mi dispiace per quello che ti è successo, anche se è molto strano. Mi fa piacere che tu non ti sia abbattuta, questo è un ottimo atteggiamento! Forza che ad agosto la spenniamo!!
@Stelladiana magari questo mese andrà bene nonostante non ci siano stati calcoli ed altro
[/quote] si magari questo mese che non ci penso più di tanto, andrà bene. Comunque a settembre si ricominciano le stimolazioni se nn dovessi avere risultati prima. Anche se la gine è convinta che ci rimango anche perché ormai le ovaie sono stimolate. Speriamo! :unsure:
Chiara
MembroIo sto decidendo se lasciar perdere per andare in ferie dove avevamo prenotato oppure continuare e far saltare le ferie :wacko: ..
Sono mamma di Viola (7 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=378158]
Si io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie! Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
non devi vergognarti alla fine parliamo di anatomia senza malizia qui. Allora si distingue facilmente perché il liquido seminale se lo tocchi e lo freghi tra le dita noterai che si secca e diventa appiccicoso. Il muco egg invece è elastico e si allunga tra le dita quando le separi. Anche io non riuscivo a distinguerli perché cercavo di farci caso solo nei giorni fertili. Poi studiando un Po negli altri giorni ho capito che quando vedevo un Po di muco egg e poi facevo l’amore nel liquido seminale che espellevo ce n’era mooooolto di più. Evidentemente nei giorni fertili l’eccitazione e la stimolazione faceva si che durante il rapporto la cervice si aprisse più facilmente e produceva più muco egg durante i rapporti. Quindi se non riesci a distinguerli evidentemente sei nei giorni feritili
Questa cosa è nuova anche per me, non la sapevo. Grazie @stelladiana. A proposito di espulsione: io sono sempre preoccupata dopo i rapporti durante i giorni fertili, perché una buona quantità di liquido seminale scivola sempre fuori. Certo, non pretendo che rimanga tutto la dentro, però ho paura che gli spermini non arrivino a risalire. Secondo te sto dicendo una stupidaggine?
[/quote]no non è una stupidaggine. Ansi sono cose da sapere. Stai tranquilla per il liquido che fuoriesce tanto quello buono con i soldatini vengono espulsi direttamente nella cervice. Una volta dentro con il muco egg e la giusta tb si scoglie il liquido che permette ai spermini di cominciare la salita. Tutto ciò che esce è in più e nei giorni seguenti è il liquido seminale che una volta lasciato i soldatini nelle cripte cervicali, poi viene espulso dalla cervice. Perché al nostro corpo non serve più. 😉
@isa
MembroEccomi ragazze :bye: ci sono anche io.
NON LE VOGLIO ASSOLUTAMENTE PIU VEDERE PER I PROSSIMI 9 MESI E NON SI DEVONO NEANCHE AZZARDARE A TORNARE NE PER IL 22 AGOSTO E NEANCHE PER I PROSSSIMI 9 MESI SE NO MI ARRABIERO ANCORA DI PIÙ. NON APPENA LA BECCHO LA SPENNO TUTTA E CI FACCIO UN BEL ARROSTO.
mami2015
Partecipante[quote quote=378148]
[/quote]waaaaaau, grazie x la spiegazione, ci farò caso subito. Visto che mi hai Sato questa bellissima risposta posso approfittare di te ancora un po? Secondo te perche vedo queste striature di sangue rosa te? Può essere l ovulazione? E se è l ovulazione perché lo stik porta faccina vuota???? 😥
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=378148]
[/quote]
Questa cosa è nuova anche per me, non la sapevo. Grazie @stelladiana. A proposito di espulsione: io sono sempre preoccupata dopo i rapporti durante i giorni fertili, perché una buona quantità di liquido seminale scivola sempre fuori. Certo, non pretendo che rimanga tutto la dentro, però ho paura che gli spermini non arrivino a risalire. Secondo te sto dicendo una stupidaggine? :unsure:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Alessiuccia
Membro@giuly02 anch’io sono biologa e sono socia in un laboratorio di analisi cliniche..quindi se sarà le beta avrò la fortuna di farmele da sola e di sapere per prima il risultato 🙂
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=377986]Si io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie! Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
[/quote] non devi vergognarti alla fine parliamo di anatomia senza malizia qui. Allora si distingue facilmente perché il liquido seminale se lo tocchi e lo freghi tra le dita noterai che si secca e diventa appiccicoso. Il muco egg invece è elastico e si allunga tra le dita quando le separi. Anche io non riuscivo a distinguerli perché cercavo di farci caso solo nei giorni fertili. Poi studiando un Po negli altri giorni ho capito che quando vedevo un Po di muco egg e poi facevo l’amore nel liquido seminale che espellevo ce n’era mooooolto di più. Evidentemente nei giorni fertili l’eccitazione e la stimolazione faceva si che durante il rapporto la cervice si aprisse più facilmente e produceva più muco egg durante i rapporti. Quindi se non riesci a distinguerli evidentemente sei nei giorni feritili
Annarel85
Partecipante@Giuly02 Io forse devo ridatare il giorno x, ma aspetto per darti conferma. :rose:
@Bricioletta90 un abbraccio grande, forza questa volta la impalliniamo, altro che spiumare! XD
Benvenuta @Laroby82, per la prima gravidanza hai utilizzato già gli stick e altri metodi? Comunque stai serena, non è detto che tu ci metta di nuovo due anni, la vita fa dei giri strani. :rose:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
InattivoSi Giuly ad agosto penne dappertutto :rose:
Laroby82
MembroCiao a tutte! Sono alla ricerca del mio secondo bimbo.. sono un po’ scoraggiata perchè per il mio Andrea ci abbiamo messo quasi due anni…senza nessun problema di salute da parte di entrambi :wacko: Ora dopo 5 anni riapriamo la caccia ma….sono già sei mesi di tentativi infruttuosi… non ho voglia di ricominciare con gli stick ovulatori ecc… anche perchè non sono mai serviti a nulla ma….mi sa che mi tocca!!!! Mandatemi un bell’in bocca al lupo!
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Andrea (13 anni)Anonimo
Inattivo@stelladiana grazie, ero io che chiedevo delucidazioni riguardo a stick e pcos.
Il mio problema è che non ho mai ben interpretato il muco, fondamentalmente perchè pensavo che gli stick bastassero ad individuare l’ovulazione e quindi facendo riferimento solo a quelli. Mi rendo conto però che dovrei cominciare a considerarlo, perchè come dici tu così posso avere certezza dell’effettiva ovulazione.
Nel frattempo comunque cerco di concentrare dei compitini, almeno a giorni alterni, nella possibile settimana fertile :mail:
Dai che magari le stelle del Salento vi hanno portato bene, te lo auguro con il cuore :heart:
mami2015
PartecipanteRagazze test ripetuto e faccina vuota. Però una cosa strana.. trovo gli slip bagnati e con un alone rosato..mah
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
MembroIl gruppo sta crescendo!! Forza che tra 4 giorni, 4 cicognine avranno il primo esito!!!! :yahoo:
giuly02
Membro[quote quote=377995]@giuly02 si starò tranquilla ma sembrano giorni interminabili..non passano mai!!poi per me non è facile visto che al laboratorio ho tanti test di gravidanza e potrei fare anche le beta in qualsiasi momento..sono tentata ogni giorno
[/quote] Lo so, hai ragione! Bello, lavori in un laboratorio?? Io sono una biologa!!
giuly02
MembroBenvenute @Concettaself e @Bricioletta90!!!
@Bricioletta90 mi dispiace per quello che ti è successo, anche se è molto strano. Mi fa piacere che tu non ti sia abbattuta, questo è un ottimo atteggiamento! Forza che ad agosto la spenniamo!! :yahoo:
@Stelladiana magari questo mese andrà bene nonostante non ci siano stati calcoli ed altro :good:
giuly02
MembroEcco la lista delle 46 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @Alessiuccia; @Ilaria
- 2 Agosto: @girl32
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya
- 4 Agosto:
@linda; @laura2607 - 5 Agosto: @stelladiana
- 7 Agosto: @Nina76; @Anna; @Annalisabi80
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Anonimo
Inattivo@giuly02 per ora mettiamo che non le aspetto per il 27 agosto,poi ci aggiorniamo in base alla TB :heart:
Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Un po’ a malincuore ecco anche me ad Agosto!
questo mese ciclo lunghissimo e mi ha fatto lo scherzetto.. Oggi primo giorno di flusso :wacko:
per agosto decisa ad acciuffare la pennuta con TB e monitor di fertilità clearblue advanced! Appena ordinato..ho trovato un’offerta monitor+20 stick ovulazione+4 gravidanza a 135 € senza spedizione :yahoo:
per i figli questo ed altro…dv capire questa ovulazione quando avviene dato che i miei cicli dopo l’as non li capisco..
Qualcuna di voi usa il monitor?
In becco alla pennuta a tutte!! :rose:
Concettaself
PartecipanteCiao ragazze io non le aspetto per il 10/11 agosto….questo mese e’ speciale xke finalmente la ginecologa m ha prescritto il progesterone dopo 1 anno di ricerca e di perdite…..speriamo bene….
Sono mamma di Irene (7 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno cicognine… ho finito il pacchetto dati e ho il telefono che va mooooolto a rilento. Volevo rispondere ad una ragazza che chiedeva degli stick e pcos. Allora per quanto mi riguarda ( sono pcossina, ho la sindrome dell’ovaio policistico) ho un picco e un ovulazione molto veloce quindi mi capitava (facendo uno stick al giorno) di non vederlo positivizzato. Quindi dovevo farne almeno due (Io ho il picco Lh tra il 10/11° pm) quindi iniziando il 9pm facevo 2/3 stick al giorno. Capitava che la mattina fosse negativo il pomeriggio fosse positivo e la sera di nuovo negativo. Ma il muco fertile cominciava qualche ora prima del positivo. (Così ho concepito Dylan ). Per quanto riguarda me, ho il muco fertile il giorno prima ed il giorno stesso. Mi accorgo che ho ovulato perché subito dopo ho muco cremoso. Spero ti sia stata di aiuto. :*
Per quanto riguarda me ho compitato parecchio e ovulato il 10 pm. Oggi 5po seno dolente già da ieri. Magari ho concepito un bel fagiolino sotto le stelle di Torre dell’Orso. Chissà. Cmq avendo fl di 14 g. Quindi non le aspetto per il 5 agosto. :yahoo:
Alessiuccia
Membro@giuly02 si starò tranquilla ma sembrano giorni interminabili..non passano mai!!poi per me non è facile visto che al laboratorio ho tanti test di gravidanza e potrei fare anche le beta in qualsiasi momento..sono tentata ogni giorno 🙂
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.giuly02
Membro[quote quote=377986]Si io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie! Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
[/quote] Assolutamente no!