- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Annarel85
Partecipante[quote quote=377986]Si io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie! Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
[/quote]
No guarda, io non ci riesco proprio, anche perché in realtà sono molto simili in consistenza e colore. Non a caso è muco fertile.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.mami2015
PartecipanteSi io uso sempre quella del mattino…allora adesso aspetto la prossima pipì e lo rifaccio. Grazie!
Scusate la domanda un po “INTIMA”, ma voi riuscite a distinguere i residui del maritino dal muco egg ? Io ci provo da mesi ma non riesco proprio a distinguerli
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
Membro[quote quote=377977]
Buongiorno a tutte! Benvenute @elimanu @Marina P. e @Stella89!!! Che Agosto sia un mese ricco! @mami2015 ieri mattina anche a me lo stick ha dato errore, ma non ho capito il perchè, ho aspettato il momento giusto e l’ho ripetuto. @Alessiuccia purtroppo i sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli di ciclo imminente, quindi aspetta il giorno X e stai tranquilla.
@giuly ma qual è il momento giusto?
[/quote] Per gli stick ho utilizzato la prima urina del mattino, ma ieri mi ha dato errore forse perchè non ho posizionato il portastick su di una superficie orizzontale. Ho aspettato che si spegnesse il simbolo di errore, ho evitato di bere ed ho atteso di riavere lo stimolo di urinare ed ho rifatto il test.
mami2015
Partecipante[quote quote=377973]Buongiorno a tutte! Benvenute @elimanu @Marina P. e @Stella89!!! Che Agosto sia un mese ricco! @mami2015 ieri mattina anche a me lo stick ha dato errore, ma non ho capito il perchè, ho aspettato il momento giusto e l’ho ripetuto. @Alessiuccia purtroppo i sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli di ciclo imminente, quindi aspetta il giorno X e stai tranquilla.
[/quote]@giuly ma qual è il momento giusto?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)giuly02
MembroBuongiorno a tutte! Benvenute @elimanu @Marina P. e @Stella89!!! Che Agosto sia un mese ricco!
@mami2015 ieri mattina anche a me lo stick ha dato errore, ma non ho capito il perchè, ho aspettato il momento giusto e l’ho ripetuto.
@Alessiuccia purtroppo i sintomi di una gravidanza sono molto simili a quelli di ciclo imminente, quindi aspetta il giorno X e stai tranquilla.
giuly02
MembroEcco la lista delle 44 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @Alessiuccia; @Ilaria
- 2 Agosto: @girl32
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna; @laya
- 4 Agosto:
@linda; @laura2607 - 7 Agosto: @Nina76; @Anna; @Annalisabi80
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck
- 10 Agosto: @Crulyna; @stelladiana
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82
- 28 Agosto: @ClaBra
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Annarel85
PartecipanteBuon giorno a tutte!! Non ne sono sicura, ma forse io sono al 1po. Stamattina la tb è salita di solo 0.2, quindi devo aspettare ulteriore conferma almeno domani. Intanto spero che stasera riusciremo a piazzare altri :mail: che non si sa mai.
@Alessiuccia se i tuoi sintomi possono essere associati ad una gravidanza non ne ho idea, ma di solito a me queste scariche vengono poco prima del ciclo, dopo un breve periodo di stipsi post ovulazione. Quindi non saprei, come vedi ogni cosa prima almeno del giorno x può voler dire tutto e niente.
@Crulyna, forza fai pace col maritino che dobbiamo spennarla per bene questo mese!
@mami2015 sì purtroppo è capitato anche a me. Mi è proprio caduto lo stick dentro il bicchiere pieno e lo stick è risultato illegibile. Purtroppo bisogna fare molta attenzione.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.mami2015
PartecipanteRaga buongiorno a tutte. Stamattina ho stikkato e mi ha dato errore, forse ho bagnato troppo il test, che rabbia, con tutto quello che costano! Vabbe poco male, tanto ieri compitini fatti lo stesso :mail: a voi è mai capitato con clearblu che vi desse errore?
Benvenute a tutte le nuove cicognine :heart:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Ilaria
Membro@alessiuccia per inserire un tag usa @ e poi il nome(tutto attaccato).Per quotare basta cliccare sulla scritta quote e inserire di seguito il testo tuo 🙂
Qua giornata con disturbi intestinali e una fame che allucino…. 9PO (se la matematica non mi frega) e non ho resistito, stamani, anche se sapevo che sarebbe uscito negativo ho fatto un canadese blu….e vabbè ora faccio la brava e aspetto;visto che sono piena dei soliti sintomi da rosse. :negative:
Intanto oggi giornata di produzione passato di pomodori;per ora piccole dosi;ma per la prossima estate mi attrezzo e preparo scorte per l’inverno di marmellate e pomodori:)
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte cicognine! :bye:
Io sono in pieno periodo compitini :mail: e col maritino ce lo stiamo godendo 😉 Speriamo che oltre a tanto piacere ci porti anche un bel positivo!
Mi è venuto comunque un dubbio, ho letto che con ovaio multifollicolare (come me) ed ovaio policistico, la rilevazione dell’ovulazione con gli stick potrebbe non essere attendibile e dare delle false rilevazioni…c’è qualcuna che è in questa situazione e ne sa qualcosa in più?
GattaMatta
PartecipanteCiao a tutte.. Sn a pezzi.. Nottata semi in bianco..
patata si’ svegliata alle 2 ( e’ un po’ malatuccia) e quando finalmente si e’ calmata alle 3 passate… A me il sonno completamente andato e oggi alle 4:30e’ andata la sveglia!! oggi i :mail: passo!!
per fortuna venerdi si parte per le ferie! Saremo con cognata e suocera…. Ma sn pur sempre ferie..
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di D (9 anni) T (7 anni)Crulyna
Membro:rose: :rose: Buongiorno ragazze,
non ho mai misurato nè temperatura, nè mai ho stickato, ma visto che in un anno non mi è successo nulla di nulla ho pensato di iniziare a prendere la temperatura, ma i primi giorni è stato un disastro ed ho già lasciato perdere. A settembre il mio maritino farà uno spermiogramma, in quanto in passato ha avuto un varicocele e non si è mai controllato più! A saperlo prima 😥
Oggi non sono affatto dell’umore giusto, ho passato la notte a litigare con il marito a causa di un cognato un po’ particolare :negative: che senza autorizzazione accede alle mie cose, le utilizza e non restituisce neanche se glielo chiedo!
vabbè meglio non arrabbiarsi oltre anche perché inizio a vedere muco fertile e devo assolutamente fare pace con mio marito altrimenti saltano i compiti questo mese!!!
Incrocini a tutteeee :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 17 giorni.Alessiuccia
Membro<p style=”text-align: left;”>@ilaria speriamo 🙂
<p style=”text-align: left;”>Ma come si fa a citare un messaggio o una persona?ci sto provando da giorni ma sono un pò impedita :unsure:"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.Ilaria
MembroBuongiorno a tutte.
@alessiuccia io l’ultima voltache ho avuto sintomi tipo i tuoi ho spiumato la pennuta 😉
Qua invece tutto tace…..
A dopo :bye:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Alessiuccia
MembroBuongiorno ragazze..scrivo così presto perchè è l’unico momento della giornata tranquillo..fra un quarto d’ora sarò a lavoro e libertà zero!stamattina mi sono svegliata con più sonno di quando sono andata a letto ieri sera..se potessi dormirei in qualsiasi momento..ma è normale,io sono una dormigliona!!!
ieri sera io e mio marito abbiamo fatto l’amore e io ho avuto dolore dall’inizo alla fine del rapporto!non vi so spiegare che tipo di dolore..una specie di pressione..non lo so!infatti anche lui si è preoccupato.in questi giorni sto avendo disturbi intestinali.un giorno diarrea (scusate se uso questa parola!) e uno di blocco quasi totale!è possibile che il dolore durante il rapporto sia legato a questo?so che non siete medici ma magari è successo anche a voi qualche volta!
baci e buona giornata a tutte
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipanteEd eccomi qua a sperare in agosto :heart: non le voglio assolutamente vedere il 25 agosto… :yahoo:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Ilaria
Membro[quote quote=377805]Ciao ragazze.oggi sono a meno 4/6 giorni dal ciclo.il seno non vi dico com’è..domenica al mare ad un certo punto ho messo la maglia(non stavano nel costume!!!
) ..e continuano a farmi malissimo.una mezz’oretta fa mi sono venute delle fitte strane alla pancia e ho continuamente fame che mangerei un ippopotamo
non vorrei che la mia mente stesse facendo un pò di scherzetti!!! comunque..aspetterò questi giorni e poi si vedrà! baci a tutte
[/quote]
Dai dai anche io sono a -6 dal verdetto più o meno,oggi giornata piena di bruciori di stomaco, ma per il resto poco altro. Dai che volgiamo vedere le piume della ciko volare ovunque 😉 :yahoo:
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Annarel85
PartecipanteCiao @elimanu e @Marina P. benvenute! :bye:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Anonimo
InattivoCiao a tutte…eccomi tra voi con un giorno di anticipo…per me l’attesa è lunga devo attendere il 23 agosto. Per fortuna ci sono le ferie in mezzo…chissà se il relax delle ferie mi fa un bel regalo😀
elimanu
PartecipanteCiao a tutte,
Vi seguo da qualche tempo ma non ho mai scritto. Io e il mio compagno siamo alla ricerca da gennaio, lui con qualche problemino dato dal varicocele, risolto (speriamo) con intervento a giugno, io in linea di massima tutto ok 🙂 non le aspetto per il 22 e spero tanto che agosto mi porterà fortuna visto che è il mio mese di nascita B-) intanto i bocca al lupo a tutte e speriamo di avere una bella lista di pancine lunga come quella di luglio :rose:
Annarel85
PartecipanteForza @Alessiuccia, ancora pochi giorni e saprai la verità. Chi sarà la prima pancina ad inaugurare Agosto? Lo scopriremo solo vivendo (e aspettando, come sempre!) 😉
Partecipante[quote quote=377805]Ciao ragazze.oggi sono a meno 4/6 giorni dal ciclo.il seno non vi dico com’è..domenica al mare ad un certo punto ho messo la maglia(non stavano nel costume!!!
) ..e continuano a farmi malissimo.una mezz’oretta fa mi sono venute delle fitte strane alla pancia e ho continuamente fame che mangerei un ippopotamo
non vorrei che la mia mente stesse facendo un pò di scherzetti!!! comunque..aspetterò questi giorni e poi si vedrà! baci a tutte
[/quote]dai dai…ti vogliamo fuori dal gruppo con in mano tante belle piumette da lanciare a tutte noi
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Alessiuccia
MembroCiao ragazze.oggi sono a meno 4/6 giorni dal ciclo.il seno non vi dico com’è..domenica al mare ad un certo punto ho messo la maglia(non stavano nel costume!!! B-) ) ..e continuano a farmi malissimo.una mezz’oretta fa mi sono venute delle fitte strane alla pancia e ho continuamente fame che mangerei un ippopotamo 🙂
non vorrei che la mia mente stesse facendo un pò di scherzetti!!!
comunque..aspetterò questi giorni e poi si vedrà!
baci a tutte
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 17 giorni.mami2015
Partecipante[quote quote=377799]Ah @Ilaria, posso immaginare, mi dispiace molto. Non ho questa sfortuna di suoceri così invadenti, ma che viziano la nipotina sì e non è bello se tu dai ai figli delle regole e loro le fanno crollare in un minuto. Quando avrò la fortuna di avere un figlio anche io, sarò molto rigida in questo senso. Ragazze, ma sapete che oggi è Sant’Anna, protettrice delle mamme? Buon onomastico a me e buona fortuna a tutte noi!
[/quote]auguri Anna e che la Santa ci protegga tutteeeeeeeee.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Annarel85
PartecipanteAh @Ilaria, posso immaginare, mi dispiace molto. Non ho questa sfortuna di suoceri così invadenti, ma che viziano la nipotina sì e non è bello se tu dai ai figli delle regole e loro le fanno crollare in un minuto. Quando avrò la fortuna di avere un figlio anche io, sarò molto rigida in questo senso.
Ragazze, ma sapete che oggi è Sant’Anna, protettrice delle mamme? Buon onomastico a me e buona fortuna a tutte noi! :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.