- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da laura2607.
-
Annarel85PartecipanteBuon pomeriggio ragazze, eccomi!! Il mio week end è stato di fuego in tutti i sensi, sia per i :mail: :mail: che per gli impegni vari. Ieri è stato il 2° compleanno della mia nipotina, figlia del fratello di mio marito. Un amore di bimba. C’è stata una piccola festicciola, cui ovviamente erano presenti parenti e amici, tutti bimbo-muniti. E la cugina di mio marito proprio ieri ha dichiarato di aspettare per la 2^ volta :rose: , anche se io l’avevo già intuito, la vedevo diversa. E’ un po’ preoccupata perché ha 39 anni e dovrà fare l’amniocentesi. Naturalmente poi è arrivata la fatidica domanda: ma voi quando? E lì abbiamo detto tranquillamente che il cantiere è aperto, solo che si tratta della Salerno-Reggio Calabria! Beh.. almeno ci siamo tolti un peso e l’abbiamo buttata sul ridere. :good:
Comunque, per rispondervi alla mia domanda sul come sto… stamattina finalmente faccina fissa al 14 pm e sono piena di muco egg, quindi appena torno a casa assalto il maritino. Ultimi :mail: abbiamo potuto farli sabato e domani non sarà possibile per motivi di lavoro, quindi direi che l’ultimo tentativo buono sarà stasera. Incrociate per me! :heart:
@Mary71 io il persona comincerò ad utilizzarlo dal prossimo ciclo, se arriva 🙂 Tu come ti stai trovando?
@Giuly02, perdonami se ti ho abbandonata in chat all’improvviso, ho avuto un’emergenza (mia sorella è rimasta chiusa fuori casa e ho dovuto lasciare il lavoro per portarle le mie chiavi!!).
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 29 giorni.
giuly02MembroEcco la lista delle 38 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @Alessiuccia; @Ilaria
- 2 Agosto: @girl32
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna
- 4 Agosto:
@linda; @laura2607 - 7 Agosto: @Nina76; @Anna; @Annalisabi80
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck
- 10 Agosto: @Crulyna; @stelladiana
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86;@mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 23 Agosto: @Coco77
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82
- 28 Agosto: @ClaBra
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Coco77MembroCiao ragazze!!! io ho appena ordinato conceive plus.. ne parlava una di noi non ricordo se in questo post o se in quello di luglio… comunque io le provo tutte!!!!! :yahoo: :yahoo: … non ho esattamente afferrato quando sarebbe meglio utilizzarlo… qualcuna lo conosce o sa come sia più efficace??
Grazieeeeeeee e ciao B-) B-) B-)
se puoi sognarlo puoi farlo
giuly02Membro[quote quote=377334]Ciao.. Stamattina dopo weekend di compiti discutevo col marito… Che fortuna che abbiamo che per acchiappare questa cicogna dobbiamo scompitare un sacco!! Abbiamo una coppia d amici che al primo tentativo con solo un paio d compiti presa! Invece noi ci diamo dentro, manteniamo umore positivo e ci divertiamo il piu possibile!!
[/quote]questo è un bel modo per vivere bene l’attesa! Mi piace, non ci avevo pensato!
GattaMattaPartecipanteNon prendetemi male… Se sta cicogna arrivasse in fretta ben venga.. Ma se non e’ cosi’… Godiamoci la caccia :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
GattaMattaPartecipanteCiao.. Stamattina dopo weekend di compiti discutevo col marito… Che fortuna che abbiamo che per acchiappare questa cicogna dobbiamo scompitare un sacco!! Abbiamo una coppia d amici che al primo tentativo con solo un paio d compiti presa! Invece noi ci diamo dentro, manteniamo umore positivo e ci divertiamo il piu possibile!!
Sono mamma di D (10 anni) T (8 anni)
giuly02Membro@Stella82 benvenuta tra noi! Mi dispiace se non è andata bene a luglio, ma vedrai che agosto può essere il mese giusto per l’incicognamento.
@Alessiuccia coraggio, mancano pochi giorni al responso!! :good:
@dewall capisco, ma su ebay o su amazon potrai trovarli ad un prezzo inferiore.
dewallPartecipante@giuly02 ho misurato la tb per qualche ciclo in passato, ma mi creava troppo stress e ho abbandonato il termometro!
so riconoscere abbastanza bene l’ovulazione dal muco (in qualche caso anche confermata con eco, quindi ho incrociato le informazioni e ne sono sicura diciamo al 99% quando succede), quindi per qualche mese vorrei evitare di fare altre cose, siamo appena a due mesi/tre cicli di tentativi, se non succede nulla per ottobre o giù di lí provo gli stick… Per ora mi frena il prezzo, dopo essermi informata un po’ qui sul forum, credo che gli unici con cui mi troverei bene sarebbero i clearblue con faccina intermittente/fissa..ma che prezzi! 😱
Sono mamma di A (6 anni)
AlessiucciaMembroCiao ragazzeee!!io sono all’11 po..non le aspetto tra il 30 luglio e il 1° agosto.ho il seno dolorante e i capezzoli sensibilissimi praticamente da subito dopo l’ovulazione e mi sento sempre bagnata e quando mi pulisco vedo perdite tipo acquose.in più ho continua fame,ma una settimana prima del ciclo mi prende sempre così..quindi non mi illudo!
Alla fine del mese ho un matrimonio a Roma..speriamo che la capitale mi porti bene!io gli assorbenti me li porto..ma nella valigia metto anche un test 😉
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 6 mesi, 1 giorno.
AnonimoInattivoIo ragazze 11 pM ancora non noto nulla …
Stella82Membro@giuly02 arrivate oggi con qualche giorno di ritardo 🙁 mi aggiungo alla lista di agosto! Non le aspetto per il 27/8.
grazieeee
giuly02Membro[quote quote=377290]
Ecco la lista delle 37 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86; @mami2015
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Grazie mille Giuly!!!
Come sei messa a faccine?? Io 3pm.. domani analisi ormonali!!!!! Un abbraccio a tutte le agostine!![/quote] Io 12pm e terzo giorno di faccina lampeggiante!!!
giuly02MembroCiao @dewall!!!! Brava i compitini si fanno alla grande B-) B-) Così si fa!! Tu non monitori l’ovulazione?? Non ho mai usato il succo di pompelmo e sinceramente non so fino a che punto possa influire sul muco :unsure: Non credo che gli integratori possano sballare il ciclo, stai serena :good:
Coco77Membro[quote quote=377204]Ecco la lista delle 37 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86; @mami2015
[/quote]Grazie mille Giuly!!! :rose:
Come sei messa a faccine?? Io 3pm.. domani analisi ormonali!!!!!
Un abbraccio a tutte le agostine!!
se puoi sognarlo puoi farlo
dewallPartecipanteCiao @Giuly02! Noi ci siamo impegnati nei :mail: :mail: :mail: tutto il weekend, oggi sono a 15PM e ho iniziato sabato a vedere del muco un po’ più costante…ovulazione, boh!
Eppure è il primo mese che bevo succo di pompelmo rosa quasi ogni giorno! Si vede che con me non funziona! Qualcuna lo beve per aumentare il muco?
Inoltre ho iniziato a prendere questi integratori preconcezionali, con acido folico, ferro e altre vitamine, quindi ho l’ansia che siano loro che mi sballino il ciclo o il muco (di solito ho un ciclo abbastanza regolare, una FL di 14 giorni e muco abbondante quando serve!)…MA so che l’ansia è da evitare, quindi ora penso solo alle ferie di venerdì!
In becco alla cico ragazze! B-)
Sono mamma di A (6 anni)
giuly02Membro
giuly02Membro[quote quote=377257]
Grazie giuly e bentornata….ci sei mancata anche tu. Nessun altro dubbio,
Tu hai visto già la tua faccina?stai compitando?Grazie cara
! Oggi 12pm e terzo giorno di faccina lampeggiante, compiti 10 e 11pm!! Tu invece??io 9 pm e ancora cerchietto vuoto. Ma io ho il clearblu vecchio, solo faccina fissa. Cmq ancora niente muco, per cui credo sia presto.
[/quote] Hai il clearblue che individua solo i 2 giorni fertili? Io non capisco granchè con il muco quindi ho deciso di usare gli stick per capire qualcosa in più.
mami2015Partecipante[quote quote=377251]
Grazie giuly e bentornata….ci sei mancata anche tu. Nessun altro dubbio,
Tu hai visto già la tua faccina?stai compitando?Grazie cara
! Oggi 12pm e terzo giorno di faccina lampeggiante, compiti 10 e 11pm!! Tu invece??[/quote]io 9 pm e ancora cerchietto vuoto. Ma io ho il clearblu vecchio, solo faccina fissa. Cmq ancora niente muco, per cui credo sia presto.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
ClaBraPartecipanteSignore !!!! buondì!
Forza che questo caldo mese voglio vedere un sacco di panze!!!! addominale addio!! :heart:
giuly02Membro
mami2015PartecipanteGrazie giuly e bentornata….ci sei mancata anche tu. Nessun altro dubbio, 😉
Tu hai visto già la tua faccina?stai compitando?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (8 anni) Alessio (6 anni)
AnonimoInattivo@Giuly02 grazie :good:
giuly02MembroBuongiorno a tutte! Finalmente ho aggiornato la lista e sono tornata tra di voi, ho avuto 4 giorni molto intensi e non sono riuscita a collegarmi!
Benvenute alle nuove cicognine @Cokiluna @girl32 @Coco77 @laura2607 @Taty @Maria71 @Barbarina76, forza forza, cariche per questo mese di agosto!!!!!!
@mami2015 la linea di dx è il controllo, però sinceramente non mi baserei molto sulle linee perchè io ho confrontato le linee il giorno in cui è comparsa faccina vuota con quelle comparse il giorno di faccina lampeggiante e non ho visto molta differenza. Non usare questo test per la gravidanza, solo per l’ovulazione, è ben spiegato anche nelle istruzioni. Hai altri dubbi??
@Annalisabi80 @Tatiana80 @dewall @Anna come va con i :mail: ???
@Ilaria @girl32 state tranquille e non badate ai sintomi!!Un abbraccio grande a tutte, mi siete mancate!!!! :yahoo: