- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
Inattivo@Giuly02 per favore inserisci anche a me nella lista della caccia alla pennuta?
non le aspetto per il 19/08
grazie :rose:
sorry ho visto ora che ci sono :bye:
giuly02
MembroEcco la lista delle 37 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @Alessiuccia; @Ilaria
- 2 Agosto: @girl32
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16; @Cokiluna
- 4 Agosto:
@linda; @laura2607 - 7 Agosto: @Nina76; @Anna; @Annalisabi80
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck
- 10 Agosto: @Crulyna; @stelladiana
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86; @mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 19 Agosto: @Maria71
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 23 Agosto: @Coco77
- 26 Agosto: @Taty
- 28 Agosto: @ClaBra
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
mami2015
Partecipante[quote quote=377013]
E se volessi usarlo come test precoce di gravidanza quale linea dovrei vedere in caso di concepimento? Quella di sinistra o quella di destra?
ciao @mami2015! E meglio, per la tua tranquillita, di non cercare di usare il test ovo come test di gravidanza, credimi, perche il test ovo si positivizza in presenza di: 1- l’ormone luteinizzante LH che e quello che si attiva per farti scoppiare il follicolo e quindi ovulare. 2- l’ormone della gravidanza beta-hcg, ma soltanto per il fatto che ha una struttura mollecolare simile alla LH. Il rischio e che tu faccia un test ovo con la speranza che questo ti evidenzi una gravidanza, ma c’e sempre un po di LH a giro per cui spesso vedrai una linea almeno flebile, quindi rischi una falsa illusione. Ogni test va utilizzato per lo scopo per cui e stato creato, e una questione biologica dato che sono due ormoni diversi. e meglio aspettare il giorno delle presunte mestruazioni o massimo 1 gg prima e ti fai un bel test di gravidanza, che ne dici? Respira e abbi tanta fiducia del tuo corpo, che ha una saggezza che spesso la nostra mente non ha! (Anche io ho avuto la tentazione di farlo…. Ma per fortuna ho aspettato) un mega abbraccio
Grazie marsilea ed hai ragione, il corpo non ci tradisce mai. Tutte e due le volte che sono rimasta incinta, la seconda finita troppo presto, il mio corpo ha parlato chiaro ed ho fatto il test già sicura del risultato. Cmq per me è prestissimo, non sono ancora nel periodo fertile, faccina vuota al 9 pm…la strada è lunga perciò taaaaaaaaaaaanta calma e serenità, giusto?
Ditemi del vostro po..come procede?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Ilaria
Membro:bye: Buongiorno compagne di caccia;qua siamo a -8 dal possibile test…..e spero in un positivo;ma ci credo poco.Ieri fitte alla pancia verso sx,e nausea,tutti sintomi che di solito mi si presentano la settimana prima del mestruo.Abbiamo fatto :mail: ma forse nn ci abbiamo preso.Non voglio illudermi con i fantasintomi,tipo la nausea che avevo ieri sera.Voi come procede?
Chi era vicino all’assalto è riuscita a braccare il maritino?Le amiche di PO come va?
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Barbarina76
MembroCiao @Giuly02 mi unisco alla lista …..io non le aspetto per il 21 agosto…..speriamo questo mese porti fortuna a tutte noi
Anonimo
InattivoEccomi qua mi metto in lista per agosto…
non arrendiamoci!
Non le aspetto per il 19/08
in becco alla pennuta a tutte
Annalisabi80
Membro:wacko: scusate non avevo pensato ad usarlo come test precoce di gravidanza,io faccio il test digitale 3gg prima del giorno x e mi tolgo ogni dubbio,finora non ha mai sbagliato :scratch:
Per il resto che dite? Come vanno i compitini? Non so da voi ma qui c è un bel freschetto che da quel punto di vista aiutaaaa :yahoo:
marsilea2001
Membro[quote quote=376979]E se volessi usarlo come test precoce di gravidanza quale linea dovrei vedere in caso di concepimento? Quella di sinistra o quella di destra?
[/quote]
ciao @mami2015!
E meglio, per la tua tranquillita, di non cercare di usare il test ovo come test di gravidanza, credimi, perche il test ovo si positivizza in presenza di:
1- l’ormone luteinizzante LH che e quello che si attiva per farti scoppiare il follicolo e quindi ovulare.
2- l’ormone della gravidanza beta-hcg, ma soltanto per il fatto che ha una struttura mollecolare simile alla LH.
Il rischio e che tu faccia un test ovo con la speranza che questo ti evidenzi una gravidanza, ma c’e sempre un po di LH a giro per cui spesso vedrai una linea almeno flebile, quindi rischi una falsa illusione. Ogni test va utilizzato per lo scopo per cui e stato creato, e una questione biologica dato che sono due ormoni diversi.
e meglio aspettare il giorno delle presunte mestruazioni o massimo 1 gg prima e ti fai un bel test di gravidanza, che ne dici? Respira e abbi tanta fiducia del tuo corpo, che ha una saggezza che spesso la nostra mente non ha! (Anche io ho avuto la tentazione di farlo…. Ma per fortuna ho aspettato)
un mega abbraccio
mami2015
PartecipanteE se volessi usarlo come test precoce di gravidanza quale linea dovrei vedere in caso di concepimento? Quella di sinistra o quella di destra? :wacko:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)mami2015
PartecipanteSi Annalisa, lo stik lo so usare, solo che vorrei imparare a leggerlo anche senza lettore. Tenendo il cappuccio con la mano sinistra, quindi così come lo estraggo dal lettore, la linea di sinistra indica l’lh? Cioè se sono vicina all ovulazione è segnalato dalla linea di sinistra e quella di destra è di controllo? :unsure:
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Chiara
Membro[quote quote=376814] @Chiara tranquilla, ci siamo passate tutte, chiedi pure quello che vuoi
po: post ovulazione pm: post mestruazioni Sono i giorni che si contano a partire dal primo giorno di mestruazioni o dal primo giorno dall’ovulazione, se si sa con certezza quando è
[/quote]
Grazie @Koala86, tutto chiarissimo!!
da domani comincio con gli stick anch’io, speriamo bene!!
Sono mamma di Viola (7 anni)Annalisabi80
Membro<hr />
- @mami2015 devi far combaciare le freccette viola, se usi lo stesso che uso io. Poi togli il cappuccio lo immergi qualche secondo e lo poggi su una superficie piana,aspetti qualche minuto e ti darà il responso :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mami2015
Partecipante[quote quote=376914]
Ciao ragazze, buongiorno. Stamattina test ovulazione ma faccina vuota. Ma estraendo lo stik dal lettore ho visto che la destra è bella cicciotto e la sinistra un po sbiadita. Questo significa che cmq il periodo fertile è iniziato o no?è il mio primo stik scusate!
@mami2015 secondo me perché sei vicina all’ovulazione.Vedrai che domani o dopodomani vedrai il faccino sorridente che darà il via alle danze!
[/quote]stelladiana io non ci capisco davvero niente, non so neanche comenva letto. Il lato col cappuccio si tiene con la sinistra ovvio la destra? Giuly tu hai iniziato ad usarli vero?mi dai una mano?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=374517]Ecco la lista delle 6 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 3 Agosto: @Arcobaleno88
- 7 Agosto: @Nina76
- 10 Agosto: @Crulyna
- 11 Agosto: @Marcella; @giuly02
- @Chiarina; @GattaMatta; @Tatiana80; @Claudia__; @Chiara???
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!! <p style=”text-align: left;”>
[/quote] Ciaooo io non :negative: non le aspetto per il 26 agosto aggiungi anche me nella lista? :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=376906]Ciao ragazze, buongiorno. Stamattina test ovulazione ma faccina vuota. Ma estraendo lo stik dal lettore ho visto che la destra è bella cicciotto e la sinistra un po sbiadita. Questo significa che cmq il periodo fertile è iniziato o no?è il mio primo stik scusate!
[/quote]@mami2015 secondo me perché sei vicina all’ovulazione.Vedrai che domani o dopodomani vedrai il faccino sorridente che darà il via alle danze!
Anonimo
Inattivo[quote quote=376898]Benvenuta @Taty come ti capisco,le delusioni ormai non le conto più,ho o iniziato a cercare questi forum proprio perché volevo capire se solo a me capitavano certe cose…ma come vedi siamo in tante
arriverà anche il nostro momento,per ora godiamocela a compitare
mi sento un po una principiante rispetto a stelladiana
ma diciamo che si fa qual che si può, con tanto amore
[/quote] Hahahahh si… diciamo che il segreto è… fare l’amore come ai adolescenti e concepire come gli adulti… divertirsi sempre perché se diventasse un lavoro non retribuito sarebbe poco soddisfacente e demoralizzate!!! Comunque benvenuta tra le pazze violentatrici di mariti che si demoralizzato ad ogni nuovo ciclo ma si rimettono subito alla ricerca della pennuta dispettosa, tutte pronte a spennarla! Secondo me la cicogna si sente minacciata :unsure: chissà perche :yahoo:
mami2015
PartecipanteCiao ragazze, buongiorno. Stamattina test ovulazione ma faccina vuota. Ma estraendo lo stik dal lettore ho visto che la destra è bella cicciotto e la sinistra un po sbiadita. Questo significa che cmq il periodo fertile è iniziato o no?è il mio primo stik scusate!
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Annalisabi80
MembroBenvenuta @Taty come ti capisco,le delusioni ormai non le conto più,ho o iniziato a cercare questi forum proprio perché volevo capire se solo a me capitavano certe cose…ma come vedi siamo in tante B-) arriverà anche il nostro momento,per ora godiamocela a compitare :mail: mi sento un po una principiante rispetto a stelladiana :wacko: ma diciamo che si fa qual che si può, con tanto amore :heart:
Anonimo
InattivoCiao :bye: a tutteeeeeeee! Ho avuto un ritardo di 9 giorni e le malefiche sono arrivate pochi minuti fa… 😥 Perciò eccomi qui nel gruppo di agosto nella speranza di NON :negative: vederle al 26/08 :yahoo: Che la caccia abbia inizio!!!!! :yahoo: :mail:
Anonimo
InattivoCiao ragazze!! Oggi sono al 4pm, sensazione di bagnato ogni giorno dopo ovulazione e pancia super gonfia…sembro in 2 mesi!!! E dolore allucinante alle ovaie, anche quando guido o cammino..beh spero serva a qualcosa e sarò super felice!!! Intanto oggi me la sono spassata a far shopping 😊😊😊 evvai!! 🎉🎉🎉 buon weekend dolci fanciulle e che la ciko sia con voi!! 💗💗💗
laura2607
Partecipanteciao a tutte..io non le attendo per il 4 agosto…speriamo! Sono nuova.. Avrei voglia già ora di fare il test..ma ovviamente non servirebbe a nulla..che attesa lunga…!! 😉
Anonimo
InattivoChiara
MembroScusate le mie solite domande da super neofita.. Ma cosa vuol dire quando scrivete po o pm?
Io sono proprio alle prime armi!! :wacko:
Comunque io sono sempre super regolare e in teoria il 30 dovrei ovulare. Da domani si inizia coi compiti! Magari un giorno sì e uno no!! :good:
Sono mamma di Viola (7 anni)Alessiuccia
Membroin realtà ho ricontrollato e ad agosto sarebbe il secondo ciclo senza pillola..mi ero confusa!comunque no,non mi hanno detto di aspettare..però visto che sarebbe il secondo ciclo credo che posso stare tranquilla,voi che dite?
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 25 giorni.Coco77
Membro[quote quote=376211]Ecco la lista delle 30 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina; @briseide; @Alessiuccia; @Ilaria
- 3 Agosto: @Arcobaleno88; @Virgy91; @Rosen16
- 4 Agosto:
@linda - 7 Agosto: @Nina76; @Anna; @Annalisabi80
- 8 Agosto: @dewall
- 9 Agosto: @Lubeck
- 10 Agosto: @Crulyna; @stelladiana
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86; @mami2015
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta; @Chiara
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__
- 21 Agosto: @gloriette1980
- 28 Agosto: @ClaBra
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
[/quote]Ciaoooo!! Giuly per cortesia aggiungimi!! Anche io in corsa per questo caldo agosto!! Non le aspetto per il 23!!
Grazieeee :rose:
se puoi sognarlo puoi farlo