- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
InattivoRagazze anche se nn mi sto impegnando più di tanto… ho avuto chiara d’uovo ieri (10 pm). Fatto :mail: compiti il giorno prima ed il giorno stesso. Ma le posizioni, insomma, non proprio di quelle migliori per rimanere incinta :yahoo: Cmq lo sperma ci mette pochi minuti a risalire e stando nel liquido seminale non teme forza di gravità. Quindi se va va ugualmente. Io di solito il muco fertile e dolori alle ovaie li ho all’11pm quindi solo anticipato di un giorno. Niente clomid ne altro ma ragazze certi dolori di ovulazione da togliermi il fiato. Durato 4 ore poi Man mano si è affievolito. Oggi sto alla grande. Muco cremoso quindi devo dedurre che l’ovetto è stato sganciato. Speriamo bene. Ora 14 gg di attesa. Ma mi godo le ferie ancora 8/9 giorni. Quindi molto spensierata! 😉
mami2015
PartecipanteChe magari non arriva proprio :yahoo: :yahoo:
Le perdite acquose ho sentito che le avevano anche cicognine poi incinta.
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Annalisabi80
MembroCiao @alessiuccia scusa la domanda ma dopo aver smesso la pillola non ti hanno detto di aspettare neanche un ciclo prima di provare?
La sensazione di bagnato è un ottimo segno per la gravidanza, comunque al 14po il test lo puoi già fare e ti togli il pensiero, ci sei quasi :good:
Alessiuccia
MembroCiao a tutte!stamattina ho un pò di dubbi!!tra il 14 e il 16 ho avuto l’ovulazione,quindi oggi dovrei essere tra 9 e 11 po.è da mercoledì che ho senso di pesantezza al basso ventre e perdite trasparenti tipo acqua..praticamente mi sento sempre bagnata!!di solito dopo l’ovulazione non ho mai avuto perdite..si “seccava”tutto!!!è possibile che il mio organismo debba ancora “organizzarsi”dopo lo stop della pillola?se tra il 30 luglio e il 1° agosto dovessero arrivare le rosse sarebbe il 1°ciclo senza pillola!
voi che ne pensate?
un abbraccio a tutte
"ci sono legami che sono semplicemente destinati ad esistere!"Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 8 mesi, 25 giorni.Annalisabi80
MembroBuongiorno bimbe belle, test di ovulazione fatto appena sveglia e cerchietto vuotissimo :wacko: :scratch: :unsure: mah, tanto perchè non mi volevo stressare B-)
mami2015
Partecipante[quote quote=376604]Ragazzeeeee
questo mese che non mi volevo impanicare…sono a 8pm e mi sono appena accorta che ho muco filante
da pazzi, mi sembra assurdo sia gia ovulazione
a voi è capitato?
[/quote]uffffff…Si si capita e come…..dacci dentroooooo!!!
Oggi per me 7 pm e tutto tace. Scusate se ho scritto poco e niente, ma io e il maritozzo siamo a Roma alla ricerca di una casa perché ci trasferiamo qui motivi di lavoro. Che stanchezza, in giro tutto il giorno, ma anche qui ho portato i miei stikkettini e domani si iniziaaaaaaaaaaa.
A più tardi belle gnocche
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Arcobaleno88
Membro[quote quote=376685]Ragazze buongiorno!! Ieri sono stata impegnata tutto il giorno e non ho potuto scrivere. Oggi sarà la stessa cosa! Benvenute alle nuove!!! Appena possibile, aggiorno la lista!!! Coraggio fanciulle!!! 10pm e stamattina faccina lampeggiante, stanotte fatti
[/quote]evvai giulyyyyy… zumba tanto tanto mi raccomando… un forte abbraccio e teniamoci aggiornate😉
Arcobaleno88
Membro[quote quote=376539]ciao a tutte! mi unisco anch’io al vostro bel gruppo! Ho già ovulato e sono al 3po, non dovrebbero arrivarmi per il 2 agosto!!! Per vari problemi abbiamo piazzato solo 1 compitino nel periodo fertile, precisamente il giorno prima dell’ovulazione. Dopo due giorno mi si è gonfiata la pancia e sento le ovaie tirare, un fastidio costante per tutto il giorno…per non parlare del mal di schiena alla sera quando dormo. So che è presto per avere dei sintomi di gravidanza ma ci spero tanto questo mese e vorrei avere già la risposta in mano! Spero che il mese di agosto parta alla grande per tutte!
[/quote] benvenuta… siamo compagne di Po.. anche io oggi 3 po…😉
Ilaria
MembroBuongiorno cacciatrici di pennute;oggi 5Po e per distrarmi andrò a farmi sistemare le unghie e poi mi lancerò nella chiusura del fatturato triemestrale della ditta del maritozzo;che il ragioniere aspetta i doc.Intanto non mi illudo perchè sarebbe troppo bello averla beccata facile stavolta.Per acciuffarla la prima volta ci ho messo 9 mesi, la seconda almeno 4/5 e stavolta beccarla al secondo assalto sarebbe troppo bello 🙂
Se la becco sicuro stò in paranoia finchè non passano le 8 settimane almeno….
per il resto oggi piove e fa fresco.E per gradire ho i muratori a fare le finestre nuove in seminterrato :wacko:
Voi come va?Io ho il terrore de fantasintomi…
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)giuly02
MembroRagazze buongiorno!! Ieri sono stata impegnata tutto il giorno e non ho potuto scrivere. Oggi sarà la stessa cosa! Benvenute alle nuove!!! Appena possibile, aggiorno la lista!!! Coraggio fanciulle!!!
10pm e stamattina faccina lampeggiante, stanotte fatti :mail:
dewall
Partecipante@AnnalisaBi a me è capitato proprio il mese scorso, muco fertile dal 7PM e per caso ho fatto una eco al 12PM e avevo già ovulato! Infatti poi il ciclo mi è durato 26 giorni!
ho riletto il mio post di prima, ogni volta che ho scritto PO, intendevo PM! Lo stordimento del fine settimana! 😁
😘
Sono mamma di A (6 anni)Annalisabi80
MembroRagazzeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: questo mese che non mi volevo impanicare…sono a 8pm e mi sono appena accorta che ho muco filante :wacko: :wacko: :wacko: da pazzi, mi sembra assurdo sia gia ovulazione :scratch: a voi è capitato?
Annalisabi80
Membro@dewall noi ci siamo gia scambiate info su dove comprare clearblue,vai su ebay quello viola costa 29, costoso ma sicuramente piu fattibile della farmacia 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=376469]@stelladiana che bello anche io sono salentina anche se per lavoro vivo al nord
e non vedo l’ora di andare in ferie per tornarci
Dove siete esattamente? Magari queste avventure adolescenziali vi portano bene, anche se comunque è sempre bello vivere questi momenti di passione e spensieratezza, comunque vada!
[/quote] sono nella compagnia dei suoceri a Torre dell’orso. Una meraviglia!!! Si infatti la viviamo con molta tranquillità anche perché la percentuale di riuscita è molto scarsa. Se sono piume, incicogneranno. :yahoo:
dewall
PartecipanteCiao a tutte! Anche io sono latitante ultimamente, per fortuna il lavoro mi sta distraendo molto, come spero faranno anche le ferie imminenti!
Io sono a 12PO, il mese scorso a quest’ora avevo già ovulato ma questo mese non ho quasi visto muco, quindi non ho idea di cosa stia succedendo :scratch: ho piazzato :mail: dal 5 all’8 PO (per divertimento più che per ‘mira’) e riprenderemo oggi, benedetto sia il weekend!
Diciamo che questo non-muco non mi da molte speranze per questo tentativo, ho quasi la sensazione che possa essere un ciclo anovulatorio ma non usando stick né prendendo tb non lo saprò mai! Voi tutte mi avete ispirata con i clearblue…ma li ho visti in farmacia l’altro giorno e sono impallidita dopo aver visto il prezzo, mammamia!!! :wacko: :wacko:
Sono tentatissima di provarli il mese prossimo, vedremo come mi sentirò!
Un abbraccio a tutte, buona caccia e buon weekend! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di A (6 anni)Ilaria
Membro@girl32 benvenuta e in becco alla pennuta.
Anche io questo mese ho piazzato solo due compitini :mail: nei giorni fertili di cui uno se ho interpretato bene lo stick era quello dell’ovulazione :yahoo: .Ora sono al 4 po e aspetto di non vederle arrivare.E intanto provo a fischiettare :whistle: dietro alla mia primogenita.
INNECESAREO Onlus Prevenzione cesarei innecessari, supporto VBAC, VBAMC, HBAC, sostegno emotivo dopo cesareo o parto medicalizzato. www.innecesareo.itSono mamma di Lucrezia (11 anni)Anonimo
InattivoAnnarel85
PartecipanteCiao @girl32 benvenuta e in becco alla cicogna. C’è gente che ce l’ha fatta anche con un solo rapporto, quindi mai perdere la speranza! Non badare troppo ai sintomi però, prima dell’eventuale ritardo possono dire tutto e niente e creano solo ansia. E noi l’ansia non ce la possiamo permettere, giusto? :good:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 22 giorni.Anonimo
Inattivociao a tutte! mi unisco anch’io al vostro bel gruppo! Ho già ovulato e sono al 3po, non dovrebbero arrivarmi per il 2 agosto!!! Per vari problemi abbiamo piazzato solo 1 compitino nel periodo fertile, precisamente il giorno prima dell’ovulazione. Dopo due giorno mi si è gonfiata la pancia e sento le ovaie tirare, un fastidio costante per tutto il giorno…per non parlare del mal di schiena alla sera quando dormo. So che è presto per avere dei sintomi di gravidanza ma ci spero tanto questo mese e vorrei avere già la risposta in mano! Spero che il mese di agosto parta alla grande per tutte! :rose: :heart:
Arcobaleno88
MembroArcobaleno88
MembroCiao ragazze vi leggo ma scrivo poco perché impegnata per i preparativi delle vacanze… Domani sa parte e non vedo l’ora… Io questo mese ho sticcato per la prima volta e ovulazione 14-15pm. Oggi sono quindi al 2 po e trascorrerò il post ovulazione in vacanza in piena tranquillità senza imparanoiarmi come tutti i mesi… Vada come vada ora voglio godermi il mare, il sole e il maritino 😀😀😀
Anonimo
InattivoCiao a tutte! :bye:
Finalmente stasera torna a casa mio marito…dopo 10 interminabili giorni…e sarà a casa fino al 30 :yahoo: :yahoo: :yahoo: giusto giusto per fare i compitini.
Da domani inizio a stikkare, io mi trovo bene con i canadesi della One Step presi su Amazon. Fin’ora sono stati precisi e facilmente interpretabili, un aiuto in più per centrare il periodo fertile. Segno poi tutto su una app. Non ho mai provato a prendere la temperatura perché è una cosa che non fa per me, sono sempre in ritardo al mattino, non ce la farei. Controllo invece il muco, non con ossessione ma me ne accorgo pulendomi in bagno.
In becco alla ciko, la caccia ricomincia.
Anonimo
Inattivo[quote quote=376385]Dai Giuly che andiamo passo passo, domani lo faccio io
Ragazze ma dove siete finiteeee???
Ciao ragazze, io devo ancora iniziare con i compiti perché questo mese ho avuto un ritardo di 10 giorni e quindi sono ancora in fase ciclo….molto abbondante….sarà il caldo!!
il mese scorso ho provato anch’io i clearblue ma alla 6° faccina vuota ho smesso..visto il costo ho pensato di tenerli per il prossimo mese..e ho fatto bene, perché visto il ritardo la faccina non l’avrei mai vista!!
Dopo il raschiamento non riesco più a vedere il classico muco….e sono un po’ in alto mare e la tb non l’ho mai presa e no vorrei avere anche quel pensiero!! speriamo che le ferie portino bene a tutte :good: :good:
Anonimo
Inattivo@stelladiana che bello anche io sono salentina anche se per lavoro vivo al nord 🙁 e non vedo l’ora di andare in ferie per tornarci :yahoo: Dove siete esattamente?
Magari queste avventure adolescenziali vi portano bene, anche se comunque è sempre bello vivere questi momenti di passione e spensieratezza, comunque vada! :heart: