- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Anonimo
InattivoRagazze…io mi sento più “affamata” del solito….mah
Anonimo
InattivoAuguri Stella 82! :rose: sono felice per te!!! Domani mattina farò il test anche io e speriamo….. 😉
mami2015
PartecipanteTantissimi auguri stellaaaaaaaaaaaa!!!!ma quel test già dava conferma secondo me, cmq vederlo scritto è sempre meglio.
Ragazze io invece ioeri 14 po e test negativo fatto il pomeriggio. Sintomi da rosse passati e convinzione di essere incinta rimasta. Secondo voi può essere troppo presto x il test?
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Stella82
MembroValebellina
Membrohttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22596-bfc2839b
✨Nessuna predica è più edificante del buon esempio...✨Valebellina
Membrobuongiorno ragazze…mi dareste qualche parere?…io purtroppo se penso ai sintomi della gravidanza andata male sn giâ demoralizzata…avevo seno tanto dolorante cosa che nn riscontro ora….😞
✨Nessuna predica è più edificante del buon esempio...✨Anonimo
InattivoGrazie sei consigli @Mara e @nebulosa !! Compiti fatti anche per oggi anche se eravamo stanchi dal lavoro….ma ogni volta può essere quella buona! Avanti coi pensieri positivi ragazze :good: sono al 14 pm….la strada è lunga….
Ora mi riposo e provo a dormire un po.
Notte
Mara
MembroSarettah io x questo mese getto la spugna 😥 Stamattina tb scesa di due decimi, spossatezza x tutto il giorno e infatti nel tardo pomeriggio…. ho visto rosso! Con un giorno di anticipo….ma meglio così, almeno placo la mente e torno sul pianeta Terra!
Ci si riprova…. spero mi faccia bene l’aria della Sardegna, visto che ci vado in vacanza settimana prox e ci starò fino al 6 settembre! Il periodo fertile lo passerò là… 😉
@monica: Sì, vai di compitini fino al 21…. a volte credo che ci si fermi troppo presto credendo che l’ovulazione avvenga prima del tempo…. e sì, secondo me se stai sdraiata 10-15 minuti è meglio 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.nebulosa
Partecipante[quote quote=383135]uesta sera provo anche a proseguite con i compiti fino al 21 agosto?? Vorrei tanto beccarla questa volta….ora come sintomi ho poco fastidio alle ovaie. Ma ditemi una cosa secondo voi è una leggenda il fatto di stare ferme sdraiate subito dopo averlo fatto per aiutare gli spermatozoi? Graz[/quote] Qualche compitino in piu’ non fa male :heart: il fatto di stare sdraiate…beh, probabilmente non è importante ma male non fa 😉
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Anonimo
Inattivo<p style=”padding-left: 30px;”>Ragazza domanda….io non prendo la tb, da ieri ho un po più di muco, ho compitato 15 e 17 e ovviamente ci daró dentro anche questa sera….di solito il ciclo è di 27-28 gg e quindi NON le aspetto per il 1 settembre….che dite oltre a questa sera provo anche a proseguite con i compiti fino al 21 agosto?? Vorrei tanto beccarla questa volta….ora come sintomi ho poco fastidio alle ovaie. Ma ditemi una cosa secondo voi è una leggenda il fatto di stare ferme sdraiate subito dopo averlo fatto per aiutare gli spermatozoi? Grazie mille intanto :bye: :heart:
Sarettah
Membro[quote quote=382939] <hr />
Ciao ragazze io ho ovulato tra il 5 e il 6 Agosto, dovrebbero arrivarmi sabato 20.
<hr /> Sarettah, anch’io come te, sia il giorno di ovulazione, sia il presunto giorno di arrivo delle rosse…. e anch’io ci provo da un annetto è più… dai SPERIAMO!!!!
[/quote]dai Mara speriamo!!! Tu hai novità? Io oggi qualche leggero sintomo delle rosse ma poca roba e molto meno del solito….
Si impara sempre e comunque da ogni cosaStella82
MembroIn risposta a quando ha scritto Arcobaleno88Grazie @arcobaleno88 speriamo vi tengo aggiornate :heart:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=383060]AGGIORNAMENTO: ragazze oggi 11 po test ovulazione positivo e quello di gravidanza leggermente positivo, vi allegó foto. Nel week end faccio clearblue, che dire ci Siamo? Lo spero tanto…un abbraccio a tutte
[/quote]si stella secondo me ci sei.. aspettiamo solo la conferma ufficiale ma direi che l’hai acchiappata
[quote quote=383060]AGGIORNAMENTO: ragazze oggi 11 po test ovulazione positivo e quello di gravidanza leggermente positivo, vi allegó foto. Nel week end faccio clearblue, che dire ci Siamo? Lo spero tanto…un abbraccio a tutte
[/quote]
Stella82
Membro:rose: Grazie!! Incrociamo le dita! @mami2015 @mara fateci sapere!! Io sono positivaaaa
Mara
MembroNon conosco questi sticks… ma direi di si….. sono molto felice x te Stella!
dacci aggiornamenti definitivi 😉
…anche tu mami!
io ho intravisto qualcosina quando mi sono asciugata…. 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.mami2015
PartecipanteRagazze oggi 34 pm e secondo giorno di ritardo calcolando l ovulazione ip 5 agosto…vediamo…domani mattina faccio il test con mio marito e vi faccio sapere. Baci
Sono mamma di Gabriele (10 anni) Giulio (7 anni) Alessio (5 anni)Stella82
MembroMara
MembroAngel81 vedrai che il prossimo mese sarà quello buono! 😉 :heart:
Iaia sto abbastanza bene fisicamente, grazie… anche se il morale è un po’giù stamattina perché la mia tb è scesa di due decimi: 36.8… mi sa che sono in arrivo… anche xké vedo che mi stanco subito a fare piccole cose in casa e quindi credo sia un altro segno di rosse alle porte…
Che sfida ogni mese…
Ps. Iaia…la tua tb è alta… tienici aggiornate! Xxxxxx
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.Anonimo
InattivoCiao… Mara come stai? E voi altre?..io stamattina sveglia alle 7 temperatura 37…e per ora stop spottting.. Sto andando a fare 4 passi a piedi per vedere se si sblocca….giornata piena domani si parte per il mare…
Nat
Membrobuongiorno a tutte ed augurissimi alle nuove pancine!!!https://www.periodofertile.it/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif
Io aspetto ….ancora nulla al fronte però non ero sicurissima del giorno dell’ovulazione,quindi in teoria potrebbero arrivare anche domani..come tutti i mesi spero di no!Alla fine non ho ancora ceduto alla tentazione di fare test…aspetto fino a domenica mattina se non ci sono novità.
Vi aggiorno!!Angel81
MembroCiao ragazze iniziato stasera lo spotting 😥 anche questo mese niente 😥 AUGURI a chi questo mese ha acciuffato la cicogna e a chi l aspetta ancora :heart: con le altre ci troviamo a settembre :bye:
Mara
MembroGrazie caty!!!! Allora ci spero ancora un po’ 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.caty77c
Partecipante[quote quote=382983]Si, ho fatto uno stick persona perché ho letto che intorno all’ 11 po, se si è incinta, dovrebbe vedersi la linea dx (quella che rileva le lh in ovulazione) poiché lh e hcg hanno una struttura simile e quindi gli stick dovrebbero rilevare le hcg se ci sono…però forse l’11 po era un po’ presto…boh
Domattina intanto vediamo se la tb si mantiene alta
Grazie nebulosa x il tuo consiglio!
[/quote]ciao cara!!! Si x gli stick ovulazione l’11 po e’ presto, deve essere almeno il 14 po!!!! In beco alla cicogna! :good: :bye: :bye: :bye:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Mara
MembroSi, ho fatto uno stick persona perché ho letto che intorno all’ 11 po, se si è incinta, dovrebbe vedersi la linea dx (quella che rileva le lh in ovulazione) poiché lh e hcg hanno una struttura simile e quindi gli stick dovrebbero rilevare le hcg se ci sono…però forse l’11 po era un po’ presto…boh :scratch:
Domattina intanto vediamo se la tb si mantiene alta 🙂
Grazie nebulosa x il tuo consiglio!
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 7 giorni.nebulosa
Partecipante[quote quote=382953] @Iaia mi spiace molto…facci sapere domattina….
Ragazze…un’ informazione, x chi sa rispondermi. Ho fatto uno stick al 11po e la dx era assente! Secondo voi dovrebbe sempre esserci in caso di gravidanza?
Oggi sono al 14po, tb a 37 stamattina e oggi pomeriggio mi sono spaventata x via di un capogiro che mi sembrava togliermi il respiro. Sono stata un bel po’sul divano con le gambe sollevate. Ora mi sono alzata…ma mi gira ancora la testa…
[/quote] Intendi uno stick fi ovulaziobe? A mio avviso sono poco affidabili x rilevare una gravidanza…meglio affidarsi ad uno stick apposito tra un paio di giorni…facci sapere!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!