- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
Mairanna
Partecipante@Crulyna mi spiace 😥
vai con i test di ovulazione che magari ti aiutano
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCrulyna
MembroRagazze ciclo arrivato puntualissimo 😥
auguri a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 7 mesi, 18 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=381526]
Buongiorno cicognine…. Io sono al 10 Po… Ieri ho trovato sugli slip una macchiolina sul marroncino/rosato…. Non mi è mai successo così in anticipo… Solitamente ho macchie il gg prima o il gg stesso del flusso…la Tb è stata fissa a 36,5 da giorni ma oggi è calata di un punto… Non so che pensare….nn voglio illudermi… Perché poi ci resto malissimo ma secondo voi posso sperare…. Vi posto il grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
certo che puoi sperare…. Potrebbero essere perdite da impianto… Di fatti coincidono anche con il periodo in cui potrebbero verificarsi( sei al 10po). Intanto è bene non illudersi troppo e stare calmi.
[/quote]
speriamo @Arcobaleno88 sarebbe un sogno… :heart:
Anonimo
InattivoArrivate con un giorno di anticipo oggi… Non so se ad agosto Roberto a cercare la cicogna ..vi aggiornerò …auguri alle nuove pancine!!!!3 in bocca al lupo alle altre…:*
Arcobaleno88
Membro[quote quote=381523]Buongiorno cicognine…. Io sono al 10 Po… Ieri ho trovato sugli slip una macchiolina sul marroncino/rosato…. Non mi è mai successo così in anticipo… Solitamente ho macchie il gg prima o il gg stesso del flusso…la Tb è stata fissa a 36,5 da giorni ma oggi è calata di un punto… Non so che pensare….nn voglio illudermi… Perché poi ci resto malissimo ma secondo voi posso sperare…. Vi posto il grafico… https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
[/quote]certo che puoi sperare…. Potrebbero essere perdite da impianto… Di fatti coincidono anche con il periodo in cui potrebbero verificarsi( sei al 10po). Intanto è bene non illudersi troppo e stare calmi.
Anonimo
InattivoBuongiorno cicognine…. Io sono al 10 Po… Ieri ho trovato sugli slip una macchiolina sul marroncino/rosato…. Non mi è mai successo così in anticipo… Solitamente ho macchie il gg prima o il gg stesso del flusso…la Tb è stata fissa a 36,5 da giorni ma oggi è calata di un punto… Non so che pensare….nn voglio illudermi… Perché poi ci resto malissimo ma secondo voi posso sperare…. Vi posto il grafico…
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22284-5ec57708
La Ste
Partecipante[quote quote=381507]
Ciao ragazze, mi ero già spostata in settembre perché l’altro ieri ho avuto pochissime perdite che ieri sono aumentate
però poi sono diminuite sempre di più e oggi niente… Stranissimo, non mi è mai capitato. all’inizio del ciclo ho sempre mal di testa forte e in effetti l’ho avuto anche questa volta, quindi mi sono subito rassegnata. Stamattina però sembra sparito tutto… È possibile che sia un blocco dovuto ad un pò di ansia? Premetto che mi sono arrivate in anticipo, le aspettavo per domani. Ora ho solo nodo in gola e pochi dolorino alle ovaie… Help me, ho bisogno dei vostri pareri!
@La Ste potrebbe essere falso ciclo. Può succedere proprio nei giorni in cui si aspetta il ciclo. Una ragazza il mese di luglio se nn mi sbaglio successe e vedendo delle perdite anomale fece il test che era positivo. Perché nn ci provi così ti togli il pensiero.
[/quote] Magari aspetto domani, data in cui mi sarebbero dovute arrivare e se tutto tace poi lo faccio.
Ansia… :wacko:
Anonimo
Inattivobuongiorno fanciulle. ieri pomeriggio mi e arrivato il ciclo… auguri a tutte voi altre
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=381480]Ciao ragazze, mi ero già spostata in settembre perché l’altro ieri ho avuto pochissime perdite che ieri sono aumentate
però poi sono diminuite sempre di più e oggi niente… Stranissimo, non mi è mai capitato. all’inizio del ciclo ho sempre mal di testa forte e in effetti l’ho avuto anche questa volta, quindi mi sono subito rassegnata. Stamattina però sembra sparito tutto… È possibile che sia un blocco dovuto ad un pò di ansia? Premetto che mi sono arrivate in anticipo, le aspettavo per domani. Ora ho solo nodo in gola e pochi dolorino alle ovaie… Help me, ho bisogno dei vostri pareri!
[/quote]@La Ste potrebbe essere falso ciclo. Può succedere proprio nei giorni in cui si aspetta il ciclo. Una ragazza il mese di luglio se nn mi sbaglio successe e vedendo delle perdite anomale fece il test che era positivo. Perché nn ci provi così ti togli il pensiero. 😉
giuly02
Membrocco la lista delle 53 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @briseide; @fragolina82
- 3 Agosto: @Virgy91; @Cokiluna; @laya;
- 4 Agosto:
@linda; - 5 Agosto: @Dalia83
- 7 Agosto: @Annalisabi80;
- 8 Agosto: @dewall; @fata;
- 9 Agosto: @Lubeck;
- 10 Agosto: @Crulyna; @Concettaself; @clo‘
- 11 Agosto: @Marcella;@Tatiana80; @giuly02
- 12 Agosto: @Koala86; @Concettaself
- 13 Agosto: @terzo elemento; @camym;@tata86;@Chiarettaa87
- 14 Agosto: @stefy1985; @Chiarina
- 15 Agosto: @Claudia__; @xMamy
- 16 Agosto: @Nunu86
- 17 Agosto: @mami2015; @Roberta;
- 18 Agosto: @madasa; @Nat;
- 19 Agosto: @Maria71
- 20 Agosto: @Angel81
- 21 Agosto: @gloriette1980; @Barbarina76
- 22 Agosto: @elimanu;
- 23 Agosto: @Coco77; @Marina P.; @rominam83
- 24 Agosto: @Camo17; @Flavia81bis; @elimanu; @caty77c; @isa
- 25 Agosto: @Stella89
- 26 Agosto: @Taty
- 27 Agosto: @Stella82; @Bricioletta90
- 28 Agosto: @ClaBra; @Nennotta
- 31 Agosto: @Paola
- ???: @eli.86
Ecco la lista delle 5 pancine del mese di Agosto
@laura2607
@girl32
@Elysuzza
@stelladiana
- :rose: :rose: :heart: :heart: @nebulosa :heart: :heart:
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Nunu86
Partecipante[quote quote=381469]Arrivate anche per me. E pure in anticipo. So che è da poco che proviamo ma sto cominciando a demoralizzarmi. Che tristezza.. Che attesa.. Che ansia.. Non ho più nemmeno voglia di provarci!!
[/quote]
ti capisco…anche noi ci stiamo provando da poco ma nei giorni preciclo si fa sentire ansia e attesa! In questi giorni poi è diventato davvero un chiodo fisso poichè se arrivano dovrò aspettare un pochino visto che mio marito a fine mese dovrà sottoporsi ad un intervento 😥 speriamo bene…intanto ho doloretti al basso ventre e faccio sempre pipì, per non parlare del seno! Credo proprio che le malefiche arriveranno :negative:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 13 giorni.Nunu86
Partecipante[quote quote=381460]Ciao a tutte…ho provato più volte a inserirmi in questo gruppo ma ‘sto malefetto tablet mi azzerava i commenti…comunque io non le aspettavo x il 6 agosto…ed oggi ho avuto una bellissima notizia! Sono un po sotto shock…ma felice!
[/quote]
Congratulazioniiiiiiiiii :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 9 mesi, 13 giorni.laura2607
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=381460]Ciao a tutte…ho provato più volte a inserirmi in questo gruppo ma ‘sto malefetto tablet mi azzerava i commenti…comunque io non le aspettavo x il 6 agosto…ed oggi ho avuto una bellissima notizia! Sono un po sotto shock…ma felice!
<p style=”text-align: center;”>[/quote] congratulazioni!! :heart:
laura2607
Partecipante[quote quote=381449]
Ciaaaaaoooooooooo!!!ragazze oggi 4 po, manda ancora tempo al verdetto ma l ansia in vacanza nn si sente
@stelladiana il risultato delle beta li hai saputo?sono emozionata x te @Laura ci aggiorni?come stai?novità? @Anna anche per me da settembre vita nuova, ci trasferiremo dalla Toscana a Roma x questioni lavorative di mio marito…sarà dura ma spero che questo cambiamento ci porti tanta fortuna e auguro lo stesso anche a te
@giuly grazie x avermi spostato al 17!
io ancora non so nulla..oggi ho fatto le beta e domani mattina verso le 11-12 dovrei avere i risultati..devo essere fiduciosa..oggi ho letto e straletto su internet e non mi è sembrato un valore così negativo..speriamo!
Così tanto ti fanno aspettare? Qui a Roma li danno in giornata. Ho fatto il prelievo alle 9:00 è alle 15:50 mi è arrivato il referto via e-mail. Cmq cerca di stare tranquilla vedrai che avrai la conferma anche tu!!!
[/quote] eh purtroppo si…
@isa
Membrobuongiorno ragazze. Vi prego aiutatemi sto impazendo. Ad oggi stick negativo ( non mi è mai successo) la tb è in salita. Vuoldire ciclo anavulatorio?
vi allego il grafico. Io non ci capisco niente è la prima volta che prendo tb
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=22514-528b1ef9
La Ste
PartecipanteCiao ragazze,
mi ero già spostata in settembre perché l’altro ieri ho avuto pochissime perdite che ieri sono aumentate :wacko:
però poi sono diminuite sempre di più e oggi niente… Stranissimo, non mi è mai capitato.
all’inizio del ciclo ho sempre mal di testa forte e in effetti l’ho avuto anche questa volta, quindi mi sono subito rassegnata.
Stamattina però sembra sparito tutto… È possibile che sia un blocco dovuto ad un pò di ansia?
Premetto che mi sono arrivate in anticipo, le aspettavo per domani.
Ora ho solo nodo in gola e pochi dolorino alle ovaie…
Help me, ho bisogno dei vostri pareri! :bye: :heart:
fata
PartecipanteIo stamattina mi sono svegliata alle 6 con l’ansia di fare il test..ma sulla carta igienica noto un alone rosa chiaro…quindi ho lasciato il test confezionato e sono tornata a letto ko 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.Arcobaleno88
Membronebulosa
Partecipante@chiara non dire così…sotto il tuo nome c’è scritto che lo state cercando da 2 mesi…se è così è davvero pochissimo! Vedrai che ce la farai ma l’umore conta tanto, soprattutto se sei appena all’inizio..in bocca al lupo!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!Chiara
MembroArrivate anche per me. E pure in anticipo.
So che è da poco che proviamo ma sto cominciando a demoralizzarmi. Che tristezza.. Che attesa.. Che ansia..
Non ho più nemmeno voglia di provarci!! 😥
Sono mamma di Viola (7 anni)fata
PartecipanteCongratulazioni nebulosa Oleeeeeeeeeeee
<hr />
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 19 giorni.nebulosa
PartecipanteCiao a tutte…ho provato più volte a inserirmi in questo gruppo ma ‘sto malefetto tablet mi azzerava i commenti…comunque io non le aspettavo x il 6 agosto…ed oggi ho avuto una bellissima notizia! Sono un po sotto shock…ma felice!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!