- Questo topic ha 1,413 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da laura2607.
-
giuly02
MembroEcco la lista delle 19 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 1 Agosto: @mafaldina
- 3 Agosto: @Arcobaleno88
- 4 Agosto:
@linda - 7 Agosto: @Nina76; @Anna
- 8 Agosto: @dewall
- 10 Agosto: @Crulyna; @stelladiana
- 11 Agosto:@Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86
- 12 Agosto: @Koala86; @GattaMatta
- 13 Agosto: @terzo elemento; @Chiara
- 14 Agosto: @stefy1985
- 15 Agosto: @Claudia__
- 28 Agosto: @ClaBra
- @Chiarina???
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
giuly02
Membro[quote quote=374895]Stefy certo che ti aggiungo! Speriamo proprio che il relax di agosto porti bene a tutte!! Già di compitini??
[/quote] si tra poco si può ricominciare!!mi sn arrivate l 11/7,ero nel post di luglio..ma nn mi ha portato molta fortuna nonostante la simpatia e la positività del gruppo!!
[/quote] Ci mettiamo sotto per agosto!!!
giuly02
Membrogiuly02
Membro[quote quote=374887]Buon pomeriggio ragazze! Come sapete ho iniziato questo mese a sticcare. Ieri cerchietto vuoto e oggi 11 pm faccina lampeggiante😃😉😃. Forse ovulerò prima questo mese o ho sempre sbagliato a pensare che ovulassi al 16 pm? Mah vedremo tra qualche giorno cosa diranno gli stick. Intanto ieri niente compitini ma ci daremo da fare tra oggi e domani. Speriamo bene. Ci aggiorniamo😉
[/quote] Buongiorno!! Come ti stai trovando con gli stick??
GattaMatta
PartecipanteChiara
Membro[quote quote=374928]Ragazze!! Allucinante al 5pm ho già muco elastico quasi egg! Mi da che questa volta ovulo prima del previsto. Devo accalappiare il marito! 😁 @Chiara come facciamo a essere così positive? È che la cicogna è nemica della tristezza, noi cerchiamo di sedurla! 😏
[/quote]
Infatti tutti mi ripetono di stare serena e di non fissarmi troppo, ma mi sembra così difficile non pensarci.. Uff!
Non pensavo che la psicologia e l’umore potessero avere un ruolo importante!!
Dovro proprio impegnarmi per spegnere un po’ l’ansia!
Sono mamma di Viola (7 anni)Annarel85
PartecipanteRagazze!! Allucinante al 5pm ho già muco elastico quasi egg! Mi da che questa volta ovulo prima del previsto. Devo accalappiare il marito! 😁
@Chiara come facciamo a essere così positive? È che la cicogna è nemica della tristezza, noi cerchiamo di sedurla! 😏Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.Chiara
MembroIo ho appena iniziato a provarci, quindi non mi posso lamentare troppo..
Però sono già irrequieta! Voi come fate ad essere così positive?? Vorrei un po’ della vostra carica!
Sono mamma di Viola (7 anni)Chiarina
MembroBuonasera a tutte!!! È tanto che non mi aggiungo più alla lista di chi non le aspetta..perché sono quasi tre anni che io e mio marito cerchiamo un fagottino :wacko: Abbiamo bisogno solo di un bel colpo di fortuna visto che siamo sani come due pesciolini! :yahoo: Questo gruppo mi piace proprio e spero che la vostra positività e allegria contagino anche me e mi porti un po di fortuna! :heart: :rose:
Un abbraccio grande a tutte! :heart:
Arcobaleno88
Membro[quote quote=374906]
Ecco la lista delle 16 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
- 11 Agosto: @Marcella;@giuly02;@Tatiana80; @86Ally86
- 12 Agosto: @Koala86
- 13 Agosto: @terzo elemento
- @Chiarina; @GattaMatta; @Chiara???
Ragazze, comunicatemi le altre date così aggiorno la lista!!! Vi voglio caricheeeee!!!
Ok, ragazze, vi comunico con grande delusione che le rosse sono arrivate.. 😭😭 Questa volta ci avevo proprio creduto!! Avevo nausee e capogiri sospetti.. 😩 Comunque, @giuly02, non le aspetto per il 13 agosto, se vuoi inserire anche me in calendario..
[/quote]dai non demoralizzarti… Riparti più carica di prima :good:
Chiara
Membro[quote quote=374875]Ecco la lista delle 16 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
[/quote]
Ok, ragazze, vi comunico con grande delusione che le rosse sono arrivate.. 😭😭
Questa volta ci avevo proprio creduto!! Avevo nausee e capogiri sospetti.. 😩
Comunque, @giuly02, non le aspetto per il 13 agosto, se vuoi inserire anche me in calendario..
Sono mamma di Viola (7 anni)stefy1985
MembroStefy certo che ti aggiungo! Speriamo proprio che il relax di agosto porti bene a tutte!! Già di compitini??
[/quote]
si tra poco si può ricominciare!!mi sn arrivate l 11/7,ero nel post di luglio..ma nn mi ha portato molta fortuna nonostante la simpatia e la positività del gruppo!!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)86Ally86
PartecipanteDai ragazze non perdiamoci d animo!! alla fine fino ad un anno/due (in base all etá) purtoppo é normale… é che vorremmo tutto subito!! io ero convintissima il primo mese di esserci rimasta pensate un po e invece sono ancora qui!! Ora la prendo con più tranquillità perché comunque arriverà, ci vuole solo della pazienza!!! 😁😁 cmq anche io compitini ma x piacere e x tenere allenati i soldatini.. il gg X é ancora lontano.. B-) :heart:💕🐞
Anonimo
InattivoCiao a tutte , sono ancora giù dalla delusione dei 6 giorni di ritardo, ma sto attenta a sintomi e date, e non le aspetto per il 1 agosto.
Arcobaleno88
MembroBuon pomeriggio ragazze! Come sapete ho iniziato questo mese a sticcare. Ieri cerchietto vuoto e oggi 11 pm faccina lampeggiante😃😉😃. Forse ovulerò prima questo mese o ho sempre sbagliato a pensare che ovulassi al 16 pm? Mah vedremo tra qualche giorno cosa diranno gli stick. Intanto ieri niente compitini ma ci daremo da fare tra oggi e domani. Speriamo bene. Ci aggiorniamo😉
Chiara
MembroOggi continuo ad avere delle perdite marroni, ma spesso le ho prima del ciclo. Poi ho giramenti di testa sospetti, ma potrebbe essere soltanto il caldo..
Non ci spero più molto, ma per ora non vi dico quando non le aspetto per agosto che non si sa mai.. ✌🏻️
Sono mamma di Viola (7 anni)giuly02
MembroEcco la lista delle 16 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
giuly02
Membro[quote quote=374870]ciao a tutte ragazze!! @giuly02 puoi aggiungere anche me alla lista?non le aspetto x il 14/8!!
speriamo che le vacanze portino bene e ci liberino dai pensieri così da poter ottenere il nostro positivo!!!!!io tra poco posso riprendere coi compitini!!!!
xxxxxxxxxxxx
[/quote] Stefy certo che ti aggiungo! Speriamo proprio che il relax di agosto porti bene a tutte!! Già di compitini??
stefy1985
Membrociao a tutte ragazze!! @giuly02 puoi aggiungere anche me alla lista?non le aspetto x il 14/8!!
speriamo che le vacanze portino bene e ci liberino dai pensieri così da poter ottenere il nostro positivo!!!!!io tra poco posso riprendere coi compitini!!!!
xxxxxxxxxxxx :heart: :heart:
Sono mamma di Ginevra (7 anni)giuly02
MembroBelle donne!!! @Anna bentrovata!!! Ti sento tranquilla e mi fa molto piacere!!
@terzo elemento l’arrivo delle rosse porta a tutte lo stesso stato d’animo. È giusto riprendere le forze e ricominciare.
@linda ciao!!! Vai di zumba!!! Per me ancora presto, 3pm, ma sto a mare e mi rilasso!!@86Ally86 crediamoci e non molliamo. Aprile è perfetto per preparare il fagiolino al mare :yahoo: :yahoo: :yahoo:
giuly02
MembroEcco la lista delle 15 cicognine che vogliono vedere un bel positivo nel mese di Agosto:
- 4 Agosto:
- 11 Agosto: @Marcella; @giuly02;@Tatiana80; @86Ally86
86Ally86
PartecipanteBuongiorno a tuttee!!😀 Si speriamo ci porti bene l 11 agosto anche perché gia quando arrivano é deprimente in piu averle in ferie sarebbe proprio grrrrr … va beh non ci pensiamo siamo ottimiste e positive… io penso che agosto mi porterà bene perche poi nascerebbe ad aprile che é un mese che adoro oltre ad essere il mio mese di nascita..💕 sono già avanti con i pensieri ahah 😉 anche io ieri ho iniziato i compiti ma sta cosa della TB un po mi stressa mi sveglio con l ansia 😅 buon sabato 💕🐞💕🐞
linda
Membro:bye: ciao @giuly02 e le altre bimbe!! mi unisco a voi, non le aspetto per il 4 agosto! da domani si ricomincia con il zumba :yahoo: in becco alla ciko a tutte noi! :heart: :bye:
Anonimo
InattivoMi aggiungo anch’io per il 13 agosto. Scusate x non aver risposto prima ma dovevo sfiammare l ennesima incaxxxxtura
Annarel85
PartecipanteEhilà bellezze al caldo! B-) Mi aggiungo solo adesso perché sono stata impegnatissima in questi giorni, ma vi ho seguite tramite mail nel post di luglio. Agosto è un mese bellissimo, finalmente si può andare in ferie e sono sicura che porterà tanta fortuna. Noi tanto non molliamo la presa!
Al momento la mia data è il 7 Agosto. Vi terrò aggiornate. Intanto qua sono ripresi i :mail: :mail: :mail: :mail:Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 14 giorni.