- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
EmanuelaPartecipanteciao ragazze! scusate, ma sabato poi non ho avuto connessione col pc e quindi non ho potuto scrivere! potrei usare anche l’iphone, ma essendo non vedente, alcuni siti, funzionano male con la sintesi vocale! va bene, andiamo al mio fagiolino! è di 10mm, il gine ha confermato la mia data di concepimento, mi ha detto che dovrei partorire il 27 agosto! battito regolare! solo che siccome a luglio ho avuto una gravidanza biochimica, lui ha preferito anche se questa gravidanza stà andando da dio, darmi un ovulo al giorno di progeffik s ino alla 12 settimana! io premetto che mai avuto una perdita ematica in questa gravidanza, tra l’altro lui dice che è solo preventivo! ieri mattina però, mi sono svegliata con un forte mal di testa come quando ti sta per arrivare il ciclo che mi è passato solo stamane! quindi, l’ho sentito ieri mattina e mi ha detto pure di sospendere se mi da questo fastidio! io ripeto, avrei sopportato se avessi avuto effettive minacce d’aborto, ma sto benissimo e stare col mal di testa infernale per un’altro mese, giuro che mi fa impazzire! sono felice tutto vada per il meglio!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
SilviaPartecipanteno nessuna novità ancora..aspetto domenica
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
EmanuelaPartecipantecerto, vi aggiorno di sicuro domani! grazie mille ancora! un abbraccio a tutte!
si, i miracoli esistono!Sono mamma di Noemi Donata (9 anni)
love79Membro
EmanuelaPartecipantegrazie mille a tutte, per me è la prima volta che ho test e beta positive e sono un pò in anzia! però dico anche che sono troppo felice, perchè era una cosa che desideravo sin da quando ero ancora solo una bambina! bello, domani prima eco! io domani sarò a 39 giorni dal concepimento, secondo voi, si riesce a vedere qualcosa o è meglio rimandare? grazie mille a tutte per l’aiuto!
SkytPartecipanteCiao @Emanuela veramente una splendida notizia!!!! quando i positivi sono tanto attesi è ancora più bello!!! goditi il viaggio!!!
Le beta sono ottime!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo@emanuela che bella storia! Grazie per averla condivisa, mi dai tanta speranza! Non posso rispondere al tuo quesito, non sono in grado, ma ti faccio tanti augurissimi! :yahoo:
EmanuelaPartecipanteperò, lo so che non è il posto adatto, ma io non resisto sino a sabato quando farò la prima visita ed ecografia! allora a 20 giorni dal concepimento il beta era a 1813, a 22 giorni dal concepimento il beta era a 3178, a 27 giorni dal concepimento il beta era a 8828 ed oggi che sono al 37 giorno dal concepimento il beta è a 64894! secondo voi, và bene? vi prego aiutatemi, magari voi che siete più esperte di me, grazie! sono a 49 giorni dall’ultimo ciclo!
ChiarinaMembro@Emanuela congratulazioni!!! Che bellissima notizia!!! :yahoo: Grazie mille per aver condiviso con noi la tua storia!!! :heart: Queste sono notizie che mi riempiono il cuore di gioia e speranza :rose: e mi aiutano nei momenti di sconforto..quando ho voglia di mollare..visto che io e mio marito siamo alla ricerca da circa due anni :wacko: Grazie ancora mi fissero` bene bene nel cuore la tua testimonianza :rose: Ti auguro una serena gravidanza e ancora tantissimi auguri!!! :heart:

Nina76ModeratoreEvviva! :yahoo: Congratulazione @Emanuela!!!!! bellissima notizia :heart: ti auguro una serena gravidanza :rose:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
EmanuelaPartecipanteciao, io ho ricevuto da dio un miracolo! ragazze, dopo circa un anno e mezzo di tentativi mirati, tra brutti spermiogrammi con astenotetatozoospermia e mia bassissima riserva ovarica, avevamo deciso sotto consiglio del gine, di far a gennaio la pma, ma io proprio quando non ci speravo più, al 17 dicembre doveva arrivarmi il ciclo, ma nulla e pensavo di essere andata in menopausa precoce, al 20 test clear blue incinta 2/3 settimane! il mio bimbo, è stato concepito il primo dicembre! ho avuto un solo rapporto questo mese ed è stato proprio il giorno dell’ovulazione, monitorata con stick, muco e tb! quindi, oggi sarei a 37 giorni effettivi dal concepimento, però il calcolatore, poichè calcola dall’ultimo ciclo, mi dice di 8 settimane, dato che l’ultime rosse, sono avvenute il 19 novembre! beta il 21 dicembre a 1813, il 23 a 3178 ed il 28 a 8828. oggi ho provato a ripeterle, per vedere un pò come và, poi sabato prima ecografia! sintomi 0 apparte un pò di nausea e seno dolorante, forse un pò più di sonno! insomma, il natale, ci ha fatto un bel dono, ora prego a dio che la porti avanti! crederci sempre è questo il motto! in becco alla cico a tutte voi ragazze, che dio possa davvero esaudire il vostro desiderio! un abbraccione!
SilviaPartecipanteho fatto test confidelle progress.e’ ultra sensibile..cmq aspetto il giorno x e poi lo faccio se serve
love79MembroForse non ho capito bene … Ad ogni modo io se fossi in te ne farei uno il giorno prima del giorno X .. Così sono sicura …
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
SilviaPartecipantenella confezione dicono attendo il 6g dal ritardo..e 62% di esattezza riscontrata
love79Membro
SilviaPartecipanteio domani meno 4..ho fatto test precoce ..negativo
AnonimoInattivo<!–more–>
@ molly sei carinissima! Grazie del tuo messaggio e del tuo sostegno! Ci troveremo sicuramente presto tra le pancine!! Il 2016 e’ il ns anno!!
Un abbraccio, in becco alla ciko, tanto sex, poco stress!!
SilviaPartecipantei giorni volano domani -6 .tb stasera 37.2!stamattina 36.8
AnonimoInattivoCARISSIME eccomi qua tornata dalle vacanze, fatto test casalinghi quasi tutti i giorni in Grecia!!! Sempre positivo! Peccato che devo aspettare lunedì per fare le beta e mettere in cuore in pace una volta per tutte! Nonostante i test chiaramente positivi che ho fatto non riesco ancora a capacitarmi di essere incinta, non sembra vero, non sembro io, e ho una paura che da un momento alla altro me ne accorga che e stato un sogno che non mi apparteneva. Ho avuto una biochimica a luglio e gli ultimi mesi di ricerca erano piene di incertezze, finché a dicembre non ho voluto più sapere di stick e abbiamo fatto l’amore solo quando avevamo voglia, ed eccoci qua, mio Dio, non mi sembra vero! Mio marito rimane mooolto con i piedi x terra e dice che festeggerà quando i risultati delle beta saranno nelle nostre mani. Spero di tornare qua per lanciarsi tante tante piumette!
saraf1976PartecipanteSì è vero, noi donne abbiamo mille paure, ma la differenza fra noi ed i maschietti è che le nostre paure ci danno la forza di andare avanti davanti alle difficoltà. ..non per niente i magici 9 mesi sono affidati a noi….
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !
SilviaPartecipantegrazie mille love79!!😘 ci spero anch’io ma resto co n i piedi per terra!!sarebbe stato meglio aver ovulato di dx
love79Membro
SilviaPartecipanteieri sono stata poco bene per postumi dell’ultimo dell’anno.avevo lo stomaco sottosopra e mal di testa
SilviaPartecipantebuon anno a tutte! Io oggi 5po -8 al verdetto.sto bene e tb 36.9