- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
VaniaPartecipante@eleonor c provo ma è trpp difficile.
@maffi tesorooo..io ti penso ogni mattina appena accendo il presepe. Sono felice che hai deciso di intraprendere questo percorso..io ti auguro tutto il bene d qst mondo.
Ragazze io invece ho una crisi… a volte mi manca anche il respiro, in questo mese..aria di feste e Natale ci spero davvero tnt..e ho paura di buttarmi proprio giù…e non riuscire a rialzarmi, in più non posso fumare..quindi il nervosismo è alle stelle…nn posso parlarne con mio marito xke lui ci starebbe anke male e x nn vedermi star male mi farebbe staccare le cure cn io gine x come è ftt lui. Ho paura ragazze..paura di nn avere mai l onore e l orgoglio di essere mamma…ma prima di essere mamma..sentire tutte le sensazioni e emozioni di sentirlo muovere dentro di me..sotto io mio cuore…scusate lo sfogo..ma nn saprei con chi farlo se nn cn voi amiche mie!
Oggi sono a 8po ( dando retta al grafico)…o forse sono al 6/7 po perchè del mio.ciclo ogni mese capisco ben poco. cmq non vorrei vederle per ip 13/14dicembre..ma sará forse solo un sogno lontano… 😥 credo proprio che se qst mese nn avrò risposte positive lascerò le cure per un pò. Nn so quanto. Ma non voglio stare male..poi penso ke lasciando le cure vado xdendo ankora tempo…oddio..ke.confusione…cge nervoso..che tristezza…. 😥
AnonimoInattivoHo ovulato o il 20 o il 23 e ho una fl di 13 giorni
AnonimoInattivo@Maffi sei tenerissima!!!! :heart:
@Vania bravissima!tieni duro!!!con il nuovo anno anche io vorrei tentare…ci voglio almeno provare!!!!! :yes:@Eleonor è sicuramente più dura aver voglia di festeggiare…ma…trova la voglia di fare addobbi e continua a crederci!!!
Un abbraccio a tutte!
Qui 3po credo…dolore al seno ancora niente ma di solito lo ho dal 7/8 po all’arrivo del ciclo…volevo chiedervi secondo voi con stick positivo la sera del 2 e fino alle 13 del 3 posso aver ovulato al massimo ieri vero?facendo solo gli stick non ho certezze…
AnonimoInattivo@SPUSINA stai tranquilla cara :heart: @eleonor ho appena finito l’albero e ho messo quattro angeli…speriamo bene :rose: @Vania continua così niente sigarette 😉 ieri ti ho pensato tanto, ero in centro a comprare gli addobbi per l’albero e quando ho preso gli angeli mi sei venuta in mente tu. Ogni sera quando dico le mie preghiere, dico un Padre nostro in più per “periodo fertile”, Babbo Natale si sta comportando bene, spero tanto che continui così….mi hanno chiamato e farò il primo colloquio non più il 17 ma il 21, vediamo come va. A dopo dolci Cicognine :bye:
AnonimoInattivo@Cucuccia Sì :whistle: intendevo @spusina…hihi…
@terzoelemento sicuramente lo hai già detto…ma per quando dovevano arrivati?
SilviaPartecipante@terzo elemento..per me secondo il tuo grafico hai ovulato tre giorni dopo..quindi sei al 13 po..la tb promette bene visto il rialzo..assomiglia molto al mio grafico ..fai test domani Matt.
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo@love79 ciao cara! Ci sono, oggi pranzo dai parenti con mia sorella incintissima in mezzo alle nuove ecografie e mia cugina con la piccola, e’ stata parecchio dura. Ti dirò che quasi e’ meglio andare a lavorare, almeno ho la testa impegnata, sempre che non arrivino pancine a farsi misurare la pressione…
@kikka congratulazioni!!! Sono proprio felice x te!
@vania, brava il più e’ passato, sono i primi giorni i più difficili!ora i sintomi di astinenza scemeranno e vedrai che sarà più facile stare senza fumo! Ti mando un grosso abbraccio!@maffi hai ragione, meglio mettere tanti angioletti sull albero ma sinceramente io quest’anno non ho molta voglia di festeggiare e x ora la mia casa e’ ancora spoglia. Devo assolutamente trovare la voglia almeno martedì!
in becco alla ciko, tanto sex e poco stress! C’è la faremo!
CucucciaPartecipante@spusina cerca di stare serena dai…resisti!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
CucucciaPartecipante@chia83 forse volevi riferiti a Spusina 😊
Bene quindi fino a quando prenderò il progesterone le rosse non dovrebbero arrivare…quindi fino a mercoledì mutanda Bianca…mercoledì faccio le beta e amen!
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo<strong style=”color: #000000; font-family: ‘Open Sans’, sans-serif; font-size: 14px; line-height: 22px; text-align: center;”>https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=16948-148de2ed
qualcuna mi può aiutare? Ancora niente ciclo. Fatto stamattina test ovulazione svedese negativo. Niente dolore al seno che di solito viene prima del ciclo però ho difficoltà a digerire anche se questo è da sei mesi che ne soffro. Ditemi voi cosa ne pensate?
VaniaPartecipante@cucuccia prendo il progesterone praticamente da quando cerco la cicko..due anni..avendo una fl di 9/10 gg. Adessi varia tra i 14/15/16 gg. Purtroppo il progesterone si allunga la fl ma nn la mantiene fissa come xsone normali. Ma a noi interessa ke l allunghi..poi se varua di qualke gg in più non importa…fai conto che quando prendi l ultima pillola di progesterone il ciclo arriva entro quattro/5 gg. :rose: spero sia stata chiara. Xke a volte m spiego come un libro kiuso!
AnonimoInattivo@Cucuccia prendendo il progesterone il giorno X si sposta a 2-3 giorni dopo l’ultimo ovulo…
@Spusina prova a leggere o guardare un bel film, così tieni la mente occupata per un po’! Oppure, se ti piace, potresti fare un dolce o il pane 🙂
AnonimoInattivo@Cucuccia stella mi spiace…forse tu sei nervosa e agitata…lui dal canto suo potrebbe esserlo uguale…e avete finito per litigare…ma fare pace è sempre più bello… :yes:
Fammi sapere come va… :heart:
SPUSINAPartecipante@chia83 anche io volevo distrarmi…e visto che oggi c era a casa mio marito volevo approfittare x farmi fare tante coccole…invece abbiamo litigato!lui è fuori in giardino…ed io in bagno xke ho un continuo stimolo a far pipi! Un disastro 😥
<hr />
AnonimoInattivoHo capito…in effetti allora dobbiamo trovare un modo per liberarti la mente….adesso me lo studio….mmmmmmmmm…. :mail:
SPUSINAPartecipante
AnonimoInattivo@spusina allora proprio per questo devi provare a stare il più tranquilla possibile…ma pensi che provare a fare un test sia sbagliato???ti chiedo perché non so ma il progesterone non dovrebbe falsare un test….
SPUSINAPartecipante@chia83 per oggi…ma sto assumendo progesterone e la gine mi ha detto che finché nn lo smetto nn mi dovrebbero arrivare!infatti domani mattina devo andar a far le beta!sono in ansia….ho paura che c sia il mio fagiolino e che quelle macchie d sangue siano qualcosa di brutto…preferirei che fosse ciclo normale….che un aborto precoce…
AnonimoInattivo@fanciulle buongiorno….
@Cucuccia non saprei dirti sul progesterone….di sicuro qualche fanciulla più esperta saprà aiutarti…intanto resto incrociata per te!
@Spusina stai tranquilla per quando non le aspetti???? :heart:
AnonimoInattivo@Cuccuccia non saprei dirti.. Io ho preso il progesterone per sei mesi e a parte il primo giorno, non mi ha dato problemi! Anzi! Ciclo regolarizzato è mai un ritardo! Però non sticcavo e non prendevo tb o altro! Stavo curando un problema e non ero in cerca.. Ti consiglio di aspettare il ritardo.. Ieri ho fatto un test a 10 po, risultato negativo e sono stata malissimo! E devono venirmi il 10! Non lo farò mai più!! Questa è la mia opinione.. E ti capisco! Dobbiamo essere forti!
SPUSINAPartecipanteDue giorni d ansia!ieri pomeriggio sulla carta ho trovato molto muco e all interno una striatina rossa…poi più nulla…fin a poco fa…d nuovo…ma solo sulla carta!la mutanda resta bianca!!!!nn so cosa pensare…eppure il progesterone nn l ho sospeso!sto male…
dolceluna85PartecipanteOggi per me giorno X ma fino al 11 non mi illudo…. B-)
Sono mamma di Sofia (9 anni) Sara (6 anni)
dolceluna85Partecipante
CucucciaPartecipanteConsiderate che io ho una FL di 9 giorni per cui fare il test domani sarebbe troppo presto 😩…unica cosa siccome il mio computerino persona è ancora tarato con i miei tempi di ovulazione se za integratore in questi giorni mi sta chiedendo di sticcare…e visto che non voglio perdere tutto lo storico e resettare tutto ieri ed oggi ho fatto stick….non vuol dire niente lo so ma stamattina la linea di sx era un po’ più sbiadita rispetto ad ieri….come se stessi iniziando ad ovulare…ovviamente non è così sarà il terzo caso in cui lo stick di ovulazione mi indica una gravidanza?😂
Ninfetta85Membrobuongiorno a tutte e buona domenica!!!
@cucuccia..anke x me domani è gg x… ieri sera mi ero decisa ke stamattina l avrei ft… ma quando mi sn svegliata mi è salita la paura del negativo e nn l ho ft… c spero questo mese kn o sintomi ke ho… :wacko:
Sono mamma di Nicola (8 anni)