- Questo topic ha 1,556 risposte, 105 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Emanuela.
-
GiadaPartecipante@SPUSINA i tuoi sintomi mi piacciono un monte!!!! Ricordo di tante ragazze che avevano i tuoi sintomi quando sono rimaste incinte!!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
GiadaPartecipante
SilviaPartecipanteanch’io fatto il test..negativo!!11po.ne ho presi due per sicurezza ma sono quelli precoci..cmq mi prendo una pausa per perdere peso e fra sei mesi ci riprovo
carpe diemSono mamma di Nicole (12 anni) Sofia (8 anni)
AnonimoInattivo@love79 si è così.. Il 10.. Ma il seno si è sgonfiato completamente stamattina.. Chiaro sintomo di rosse in arrivo! E io testarda ho fatto il test anche se sapevo benissimo che era presto!! Ho resistito tutto il mese senza stick.. E ho deciso che quelli rimasti lì butto via!! Fanno solo del male usati così! Chiamerò il mio gine e a sto punto a gennaio inizieremo la pma! So che arriverà.. Ma ora ho molta paura! Scusa lo sfogo!
SPUSINAPartecipanteBuon giorno!!che bello leggere di questi positivi!!!!E bravo Babbo Natale!!!! Io oggi son qui che attendo che arrivi lunedì per far le beta…in teoria dovrebbero arrivare domani, ma sto assumendo progesterone, quindi non arriveranno…a momenti son positiva, a momenti no… tutti i santi giorni da ormai più di una settimana sto male, mi si forma una tensione fortissima al basso ventre, ed ho uno stimolo forte a far pipì, il tutto dura qualche ora, poi passa…non so proprio cosa pensare…stanotte mi son svegliata verso le 4 e non sono stata in grado di dormire più…infatti ora ho mal di testa! per il resto seno normalissimo, solo il linfonodo ascellare mi fa male…chi lo sa cosa mi riserva questo mese…
love79Membro@vivi778 tesoro ma tu non le aspettavi per il 10 o mi sbaglio ? Perché se è così magari lo hai fatto troppo presto !!! Non mollare magari non è reale il risultato !!!
Che meraviglia la vita ...Sono mamma di Valentina (9 anni) Nicole (9 anni)
AnonimoInattivoMa che bello risvegliarsi cosi con altre due belle pancine :yahoo: congratulazioni a @laiaflo :heart: e @Kikka1977 :heart: sono felice per voi ragazze,ricopriteci di piume e piumette :yahoo:
AnonimoInattivo@francy-81 mi dispiace tantissimo !!
AnonimoInattivoCongratulazioni!!!!!!!!!!!! Stare qui è un mix esagerato di emozioni!! Ho appena fatto il test, in anticipo, negativo! Tra le lacrime leggo tutti questi positivi e sono felice per voi! È una motivazione in più per non mollare!
Ninfetta85Membro
love79Membro
AnonimoInattivoBuongiorno cicognine! Siete le prime a cui lo dico.. Ho fatto test ed è positivo🎉🎊 non ci credo e mi sento come in un sogno! Mio marito è già uscito x andare al lavoro.. Io uscirò tra poco x andare in ufficio.. Sono incredula e sconvolta ma felicissima 😊 vi allego test … Grazie a tutte x il sostegno.. Siamo una grande famiglia vi voglio bene 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoBuongiorno cicognine! Siete le prime a cui lo dico.. Ho fatto test ed è positivo🎉🎊 non ci credo e mi sento come in un sogno! Mio marito è già uscito x andare al lavoro.. Io uscirò tra poco x andare in ufficio.. Sono incredula e sconvolta ma felicissima 😊 vi allego test … Grazie a tutte x il sostegno.. Siamo una grande famiglia vi voglio bene 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
GiadaPartecipanteMi dispiace tanto franci81, posso capire cosa provi…prova pensare che la magia a del Natale ti servirà x concepire il tuo fagiolino, perché avrai il tuo positivo proprio il prossimo mese!!!!!!!!!
e tantissime congratulazioni alla nuova pancina!!! Penso che sia stato bellissimo scoprire un positivo così inaspettato! Posso capire le paure perché anche io ho avuto un as! Ti mando un abbraccio e lancia piume!!!!!!
Sono mamma di Ginevra (9 anni)
Ninfetta85Membrobuongiorno care… faccio le congratulazioni a @iaiaflo!!! sn felice x te!!!
mi spiace cara @francy-81… pensavo l avessi beccata….
…io..beh.. sn al 11po e lunedi è il gg x…ieri dal pomeriggio fino alla prima serata ho avuto un forte mal di skiena nella zona lombare e un forte male in basso a destra..iieri sn and a comprare2 test d gravidanza della analysis… nn sn precoci xciò lo farò nei prox gg..intanto oggi mi sn svegliata kn la solita takicardia kn calma mi sn controllata a letto i battiti al minuto e arrivo agli 80.. :wacko: e nn ho più i dolori d ieri.. ho le tette ksi soffici.. mai avute ksi nel po.. d solito sn dure.. :scratch: vedrò nei prox giorni..
Sono mamma di Nicola (8 anni)
CucucciaPartecipanteFrancy nuuuu cavoli ci speravo anche io per te 😔
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
IaiafloPartecipante:Buongiorno a tutte, io questo mese non mi ero iscritta..A dire la verità pensavo di prendermi una pausa per Dicembre, dopo più di un anno di ricerca, una biochimica ormai 8 mesi fa e tante delusioni e pianti. Bene, 2 giorni fa, al 14po fa ho fatto il test “perché’ me lo ha detto il dottore” (prendo il Clomid) ma giuro che ero convinta di star buttando i soldi…ed invece è uscito un bel positivo!! Non ci potevo credere e infatti sono subito andata a fare le beta, che hanno confermato. Sono ancora un po’stordita e ho tanta paura per quello che mi è successo a Febbraio…ma cerco di non pensarci e aspetto mercoledì per ripetere le beta. Volevo soltanto condividere la mia gioia con voi, che siete fantastiche e che mi avete dato tanto sostegno in questi mesi anche con una parola o un semplice consiglio. Ho pianto e riso con voi, e molte volte mi avete davvero cambiato la giornata! Un grazie in particolare a @maffi, @eleonor, @raffy v e @vania. Tenete duro ragazze, spero che possiate provare presto questa felicità’, ve lo auguro con tutto il cuore!!!
SilviaPartecipantenon so più cosa pensare…ho avuto solo due rapporti e a sei giorni dall’ovulazione…mi sembra impossibile che possa essermi presa..voi cosa dite?
SilviaPartecipanteciao.oggi 51 giorni e 11 po…mi sono svegliata presto e ho preso tb …subito 37.1 poi alle 5 36.9 ma sono dovuta andare in bagno…adesso dolori a basso ventre e alla schiena😞
francy-81PartecipanteRagazze io passo a gennaio, peccato questo mese ci speravo proprio, in becco alla cicogna a tutte!!!
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
CucucciaPartecipanteKia ma magari sganci l’ovetto domani e anche i rapporti del giorno dopo potrebbe essere buono…non disperare 😉
Ragazze io ho mollato le sigarette…non so cosa mi stia succedendo ma non riesco proprio..bhe ovviamente sono felice:)
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico
AnonimoInattivo@trilli77 e @valina85 congratulazioni! sono molto felice @kikka77 aspettiamo il tuo positivo!!
@vania le sigarette??? ancora a zero? dai che facciamo il tifo x te
@molly cara come stai? tu aspetti il ciclo io chissà quando ovulerò… ma da domani si rinizia la zumbaaaa!!@maffi grazie di quello che fai! arriverà anche il nostro momento.
notte e buon weekend! chi farà il ponte?? io no, lavorerò xò meglio così non penso al mio angioletto piccolo piccolo in cielo.
in becco alla ciko a tutte, tanto sex, poco stress
AnonimoInattivo@fanciulle tutte buonasera…io oggi credo sia il giorno dell’ovulazione sento una sensazione conosciuta da ovulazione. ..ma purtroppo fino a domenica sera.ho il marito fuori sede… :negative: quindi mi sa che sarò rimandata a gennaio… 😥 Ci speravo dicembre è un mese magico e il 17 un anniversario importante…
Cmq…per ora intanto una buonanotte a tutte!!!!!! :heart:
CucucciaPartecipanteBrava trilly….gli integratori sono miracolosi io beccata sempre subito!!!! Lilla dai dai andrà benissimo
michly78PartecipanteGrazie @maffi x avermi spostato al 28….. sto cercando in ginecologo a rimini x farmi fare qualche controllo…. vorrei sapere se li sotto va tutto ok… qualcuno è della mia zona e mi sa dare qualche nome utile? Altra info che vi chiedo ragazze come funziona farsi seguire dal consultorio? Grazie a chi mi darà delle info….. augurissimi alle nuove pancine… speriamo che presto la cicogna venga spennata da tutte noi!!!!
Sono mamma di Samuele (9 anni)