-
Silvia
Membro[quote quote=293599]Buongiorno a tutte! Ieri è arrivato il ciclo, quindi non le aspetto per i primi di febbraio. Ho appena prenotato l’isteroscopia per rimuovere il mini-polipo per martedì 19, qualcuna che l’ha fatta? Non vedo l’ora di rimuovere questo ostacolo sperando poi di avere finalmente la strada spianata
[/quote]ciao, io ho tolto i polipi endometriali il 27/11 in day surgery a parte le perdite da ciclo x 4 gg non ho sentito tanto dolore. Il ciclo mi è tardato di 15 gg ma è normale generalmente ci vogliono max 40 gg dall’intervento visto che le perdite dopo l’operazione è una specia di ciclo e niente rapporti x 10 gg dopo l’intervento x rimarginare la ferita interna e niente sforzi fá male 🙁
Anonimo
InattivoXke nn ricevo le notifiche nella mia mail? E da tre giorni che nn ricevo nulla! :scratch:
<hr />
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte! Ieri è arrivato il ciclo, quindi non le aspetto per i primi di febbraio. Ho appena prenotato l’isteroscopia per rimuovere il mini-polipo per martedì 19, qualcuna che l’ha fatta? Non vedo l’ora di rimuovere questo ostacolo sperando poi di avere finalmente la strada spianata :yahoo:
Cucuccia
Partecipantefrancyyyyyyyy dai dai voglio credere che febbraio sia il mese giusto…sarebbe ad 1 anno dal primo aborto e nascerebbe a Novembre come tutti nella mia famiglia…io rimango in lista per Febbraio perchè gennaio non era un mese di ricerca e bho chi lo sà se quel rapporto non protetto era nei giorni giusti!!! In teoria dovrebbero arrivarmi martedì ma ho iniziato il progesterone che dovrò interrompere intorno al 15…quindi diciamo che non le aspetto per il 15 febbraio
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicofrancy-81
PartecipanteCiao a tutte mi aggrego a voi e non le aspetto per il 3-5 febbraio , oggi ricomincio la stimolazione speriamo bene e tanti xxxx per tutte
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
Inattivo@ziamar22 abbiamo fatto gli accertamenti ed è tutto a posto.. Io due anni fa ho avuto l’iperplasia endometriale.. L’ultimo ciclo ce l’avevano fatta ma l’ho perso subito.. Ora iniziamo la pma.. Non sono vecchia ma ho 37 anni.. Non sono giovane purtroppo
ziamar22
MembroVivi no dai alla tua età no! Sei giovane! Io ne ho 3 meno di te! Ma vi hanno trovato qlc problema? Ho un amica che non rimaneva incinta, ha fatto la fecondazione e niente….è andata pure in svizzera spendendo un patrimonio e nulla…..poi ormai pronta per andare all estero per l ovodonazione e zac incinta in modo naturale! A volte la natura…..ora ha una bella bimba di due anni….
Anonimo
InattivoCiao a tutte.. Mi aggiungo a voi.. Non le aspetto per il 2.. Ho appena avuto una biochimica e domani abbiamo il primo incontro per la pma.. Ho paura.. Il mio primo positivo è finito senza neanche il tempo di rendermi conto, ma è doloroso lo stesso! Domani spero di chiarirmi tutti i dubbi.. Non so se dopo una biochimica su può rimanere di nuovo incinta.. Poi dopo nove mesi di tentativi e la mia età.. Ho sentimenti contrastanti! Scusate che mi sono dilungata! Un abbraccio a tutte e grazie
Cucuccia
Partecipanteragazze alla fine ieri ho iniziato il progesterone…a posteriori mi sa che il giorno dell’ovulazione abbiamo zumbato! Ieri tra l’altro ho visto l’esito dei tamponi e mi sono ribeccata la gardnerenella…porca paletta!! Aspettiamo con ansia la visita del 22 e a questo punto anche settimana prossima 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoConcordo che la natura sa ma secondo me un piccolo aiutino ogni tanto ci sta 😉 Poi fa anche come ti senti tu, nel senso: aspettare il ciclo dopo un as è leggermente stressante dal punto di vista mentale, per lo meno per me è stato così. Ti abbraccio forte forte bella :heart:
@puffettac ovvio cara :rose:
ziamar22
MembroFosse per me aspetterei ….alla fine il mio corpo sa meglio di me quando sarà il momento per ricominciare….però il gine che mi ha visto ha detto che se non mi arriva è da stimolare…..
puffettac
Partecipanteragazze voglio ancora crederci che arriverà il mio momento e mi metto anche io in lista per il 1 febbraio sperando con tutto il cuore di non vederle malefiche per nove mesi.
in becco alla cicogna a tutte :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@ziamar22 hai assolutamente ragione farlo tutti i giorni non fa benissimo, dovrò contenere gli entusiasmi 😉
Aspetti ancora questa settimana poi senti il gine per il ciclo cara?
ziamar22
MembroGamaco mi sa che farlo tutti i giorni non va bene perché gli spermini non sono abbastanza maturi! Un giorno si ed uno no dal 8 al 18 giorno del ciclo….così mi ha detto la gine
ziamar22
MembroPure io mi metto in lista per febbraio,sto ancora aspettando il primo ciclo dopo il raschiamento di novembre quindi spero ardentemente mi venga a gennaio! Speriamo che san Valentino ci faccia il regalo !
Anonimo
InattivoIo per l’1/2 febbraio :yes:
Hahahahaha il mio compagno si è messo in testa che vuole farlo tutti i giorni appena svegli, scherzando gli ho detto che fa bene alla circolazione quindi perchè no… hahahahaha, ho creato un mostro :whistle:
Anonimo
InattivoIo non le aspetto x il 31 gennaio 1 febbraio.
Il 9pm farò ecografia x vedere l’ovulazione e dopo fare il post coital test speriamo vada ttt bene. Speriamo che questo anno ci porti un po di fortuna :heart:
Molly84
Membro@Cucuccia, prova a confrontarti con @Vania: lei aveva problemi di ovulazione, non ricordo di che tipo ma ne ha viste talmente tante per questo problema che è una specie di “esperta”.
Non ci posso credere che con la tua storia ti abbiano detto che ci vogliono “tre aborti con battito”… ma che è?! Una macelleria? :negative: :negative: :negative: Suona un pò come “Se non ti sono morti almeno tre bambini non ti aiutiamo a capire cosa c’è che non va”. Siamo alla follia secondo me… Ad ogni modo se il problema sono gli ovuli “non buoni” la cosa positiva è che certamente si risolve: ci sono moltissime cose da fare in questo senso… si va da cose blande come gli integratori al clomid, passando per terapie molto più mirate. Fa tutte le analisi e speriamo si trovi presto il problema e, con lui, la soluzione! Mi spiace tanto per come ti hanno trattata… 😥
@Eleonor: magari bastasse aprire un post per rimanere incinta… avremmo i post dei mesi aperti fino al marzo del 2035!! ahahahah Il tuo augurio però è bellissimo: traspare tutto il tuo affetto. Grazie di cuore :rose:
Cucuccia
Partecipante[quote quote=292640] @molly a me aprire il post di gennaio ha portato molta fortuna! Spero sia anche il tuo caso! in becco alla ciko a tutte! Vi penso tanto! @cucuccia cara!! Mi sembra un po’ assurdo quello che vi han detto, voi fate gli approfondimenti del caso, dopo i 3 positivo sndati male devono farti anche tutti gli esami genetici x verificate se qlc non va! Tu nel frattempo ama con gioia e cercando di non stressarti tanto! Facci sapere! in becco alla ciko, tanto sex, poco stress!
[/quote]abbiaml già fatto tutti gli esami genetici e tutti quelli per là poliabortività nonostante il protocollo non lo consentisse infatti per poliabortività si intendo più di 3 aborti fon battito cardiaco…con una piccola bugia siamo riusciti a fare tutto ed è risultata solo la mutazione MTHFR che però secondo questa gine non si cura con la cardioaspirina…in realtà anche il mio mia aveva detto di prenderla solo al test positivo vediamo cosa dice il terzo che è esperto in poliabortività! Bha
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
Inattivo@molly a me aprire il post di gennaio ha portato molta fortuna! Spero sia anche il tuo caso!
in becco alla ciko a tutte! Vi penso tanto!
@cucuccia cara!! Mi sembra un po’ assurdo quello che vi han detto, voi fate gli approfondimenti del caso, dopo i 3 positivo sndati male devono farti anche tutti gli esami genetici x verificate se qlc non va! Tu nel frattempo ama con gioia e cercando di non stressarti tanto! Facci sapere!
in becco alla ciko, tanto sex, poco stress!
Cucuccia
PartecipanteCiao ragazze
scusate l’assenza ma in questi giorni ho provato a pensare ad altro…ho sticcato solo quando me l’ha chiesto il computerino e fino a domenica niente ovulazione…stamattina ho smesso tanto per questo mese niente ricerca o almeno questo erano gli intenti…domenica rapporto non protetto pensando di essere lontana dall’ovulazione ma magicamente lunedì lo stick era di nuovo negativo quindi o devo sperare di averla beccata oppure non ho ovulato cosa che non mi stupirebbe…in ogni caso spero in un positivo a febbraio ma non so quando non aspettarle 😖
Oggi abbiamo avuto la visita al centro di patologie della gravidanza…liquidati in 15 minuti e considerando che abbiamo anche pagato mi girano un po’…comunque il responso è sono sana come un pesce anzi secondo le non era neanche il caso di fare tutti gli esami perché due aborto e una biochimica sono nella norma…sono giovane e devo andare avanti!la mutazione non si cura con la cardioaspirina e quindi da oggi solo acido folico e vitamina b12. Quando ho chiesto se la causa dei miei aborti possa essere la scarsa ovulazione là dottoressa mi ha detto sì… E mi ha detto che si cura con il progesterone…ma se sparo ovuli non buoni non bisognerebbe curare prima del progesterone? Bha comunque non voglio più pensarci un po’ come questi giorni…attendiamo visita al centro di poliabortività e poi valuto che fare! Intanto tanti xxxxx per tute 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoPolinesia85
MembroCiao a tutte!
Mi inserisco anche io in questo gruppo e spero di festeggiare con tutte voi a febbraio!
<p style=”text-align: left;”>Ultimo ciclo il 23 dicembre, ma le mie malefiche sono sempre irregolari e questo mese sto provando gli stick canadesi per monitorare l’ovulazione…speriamo bene! 😉Molly84
Membro…oggi è 5 gennaio e già siamo in tante… la pennuta questo mese troverà una super-squadra di caccia ad attenderla… :good:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, come avevo immaginato ciclo arrivato… quindi sotto con Gennaio :yahoo:
AiryPrv
Partecipante:heart: Ciao a tutte! Eccomi qui sotto le malefiche, sono al 3 pm e non le aspetto per il 3 febbraio.. Quarto tentativo dopo as andato male, la gine mi fa fare ancora 2 tentativi prima di fare i controlli.. Speriamo che questo mese sfortunato sia amico di chi come me è sempre stata un po’ sfortunata in tutto e porti invece fortuna a tutte noi guerriere della ricerca! In becco alla Ciko!!
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)