Stamattina brutta sorpresa, mi sono svegliata con dolori esagerati alle ovaie e inizio perdite….ma a questo punto non so che pensa, vi prego ditemi la vostra!
inizialmente pensavo di aver ovulato il 7 febbraio, ho visto muco e fatto gli stick nei giorni prima e dopo, non ho visto il picco ma sinceramente non l’avevo mai visto…dall’andamento della linea avevo dedotto come data il 7(anche i mesi scorsi ho sempre fatto cosi e ci ho sempre indovinato!)
Il 14 ho forti dolori alle ovaie e muco, faccio un test di ovulazione e….superpositivo!quindi deduco dai dolori che l’ovulazione sarà la sera del 14 o, al max, mattino del 15…e anche se mi sembrava molto strano essermi sbagliata, penso di aver toppato la settimana precedente….e di avere un ciclo di ben 41 giorni! :wacko:
Da subito ho avuto gran dolori alle ovaie, crampi, dolori da arrivo ciclo ogni giorno (e io non ne ho mai, se non al max qualche ora prima!) e per ben 3 sere di fila quando mi sono messa a letto ho sentito un dolore molto molto forte alle ovaie, proprio di quelli che ti tolgono il respiro….poi oggi ciclo.
Se avessi ovulato il 7/8 mi sarebbero dovute arrivare il 21/22……se ho ovulato il 14/15 le avrei aspettate per il 28/29…….quindi perchè oggi????secondo voi cosa potrebbe significare?? potrei aver avuto una biokimica??
CHE BRUTTA GIORNATA!!!!! 😥
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)