- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Viox.
-
Giulia.CMembro
@ Molly ciao bella tutto bene? :bye:
@puffettac :rose: bella dai su nn deve stra giù
@Elenor @cucuccia :bye:
Un bacione a tutte voi :heart:
Ti amo !AnonimoInattivoRagazze appena ritirate le analisi del 21′ giorno..
progesterone 11.22
prolattina 18.84
Tsh 1.28
se li confronto con i range ok… Ma voi che ne dite? :mail:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Ragazze mi unisco al PO party!!! Oggi 1 po…già sono impazzita, mi sembra di avere già tutti i sintomi :wacko: :wacko:
puffettacPartecipanteragazze ora sono tornata a casa e vi sto leggendo, vedo che aumentano le cose peril PO party , mi fate ,orire, meno male che ci siete voi. io vi aggiorno oltre quella macchiolina sullo slip niente più muco rosa, di nuovo. slip pulito.
ma come faccio a non impazzire? aiutatemiiiiiiiiiii
@Gliulia.C come stai ti ho cercata in questi giorni . come stai?
AnonimoInattivociao a tutte ragazze…e pensare che anche io ero qui in lista!
@maffi tesoro che bello sentirti, io ahimè mi son dovuta spostare nel gruppo PMA 2016, pensa che sono del sud e il centro è dietro casa…capisco come ti senti, lo capisco davvero, è da 12 gg che la nostra vita è cambiata!vai di pancia, non temere, non è detto che l’estero sia il meglio!io sono qui se vuoi e quando vuoi…anzi, mi trovi dall’altra parte!
in becco alla cico a tutte voi!siete splendide!
AnonimoInattivoRagazze ho appena parlato con la gine.. Mi ha detto che i valori vanno bene.. Che ovulo… Mi ha detto di provare x altri 3 mesi e se niente ancora allora vedremo.. Sono giù .. 3 mesi ancora non so se è solo una perdita di ulteriore tempo o cosa… Non riesco ad essere lucida in questo momento…
mio marito mi dice di non pensarci, di star tranquilla.. Sembra facile.. Mi viene da piangere.. 😥
scusate lo sfogo…
LaLa82MembroPuffetta non lo so come fai! Ma fai un test no? Lo so che forse è presto ma… io non resisterei.
Io ho muco tipo ovulazione adesso… mah!
francy-81PartecipanteRagazze ciao scusate l’assenza ma vedo che di bischerate ne avete dette anche senza di me😂😂😂😂😂😂
Brave bisogna prendere il toro per le corna ops no la cicogna per le zampe 😂😂😂😂 e se per farlo bisogna prendere un po di sole fissiamo per andare alle Maldive a febbraio sono il top 😜
@maffi io non escluderei a priori l’Italia ma comunque devi scegliere il percorso che ti dà più fiducia
@hope non me ne intendo molto di queste analisi
@cucuccia, @laulau82 sempre sulla breccia😃😃😃
Mi raccomando tra tutte queste cose non dimentichiamoci di fare l’amore che sembrerebbe gli ultimi studi confermare essere condizione necessaria per l’istaurarsi della gravidanza 😂😂😂😂
A parte gli scherzi buon fine settimana a tutte, cercate di non impazzire che il Po è davvero tragico e @puffettac forza quanto manca al giorno del test? Magari l’hai beccata 😍😍 mi incrocio per tutte voi nell’attesa che finisca il ciclo ( anche se questo mese èproprio strano) comunque voglio vedere se questo mese con il fatto che non farò stimolazioni riesco a stressarmi meno 💪💪💪
Un bacio a tutteIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍KlarasalMembroFerme tutte!!! Le arachidi???? Fantastico, mio marito adora la frutta secca :yahoo:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)AnonimoInattivoLaLa82MembroHope potresti provare per questi tre mesi in tranquillità, non so se usi stick o tb, magari prova senza niente, a quanto pare molte acchiappano la pennuta quando ci si rilassa… come se fossero dei mesi per ricaricarsi prima della full immersion di controlli o quello che vi proporrà la gine. Forse ora tre mesi ti sembrano tanti… ma volano, tranquilla! Rilassatevi… in fondo puoi anche provare un mese e poi tornare da lei e chiedere di essere seguita magari con monitoraggi.
puffettacPartecipante@francy-81 grazie mille franci anche io mi incrocio per te e per tutte voi il 2 febbraio è il giorno x
@ laulau non lo so come faccio ma la paura di un negativo mi fa resistere, meglio vedere le rosse , io ho sensazione di bagnato. bhooooooooooooooooooo
AnonimoInattivo@lau non mi odiare ma la cervice dovrebbe essere bassa e chiusa inngravidanza… Hahahahahaha 😂😂😂😱😱😱😱😱😱
Mi sa che come diceva qualcuno la cervice non è attendibile come teoria, sto andando a male 😂😂😂😂😂
Buona serata belle fanciulle 😘😘
LaLa82MembroE la mia era bassa!!! Io avevo letto alta e soffice…. Madoooooo!!! Domani faccio duecento test!!!
Puffetta allora aggiornaci… !! Mamma che ansia!
KlarasalMembroMamma mia ragazze come è tutto soggettivo al mondo…. io preferisco 1000 volte il test negativo alle rosse!! Almeno mi metto il cuore in pace, altrimenti è una tortura avere paura di andare in bagno e trovare una macchia rossa! :wacko:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)AnonimoInattivoLau lasciamo stare la cervice va se no non sopravviviamo 😂😂😱😱
Dai ragazze 💪 noi siamo più forti dei fantasimtomi 😁
LaLa82MembroIo sono puntuale, tranne il mese scorso che mi ha fatto uno scherzetto di un giorno, quindi o test o rosse… in teoria nello stesso giorno.. per cui attendo rosse.
Le beta no.. mai più se non sono certa.
Però sticcare mi riporta alla realtà. Viaggi con la mente.. e vedere lo stick negativo mi fa illudere meno.
Gamaco scusa non ricordo tu per quando NON le aspetti…
AnonimoInattivoAnonimoInattivoCaspiterina ragazzuole quanto mi siete mancate :heart: grazie a tutte per l’affetto che mi dimostrate :heart: In attesa degli esami ormonali, dato che comunque la situazione del mio dolce maritozzo è quella che è e dobbiamo ricorrere comunque alla pma…quando ho avuto il primo colloquio qui, il gine mi ha subito sgridato quando ho detto la mia età, senza neanche vedere le analisi, successivamente mi ha visitato. Questa cosa mi ha scoraggiato tantissimo, le statistiche dicono che con l’avanzare dell’età le possibilità diminuiscono, ma nella mia famiglia ci sono tanti bimbi nati dopo i 40 anni…io ne sono la prova vivente,la mia mamma ne aveva 45 quando ha avuto me, e mia sorella ha partorito l’ultima a 46 e 1/2 e anche le nonne e zie hanno partorito in età avanzata. Non ho mai creduto alle statistiche, senza offendere nessuna ci sono ragazze anche sotto i 30 che non riescono ad acciuffarla, quindi tutto ciò mi ha sconfortato. Fra un pianto e un’altro ho iniziato a navigare in rete per vedere cosa si dice oltre frontiera, per questo motivo ho iniziato a contattare qualche clinica estera, così quando avrò il risultato degli esami confronterò cosa mi dice il gine di qui con gli altri. Solo che i centri sono davvero tanti, sapete darmi qualche nome di cliniche oltre frontiera?
Anche io avevo sentito parlare delle arachidi…e se penso a quanto ne mangiano gli elefanti…. 😉
Un fortissimo abbraccio a tutte quante, nessuna esclusa :bye:
AnonimoInattivoAnonimoInattivoChiedile allora di evitare i 3 mesi e di trovare qualcosa di diverso che possa aiutarvi, monitoraggi stimolazioni, ma non abbatterti mai 😘
Arriverà per tutte ne sono certa 💖💖
AnonimoInattivo[quote quote=303887]Chiedile allora di evitare i 3 mesi e di trovare qualcosa di diverso che possa aiutarvi, monitoraggi stimolazioni, ma non abbatterti mai 😘 Arriverà per tutte ne sono certa 💖💖
quando lei mi ha detto.. Ok va tutto bene, ora prova x altri 3 mesi e poi vediamo.. Io le ho detto ma come? Altri 3 mesi? E’ un anno che provo, mai un positivo… Devo fare altre analisi? Monitorare l’ovulazione?e lei mi ha detto che passati i 3 mesi vedremo la possibilità di guardare le tube… Te quanto tempo è che cerchi?AnonimoInattivo@maffi purtroppo non ne conosco nessuna.. Se vuoi ti posso dare il nome del ginecologo che ha seguito la mia amica! Non ricordo se è primario o altro, ma so che è in gamba e molto umano! Non mi sono ancora rivolta lui perché per ora mi trovo bene col mio!
AnonimoInattivoIo da luglio a ottobre positivo, novembre raschiamente ed eccomi qui…
L’unica cosa che mi verrebbe da consigliarti è di provare a sentire un altro gine se ti sentì poco ascoltata o seguita perché dobbiamo fidarci e sentirci tranquille 👍
Mi raccomando pensaci ma non abbatterti 😘