Ho mandato un messaggio al ginecologo e mi ha detto di fare le beta domani stesso e da stasera l prendere progeffik 200 mg ovuli per 15 giorni per migliorare l’impianto .
speriamo bene ragazze e se ttt va bene domani vi scrivo i miei sintomi d qst mio ciclo
Ragazze ho deciso!!! Domani faccio il test!!!!! In fondo il ClearBlue digital è affidabile già da 4 giorni prima delle rosse….. Pensatemi e fate tanti incrocini per me domattina alle 6.00 quando mi alzerò!!!!! 😊😊😊😊😊😊😊
Cristina sino proprio contenta x te, anche io cerco da 14 mesi.. Ma proprio due minuti prima di te ho visto delle perdite e sicuramente mi SN arrivate…. Anche xk sto male..
Mi metti il grafico? Non lo vedo quello che hai messo di là.
@cristina 1986 in bocca al lupo per tutto e mi raccomando non ci abbandonare abbiamo bisogno delle tue piumeee……….! cmq fai bene ad andare lunedi a fare le beta , perchè calcola che raddoppiano ogni 2/3 giorni quindi meglio vedere un bel numero altro :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
grazie ragazze Puffetta grazie mille anche a te per aver aggiornato la lista spero che tutto andrà bene lunedì andrò a fare le beta così so di aver superato il giorno X che sarebbe domani o dopodomani vi aggiornerò ragazze non vi lascerò tranquilla sarò con voi in bocca alla cicogna a tutte quante del forum
@cristina sono felicissima per teeeeeeeeeeeeeeeeeee…………..finalmente sta cicogna si è svegliata. lo sapevo che quelle erano perdite da impianto :yahoo: :yahoo:
Non pensare a quanto dovrebbero essere…. falle e stai tranquilla! Anzi se riesci aspetta anche un paio di giorni… perchè rischi che se vedi un valore basso ti spaventi e invece è solo presto… la linea c’è, non si scappa :yahoo:
Grazie ragazze vi voglio tanto bene
Se non ci foste state voi non so come avrei preso il mio anno con tutti i negativi adesso sono felicissima e spero che abbiate la mia stessa fortuna che ho avuto questa mattina il più presto possibile quando meno ve lo aspettate lo vedrete anche voi ti farò sapere domani come vanno le cose ma secondo voi la beta con 13 giorni ti concepimento quanto dovrebbero essere?
Ragazzeeeee finalmente dopo un anno e due mesi ci sono riuscita, questo mese ero proprio insicura anche perché ho avuto delle perdite e credo siano state da impianto ,stamattina ho fatto il test ma lo voluto fare tanto x e invece ecco le due linee.
domani vado a fare le beta ma secondo voi è presto sono al 12 13 po. Caspita non riesco né a scrivere né a parlare sono agitatissima oggi appena ho un po’ di tempo scrivo il mio mese come è andato adesso vado a preparare da mangiare e vai non mollate ragazze