- Questo topic ha 2,706 risposte, 121 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 8 mesi fa da Viox.
-
AnonimoInattivo
@hope io ti fornisce un consiglio. …va dal medico di base e fatti prescrivere un isteroscopia e una isterosalpingografia. . ti fara la ricetta è poi vai e prenoti o privatamente in tempi più brevi ma paghi un po di più o in ospedale liste più lunghe ma costi più convenienti….io ho fatto così. …un anno e mezzo fa la mia ginecologa mi ha detto smetti la pillola e vedrai ke la belli subito…se così non fosse aspettiamo l’anno. ..così è passato l anno e lei era praticamente sempre piena e impacciata…così prima di andare da un altra gine ho prima fatto ricerche sulle analisi da fare e visite possibili. (Eco transvaginale)e con referti alla mano ne ho trovata una di gine x puro caso con i deal di Groupon. ..a pelle sentivo ke mi sarei trovata bene…e infatti con carte alla mano sono andata in visita e mi ha trovato facendo pap test e ramponi un polipo ke a detta sua influivà sul concepimento….ho fatto isteroscopia e l ho tolto…ora vediamo come va…io i tempi nn li aspetto…x quello che posso mi muovo prima…anke xke le liste sono interminabili…scusate se ho scritto molto….baci a tutte
<p style=”text-align: left;”>:bye:AnonimoInattivo😥 Ed eccomi qui a febbraio, rosse arrivate puntuali…. Non le aspetto per il 25/26 febbraio…. Ma ormai ho perso le speranze …. Credo che staccherò un po’ da tutto sono stanca…..
Giulia.CMembroBuongiorno a tutte, bella @puffetta tutto bene mio marito sta facendo la cura con dei integratori x farli più veloci e più forti… abbiamo fatto la visita entrambi e nn c’è nulla di grave che ci può impedire di avere una gravidanza… ci vuole tempo in tutto e tanta pazienza… dobbiamo essere più serene…il consiglio del andrologo e stato x lui poco caffè niente insaccati, niente birra e anche x noi donne cerchiamo di mangiare sanno… da agosto 2014 ad oggi l’attesa nn e poca ma ho fiducia in noi e arriverà il nostro piccolo amore. :heart:
Ti amo !Giulia.CMembroUn bacione a tutte voi anche a @Nadia2014 che sono sicura che ci legge :heart:
Ho visto un po di pancine che c’è l’hanno fatta… ecco perché nn dobbiamo mai mollare e se ci arrivano le mestruazioni nn dobbiamo piangere e disperare perché anche quello ci fa del male
Forza a tutte noi perché a breve faremo un gruppo tutte con il pancione :yes: :good: :rose: :heart: :bye:
Ti amo !Ninfetta85Membrobuon giorno ragazze… mi unisco a voi… stamattina le innominabili sn arrivate (dopo la bellezza di 47 giorni..). mmmmm…mi sa ke hanno ft un dispetto.. poteva arrivare ieri mattina ksi nn and a fare le beta… ke antipatike… :negative:
kmq…è la prima volta ke sn felice del loro arrivo.. anzi..siamo in 2 felici… io e il mio compagno… pronti a ricominciare la caccia… ed io nn sapendo d quanto sarà questo ciclo ho deciso ke comprerò gli stik… mi aiuto un pò.. dai ragazze… positività!!! :yahoo:
Sono mamma di Nicola (7 anni)LaLa82MembroAnonimoInattivoBuongiorno ragazze, io mi devo spostare al 26 di febbraio macchioline rosa da ciclo… 😥
Mi viene il dubbio che il positivo di ottobre sia stato proprio un miracolo… Il mio compagno ha un varicocele di primo grado e in una clinica specializzata a Bergamo gli avevano detto che vista l’età non aveva più senso operare quindi boh… Sono un po’ in depre zen :wacko:
AnonimoInattivoBuongiorno a tute.. A me mancano pochi giorni al giorno x.. Martedì! Ho a tratti fitte all’ovaio.. E fatidico sì capezzoli! Per il resto nulla! Sarà anche il progesterone eh.. Si che già lunedì potrei fare le beta, ma preferisco aspettare.. Sempre che non mi vengono! E fare un test martedì.. Mi sto rifugiando nel posto più zen della mia testa!! Ahahahah.. Accendo incensi.. Piccole candele di sera! Per la felicità di mio marito! Hihihi e voi?
LaLa82MembroNooooooo gamaco!!! Mannaggia…. mi spiace tanto! Io so che il varicocele causa una riduzione dei soldatini… non è che da ottobre ad ora è peggiorato? 😥 uff….
Vivi io oggi 10 po, mancano 4 giorni. Ho dolore al seno costante dall’ovetto, ieri sera di nuovo tachicardia, lievissimi dolori mestruali e tb ancora sopra 37. O c’è la cika o mi devo fare una revisione completa da un team di medici! O dallo psichiatra….
CucucciaPartecipanteBuongiornooooo ho letto tutti i mex spero di non averne saltato. Qui dal fronte nordico giornata grigia e niente sole e io che pensavo di andare al parco in bikini 😂😂!!Ieri sera cena jappo con il maritozzo e ho fatto comincia out…ho raccontato di voi…pensavo mi dicesse molla sto internet invece dopo qualche istante di serietà ha lanciato un sorriso e ha detto che figata…ha capito che anche voi siete la mia forza ed era veramente contento! Ragazze io continuo a ripensare a questa storia del libro quasi quasi inizio a buttare giù il mio capitolo 😁 e non apro il post di Marzo perché voglio stare qui con voi a sperare 😎
@francy hai visto che gruppo? Siamo pronte per Zelig
@hope i valori mi sembrano buoni quelli del terzo giorno? Onestamente però ti dico una cosa anche se ti metterà in crisi, ma perché aspettare ancora? Non puoi sentire anche solo un altro parere? Fare gli esami di tua iniziativa non te lo consiglio anche perché l’isteroscopia e l’osterosalpingografia sono invasivi..però a volte basta fare un eco con un macchina più precisa e vedere alcune cose@GaMaCo comunque speriamo ancora nel positivo di febbraio
@puffettac dai resisti manca poco
@lau fatta scorta di stick?
@viperetta evvivai si riparte
@vivi mi sembri serena tanti xxxxx
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucucciaPartecipanteAh dimenticavo ieri sera lezione di yoga il maestro dice “perché voi se vi concentrate sulla pancia…vi rilassate e passano tutte le ansie” e io sempre in una scena da commedia sussurro “qualcosa di diverso dalla pancia? No sa a me mette una certa ansia già così se mi ci concentro anche” 😂😂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoziamar22MembroOh gamaco! Mi dispiace! Però dai io non le aspetto per il 24, tu il 26 se la becchiamo siamo amiche di pance un altra volta!!!!! Sempre se ovuleró! Noi cerchiamo la gravidanza da ottobre 2013……ma tra i miei cicli senza ovulazione e tempo perso……a settembre 2015 ho visto il mio primo test di ovulazione positivo e no so perché mi sono sentita incinta dall ovulazione…..quindi questo mese visto già il miracolo del ciclo spontaneo senza la puntura do fiducia al mio corpo, indosso il mio bracciale mala e ora pure la medaglietta miracolosa…..e mi sento positiva!!!!!
Cmq se avete crampi da ciclo non perdete le speranza io li ho avuti almeno fino alla 7 settimana di gravidanza…..era un continua andare in bagno a controllare!
ziamar22MembroNemmeno mio marito sa nulla di voi….!!!!! Lo sa solo la mia psicoterapeuta… e non ha fatto obiezioni…..è un po come l alcolisti anonimi in fondo……già qlc ci va giù di brandy!…… vero gamaco!!!!!
LaLa82MembroCucuccia il maledetto stick è sempre bianco. Mannaggia…
Il tuo maestro di yoga non ha mai avuto fantasintomi è chiaro! Se no non ti direbbe concentrati sulla pancia! Bravo tuo marito che ci ha accettate con un sorriso!
Ziamar sono dolori un po strani che mi prendono nella gamba.. e talvolta mi smuovono la colite! Mueve la culitaa una mano alla sinturaa un movimento sexy… ok basta coi latino americani..
Quindi chiamate la neuro grazie. Perché sto maledetto non la fa uscire sta seconda lineetta….
ziamar22MembroMa lo stick che fai è quello di gravidanza? <b> </b>i miei erano classici crampi da ciclo! Lau se sto mese non l hai beccata nel po datti al brandy pure tu che diventi zen! Se 82 è il tua anno di nascita hai un anno meno di me! Se è la tua età allora dovremmo fare un discorsetto sul perché non rimani incinta! Scusate questa era davvero brutta!
LaLa82MembroSi sono di gravidanza. Si è il mio anno di nascita e si… mi darò al brandy senz’altro!!! :yahoo:
AiryPrvPartecipanteBuongiorno bellezze! @LauLau82 tu mi ricordi troppo una mia amica anche lei originaria di Salerno che mi fa fare tantissime risate XD è bellissima questa cosa ^^
Per le altre vi dico solo una cosa che probabilmente sapete già, ma se non siete soddisfatte del vostro medico sentite un’altra parere, vi sembrerà scontato ma è molto importante!
@cucuccia anch’io vorrei tantissimo fare yoga perché ho mollato ma mi faceva stare davvero bene.. mi ha fatto tornare la voglia e mi sa che mi cerco un corso ^^
Il mio compagno sa di voi dal primo momento e dice che è giusto che possa confrontarmi con persone che vivono o hanno vissuto più o meno quello che ho passato e sto passando io..
Per il resto 11 po e tutto tace.. Mi incrocio x tutte noi!! Xxxxxxxxxxxxxxxxx in becco alla ciko!! :heart:
Sono mamma di Massimo (8 anni) CESARE (4 anni)AnonimoInattivoScusate ragazze ma il ciclo mi fa diventare maledettamente negativa… Si, speriamo in febbraio ancora, per forza e se dovesse passare qualche mese e nada chiederò al mio fida di fare ll spermio ma spero non si arrivi a quel punto…
💪💪💪💪💪 mi carico e accidenti arriverà quel positivo, lo pretendo mannaggiaaaaaaaa!! Se no allevamento di bulli 😂😂😂😂
Grazie ladies 😘😘😘
@ziamar22 altro che brandy hahahahahaha vado di liquore alla camomilla 😂😂😂😂
@cucuccia denkiu 😘
@laulau82 hai già fatto il test?? Ma nuuuu 😱😱😂😂😂
Vi adoro
Ciao sono Gaia e voglio spennare la maledetta 😂😂😂
CucucciaPartecipanteVado a fare test…quello di inglese perché non posso stare senza test 😂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimoInattivoBuongiorno amiche… Grazie dei vostri consigli…
ho preso un appuntamento con un altro gine x la prox settimana, così con i risultati del 3′ e del 21′ giorno vediamo che dice…
Anche da me giornata piovosa… Niente passeggiata abbronzante…
@gamaco io fossi in te lo farei fare lo spermiogramma a tuo marito… Almeno un pensiero in meno….
AnonimoInattivoLaLa82MembroCiao sono lau e… secondo me ste maledette arrivano prima!! Solo che sono in giro e non posso andare in bagno a controllare mannagg…. Mi sa che pure a me conviene fare solo quello di inglese….
KlarasalMembroLaLa82MembroPerché ho dolori da ciclo e mi sento scorrere!! Oddio devo cercare un bagno urgentemente…! Ma porc…
CucucciaPartecipante<p style=”text-align: justify;”>@lau non ti abbattere i dolori nelle prime settimane sono uguali a quelli del ciclo
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico