-
Anonimo
InattivoDopo il raschiamento cercavo qualcosa che mi aiutasse a sbloccarmi dal punto di vista sussuale,non si come mai ma mi erano venute alcune paranoie e sono capitata nella pagina dei fiori australiani e ho trovato sheOak, così ho cominciato. Io ho comprato l’essenza da diluire ma in erboristeria preparano già la boccetta da prendere se non erro, io ho la mia di essenza pura che preparo dopo ogni ciclo con 3/4 di brandy, 1/4 acqua depurata e 7 gocce dell’essenza.
Però no so se funzioni per altro, a me rilassa 😊
Molly84
Membro[quote quote=303177]Hahahahaha Molly 😂😂😂 Cmq sono le essenze dei fiori australiani e questa in particolare aiuta con i blocchi paure etc del concepimento, va inteso che non sono goccine magiche ma mi calmano… Vengono usate anche in menopausa per la secchezza etc, se cerchi qualcosina in più la trovi 😉
[/quote]
Non riesco a capire perchè mi sia presa così male ‘sto mese! Eppure sono tre mesi che sto di una calma… che fine ha fatto? L’ho già finita tutta?! ho come l’impressione che se non mi calmo da sola dovrò fare un salto in erboristeria… intanto grazie per il consiglio! :yes:
Anonimo
Inattivo@gamaco ma si trovano in farmacia o su internet?
Se posso.. L’hai trovata da sola o su consiglio di qualcuno?
Anonimo
InattivoHahahahaha Molly 😂😂😂
Cmq sono le essenze dei fiori australiani e questa in particolare aiuta con i blocchi paure etc del concepimento, va inteso che non sono goccine magiche ma mi calmano… Vengono usate anche in menopausa per la secchezza etc, se cerchi qualcosina in più la trovi 😉
Molly84
Membro[quote quote=303151]Ma ragazze sapete che ho cominciato il secondo ciclo di SheOak e sono calma… Premetto: non ho mai creduto alla faccenda dei fiori di bach o altro, sono molto scettica, ma dopo dicembre necessitavo di un po’ di serenità mentale e mi hanno aiutato… O magari sono solo io che mi sto autoconvincendo ma sono abbastanza in zen da iniziò Gennaio… E fu così che il giorno dopo inizio lo sclero hahahahahaha!!!
[/quote]
mmm…hai suscitato la mia curiosità! com’è che funziona SheOak? che cosa è? dove si prende? che fa?… ormai siamo alla follia: se mi dici che è una droga ma funziona per rimanere calmi, me la vado a comprare uguale!! ahahahah :wacko:
Scherzi a parte: sono stata miracolosamente calma tre mesi, ma ora mi è presa proprio brutta e devo correre ai ripari quanto prima :yes:
Anonimo
InattivoMa ragazze sapete che ho cominciato il secondo ciclo di SheOak e sono calma… Premetto: non ho mai creduto alla faccenda dei fiori di bach o altro, sono molto scettica, ma dopo dicembre necessitavo di un po’ di serenità mentale e mi hanno aiutato… O magari sono solo io che mi sto autoconvincendo ma sono abbastanza in zen da iniziò Gennaio… E fu così che il giorno dopo inizio lo sclero hahahahahaha!!!
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@pinky si puoi farlo vedere al tuo gine, comunque è meglio sentire un andrologo…
@laulau oggi ti ho pensato tanto.. Stamani avevo dei doloretti al seno.. Tipo spilli… :unsure: Però ora non più .. Cioè provate ad immaginare la scena… Sono qui in ufficio che mi tocco il seno x sentire se ho dolore o no.. Sembro matta……… :whistle:
Anonimo
Inattivo@Shjva su col morale, ovvio che riusciremo :heart:
Come mai dici che ovulare è un optional? Ne sei certa?
Anonimo
InattivoCiao a tutte forse nei prossimi giorni ovulerò speriamo……
Ormai ovulare per me è diventato un optional ma non mi demoralizzo tanto sono stata tanto senza ovulare un mese in più non cambia
E’ solo che non avere il controllo del mio corpo mi fa star male
incrociate le dita per meCucuccia
PartecipanteCiao Pinky direi di si il primo passaggio potrebbe essere il gine al massimo poi vi indirizza lui altrove! 😉
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoBra.bri
PartecipanteCiao! ho una domanda…mio marito ha fatto lo spermiogramma, sembra tutto più o meno a posto ma sinceramente noi nn ci capiamo granchè…secondo voi posso farlo vedere al ginecologo, visto che la prossima settimana ho una visita?
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)Federica
Membro😂😂😂
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.LigabueLaLa82
MembroLietissima di avervi strappato un sorriso!!
Almeno le giornate ci passano prima in attesa della pennutaccia malef… della bellissima e bravissima cicognina che prima o poi si poserà sui nostri tetti! :yes:
Federica
Membro:rose:
@laulau82 ti giuro che leggendoti mi hai fatto tornare il sorriso, sei uno spasso!
M’incrocio tutta per voi ragazze siete meravigliose!
Io sono convinta che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci! L.LigabueLaLa82
MembroHo mal di schiena ma prometto che non compro tutine per ora! Basso profilo…. Oggi. Poi domani… si vedrà :wacko:
LaLa82
MembroPuffetta capisco… io con le tue macchiette avrei già comprato il passeggino credo…. ma la verità è che solo attendendo sapremo. Purtroppo….
Anonimo
Inattivo@puffettac non abbatterti cara, fino a che le mutande sono bianche tutto può essere 😉
Ragazze non datevi troppo pensiero con i sintomi molti arrivano dopo il positivo del test, @laulau82 mi raccomando hihihihihi!!!! :heart:
Cucuccia
Partecipante[quote quote=303022]
salve ragazze.. passo d qui x darvi un 1 bekko alla cico…
io sn a 45 giorni senza ciclo dopo biokimica. domani faccio le beta… e una bella visitina dalla gine nei giorni sucessivi..
[/quote]
tienici aggiornate 🙂
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicopuffettac
Partecipante@laulau guarda oggi non ho dolori particolari un po i reni e mi sento la pancia tesa. non mi sento niente ho troppa paura che arrivino di nuove le rosse, ormai è piu di un anno che le vedo arrivare ed ho una paura tremenda che queste perdite mi illudano. non so che pensare.
Cucuccia
Partecipante@gamaco da quello del san raffaele però nel suo studio
@klarasal allora fai bene usa quelli che hai se sei a primi mesi per capire il tuo corpo…ma secondo me si anche perchè credo che lampeggio per pochi giorni no? Secondo me quando lampeggia visto che c’è già LH in giro c’è anche muco e quindi i soldatini salgono senza problemi. Cioè il mio punto è piuttosto state fermi nei giorni in cui non lampeggia cioè nei giorni non fertili noi andiamo tipo ogni 3/4 giorni e poi nella settimana X facciamo a giorni alterni e nei giorni X tutti i giorni io ho sempre.
Si comunque ragazze stiamo fermi anzi sapete che faccio…in questi giorni esco con le amiche così sto lontano da mio marito 😀
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoLaLa82
MembroAh si, ricordavo il 30 non il 2, quindi effettivamente può essere presto. Da quello che ho letto pare che il dolore ai reni sia portatore di buone notizie, infatti da qualche giorno mi tasto compulsivamente la schiena come mi tasto le tette :whistle: Ma come ti senti? Si dice anche che te lo senti quando lo sei… tu cosa percepisci? Io mi sento un pò prena.. ma temo siano stati i peperoni di ieri! B-)
puffettac
Partecipante@gamaco allora muco rosa solo sulla carta igienica dalle 12.30 fino alle 20:00 poi piu niente. ieri avevo forte mal di pancia e reni. oggi niente macchie niente mal di pancia. non ci sto capendo niente
@laulau credo sia presto per il test sia perchè se veramente quelle di ieri erano perdite da impianto ci vorranno alcuni gironi perchè risultino nelle urine sia perchè il ciclo non lo aspetto dal 30 gennaio al 2 febbraio.
Ninfetta85
Membrosalve ragazze.. passo d qui x darvi un 1 bekko alla cico…
io sn a 45 giorni senza ciclo dopo biokimica. domani faccio le beta… e una bella visitina dalla gine nei giorni sucessivi..
Sono mamma di Nicola (8 anni)LaLa82
MembroIo pure consiglio di andare avanti a giorni alterni almeno da quando lampeggia a quando si fissa. Anche io so che maratonare tutti i giorni non aumenta la possibilità di gravidanza.
Cucuccia e allora mi sa che è meglio se ti fermi un giro… perchè se poi succede potresti avere lo scrupolo che per non aver aspettato un mese… no?