-
Klarasal
MembroMa guarda @Cucuccia, in realtà l’unico motivo per cui li uso è perché il mese scorso, primo mese di utilizzo (consigliato dalla gine x capire quando ovulavo), ho comprato due confezioni per paura che una non bastasse (mi mancava un solo stick e ancora non aveva rilevato il picco, infatti ho ovulato tardi) e quindi ora me la trovo.. e la uso! Ma non ne vado pazza, infatti dal mese prossimo – se questo mese non andrà – non li comprerò più. Però intanto li ho, e vorrei massimizzare la loro utilità!
Quindi tu dici di continuare a giorni alterni fintanto che la faccina lampeggia?
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Anonimo
InattivoGrazie @Cucuccia, ora ho capito! Per quanto possa sembrare un’occasione sprecata, forse vi conviene saltare questo giro, fidati del medico! :bye:
Anonimo
Inattivo@cucuccia perdonami in anticipo ma sono sturda alle volte: il 9 ritorni da quello del San Raff o dal tuo?
Cucuccia
Partecipante@klarasal se proprio vuoi legarti così tanto agli stick non mi fermerei con la faccina lampeggiante.
Lo so che non è facile staccarsi da ti benedetti stick ma la primissima cosa che mi ha detto il gine è “ah gli stick di ovulazione?buttali basta avere rapporti 3 giorni a settimana”
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
PartecipanteRagazze il punto è che già durante la visita prima ancora di sapere della vitamina D mi ha aveva detto “certo se tornate incinti non vi ammazzo però sarebbe meglio aspettare un altro ciclo visto che c’è stata una biochimica il mese scorso” e se lo dice lui che è specializzato in aborti mi fido a questo aggiungo che al telefono mi ha detto dobbiamo vederci altrimenti mi avrebbe detto prendi questa vitamina ed amen quindi probabilmente vuole farmi fare una cura specifica che ne so uffi L
@chiaradp l’esperto in poliabortività (quello che mi ha prescritto l’eco in 3D per capirci) mi ha fatto fare altri due esami che mancavano al listone che mi aveva fatto fare il mio gine ed è emerso che ho la Vitamina D sotto i piedi anche l’insulina bassa ma pare che questa non sia un problema.
@gamaco mi ha detto che vuole vedermi in studio e mi ha dato appuntamento il 9 febbraio.
@lau a quanto pare no l’assunzione di vitamina D non è semplice come le altre perchè è a rilascio lento (infatti ci sono diversi dosaggi mensili, settimanali o giornalieri) ed è tossica per l’embrione, infatti sconsigliano l’uso in gravidanza
@francy adoro le vongole…stasera spaghetti 😀 mi raccomando facci saperePoliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoKlarasal
MembroSentite se il mio “piano per la maratona” funziona:
Finché non esce la faccina lampeggiante sul clearblue, facciamo compitini di “allenamento”, poi appena inizia a lampeggiare ci fermiamo così facciamo ricaricare i soldatini e poi con la faccina fissa partiamo con la full immersion! Cosa dite? Il mio unico dubbio è che se poi la faccina lampeggiante mi dura 6 giorni come il mese scorso… non sarà troppo rimanere fermi cosi a lungo?? :wacko:
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Marsia
Membrofrancy-81
Partecipante[quote quote=302973]francy-81 facci sapere
[/quote]
Certo!!!In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
Inattivofrancy-81 facci sapere :yes:
francy-81
PartecipanteRagazze ciclo arrivato !! Oggi visita dal gine , vediamo che mi dice
@cucuccia fai quello che ti senti , magari sentì il gine se puoi iniziare a prendere un integratore per la vitamina d oppure mangia tante vongole😂😂😂😂mi pare che ne siano ricche 😜
Un abbraccioIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍LaLa82
MembroCucuccia ma scusa non puoi provarci e contemporaneamente cominciare ad assumere la vit D? Hai comunque un paio di settimane… non è poco.
Alina magari per sicurezza piazza un compitino oggi così almeno sei sicura di aver coperto due giorni.
Puffetta quindi se lo spotting è terminato e il ciclo non è ancora arrivato… senti ma un testicino? (faccio il diavoletto tentatore, se mi legge Cucuccia mi sgrida :whistle: …) sei a poco dal verdetto…
Klarasal
Membro[quote quote=302950]Klarasal uso clearblu digitale, quello dei due giorni più fertili
[/quote]
Io uso il clearblue con doppio indicatore, e c’è scritto che dopo la rilevazione del picco non si deve più stickare! Forse vale la stessa regola anche con quello che usi tu?
Sono mamma di Leonardo (8 anni)Anonimo
Inattivo@Cucuccia scusami ma mi sono persa un bel po’ di roba perchè ho appena traslocato… Perché non puoi provarci questo mese? Qual è esattamente il problema che hanno trovato?
Io oggi 5 po, quasi me ne dimentico se non vado a vedere nel grafico :wacko: Sono stata talmente male che non so più se sperarci. Ho anche preso l’antibiotico per tre giorni a ovulazione avvenuta, dite che può aver compromesso qualcosa?
Anonimo
InattivoKlarasal uso clearblu digitale, quello dei due giorni più fertili
Anonimo
InattivoPuffetta ma quanto ti è durato il muco rosa?
Anonimo
Inattivo@cucuccia posso capirti ma pensa che in questo mese in più hai capito la causa 😉
ps ma il tuo gine che ha detto di questi esami? (curiosità)
Cucuccia
PartecipanteRagazze che nervi mai come questo mese sto notando che l’ovulazione sta per arrivare…..sono proprio tentata di provarci comunque 😔
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoAnonimo
InattivoIo sono in crisi!!! Ieri test ovulazione positivo, ovviamente fatto i compitini, stamattina, l’ultimo stik della confezione, errore!!! Non posso spendere altri 40€ per gli stik. Allora: martedì stik negativo, ieri stik positivo (ne ho fatti due, uno la mattina e uno la sera). Secondo voi??? Non le aspetto per l’11/12!!!
comunque leggervi mi aiuta tanto, anche se non scrivo quasi mai, la prima cosa che faccio la mattina e leggere i vostri commenti. :heart:
Anonimo
Inattivopuffettac
Partecipante@ laulau no non mi capita. A me lo spotting inizia poco prima che parte il super flusso . quanto è dura attendere……………..
LaLa82
MembroPuffetta ti dico solo che il mese scorso ero certa che non era andata bene… dentro di me lo sapevo. Ma il giorno prima del ciclo ho cominciato ad avere sapore metallico e mi sono detta: mi pare di averlo letto da qualche parte! E ho ricominciato a sperare… da folli proprio. Non che tu lo sia… io un po si! :wacko:
Anonimo
Inattivo@klarasal se non sbaglio l’aveva fatta Hope qualche pagina indietro
Ragazze… Io sono in zen, lo spero ma voglio prenderla con sportività… Dopo la batosta del raschiamento mantengo un profilo basso suvvia 😉
Intanto mi incrocio e spero 😊