-
LaLa82
MembroCucucciaaa non mi dire queste cose! Che stamattina mi sono svegliata con i capelli supersporchi e ho pensato: ma che cavolo ho combinato stanotte… avrò sudato maledettamente… tra capelli e brufoli mi sembro un mostro.. o una 14enne che si sta sviluppando :yahoo:
Nancy1
MembroAnche io lo penso così. Finché non scopro di essere incinta bevo tranquillamente. Ovvio non tanto ma un bicchiere al giorno non fa male almeno il mio ginecologo me l’ha autorizzato
S@bry
MembroNancy… Io…assolutamente siiiiii! Ho appena cenato con un ottimo bicchiere di vino ( bugia… 2 ihiihihiihihi) fin quando non scopro di essere incinta bevo tranquillamente il vino e anche la birra 🍻 che adoro…e quando sarà ovviamente cambierò regime 😉
Cucuccia
Partecipante@francy81 non leggerti mi preoccupa…sai cosa? avevamo fatto male i conti dicevamo febbraio il mese di San Valentino ci porterà un meraviglioso regalo…eeee a febbraio il mese dell’amore lo concepiremo capito dove sta l”inghippo?…dai forza voglio ritrovarti carica
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoCucuccia
Partecipante@lau ma lo sai che la prima volta be l’ho beccata mi puzzava la testa maledettamente e lavavo i capelli i continuazione per convincermi del fatto che puzzavano realmente 😂
@shjva dai tu sei già mamma quindi sai che non ci sono problemi non mollare
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoLaLa82
MembroPuffetta facciamo che ce la dividiamo la follia… per me pure i capelli sporchi sono un sintomo ormai :whistle:
Ragazze avrò una gravidanza isterica e partoriro’ un bimbo isterico ovviamente…. sapevatelo! B-)
puffettac
Partecipante@cucuccia lo so la gente è davvero inopportuna ed invadente, io ormai mi ci sono fatta il callo alle domande della gente. rispondo sempre che appena ci sarà mercato lo vado a comprare B-) B-) B-) B-) B-)
@lau mi tiri sul il morale con la tua follia 😉 😉 ma una che è più folle ti te sono io che mi attacco alla speranza che siano perdite da impianto 😉
Cucuccia
Partecipantema veramente ragazze credo sia questione di educazione…io non mi sono mai permessa a nessuno di fare domande di questo tipo perchè ci possono essere tantissimi motivi: non arriva, non lo vogliono, non se lo possono permettere…ci sono gravi problemi di salute! Ad ex la mia migliore amica è in menopausa forzata da 5 anni perchè ha avuto un tumore al seno e non possono fisicamente provarci pensa come si può sentire una donna che ha passato quello che sta passando lei quando sente certe cose
@molly84 io inizio a credere che il chirofert abbia ridotto i livelli di insulina però per fortuna l’insulina non ha legami con gli aborti. Per quanto riguarda la famiglia noi 1 gravidanza non avevamo detto niente a nessuno anche perchè non ho avuto bisogno neanche del raschiamento quindi non stata fisicamente in ospedale e c’eravamo ripromessi di aspettare il 3 mese prima di comunicarlo a tutti. Con la secondo purtroppo abbiamo dovuto dirlo al lavoro (perchè per via delle minacce 1 mese di malattia e non mi è venuta in mente nessuna malattia che giustificasse 1 mese a casa a ridosso delle ferie) e a tutta la famiglia perchè ho fatto il primo controllo la sera prima del matrimonio di mio cognato, ricordo ancora che dissi a miei andiamo a fare una cosa per il matrimonio di domani e torniamo in realtà stavamo andando dal gine che poi trovò il distacco e mi mise a riposo forzato da subito. Risultato mio marito è andato da solo al matrimonio del fratello…per cui abbiamo dovuto dire a genitori e parenti come stavano le cose, qualche giorno dopo avremmo avuto anche il matrimonio dei nostri migliori amici in Puglia e sapevamo già che io non sarei potuta andare per cui anche li avvisa tutti. Con la biochimica io ero in sicilia per via dell’intervento di mio nonno e avevo urgente bisogno di un prelievo per le beta e mia madre lavora in ospedale quindi anche lì i genitori sono stati avvisati…questa volta però solo i genitori e basta non abbiamo detti niente neanche ai fratelli.
La prossima quando arriverà sarà un segreto per tutti fino a quando non ci sarà una bella panza
@lau continui a farmi morire da ridere…il canadese che parla ahahah 😀
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoClaBra
Partecipanteboh… Ma neanche mia madre si permette di fare domande del genere… Ma saranno beati fatti nostri????!?!?!!
Anonimo
InattivoLasciamo stare io due settimane dopo il raschiamento uscita in compagnia mi becco la storditona di turno che giocava a “chi sarà il primo a fare un figlio” non so cosa mi abbia trattenuto quella sera… Volevo alzarle le mani 🙅
ClaBra
PartecipanteLa cassiera mi mancava!!! Grande!!! mamma mia.. che gente al mondo.. :unsure:
Anonimo
InattivoCe n’è di gente curiosa e ficcanaso nel mondo….
Io l’altro gg ho chiesto ad un mio collega come stava sua figlia di pochi mesi… Non l’avessi mai fatta questa domanda.. Mi ha iniziato a riempire di domande.. E perché non fa un figlio, e che aspetti, hai paura della linea, vuoi fare la coppia a vita ect ect… Non so cosa mi ha trattenuta… Cioè x fare l’educata…
Molly84
Membro@Cucuccia, potrebbe essere l’inofert. Però io ti auguro che sia tutt’altro. Davvero di cuore.
Per quanto riguarda la cassiera dell’Esselunga, che dirti? Io e mio marito siamo ancora nella fase in cui non ne abbiamo parlato con nessuno, nemmeno con le nostre famiglie. Da un lato lo facciamo per preservarci dalla loro invadenza: dobbiamo tenerli a bada per cose molto meno gravi di questa… non oso immaginare cosa si scatenerà quando racconteremo delle nostre difficoltà. E poi per preservarli da tutto questo dolore. Già è difficile viverlo noi in due il ritorno delle rosse, non oso immaginare che peso sarebbe dover dare questo dolore mensile pure a loro che chiederebbero ogni volta… 😥 Finchè potremo glielo eviteremo.
Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@Cucuccia dovevi rispondere come tuo marito, col sorriso e dirle “ne ho persi due” vedevi come ci restava di sasso st’impicciona!
Scusa, ma quando ce vo’ ce vo’! :wacko:
LaLa82
MembroSabry ormai mi conosci… lo sai che sono la pazza della situazione B-)
Shiva perchè non usi stick o tb per regolarti?
Cucuccia devo dire che veramente a volte la gente non si fa proprio i fattacci suoi eh! :negative: Pare che uno ce l’ha scritto in fronte: non abbiamo figli!
Ps il problema è che ho i canadesi a casa… li… che mi chiamano… “daii vieniii devi solo fare un pò di pipììì… suu…” 😥
Anonimo
Inattivo@Shjva hai provato con tb e stick? Anche io non ho ciclo regolare, e per questo ho iniziato a misurare e dopo tre mesi di stick e tb mi ritrovo a conoscere perfettamente la data ovulazione e la data arrivo malefiche quando cala , SE cala, la tb.
mi ha anche calmato notevolmente la normale ansia “da prestazione” che mi accompagna di solito nel po B-)
Cucuccia
Partecipante@lau resisti non fare test soldi buttati
ragazze in tutto questo delirio tra insulina e vitamina ho dimenticato di raccontarvi una cosa che mi ha fatto troppo ridere….ormai abbiamo superato le varie battute “dai tocca a voi” “cosa state aspettando” “serve il cuginetto” “ci sono novità” “sei incinta”tutte battute a cui io continuo a rispondere sempre con “bhe con calma” ma che invece ormai mio marito (che è sempre stato molto riservato e ha sempre vissuto la storia degli aborti con molta serenità) ha iniziato a rispondere con un secco ” ne abbiamo persi due” non riesce neanche lui ormai a sopportare questo accanimento terapeutico!
Detto questo ormai amici e parenti ( a parte qualche cafone) non chiedono più e quando pensi di aver smarcato il problema chi arriva? LA CASSIERA del super…ma non quella del super sotto casa che magari ci conosce quella dell’esselunga una sconosciuta mai vista che vedendoci al super con il nostro nipotino mi dice “è suo figlio?” ed io ” no mio nipote” e lei “a bhè si effettivamente lei è giovanissima” cerco di non pensare al fatto che mio cognata è più piccola di me e sorrido cercando di prendere come un complimento…lei continua chiedendo a mio marito “figlio di sua sorella?” ” “no di mio fratello” e lei “a bello bhè adesso tocca voi :O
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaicoBra.bri
PartecipanteDai @puffettac stai serena….io mi incrocio per te perché secondo me potrebbe essere un bel segno positivo!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (8 anni)LaLa82
MembroUn giorno di ritardo?!? Mi vuoi far arrivare al 5 febbraio?!? Sarò già in psichiatria per allora :wacko:
Uffa…. :scratch:
Anonimo
InattivoCiao a tutte come state?
Io sono in confusione totale il mio ciclo ormai è un terno al lotto
Non so quando aspettarle e questo mi frustra perché non so quando e se ovulerò ma come si fa così a cercare di rimanere incinta!!!!! :unsure: :unsure: :unsure:Anonimo
InattivoNuuuuu resistiiiiii!!! Almeno un giorno di ritardo :yes: