Ragazze mi ha chiamato il gine…confermato che la vitamina D è un problema, l’insulina invece no. Per cui credo proprio che questo mese ci fermeremo il gine mi vuole vedere in studio…abbiamo appuntamento il 9. Sono molto felice perchè finalmente abbiamo trovato il problema…certo mi dispiace dover aspettare ancora se penso che avremmo potuto trovare il problema già ad ottobre con tuti i primi esami…ma va bene così! Non me la sento di provarci prima di aver stabilito tutto…mi raccomando spennatela eh…comunqe non vi abbandono continuo a leggervi!
@lisetta sono passati 6 mesi dal raschiamento abbiamo fatto tutti gli esami e a novembre ci avevano detto di ripartire ed è arrivata la biochimica. Non mi sono fermata con i controlli e adesso è saltata fuori la storia della vitamina D .
Poliabortiva! Approdati alla PMA a fine 2017 dopo 3 anni di ricerca che hanno portato a sette aborti e nessuna gravidanza portata a termine. Nessuna causa evidente proviamo ultima strada con PGS con ICSI. Pick up 16 aprile, prelevati 8 ovociti 3 blasto classe C su cui è stata fatta biopsia per PGS! Due sane una a mosaico