- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Paoletta
MembroBuongiorno ragazze come va?? Io tutto bene con un po’ d’ansia questo mese perché come voi spero tanto nella cicogna..eh quindi volevo chiedervi delle informazioni riguardante la tb magari mi potete dare dei consigli perché fin ora non ci ho capito granché. . Vi spiego subito ho un ciclo di 26 giorni l’ultimo giorno di flusso è stato il 30 maggio, il prossimo flusso dovrebbe non arrivare il 20 giugno.. questo mese ho iniziato a misurare la tb eh a fare più attenzione alle mie perdite che si sono presentate subito dopo l’ultimo giorno di flusso a chiara d’uovo, avendo tutti i giorni una tb che varia dai 36.8 a 37, solo ieri è salita a 37.4 ed oggi di botto di nuovo 36.8.. questo cosa vuol dire che la mia ovulazione è stata ieri?? Ed è normale che è scesa così subito?? Aiutatemi a capire..grazie in anticipo :rose:
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)stralunatica87
MembroCiao a tutte!
Purtroppo questo weekend ha portato il ciclo 😥
In ogni caso il mese è appena cominciato e anche se il verdetto è rimandato a Luglio, continuo ad augurarmi e ad augurare a tutte un mese +++!!! :heart:
Bibabirba
Membro….. Quest’attesa….. Scusate sarà l’ora… 😂😂😂
Sorridere sempre! Mollare mai!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Mattia (16 anni)Bibabirba
Membro[quote quote=363271]
<hr /> Buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta e non le aspetto per l’11 giugno.Era già da un po’ che vi leggevo ma nn avevo ancora trovato il “coraggio” di iscrivermi e presentarmi. Anche quando sono rimasta incinta la prima volta mi ero iscritta ad un forum e così ho pensato di farlo nuovamente nella speranza che mi porti la stessa fortuna! Dunque sono al 4^ mese di tentativi e spero sia la volta buona anche se ho già avuto (ieri e stamattina) delle piccole perdite rosse (soffro di spotting premestruale) però a questo giro ho dei dolori come se fosse il primo gg, ovaie vita e pancia. Sinceramente non so che pensare xche’ con la prima gravidanza nn ho avuto sintomi…. Voi che dite?
benvenuta @bibabirba!🌞🍀💪🏻😘
[/quote]
Grazie mille! Spero tanto che mi aiutiate ad alleggerire quest’area e che sia la volta buona X tutte quelle che lo desiderano! Stanotte nn riesco a dormire xcio’ mi scuso X l’ora ma nn ho proprio sonno e tanti dolori da ciclo senza ancora averlo… :wacko: speriamo in bene ma questi doloretti (per altro mai avuti così tanto tempo prima – solo il primo giorno) nn mi lasciano molte speranze no? :scratch:
Sorridere sempre! Mollare mai!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 4 giorni.Sono mamma di Mattia (16 anni)Annarel85
PartecipanteCiao care, sono mancata per il ponte del 2 Giugno 😊. Come vi avevo anticipato abbiamo prenotato in una fantastica spa e abbiamo passato dei giorni stupendi… Che dire? Mi sento molto zen e anche se forse non l’abbiamo acciuffata va bene lo stesso. Intanto faccio le mie congratulazioni alle due pancine del mese e approfitto per prendere qualche piumetta al volo! 😎
Ps: @Giovy86 ho ovulato prima del previsto quindi non le aspetto per il 15, non più il 18. 😘
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 4 giorni.Flavia81bis
MembroCiao ragazze!! Che bello già due positivi!! :yahoo:
Io al momento sto aspettando mi finisca il ciclo (che palle ma è normale che mi dura sempre oltre una settimana?) :scratch:
In becco alla cicogna a tutte :heart:
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Anonimo
Inattivo[quote quote=363307]
Ciao a tutte ragazze, sono nuova al primo tentativo. Sono al 13 pm, non le aspetto per domani 6 giugno. Per 10 gg ho avuto dolori premestruali, vampate, mal di reNi e affaticamento, sintomi che si sono affievoliti da ieri. Persiste senso di bagnato e ieri muco filante ma giallo e spesso. Il gine mi dice di attendere 10 gg di ritardo prima di fare un test. Ma come si fa a resistere? VOi come fate? Abbracci e xxx a tutte!
benvenuta @Pan!! Di solito sei regolare???perche neanche io riuscirei ad aspettare 10 giorni di ritardo!!!come si fa???al massimo 3!!! E tiro davvero con i denti 😬😬😬 buona fortuna 💪🏻💪🏻🌞🌞🍀🍀 facci sapere
[/quote]ciao gioy! Di solito abbastanza regolare… ma non avevo mai avuto rapporti completi non protetti, quindi mai provata ansia da arrivo ciclo 🙂 vi tengo informate. Smack!
Gioy86
Partecipante[quote quote=363277]buona domenica ragazze..
@Gioy86… stamattina mi sn scordata d farlo… erano le 4 d mattina e mi è proprio passato d mente… e avevo il test nel comodino😕😕😕…
alla fine stamattina kn il mio compagno abbiamo pensato d aspettare altri gg… so ke nn sarà facile.. ma voglio arrivare fino a giovedi o venerdi… x far passare una sett… a dicembre quando ero incinta l ho scoperto il 2 gg di ritardo.. e dopo 4 gg ho avuto la biokimica.. nn so se riuscirò ad aspettare.. ma ce la metterò tutta..
<hr />
[/quote]allora ti capisco…ma se non resisti alla tentazione (io non ci riuscirei per niente sapendo di avercelo sul comodino😁😅) facci sapere!!!tanti incrocini per te🍀🍀🍀
Gioy86
Partecipante[quote quote=363285]Ciao a tutte ragazze, sono nuova al primo tentativo. Sono al 13 pm, non le aspetto per domani 6 giugno. Per 10 gg ho avuto dolori premestruali, vampate, mal di reNi e affaticamento, sintomi che si sono affievoliti da ieri. Persiste senso di bagnato e ieri muco filante ma giallo e spesso. Il gine mi dice di attendere 10 gg di ritardo prima di fare un test. Ma come si fa a resistere? VOi come fate? Abbracci e xxx a tutte!
[/quote]benvenuta @Pan!! Di solito sei regolare???perche neanche io riuscirei ad aspettare 10 giorni di ritardo!!!come si fa???al massimo 3!!! E tiro davvero con i denti 😬😬😬 buona fortuna 💪🏻💪🏻🌞🌞🍀🍀 facci sapere
Gioy86
PartecipanteGioy86
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=362365]
Ciao ragazze! Questo è il mio primo commento, mi sono appena registrata 🙂 Mi chiamo Greta e ho 31 anni. Anche io spero in un bel positivo a giugno! Maggio mi ha fatto gli scherzi, ho avuto un ritardo di 6 giorni, già ci speravo… Il 19 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, speriamo ci porti fortuna! In becco alla cicogna a tutte!
benvenuta Greta!! Per quando ti segno in lista? 🍀🍀💪🏻💪🏻 Auguri per l’anniversario 💐 In becco alla cicogna a tutte
[/quote]
Grazie! Non le aspetto per il 25 🙂
Anonimo
InattivoEccomi qui arrivare un giorno prima!!avete già fatto una lista per luglio?
Lampadina
Partecipante[quote quote=363285]Ciao a tutte ragazze, sono nuova al primo tentativo. Sono al 13 pm, non le aspetto per domani 6 giugno. Per 10 gg ho avuto dolori premestruali, vampate, mal di reNi e affaticamento, sintomi che si sono affievoliti da ieri. Persiste senso di bagnato e ieri muco filante ma giallo e spesso. Il gine mi dice di attendere 10 gg di ritardo prima di fare un test. Ma come si fa a resistere? VOi come fate? Abbracci e xxx a tutte!
[/quote]
Ciao Pan, eh… bella domanda! Io e te stiamo cercando la volatile altezzosa (io la chiamo così) dalla stessa data, e non so tu, ma le ultime due volte che mi sono arrivate le malefiche ho letteralmente sclerato, e il mio compagno ne ha fatto le spese. Da domani comincerò la misurazione della tb, e fra quattro/cinque gg. riprendo a sticcare (gli stick li sto usando da gennaio, ma ho scoperto che quelle sottili striscioline dall’aria innocente possono trarre in inganno se l’ovulazione non viene verificata con la tb 🙁 ). Gestire ogni mese tutto questo turbillon di calcoli, verifiche e rapporti mirati non è semplice, quindi mi verrebbe quasi voglia di lasciar perdere tutto e comprarmi un cane, ma non abitiamo al pianoterra e non abbiamo il giardino, quindi il povero animaletto dovrebbe stare rinchiuso tutto il giorno e soffrirebbe parecchio. Scherzi a parte (un cane?!?!? Io che non riesco a star dietro neanche a una pianta di basilico?!?!? Non voglio nemmeno pensare a che cosa potrebbe accadere a un quadrupede sempre in movimento e bisognoso di costante attenzione!), è dura. A volte mi stupisco di me stessa quando penso a quanto mi sto fissando su questa storia del bambino: ho un sacco d’impegni e di interessi, e sono anche femminista, quindi a che mi serve un figlio? La risposta è sempre che amo il mio compagno, e che secondo me potremmo essere dei buoni genitori, ma la volatile non lancia nessun fagotto… e allora bisogna tentare di accalappiarla andando per tentativi, cercando nel frattempo di mantenere la calma e di non compromettere quel rapporto che poi sta alla base della scelta di avere un figlio. La coppia è la base, questo dovrei ficcarmi in testa, e dovrei farmelo venire in mente ogni volta che sto per scoppiare dopo l’enbesimo tentativo andato a vuoto. Sono stata prolissa, lo so, ma scrivere qui mi aiuta ad analizzare le mie emozioni, e spero che chi legge possa sentirsi neno sola in questa ricerca, che spesso è davvero frustrante 😥 .
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Chiara 42
PartecipanteAnonimo
InattivoCiao a tutte ragazze, sono nuova al primo tentativo. Sono al 13 pm, non le aspetto per domani 6 giugno. Per 10 gg ho avuto dolori premestruali, vampate, mal di reNi e affaticamento, sintomi che si sono affievoliti da ieri. Persiste senso di bagnato e ieri muco filante ma giallo e spesso. Il gine mi dice di attendere 10 gg di ritardo prima di fare un test. Ma come si fa a resistere? VOi come fate? Abbracci e xxx a tutte!
Ninfetta85
Membrobuona domenica ragazze..
@Gioy86… stamattina mi sn scordata d farlo… erano le 4 d mattina e mi è proprio passato d mente… e avevo il test nel comodino😕😕😕…
alla fine stamattina kn il mio compagno abbiamo pensato d aspettare altri gg… so ke nn sarà facile.. ma voglio arrivare fino a giovedi o venerdi… x far passare una sett… a dicembre quando ero incinta l ho scoperto il 2 gg di ritardo.. e dopo 4 gg ho avuto la biokimica.. nn so se riuscirò ad aspettare.. ma ce la metterò tutta..
<hr />
Sono mamma di Nicola (8 anni)Gioy86
Partecipante@Anja81 @Eli86 @M_area @Ciccipicci @Anchee come state ragazze????🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞
Gioy86
PartecipanteGioy86
Partecipante[quote quote=363234]<hr />
Buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta e non le aspetto per l’11 giugno.Era già da un po’ che vi leggevo ma nn avevo ancora trovato il “coraggio” di iscrivermi e presentarmi.
Anche quando sono rimasta incinta la prima volta mi ero iscritta ad un forum e così ho pensato di farlo nuovamente nella speranza che mi porti la stessa fortuna!
Dunque sono al 4^ mese di tentativi e spero sia la volta buona anche se ho già avuto (ieri e stamattina) delle piccole perdite rosse (soffro di spotting premestruale) però a questo giro ho dei dolori come se fosse il primo gg, ovaie vita e pancia. Sinceramente non so che pensare xche’ con la prima gravidanza nn ho avuto sintomi…. Voi che dite?
[/quote]benvenuta @bibabirba!🌞🍀💪🏻😘
Gioy86
Partecipante[quote quote=363028]buongiorno ragazze… oggi primo gg d ritardo.. e ho tette ke fanno 1 male boia..perdite acquose…pressione st i piedi…takikardia e affanno.. e sti dolori da rosse ke sn presenti.. a lavoro sto facendo una fatica allucinante sn stanca e svogliata… vorrei sl tornarmene a casa.. domani faccio un test…anke se ho paura d vedere sl una striscia…
[/quote]@Viperetta!!!che ci dici???🍀🍀🍀xxxxxxxx fatto??????🌞😘
Gioy86
Partecipante[quote quote=363251]ciao a tutte!io ad oggi ancora niente rosse..ho soliti dolorini mestruali e perdite acquose..aspetto ancora un po’ a fare test ..e aspetto e spero stiano lontane da me x 9 mesi!auguri a tutte le pancine e tanti xxxx a tutte le altre (e a me) 🙂
[/quote]💪🏻💪🏻💪🏻cara!!! Finché c’è bianco c’è speranza 🍀🍀
Gioy86
Partecipante[quote quote=363249]come avevo predetto, nonostante aver fatto i compitini in modo corretto e aver preso clomid e chirofert..questa mattina si sono presentate le rosse
non so più che fare o che pensare…
in bocca al lupo a chi è ancora in corsa!
[/quote]mi dispiace cara!!! Su non abbatterti 💪🏻💪🏻💪🏻 verrà anche per noi il momento giusto 🍀🍀🍀
stefy1985
Membrociao a tutte!io ad oggi ancora niente rosse..ho soliti dolorini mestruali e perdite acquose..aspetto ancora un po’ a fare test ..e aspetto e spero stiano lontane da me x 9 mesi!auguri a tutte le pancine e tanti xxxx a tutte le altre (e a me) 🙂
Sono mamma di Ginevra (7 anni)Anonimo
Inattivocome avevo predetto, nonostante aver fatto i compitini in modo corretto e aver preso clomid e chirofert..questa mattina si sono presentate le rosse 😥
non so più che fare o che pensare…
in bocca al lupo a chi è ancora in corsa!