- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Manudani
Membro[quote quote=366369]Ciao ragazze è da tanto che non scrivo, questo mese volevo prendermi una pausa dai calcoli e dagli stick… risulttato ? 1 settimana di ritardo, fatto il test 2 volte (quello di faramcia) ed è negativo, ma ancora niente rosse…abbiamo deciso che se rimane tutto cosi, venerdi mattina farò le BETA..incrociatevi per me !!!!
[/quote]
ma daiiii allora superincrocini per te!!!!!!!! :heart:
Sazà
Membro[quote quote=366369]Ciao ragazze è da tanto che non scrivo, questo mese volevo prendermi una pausa dai calcoli e dagli stick… risulttato ? 1 settimana di ritardo, fatto il test 2 volte (quello di faramcia) ed è negativo, ma ancora niente rosse…abbiamo deciso che se rimane tutto cosi, venerdi mattina farò le BETA..incrociatevi per me !!!!
[/quote]In bocca al lupo!!! Speriamo che la pausa ti abbia fatto bene!!! :rose:
saraf1976
PartecipanteCiao ragazze è da tanto che non scrivo, questo mese volevo prendermi una pausa dai calcoli e dagli stick… risulttato ? 1 settimana di ritardo, fatto il test 2 volte (quello di faramcia) ed è negativo, ma ancora niente rosse…abbiamo deciso che se rimane tutto cosi, venerdi mattina farò le BETA..incrociatevi per me !!!! :heart:
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !Anonimo
InattivoIo sono ancora incaxxxxxma perché dopo un po di ritardo e tb alta domenica ha fatto la sua comparsa il maleficus.
Sono proiettata al 12/7 giorno in cui non le voglio proprio vedere.
acchiappo anch’io qualche piumetta.
Gioy86
PartecipanteFlavia81bis
MembroRagazze io le aspetto con ansia questo mese! Il mio compagno si è beccato un’infezione alle vie urinarie (deve ancora uscirne) e ha preso antibiotico. Stupidamente l’abbiamo fatto una volta mentre lo stava già assumendo e solo dopo la dottoressa ci ha detto di evitare!! Ovviamente non lo stiamo più facendo e quindi spero mi arrivino quest mese per non correre rischi 🙁
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Hope80
Partecipante[quote quote=366117]Ehhh manco a dirlo… Appena arrivate!!! Dai, rido per non piangere e mi preparo ai nuovi tentativi. Mi sposto a luglio ma faccio sempre il tifo per voi!
[/quote]mi dispiace, ma ora arriva il caldo, l’estate, le vacanze, relaxxx 🙅🏻🙋🏼💆🏽💑💑💑speriamo siano di aiuto a tutte. 😘😘
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Vik&To
PartecipanteRagazze mi sposto anche io… Rosse veramente anomale sto mese. In anticipo e per un giorno e mezzo.. Per togliere ogni dubbio stamattina test ed era negativo… Complimenti alle pancine e spero di non vedere nessuna di voi compagne in attesa a luglio … Un abbraccio
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.Annarel85
PartecipanteEhhh manco a dirlo… Appena arrivate!!! Dai, rido per non piangere e mi preparo ai nuovi tentativi. Mi sposto a luglio ma faccio sempre il tifo per voi!
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.Sazà
Membro[quote quote=365963]
Ciao Ragazze, ho qua in mano la pennuta…. Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo
Che bello cara, congratulazioni, ti auguro una serena gravidanza!! 🙂
[/quote] evviva!!! Sono felice per te!!! In bocca al lupo!!! :good:
Sazà
Membro[quote quote=366020]
Buon giorno ragazze, come avete passato il week end? Io un po’ in ansia. Ho avuto per due giorni perdite di muco acquoso color rosato, ho pensato che la mia fl si fosse accorciata e che stessero per arrivare. Ieri addirittura la tb è scesa poco sotto la cover line, ho atteso tutto il giorno l’arrivo del ciclo, ma nulla, ad un certo punto le perdite si sono fermate. Stamattina ho tutti i dolori da ciclo, ma la tb è salita di nuovo e vado ogni minuto in bagno a controllarmi ma nulla! Sto impazzendo, non so se riesco ad arrivare a mercoledì in questo stato!
buongiorno 😊, tienici aggiornate sugli sviluppi. Incrocio le dita 🙏🏻
Ancora predite sporadiche stamattina e basta. Domani il giorno previsto per le malefiche, il ginecologo mi ha detto che se non si presentano devo aspettare almeno sabato per fare un test…
fino a sabato… Io non so se riuscirei a resistere. Spero comunque che sia la volta buona per te 🙏🏻[quote quote=366020]
Buon giorno ragazze, come avete passato il week end? Io un po’ in ansia. Ho avuto per due giorni perdite di muco acquoso color rosato, ho pensato che la mia fl si fosse accorciata e che stessero per arrivare. Ieri addirittura la tb è scesa poco sotto la cover line, ho atteso tutto il giorno l’arrivo del ciclo, ma nulla, ad un certo punto le perdite si sono fermate. Stamattina ho tutti i dolori da ciclo, ma la tb è salita di nuovo e vado ogni minuto in bagno a controllarmi ma nulla! Sto impazzendo, non so se riesco ad arrivare a mercoledì in questo stato!
Ancora predite sporadiche stamattina e basta. Domani il giorno previsto per le malefiche, il ginecologo mi ha detto che se non si presentano devo aspettare almeno sabato per fare un test…
fino a sabato… Io non so se riuscirei a resistere. Spero comunque che sia la volta buona per te 🙏🏻🙏🏻😘
[/quote] :rose: sembra promettente🏻😘
[/quote]
Sazà
Membro[quote quote=365932]Ragazze come state???aggiornateci!! 🍀🍀🌞🌞 @anja82 @eli86 @ciccipicci @anchee @pan1981 @niky @saraf1976 @sazà @terzo elemento @francy-1981 @bibabirba @silla91 ….novità???💪🏻💪🏻
[/quote]io ancora nulla…ma anche i sintomi sono spariti ( ho avuto nausea e tensione al seno)…. Domenica se non arrivano le rosse rifaccio il test….anche se secondo me trattasi di ovaio micropolicistico…. 😥
Hope80
Partecipante[quote quote=365965]
[/quote]fino a sabato… Io non so se riuscirei a resistere. Spero comunque che sia la volta buona per te 🙏🏻🙏🏻😘
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=365542]
[/quote]
Ancora predite sporadiche stamattina e basta. Domani il giorno previsto per le malefiche, il ginecologo mi ha detto che se non si presentano devo aspettare almeno sabato per fare un test… :scratch:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=365763]Ciao Ragazze, ho qua in mano la pennuta…. Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo
[/quote]
Che bello cara, congratulazioni, ti auguro una serena gravidanza!! 🙂
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.Gioy86
PartecipanteRagazze come state???aggiornateci!! 🍀🍀🌞🌞
@anja82 @eli86 @ciccipicci @anchee @pan1981 @niky @saraf1976 @sazà @terzo elemento @francy-1981 @bibabirba @silla91 ….novità???💪🏻💪🏻
Gioy86
Partecipante[quote quote=364348]
Ed ecco le cicognine (38) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️03🌞@Anja81🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
🌞@Pan1981🍀
➡️07🌞@Niky🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
➡️9/15🌞@Sazà🍀
➡️10🌞@Terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Bibabirba🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️15🌞 @Anna🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&to🍀
➡️18🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️21/22🌞@Madasa🍀
➡️23🌞@Hope80🍀
➡️24🌞@Dada1981🍀
➡️25🌞@Lulù🍀
🌞 @Greta🍀
➡️26🌞@Erica.ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️28🌞@Marina4773🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
🌞@Annette86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
🌞@Camym🍀
➡️??🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@Alya🍀
🌞@palmielisina🍀🍀In becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017 🍼💗💙🍼
🎊@nenè88💐
🎊@Asc79💐
🎊@Viperetta💐
🎊@CercandoIlSole81💐
🎊@Sara_8💐[/quote]
Gioy86
Partecipante[quote quote=365393]ciao ragazze! sono nuova e come tante di voi aspetto e spero ogni mese…in questo giugno ballerino ci sono anch’io! speriamo che sta volta la cicogna arrivi, anche i cavoli vanno bene!XDXD auguro tanta gioia a tutte!nel frattempo vi faccio fare un saluto dal mio cagnolino!
[/quote] benvenuta !💪🏻🍀🌞
Anonimo
InattivoCongratulazioniiiiii @sara_8 :yahoo:
Io ragazze ancora nulla..sinceramente penso sia un ritardo che purtroppo mi è capitato altre volte,infatti non mi fascio la testa,sono tranquilla al massimo..quel che sarà sarà 🙂
sara_8
Partecipanteè stata una ricerca veloce….
anche se era da un pò che pensavamo di iniziare poi però per impegni vari abbiamo postivcipato, prendevo acido folico da qualche mese, e ad aprile ho fatto glie esami preconcezionali. La gine mi disse…ora devi pazientare perchè ci vorrà tempo…
aprile andata…maggio presa :wacko:
non me l’aspettavo se devo essere sincera, pensavo passasero alcuni mesi.
a maggio siamo andati qualche giorni in ferie proprio in concomitanza con l’ovulazione, come vi dicevo ieri….tra bagni e spiaggia ho perso di vista muco. Però abbiamo fatto i compito spesso….Una cosa strana il male al seno è iniziato prestissimo, pensavo fosse l’ovulazione…. e ce l’ho tutt’ora…oltre che male….1 taglia in più.
Vi abbraccio tutte
[quote quote=365776]
Ciao Ragazze, ho qua in mano la pennuta…. Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo
congratulazioni @sara!! La quinta pancina del mese 🎊🎉🐣!!!! Raccontaci qualcosa sulla tua ricerca se ti va!! Tanti auguri ancora!!! Ps più tardi aggiorno la lista
[/quote]
Gioy86
Partecipante[quote quote=365763]Ciao Ragazze, ho qua in mano la pennuta….
Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo[/quote] congratulazioni @sara!! La quinta pancina del mese 🎊🎉🐣!!!!
Raccontaci qualcosa sulla tua ricerca se ti va!! Tanti auguri ancora!!!Ps più tardi aggiorno la lista
Hope80
Partecipante[quote quote=365763]Ciao Ragazze, ho qua in mano la pennuta…. Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo
[/quote]complimentiiiiiiii 🐣🐣🎉🎉🎉🎉🎉
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)