- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
sara_8
PartecipanteCiao Ragazze, ho qua in mano la pennuta…. :yahoo: :wacko:
Ieri sera, dopo tutto il giorno con sto sapore in bocca, ho fatto il test…. superpositivosenza dubbio… e stanotte sentivo un odore di soffrittoooo :wacko: :unsure:Hope80
Partecipante[quote quote=365471]Buon giorno ragazze, come avete passato il week end? Io un po’ in ansia. Ho avuto per due giorni perdite di muco acquoso color rosato, ho pensato che la mia fl si fosse accorciata e che stessero per arrivare. Ieri addirittura la tb è scesa poco sotto la cover line, ho atteso tutto il giorno l’arrivo del ciclo, ma nulla, ad un certo punto le perdite si sono fermate. Stamattina ho tutti i dolori da ciclo, ma la tb è salita di nuovo e vado ogni minuto in bagno a controllarmi ma nulla! Sto impazzendo, non so se riesco ad arrivare a mercoledì in questo stato!
[/quote]buongiorno 😊, tienici aggiornate sugli sviluppi. Incrocio le dita 🙏🏻
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Annarel85
PartecipanteBuon giorno ragazze, come avete passato il week end? Io un po’ in ansia. Ho avuto per due giorni perdite di muco acquoso color rosato, ho pensato che la mia fl si fosse accorciata e che stessero per arrivare. Ieri addirittura la tb è scesa poco sotto la cover line, ho atteso tutto il giorno l’arrivo del ciclo, ma nulla, ad un certo punto le perdite si sono fermate. Stamattina ho tutti i dolori da ciclo, ma la tb è salita di nuovo e vado ogni minuto in bagno a controllarmi ma nulla! Sto impazzendo, non so se riesco ad arrivare a mercoledì in questo stato! :wacko:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 28 giorni.Anonimo
InattivoNiente ragazze mi sposto anche io a luglio. Le maledette sono arrivate stamani senza sintomi. Quindi demoralizzazione totale. Tocca attendere di nuovo. 😥
sara_8
Partecipante:wacko:
questo mese mi sembra di avere tutti i sintomi, persino sapore di fero in bocca stamattina.
Ho un ciclo un pò irregolare che va da 29 a 32 a 37 giorni (mese scorso)…oggi sono a 32.Il seno ha iniziato a farmi male a metà ciclo in concomitanza con l’ovu penso (ero al mare e mi sono persa anche il muco, unica cosa che mi fa capire che sto ovulando) e non ha più smesso…. e poi solitamente ho delle perdit in concomitanza con l’arrivo del ciclo…stavolta tutto bianco…
volevamo aspettare mercoledì per il test… sono un pochino tesa…
palmielisina
Partecipanteciao ragazze! sono nuova e come tante di voi aspetto e spero ogni mese…in questo giugno ballerino ci sono anch’io! speriamo che sta volta la cicogna arrivi, anche i cavoli vanno bene!XDXD auguro tanta gioia a tutte!nel frattempo vi faccio fare un saluto dal mio cagnolino!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Kenshin Samuele (8 anni)Vik&To
Partecipante[quote quote=365383]
Ciao ragazze… Sono in piena crisi, io non le aspettavo per il 17 ed oggi senza sintomi ho avuto delle perdite… Non saprei dire se sono arrivate in anticipo ( premetto che da quando mi ricordo non penso di aver mai avuto un ciclo più corto dei 32 giorni ed oggi siamo al 29pm) … Non so cosa pensare… Aiutatemi vi prego 🙁 🙁
ciao, stai prendendo integratori? Io con inositolo da 29 26 giorni.
[/quote]
No … Non sto prendendo nulla…
Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.Hope80
Partecipante[quote quote=365366]Ciao ragazze… Sono in piena crisi, io non le aspettavo per il 17 ed oggi senza sintomi ho avuto delle perdite… Non saprei dire se sono arrivate in anticipo ( premetto che da quando mi ricordo non penso di aver mai avuto un ciclo più corto dei 32 giorni ed oggi siamo al 29pm) … Non so cosa pensare… Aiutatemi vi prego 🙁 🙁
[/quote]ciao, stai prendendo integratori? Io con inositolo da 29 26 giorni.
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Vik&To
PartecipanteCiao ragazze…
Sono in piena crisi, io non le aspettavo per il 17 ed oggi senza sintomi ho avuto delle perdite… Non saprei dire se sono arrivate in anticipo ( premetto che da quando mi ricordo non penso di aver mai avuto un ciclo più corto dei 32 giorni ed oggi siamo al 29pm) … Non so cosa pensare… Aiutatemi vi prego 🙁 🙁Chi desidera vedere l'arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.Anonimo
InattivoCiao ragazze oggi sarebbe dovuto venire il ciclo. Ma ho avuto una po di muco trasparente misto a sangue mattoncino ieri. ( il test era NEGATIVO) ed oggi un’altra goccia di spotting. Credo di dover solo attendere il ciclo. Intanto tengo le dita incrociate per noi. Finché non ce mestruazione ce speranza. Dobbiamo avere tutte un Po di pazienza. Domani devo andare dalla gine. Vi aggiornerò.
Hope80
Partecipante[quote quote=365227]Ciao a tutte, sono nuova e aspetto con ansia che la cicogna passi a trovarmi, aspettavo il ciclo x oggi ma nulla, da due giorni ho dolori mestruali e da due settimane dolori al seno, stamattina ho avuto una perdita biancastra quasi trasparente e di solito sono sempre puntuali..sarà la volta buona? Grazie a tutte e in bocca al lupo
[/quote]incrocio le dita per te… E anche per me!!! 🐣Buona domenica a tutte 👙👒☀️☀️
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)laura88d
MembroCiao a tutte, sono nuova e aspetto con ansia che la cicogna passi a trovarmi, aspettavo il ciclo x oggi ma nulla, da due giorni ho dolori mestruali e da due settimane dolori al seno, stamattina ho avuto una perdita biancastra quasi trasparente e di solito sono sempre puntuali..sarà la volta buona?
Grazie a tutte e in bocca al lupo :yahoo:
Gioy86
Partecipante[quote quote=365214]
Test negativo…..
mi dispiace!!! A che Po sei?? Sei sicura?? Ti abbraccio
no non sono sicura….credo di avere ancora qualche speranza…ma avevo bisogno di farlo per eliminare la fissa e i sintomi immaginari….sinché non arrivano le rosse non tutto è perduto….
[/quote]appunto!!! Finché c’è bianco si spera sempre!!! Dai 💪🏻💪🏻🌞🌞!!
Sazà
Membro[quote quote=365134]
Test negativo…..
mi dispiace!!! A che Po sei?? Sei sicura?? Ti abbraccio
[/quote]no non sono sicura….credo di avere ancora qualche speranza…ma avevo bisogno di farlo per eliminare la fissa e i sintomi immaginari….sinché non arrivano le rosse non tutto è perduto…. B-)
Gioy86
PartecipanteBabybirba
MembroArrivate ieri sera :scratch: peccato credevo di aver fatto tutte le cose bene :wacko: non ci scoraggiamo :yahoo:
Bibabirba
MembroE allora eccoci qui….. Ancora niente rosse anche se credo di non avere tante speranze perché comunque ho avuto ed ho il mio solito spotting….. Ho paura che dovrò attendere ancora/ riprovarci il prossimo mese….. :scratch:
Sorridere sempre! Mollare mai!Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 1 mese, 26 giorni.Sono mamma di Mattia (16 anni)Gioy86
PartecipanteHope80
PartecipanteHope80
PartecipanteHope80
Partecipante[quote quote=365007]
siii..gran bell’anno l’80 siamo coetanee 👍
scusa se ti chiedo, hai già figli? Io a esser sincera mi sentivo sempre troppo giovane
[/quote]figurati..no, niente figli…sto con mio marito da 5 anni, quindi non molto, abbiamo pensato a stabilizzarci come coppia, poi ci siamo sposati quando sembravamo pronti lui è rimasto senza lavoro e non ce la siamo sentiti…e nel frattempo passavano gli anni
[/quote]noi abbiamo comprato casa l’abbiamo ristrutturata parzialmente e poi abbiamo pensato che c’era molto spazio da riempire 😬 Speriamo di riuscirci presto 😍
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Looney80
Membro[quote quote=365002]
siii..gran bell’anno l’80 siamo coetanee 👍
[/quote] scusa se ti chiedo, hai già figli? Io a esser sincera mi sentivo sempre troppo giovane
[/quote]figurati..no, niente figli…sto con mio marito da 5 anni, quindi non molto, abbiamo pensato a stabilizzarci come coppia, poi ci siamo sposati quando sembravamo pronti lui è rimasto senza lavoro e non ce la siamo sentiti…e nel frattempo passavano gli anni :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 16 giorni.