-
Gioy86Partecipante
[quote quote=362334]Ciao a tutte! Mi sono iscritta oggi per avere qualcuno con cui condividere questi momenti! Quindi… spero che NON mi vengano domani! Né i giorni successivi!
Causa ciclo ballerino per stress però non farò test prima del 5! Negli ultimi mesi il ciclo che è stato regolarissimo per anni (28 giorni sempre!) ha deciso di allungarsi (29, 32, 30…)
Buona fortuna a tutte!!
[/quote]benvenuta cara!! Tanti incrocini per te 🍀🍀🍀
Tienici aggiornate!!💪🏻💪🏻💪🏻😘Gioy86Partecipante[quote quote=362346]Ciao ragazze!
Questo è il mio primo commento, mi sono appena registrata 🙂 Mi chiamo Greta e ho 31 anni. Anche io spero in un bel positivo a giugno! Maggio mi ha fatto gli scherzi, ho avuto un ritardo di 6 giorni, già ci speravo…
Il 19 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, speriamo ci porti fortuna!
In becco alla cicogna a tutte!
[/quote]benvenuta Greta!! Per quando ti segno in lista? 🍀🍀💪🏻💪🏻
Auguri per l’anniversario 💐
In becco alla cicogna a tutteChiara 42Partecipante[quote quote=362357]Ciao ragazze scusate l’ignoranza ma non ci capisco più niente tra perdite e tb.. mestruazione terminata giorno 30 ho avuto il mio primo rapporto il 29 perché il flusso era legerissimo poi il 31 ho notato delle perdite ad albume d’uovo allora ho avuto un altro rapporto completo vuol dire che già sono in ovulazione??.. da dire pure che dopo i rapporto ho avuto doloretti.. Riguardo invece alla tb la misuro tutti i giorni e oscilla tutti i giorni tra i 37 e i 37.3 solo i primi 3 giorni di mestruazione l’ho avuta tra i 36.8 e i 36.9 è positiva la cosa?? Per favore spiegatemi meglio perché non ci capisco niente.. @Nenè88 Congratulazioni speriamo che questo mese porti fortuna a tutte
[/quote]la tb è molto soggettiva devi avere almeno tre mesi di tb per riuscire a capirci qualcosa,cmq i valori dall ovulazione in poi fino alle rosse sono sempre più alte se dal giorno dell arrivo delle rosse oltre a non arrivare rimangono più alte rispetto a prima dell ovulazione ci dovresti essere casi particolari aparte ovvio
Gioy86Partecipante[quote quote=362359]
Mi aggiungo! Mi sono appena iscritta… mi chiamo Cinzia e sono sposata da quasi 2 anni… (a giugno)!! In becco alla cicogna a tutte ragazze! Vi stringo forte!
benvenuta cara!per quando non le aspetti?anche per me giugno è un mese importante..compio gli anni!! E sarebbe davvero un bellissimo regalo 🍀🍀 in becco alla cicogna a tutte 😘😘
Anche io sono nata a giugno! Il 18 per la precisione … tu? Grazie per il benvenuto… purtroppo le malefiche sono arrivate comincio a rimanerci male!! Speriamo in luglio… IN BOCCA ALLA CICOGNA A TUTTEEEEE!! E’ bello leggervi.. grazie per il sostegno[/quote]mi dispiace cara…non abbatterti magari luglio sarà il tuo mese POSITIVO 😉🌞😘
Ps li compio il 28
In becco alla cicogna 🍀Gioy86PartecipanteNenèPartecipantePaolettaMembro[quote quote=362367]
Ciao ragazze scusate l’ignoranza ma non ci capisco più niente tra perdite e tb.. mestruazione terminata giorno 30 ho avuto il mio primo rapporto il 29 perché il flusso era legerissimo poi il 31 ho notato delle perdite ad albume d’uovo allora ho avuto un altro rapporto completo vuol dire che già sono in ovulazione??.. da dire pure che dopo i rapporto ho avuto doloretti.. Riguardo invece alla tb la misuro tutti i giorni e oscilla tutti i giorni tra i 37 e i 37.3 solo i primi 3 giorni di mestruazione l’ho avuta tra i 36.8 e i 36.9 è positiva la cosa?? Per favore spiegatemi meglio perché non ci capisco niente.. @Nenè88 Congratulazioni speriamo che questo mese porti fortuna a tutte
la tb è molto soggettiva devi avere almeno tre mesi di tb per riuscire a capirci qualcosa,cmq i valori dall ovulazione in poi fino alle rosse sono sempre più alte se dal giorno dell arrivo delle rosse oltre a non arrivare rimangono più alte rispetto a prima dell ovulazione ci dovresti essere casi particolari aparte ovvio
[/quote] grazie mille :heart:
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, mancano 3 giorni al giorno X, oggi la tb è scesa da 37.2 a 36.9 che per me è comunque sopra la media…quindi ancora spero!! 😉
Buona giornata a tutte :rose:
Nina76ModeratoreBuongiorno tutte :bye: vedo tantissime new entry benvenute ragazze :rose: Nenè88 congratulazioni :heart: prendo piumette cara mi serviranno x luglio 😉 io purtroppo ciclo in arrivo passo a luglio ragazze ma continuo incrociata x ogni una di voi! vi auguro un bellissimo positivo :heart: tanti xxxxxxxxx a tutte :rose: vi saluto :bye:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️LulùMembroNinfetta85Membrosono qua ragazze… congratulazioni alla 1a pancina d giugno…!!! 😍😍😍😍
io domani ho il gg x… sl ke è assurdo. è dal 30 ke ho dei dolori da rosse assurdi..(tant è ke pensavo ke arrivassero in anticipo..) mi arrivano dei crampi a destra allucinanti… e mi sembra d avere male anke al fianco destro (zona renale) nn so… nn mi sn mai venuti dei dolori ksi forti gg prima del ciclo.. diciamo ke li iniziavo ad avere il gg ke arrivavano…
io penso sia uno skerzo ke il mio corpo mi vuole fare..😥😥😥.. vi aggiornerò…
Sono mamma di Nicola (7 anni)Gioy86Partecipante[quote quote=362501]sono qua ragazze… congratulazioni alla 1a pancina d giugno…!!! 😍😍😍😍
io domani ho il gg x… sl ke è assurdo. è dal 30 ke ho dei dolori da rosse assurdi..(tant è ke pensavo ke arrivassero in anticipo..) mi arrivano dei crampi a destra allucinanti… e mi sembra d avere male anke al fianco destro (zona renale) nn so… nn mi sn mai venuti dei dolori ksi forti gg prima del ciclo.. diciamo ke li iniziavo ad avere il gg ke arrivavano…
io penso sia uno skerzo ke il mio corpo mi vuole fare..😥😥😥.. vi aggiornerò…
[/quote]su su 💪🏻💪🏻💪🏻!!! Finché c’è bianco c’è speranza!!tanti incrocini 🍀🍀🍀🌞🌞🌞
Gioy86Partecipante[quote quote=362479]Buongiorno tutte vedo tantissime new entry benvenute ragazze Nenè88 congratulazioni prendo piumette cara mi serviranno x luglio io purtroppo ciclo in arrivo passo a luglio ragazze ma continuo incrociata x ogni una di voi! vi auguro un bellissimo positivo tanti xxxxxxxxx a tutte vi saluto
[/quote]@nina mi dispiace tanto tesoro…ma non perdere mai la speranza 🍀🍀🍀..arriverà anche il nostro turno 💪🏻💪🏻💪🏻 ti abbraccio 😘
Gioy86Partecipante[quote quote=362303]
Ecco le cicognine (41)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️1/2🌞@Asc79🍀
➡️02🌞@Lampadina🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞 @Dany89🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️04🌞@Annette86🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
➡️07🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
🌞@Honey🍀
➡️10🌞@Terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&To🍀
➡️18🌞 @Anna🍀
🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.Ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil🍀
🌞@Marsilea2001🍀
➡️?? 🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐
[/quote]
LampadinaPartecipante[quote quote=362537]
Ecco le cicognine (41)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀 ➡️1/2🌞@Asc79🍀 ➡️02🌞@Lampadina🍀 ➡️03🌞@Viperetta🍀 🌞@Anja81🍀 🌞 @Dany89🍀 ➡️3/4🌞@Ds_1985🍀 ➡️04🌞@Annette86🍀 ➡️5/6🌞@Eli86🍀 🌞@M_area🍀 ➡️06🌞@Ciccipicci🍀 🌞@Anchee🍀 ➡️07🌞@Niky🍀 🌞@Jeje92🍀 ➡️09🌞@Saraf1976🍀 🌞@Virgy91🍀 🌞@Honey🍀 ➡️10🌞@Terzo elemento🍀 🌞@Francy-81🍀 ➡️11🌞@Sara_8🍀 🌞@Babybirba🍀 ➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀 ➡️13/18🌞@Silla91🍀 ➡️16🌞@Manudani🍀 ➡️17🌞@Vik&To🍀 ➡️18🌞 @Anna🍀 🌞@Raffyv.🍀 ➡️20🌞@Paoletta92🍀 ➡️26🌞@Madasa🍀 🌞@Erica.Ton🍀 ➡️27🌞@Miciotta🍀 🌞@Maria71🍀 ➡️29🌞@Flavia81bis🍀 ➡️30🌞@Gioy86🍀 ➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀 ➡️FineGiugno🌞@Aivil🍀 🌞@Marsilea2001🍀 ➡️?? 🌞@Delphinick89🍀 🌞@Tati🍀 🌞@Looney80🍀 🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀 Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017🍼💗💙🍼 🎊@Nenè88💐
[/quote]
Ciao Gioy, spostami pure al 27/28 giugno, grazie :bye:
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (4 anni)Gioy86PartecipanteEd ecco le cicognine (42) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️1/2🌞@asc79🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞@Dany89🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️04🌞@Annette86🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
➡️07🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
➡️9/10🌞@Honey🍀
➡️10🌞@terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&to🍀
➡️18🌞@Anna🍀
🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
🌞@Marsilea2001🍀
➡️??🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@stralunatica87🍀
🌞@Greta🍀
🌞@Chiara🍀🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo 20017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐Gioy86Partecipante[quote quote=362543]
Ecco le cicognine (41)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀 ➡️1/2🌞@Asc79🍀 ➡️02🌞@Lampadina🍀 ➡️03🌞@Viperetta🍀 🌞@Anja81🍀 🌞 @Dany89🍀 ➡️3/4🌞@Ds_1985🍀 ➡️04🌞@Annette86🍀 ➡️5/6🌞@Eli86🍀 🌞@M_area🍀 ➡️06🌞@Ciccipicci🍀 🌞@Anchee🍀 ➡️07🌞@Niky🍀 🌞@Jeje92🍀 ➡️09🌞@Saraf1976🍀 🌞@Virgy91🍀 🌞@Honey🍀 ➡️10🌞@Terzo elemento🍀 🌞@Francy-81🍀 ➡️11🌞@Sara_8🍀 🌞@Babybirba🍀 ➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀 ➡️13/18🌞@Silla91🍀 ➡️16🌞@Manudani🍀 ➡️17🌞@Vik&To🍀 ➡️18🌞 @Anna🍀 🌞@Raffyv.🍀 ➡️20🌞@Paoletta92🍀 ➡️26🌞@Madasa🍀 🌞@Erica.Ton🍀 ➡️27🌞@Miciotta🍀 🌞@Maria71🍀 ➡️29🌞@Flavia81bis🍀 ➡️30🌞@Gioy86🍀 ➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀 ➡️FineGiugno🌞@Aivil🍀 🌞@Marsilea2001🍀 ➡️?? 🌞@Delphinick89🍀 🌞@Tati🍀 🌞@Looney80🍀 🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀 Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017🍼💗💙🍼 🎊@Nenè88💐
Ciao Gioy, spostami pure al 27/28 giugno, grazie
[/quote]che lista incasinata arriva per email 😱😱….Sembra così carina sul sito 😉😉😉…
Fatto @lampadina 😘🍀💪🏻marsilea2001Membro[quote quote=362552]
Ciao Gioy, spostami pure al 27/28 giugno, grazie
che lista incasinata arriva per email 😱😱….Sembra così carina sul sito 😉😉😉… Fatto @lampadina 😘🍀💪🏻
[/quote]
Ciao Gioy, mi sa che mi sposto ai primi di luglio! un abbraccio a tutte e spero presto ci facciamo tutte una bella gonnellina/cappello di piume!
AnonimoInattivo@Nenè88 auguri! Scusa se mi intrometto bruscamente con una domanda: ho letto che hai preso She Oak. Anche io ho iniziato il mese scorso con il boccettino da 15 ml che allego in foto: la farmacista mi ha detto di prendere 7 gocce sublinguali al mattino e 7 la sera, ma non sapeva bene dirmi se utilizzarlo così o diluirlo… nè mi ha dato indicazioni sui periodi in cui prenderlo… Ho letto varie esperienze: chi lo diluisce e chi no, chi lo prende per un mese e poi sospende 2 settimane, chi lo prende per 3 settimane e sospende per una…
Visto che mi pare che nel tuo caso She Oak abbia fatto il suo dovere, volevo capire quanto ne hai preso, per quali periodi, se diluito o puro, se all’inizio di ogni ciclo mestruale oppure anche nel mezzo…
Grazie in anticipo per l’attenzione, e ancora auguri :bye:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoBuongiorno, meno 2 giorni al giorno X. Oggi seno gonfio, un pò di mal di pancia e muco bianco cremoso, TB 36.9 ..aspettiamo ancora e si vedrà :good:
So che ero scritta per il 3 giugno ma come vi avevo detto c’erano dei subbi sull’ovulazione e quindi devo aspettare altri 2 giorni per sicurezza, non ho fatto test per evitare di rimanerci male..staremo a vedere!
Ninfetta85MembroNinfetta85Membroma ke roba!!! ho scritto una ksa e mi ha aggiunto sl le facce..
kmq io sn nel gg x… ho i dolori da rosse ke mi perseguitano dal 30.. sensazione d bagnato e muco trasparente/bianco.. ieri lavoravo e facevo una fatica assurda.. più stavo in piedi e più il dolore s faceva sentire forte.. con affanno, cuore ke batteva velocissimo, bassa pressione… ke mix… sto kn i piedi x terra.. in 9 mesi d ricerca i miei po erano tutti diversi.. aspetterò domenica x un test..
ma oggi ki nn le aspetta ke dice?!?! aggiornatemi!!!!
Sono mamma di Nicola (7 anni)stralunatica87Membro<p style=”text-align: left;”>Io le aspettavo ieri, ho avuto del muco trasparente con una piccolissima macchiolina marroncina, poi più nulla. Ieri sera, visto che non c’era nulla, marito ne ha approfittato :whistle: ma finora non ci sono state conseguenze (di solito farlo “sblocca” il ciclo). Mi sento presa in giro perché sembrano in chiaro arrivo, ma non arrivano!
<p style=”text-align: left;”>[quote quote=362702]ma ke roba!!! ho scritto una ksa e mi ha aggiunto sl le facce.. kmq io sn nel gg x… ho i dolori da rosse ke mi perseguitano dal 30.. sensazione d bagnato e muco trasparente/bianco.. ieri lavoravo e facevo una fatica assurda.. più stavo in piedi e più il dolore s faceva sentire forte.. con affanno, cuore ke batteva velocissimo, bassa pressione… ke mix… sto kn i piedi x terra.. in 9 mesi d ricerca i miei po erano tutti diversi.. aspetterò domenica x un test.. ma oggi ki nn le aspetta ke dice?!?! aggiornatemi!!!!<p style=”text-align: left;”>[/quote]
NenèPartecipanteGrazie ragazze per gli auguri, raggiungetemi presto tra le mamme di febbraio :heart: :heart:
[quote quote=362608]@Nenè88 auguri! Scusa se mi intrometto bruscamente con una domanda: ho letto che hai preso She Oak. Anche io ho iniziato il mese scorso con il boccettino da 15 ml che allego in foto: la farmacista mi ha detto di prendere 7 gocce sublinguali al mattino e 7 la sera, ma non sapeva bene dirmi se utilizzarlo così o diluirlo… nè mi ha dato indicazioni sui periodi in cui prenderlo… Ho letto varie esperienze: chi lo diluisce e chi no, chi lo prende per un mese e poi sospende 2 settimane, chi lo prende per 3 settimane e sospende per una… Visto che mi pare che nel tuo caso She Oak abbia fatto il suo dovere, volevo capire quanto ne hai preso, per quali periodi, se diluito o puro, se all’inizio di ogni ciclo mestruale oppure anche nel mezzo… Grazie in anticipo per l’attenzione, e ancora auguri
[/quote]
@Cucciolotta86, la farmacista non è stata molto di aiuto cmq, lei dovrebbe saperle certe cose! Controlla nel lato della boccetta o nella scatola gli ingredienti, se c’è acqua e brandy vuol dire che è già diluito ed è pronto all’uso. Quelle non diluite sono le tinture e non vanno assunte pure, però io credo che le tue siano già pronte. Il dosaggio che ti ha detto è giusto (almeno questo!!) e vanno assunte per un mese e si fa una pausa di due settimane, se la cicogna arriva interrompile pure. Io l’ho preso dal 4 pm fino a qualche giorno fa, stavo per fare un mese e poi con il positivo ho interrotto.. Spero ti aiutino tanto, a me hanno dato molta serenità, questo mese ero molto più tranquilla e meno puntigliosa con i calcoli. Per qualsiasi cosa scrivimi pure :good:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Io passo a fine giugno/primi di luglio…arrivate ieri le malefiche! 😥
@Gioy86 per favore mi sposti al 30 giugno per favore? Forse posso ancora sperare in un regalo di compleanno tardivo…