-
AnonimoInattivo
@Nenè88 grazie mille, in effetti avevo chiesto alla farmacista perchè, tenendo in negozio il prodotto, dovrebbe saperne qualcosina! E invece…
Sì tra gli ingredienti, oltre al fiore, c’è un 25% di alcol e il resto è acqua, quindi le assumerò così come sono… parto dal mio 10pm e…incrocio le dita!
Auguroni di nuovo!
PaolettaMembroBuongiorno belle.. come vi ho già detto aspetto il ciclo per il 20 giugno.. ho avuto rapporti il 29-31-1..
Il 31 ho visto già presenza di perdite color bianco d’uovo eh ieri le ho avute abbondanti con fitte al basso ventre.. poi da giorno 1 a questa mattina ho avuto un mal di testa allucinante tanto che questa mattina stavo pure per svenire eh ho dovuto prendere una tachipirina per alleviarlo.. questo tipo di mal di testa di solito mi viene uno o due giorni prima dell’arrivo delle rosse cosa impossibile adesso xkè mi sono finite il 30.. ci può essere qualche possibilità di annidamento che mi sta portando questo fastidi?!
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)NenèPartecipante[quote quote=362774]@Nenè88 grazie mille, in effetti avevo chiesto alla farmacista perchè, tenendo in negozio il prodotto, dovrebbe saperne qualcosina! E invece… Sì tra gli ingredienti, oltre al fiore, c’è un 25% di alcol e il resto è acqua, quindi le assumerò così come sono… parto dal mio 10pm e…incrocio le dita! Auguroni di nuovo!
[/quote]
Perfetto, allora è prontissimo!!!! In becco alla cicogna @cucciolotta :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze io sono a meno tre giorni al giorno x!!!! Dolori mestruali da una settimana e perdite abbondanti acquose bianche…. Non mi sento per niente positiva però credo d vederle da un momento a l altro! Un grande augurio a Nene88 :rose:
Gioy86Partecipante[quote quote=362551]Ed ecco le cicognine (41) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️1/2🌞@asc79🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞 @Dany89🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
➡️07🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
➡️9/10🌞@Honey🍀
➡️10🌞@terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&to🍀
➡️18🌞 @Anna🍀
🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
🌞@annette86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
➡️??🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@stralunatica87🍀
🌞@Greta🍀
🌞 @Chiara🍀🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo 20017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐[/quote]
LulùMembroCiao a tutte ci sono anche io, non dovrebbero arrivarmi il 25 giugno, incrocio le dita per me per voi e #pensapositivo :yahoo: 🍀 🍀 🍀
Hope80PartecipanteBuongiorno, io sto provando da 7 mesi a fare un bimbo ma niente. Questa volta mi sono munita di test l’ho canadesi… Chissà che sia il mese buono per me 😊💕
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Hope80PartecipanteIo non le aspetto per il 23 giugno. Incrocio le dita per tutte voi🙅🏻💃🏻💑
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)ASC79MembroBuongiorno a tutte… non ho scritto molto questo mese sono stata molto impegnata… dopo un ritardo di 5 giorni e con tanta paura di vedere un negativo… stamattina ho preso coraggio ed ho fato il test…. è positivo! Il mio stato d’animo è diverso dall’altra volta.. ho tanta paura di rivivere l’esperienza traumatica dell’aborto terapeutico… spero con tutto il cuore che stavolta andrà bene! E vi dico di non arrendervi.. in bocca al lupo a tutte… a te @Nina76 in particolar modo… :heart: :rose: e Congratulazioni a @Nene88! :heart:
Gioy86Partecipante[quote quote=362974]Buongiorno a tutte… non ho scritto molto questo mese sono stata molto impegnata… dopo un ritardo di 5 giorni e con tanta paura di vedere un negativo… stamattina ho preso coraggio ed ho fato il test…. è positivo! Il mio stato d’animo è diverso dall’altra volta.. ho tanta paura di rivivere l’esperienza traumatica dell’aborto terapeutico… spero con tutto il cuore che stavolta andrà bene! E vi dico di non arrendervi.. in bocca al lupo a tutte… a te @Nina76 in particolar modo… e Congratulazioni a @Nene88!
[/quote]congratulazioni!!!🎉🎉🎊🎊
Il secondo positivo del mese!!!
Non aver paura mia cara e viviti con serenità questa gioia immensa 💗🍀💙…”Non può piovere per sempre…”
In bocca al lupo per tutto e che il tuo fagiolino resti per sempre con te 💪🏻💪🏻😘😘…se ti va aggiornaci e raccontaci come è stata la tua ricerca… Ancora tanti auguri 💐💐ASC79Membro[quote quote=362978]
Buongiorno a tutte… non ho scritto molto questo mese sono stata molto impegnata… dopo un ritardo di 5 giorni e con tanta paura di vedere un negativo… stamattina ho preso coraggio ed ho fato il test…. è positivo! Il mio stato d’animo è diverso dall’altra volta.. ho tanta paura di rivivere l’esperienza traumatica dell’aborto terapeutico… spero con tutto il cuore che stavolta andrà bene! E vi dico di non arrendervi.. in bocca al lupo a tutte… a te @Nina76 in particolar modo… e Congratulazioni a @Nene88!
congratulazioni!!!🎉🎉🎊🎊 Il secondo positivo del mese!!! Non aver paura mia cara e viviti con serenità questa gioia immensa 💗🍀💙…”Non può piovere per sempre…” In bocca al lupo per tutto e che il tuo fagiolino resti per sempre con te 💪🏻💪🏻😘😘…se ti va aggiornaci e raccontaci come è stata la tua ricerca… Ancora tanti auguri 💐💐
Grazie 😘 io dopo il raschiamento ho iniziato a prendere il chirofert e dopo due cicli di 35 giorni il terzo l ho avuto di 28 e ho calcolato la settimana fertile al 14^ giorno piazzando 4 compitini… e nelle altre settimane 3 in media.. senza stick e senza te… ho fatto tanto amore quello di cui avevo bisogno… cmq secondo me il chirofert è stato un valido aiuto soprattutto x regolarizzare il ciclo… ancora in bocca al lupo a tutte :rose:
LampadinaPartecipante[quote quote=362985]
Buongiorno a tutte… non ho scritto molto questo mese sono stata molto impegnata… dopo un ritardo di 5 giorni e con tanta paura di vedere un negativo… stamattina ho preso coraggio ed ho fato il test…. è positivo! Il mio stato d’animo è diverso dall’altra volta.. ho tanta paura di rivivere l’esperienza traumatica dell’aborto terapeutico… spero con tutto il cuore che stavolta andrà bene! E vi dico di non arrendervi.. in bocca al lupo a tutte… a te @Nina76 in particolar modo… e Congratulazioni a @Nene88!
congratulazioni!!!🎉🎉🎊🎊 Il secondo positivo del mese!!! Non aver paura mia cara e viviti con serenità questa gioia immensa 💗🍀💙…”Non può piovere per sempre…” In bocca al lupo per tutto e che il tuo fagiolino resti per sempre con te 💪🏻💪🏻😘😘…se ti va aggiornaci e raccontaci come è stata la tua ricerca… Ancora tanti auguri 💐💐
Grazie 😘 io dopo il raschiamento ho iniziato a prendere il chirofert e dopo due cicli di 35 giorni il terzo l ho avuto di 28 e ho calcolato la settimana fertile al 14^ giorno piazzando 4 compitini… e nelle altre settimane 3 in media.. senza stick e senza te… ho fatto tanto amore quello di cui avevo bisogno… cmq secondo me il chirofert è stato un valido aiuto soprattutto x regolarizzare il ciclo… ancora in bocca al lupo a tutte
[/quote]
Io prendo Chirofert da cinque mesi, ma non è successo ancora niente, anzi, stavo pensando di non assumerlo più e di prendere solo l’acido folico, perché Chirofert mi dà una tensione al seno pazzesca: iniziano a farmi male almeno dieci giorni prima delle mestruazioni, e che male!
Congratulazioni, comunque :rose: .
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (4 anni)NenèPartecipante<hr />
congratulazioni @ASC79!!! Tantissimi auguri, vieni tra le mamme di febbraio ❤
Dai ragazze, tifo per voi 🍀🍀🍀🍀💗💗💗
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)Ninfetta85Membrobuongiorno ragazze… oggi primo gg d ritardo.. e ho tette ke fanno 1 male boia..perdite acquose…pressione st i piedi…takikardia e affanno.. e sti dolori da rosse ke sn presenti.. a lavoro sto facendo una fatica allucinante sn stanca e svogliata… vorrei sl tornarmene a casa.. domani faccio un test…anke se ho paura d vedere sl una striscia…
Sono mamma di Nicola (7 anni)PaolettaMembro<p style=”text-align: left;”>Congratulazioni ragazze @nenè88 e @ASC79
.. già il secondo positivo del mese..sperando che porti fortuna a tutte noi.. dai dai non arrendiamoci 😉<hr />
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)Gioy86Partecipante[quote quote=362834]
Ed ecco le cicognine (42) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞 @Dany89🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
➡️07🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
➡️9/10🌞@Honey🍀
➡️10🌞@terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&to🍀
➡️18🌞 @Anna🍀
🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️23🌞@Hope80🍀
➡️25🌞@Lulù🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
🌞@annette86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
➡️??🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@stralunatica87🍀
🌞@Greta🍀
🌞 @Chiara🍀🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo 20017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐
🎊@Asc79💐[/quote]
Gioy86PartecipanteTanti auguri ancora alle prime due pancine del mese @nenè88 @Asc79!!
Che sia un mese pieno di PISITIVI tanto quanto le cicognine che lo desiderano 🙏🏻🌞🍀💪🏻😘
AnonimoInattivoIeri pomeriggio ho comprato un test per farlo questa mattina, ma la TB è scesa a 36.6.. non vi dico la delusione e l’umore sotto i piedi! Non ho fatto il test per non vedere un negativo..non me la sentivo. Ormai aspetto le rosse che ancora non sono arrivate ma si presenteranno sicuramente domani..vi darò cmq conferma. Un abbraccio a tutte e auguri a chi ce l’ha fatta!
Hope80PartecipanteGrazie mille 😘😘😘aspettare il mio miracolo sarà più tranquillo in vostra compagnia😎
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Nina76ModeratoreASC79 evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa :yahoo: :yahoo: congratulazione tesoro e grazie del pensiero sei dolcissima :heart: prendo un sacco di piumette e ti auguro una serena gravidanza :heart: :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76ModeratoreViperetta mi incrocio tutta :heart: Dany89 finché la mutanda è bianca tutto può succedere :whistle: sono incrociata :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️BibabirbaMembro<hr />
Buongiorno a tutte! Mi sono appena iscritta e non le aspetto per l’11 giugno.Era già da un po’ che vi leggevo ma nn avevo ancora trovato il “coraggio” di iscrivermi e presentarmi.
Anche quando sono rimasta incinta la prima volta mi ero iscritta ad un forum e così ho pensato di farlo nuovamente nella speranza che mi porti la stessa fortuna! :heart:
Dunque sono al 4^ mese di tentativi e spero sia la volta buona anche se ho già avuto (ieri e stamattina) delle piccole perdite rosse (soffro di spotting premestruale) però a questo giro ho dei dolori come se fosse il primo gg, ovaie vita e pancia. Sinceramente non so che pensare xche’ con la prima gravidanza nn ho avuto sintomi…. Voi che dite?
Sorridere sempre! Mollare mai!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 2 giorni.Sono mamma di Mattia (16 anni)AnonimoInattivoIo non ci spero più per questo mese perché stamattina al 10 po tb in picchiata verso il basso!😠