- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Lampadina
Partecipante[quote quote=364936]Ciao a tutte, sono una nuova iscritta e sono felice di condividere con voi ansie, paure ed aspettative. Sono in cerca di una gravidanza da soli 3 mesi, ma la mia paura risiede nel fatto che ho già 37 anni …. Spero anche io in un bel positivo a fine mese 🙂
[/quote]
Ciao Cam, w il ’79! Io ho interrotto la contraccezione ad agosto dell’anno scorso, ho iniziato a cercarle una gravidanza da ottobre, e da gennaio abbiamo iniziato ad impegnarci seriamente entrambi. Nello stesso mese ho iniziato a monitorare l’ovulazione e a mirare i rapporti tramite gli stick canadesi, ma finora senza successo :unsure:, quindi da questo mese ho iniziato a misurare la temperatura basale, che per me è abbastanza una rottura di p**le (sono una dormigliona di prima categoria!), ma così almeno verifico che l’ovulazione è avvenuta. Purtroppo sono anche obesa, infatti sto seguendo una dieta, e il mio più grande cruccio per il momento è questo: nell’eventualità in cui dovessi rimanere incinta avendo un peso ancora elevato andrei in paranoia. Se non fossi già vecchia aspetterei ancora.
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Looney80
Membromadasa
PartecipanteGrazie lo stesso gioy86 . Ma purtroppo per questo mese ci dobbiamo accontentare di quello perché mio marito è partito per lavoro😭quindi speriamo che basti. 😉
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=364767]
Ciao a tutte volevo un parere su gli stick persona in quanto non mi era mai capitato di avere due giorni di picco secondo voi quando ho ovulato? Ve lo chiedo perché con mio marito abbiamo avuto un unico rapporto giorno 7 sera inoltrata dopo che le pesti sono andate a letto . Stiamo cercando la femminuccia e il ginecologo ci ha detto di avere rapporti fino a 2 giorni prima dell’ovulazione.
Ciao compagne di caccia nessuna mi sa aiutare. Questa mattina ho fatto lo stick ed è risultato negativo , ieri ho avuto qualche dolorino quindi suppongo che ho ovulato ieri pomeriggio. Che ne pensate?[/quote] mi dispiace @madasa ma io non posso aiutarti perché non uso stick… Ma nel dubbio piazza😉😉!!
Gioy86
Partecipante[quote quote=364822]Ciao ragazze! Purtroppo un dolore al cuore immenso anche questo mese niente da fare… mi sposto a Luglio, ma sto perdendo le speranze e anche le forze
2-3 giorni al mese li passo con un umore a terra, lacrime e tanti tanti pensieri…
Ho un marito che sta peggio di me e non riesce a darmi conforto, anzi
Probabilmente il mese prossimo passiamo a fare una visita dai dottori anche se è solo 1 anno di tentativi
Continuerò a leggervi e spero in tante pancine
Un bacione a tutte e tanti abbracci a chi è ancora in corsa
[/quote] mi dispiace tanto @virgy!!! Dai dai mai perdere la speranza!!! In un modo o nell’altro avremo anche noi il nostro fagiolino 🍀🍀🍀 buona fortuna per tutto 🌞🌞🌞 ti abbraccio 😘
Hope80
Partecipante[quote quote=364952]
Ciao a tutte, sono una nuova iscritta e sono felice di condividere con voi ansie, paure ed aspettative. Sono in cerca di una gravidanza da soli 3 mesi, ma la mia paura risiede nel fatto che ho già 37 anni …. Spero anche io in un bel positivo a fine mese 🙂
ciao! Ben arrivata, ti capisco benissimo, anche io sto cercando da poco ma, a 36 anni il tempo sembra scappare…in becco alla cicogna
[/quote]siamo coetanee 👍 B-) :bye:
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Gioy86
PartecipanteGioy86
Partecipante[quote quote=364936]Ciao a tutte,
sono una nuova iscritta e sono felice di condividere con voi ansie, paure ed aspettative.
Sono in cerca di una gravidanza da soli 3 mesi, ma la mia paura risiede nel fatto che ho già 37 anni ….
Spero anche io in un bel positivo a fine mese 🙂
[/quote] benvenuta @camym! 💪🏻🌞🍀😘
Looney80
Membro[quote quote=364936]Ciao a tutte, sono una nuova iscritta e sono felice di condividere con voi ansie, paure ed aspettative. Sono in cerca di una gravidanza da soli 3 mesi, ma la mia paura risiede nel fatto che ho già 37 anni …. Spero anche io in un bel positivo a fine mese 🙂
[/quote] ciao! Ben arrivata, ti capisco benissimo, anche io sto cercando da poco ma, a 36 anni il tempo sembra scappare…in becco alla cicogna :bye:
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 23 giorni.camym
MembroCiao a tutte,
sono una nuova iscritta e sono felice di condividere con voi ansie, paure ed aspettative.
Sono in cerca di una gravidanza da soli 3 mesi, ma la mia paura risiede nel fatto che ho già 37 anni ….
Spero anche io in un bel positivo a fine mese 🙂
Annarel85
Partecipante[quote quote=364837]
Io ancora nulla. Stamattina 15 po lail tb è alta. 37 gradi
ottimo segno tanti incrocini
[/quote]
Vai @terzoelemento, siam tutte con te! :good:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 4 giorni.Annarel85
Partecipante[quote quote=364817]Ciao ragazze.. come state?? Congratulazioni alle nuove cicognine speriamo portino fortuna a tutte.. Volevo chiedervi questo mese per me è la prima volta che misuro la tb solo che poi l’ho fatto vedere ad una ragazza e mi ha detto che gli orari erano un po’ sfasati x capire bene così da 4 giorni la sto misurando sempre alle 7.. ma la temperatura non è cambiata ho avuto un picco di 37.4 giorno 5 dall’indomani è scesa a 37..fino a questa mattina nesd’un cambiamento. .è normale??
[/quote]
Ciao @Paoletta92, io ho visto il tuo grafico. Se vuoi un mio parere spassionato, questo mese ormai lascialo perdere, gli orari sono troppo diversi per capirci qualcosa, credo che le tb attendibili siano solo quelle che hai preso appena sveglia alla stessa ora. Oppure continua a prendere le misurazioni per farci la mano, ma il grafico che ne esce fuori prendilo molto con le pinze. Dal ciclo successivo la prenderai correttamente dall’inizio, anche se io ti auguro di non arrivarci.. :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 4 giorni.Babybirba
MembroAnonimo
InattivoIo ancora nulla. Stamattina 15 po lail tb è alta. 37 gradi
Virgy91
MembroCiao ragazze! Purtroppo un dolore al cuore immenso anche questo mese niente da fare… mi sposto a Luglio, ma sto perdendo le speranze e anche le forze
2-3 giorni al mese li passo con un umore a terra, lacrime e tanti tanti pensieri…
Ho un marito che sta peggio di me e non riesce a darmi conforto, anzi 😥
Probabilmente il mese prossimo passiamo a fare una visita dai dottori anche se è solo 1 anno di tentativi
Continuerò a leggervi e spero in tante pancine :heart:
Un bacione a tutte e tanti abbracci a chi è ancora in corsa
... barcollo, ma non mollo!Sono mamma di Francesca (7 anni)Paoletta92
MembroCiao ragazze.. come state?? Congratulazioni alle nuove cicognine speriamo portino fortuna a tutte..
Volevo chiedervi questo mese per me è la prima volta che misuro la tb solo che poi l’ho fatto vedere ad una ragazza e mi ha detto che gli orari erano un po’ sfasati x capire bene così da 4 giorni la sto misurando sempre alle 7.. ma la temperatura non è cambiata ho avuto un picco di 37.4 giorno 5 dall’indomani è scesa a 37..fino a questa mattina nesd’un cambiamento. .è normale??
Sono mamma di Alice (13 anni)Looney80
Membro@Nenè88 grazie 🙂 !! Sarò la prima della classe questo weekend :good: ahaha
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 23 giorni.Nenè
Partecipante@Looney80 direi che ci sei..l’ovulazione é vicina, può avvenire in giornata come nelle prossime 48 ore.. Quindi mi raccomando i compitini, la tb ti darà conferma questi giorni 😉🍀🍀
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Looney80
MembroCiao ragazze, chiedo a chi è più esperta di me…ho fatto lo stick (vi allego la foto) mi sembra molto positivo…quindi l’ovulazione è già avvenuta? Dovrà avvenire?? Ah la temperatura basale stamani iniziava a rialzarsi…grazie e scusate per il post confuso ma troppe idee in testa :wacko: e difficoltà nel metterle insieme 😉
Grazie :bye: :bye:Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 11 mesi, 23 giorni.madasa
Partecipante[quote quote=364549]Ciao a tutte volevo un parere su gli stick persona in quanto non mi era mai capitato di avere due giorni di picco secondo voi quando ho ovulato? Ve lo chiedo perché con mio marito abbiamo avuto un unico rapporto giorno 7 sera inoltrata dopo che le pesti sono andate a letto . Stiamo cercando la femminuccia e il ginecologo ci ha detto di avere rapporti fino a 2 giorni prima dell’ovulazione.
Ciao compagne di caccia nessuna mi sa aiutare. Questa mattina ho fatto lo stick ed è risultato negativo , ieri ho avuto qualche dolorino quindi suppongo che ho ovulato ieri pomeriggio. Che ne pensate? :wacko:Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)madasa
PartecipanteDada1981
PartecipanteHope80
PartecipanteAssalto di massa direi, potrebbe funzionare, ci lanciamo sulla fetente pennuta e la spogliamo 😜😜
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino 🐣 (3 anni)Dada1981
Partecipante[quote quote=364683]
ciaooooo eccomi qua con l’ultimo monitoraggio fatto….il follicolo è scoppiato quindi parte il mio conto alla rivescia….-15……..
In becco alla cika!
[/quote]speriamo di spennarla tutta!!!@😁
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)