- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Annarel85
Partecipante[quote quote=364619]ciaooooo eccomi qua con lโultimo monitoraggio fattoโฆ.il follicolo รจ scoppiato quindi parte il mio conto alla rivesciaโฆ.-15โฆโฆ..
[/quote]
In becco alla cika!
Tutto ciรฒ che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 7 giorni.Dada1981
Partecipanteciaooooo
eccomi qua con lโultimo monitoraggio fattoโฆ.il follicolo รจ scoppiato quindi parte il mio conto alla rivesciaโฆ.-15โฆโฆ.. :wacko:
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=364610]
Stamattina ho provato a fare un test ma รจ risultato negativo. Io ho avuto un calo tb al 10po con macchioline marroncine poi รจ risalita il giorno seguente e non รจ piรน scesa. Secondo voi รจ troppo presto per rilevare beta nelle urine perchรฉ impianto รจ avvenuto 4 gg fa o mi posso spensierare?
A che po sei? Consiglio comunque test first response precoce, รจ il piรน efficace prima del ritardo!
sono al 14 po e mi dovevano venire tra ieri e oggi ma la tb รจ ferma a 36,9
[/quote]
A questo punto ripetilo tra un paio di giorni o al massimo fai le beta per toglierti ogni dubbio. Almeno quelle non mentono mai! Forza, non smettiamo di sperare, finchรฉ cโรจ bianco. :rose:
Tutto ciรฒ che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 7 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=364515]
Stamattina ho provato a fare un test ma รจ risultato negativo. Io ho avuto un calo tb al 10po con macchioline marroncine poi รจ risalita il giorno seguente e non รจ piรน scesa. Secondo voi รจ troppo presto per rilevare beta nelle urine perchรฉ impianto รจ avvenuto 4 gg fa o mi posso spensierare?
A che po sei? Consiglio comunque test first response precoce, รจ il piรน efficace prima del ritardo!
[/quote]sono al 14 po e mi dovevano venire tra ieri e oggi ma la tb รจ ferma a 36,9
Babybirba
Membro[quote quote=364555]
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai provato a usare test ovulazione c b come test precoce gravidanza intendo quello con la faccina ?
Ciao, non funzionano affatto come test di gravidanza, men che meno precoce. Si possono positivizzare al giorno x ma la maggior parte delle volte non indicano una gravidanza. Dopo 2 anni e mezzo in questo sito ho visto montagne di delusioni! Piuttosto se vuoi fare un test precoce consiglio first response, รจ affidabile al 99%!
[/quote]grazie mille era una semplice curiositร leggo molti pareri uno diverso dallโaltro e non riuscivo a capire :wacko:
congratulazioni per la tua gravidanza prendo una piumetta :heart:
CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=364539]Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai provato a usare test ovulazione c b come test precoce gravidanza intendo quello con la faccina ?
[/quote]
Ciao, non funzionano affatto come test di gravidanza, men che meno precoce. Si possono positivizzare al giorno x ma la maggior parte delle volte non indicano una gravidanza. Dopo 2 anni e mezzo in questo sito ho visto montagne di delusioni! Piuttosto se vuoi fare un test precoce consiglio first response, รจ affidabile al 99%!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondomadasa
PartecipanteCiao a tutte volevo un parere su gli stick persona in quanto non mi era mai capitato di avere due giorni di picco secondo voi quando ho ovulato? Ve lo chiedo perchรฉ con mio marito abbiamo avuto un unico rapporto giorno 7 sera inoltrata dopo che le pesti sono andate a letto :yahoo: . Stiamo cercando la femminuccia e il ginecologo ci ha detto di avere rapporti fino a 2 giorni prima dellโovulazione. :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)Babybirba
MembroCiao ragazze qualcuna di voi ha mai provato a usare test ovulazione c b come test precoce gravidanza intendo quello con la faccina ?
Sazร
MembroCavolo โฆma quanto รฉ dura aspettare di poter fare il test??? Io lo farei ogni giorno :mail:
CercandoIlSole81
Partecipante[quote quote=364512]Stamattina ho provato a fare un test ma รจ risultato negativo. Io ho avuto un calo tb al 10po con macchioline marroncine poi รจ risalita il giorno seguente e non รจ piรน scesa. Secondo voi รจ troppo presto per rilevare beta nelle urine perchรฉ impianto รจ avvenuto 4 gg fa o mi posso spensierare?
[/quote]
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimo
InattivoStamattina ho provato a fare un test ma รจ risultato negativo. Io ho avuto un calo tb al 10po con macchioline marroncine poi รจ risalita il giorno seguente e non รจ piรน scesa. Secondo voi รจ troppo presto per rilevare beta nelle urine perchรฉ impianto รจ avvenuto 4 gg fa o mi posso spensierare?
Anonimo
InattivoGrazie per avermi aggiunto. Speriamo positivo per tutte noi. <3 :rose:
Dada1981
Partecipante[quote quote=364348]
Ed ecco le cicognine (40) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi๐๐๐๐๐๐ โก๏ธ03๐@Anja81๐ โก๏ธ5/6๐@Eli86๐ โก๏ธ06๐@Ciccipicci๐ ๐@Anchee๐ ๐@Pan1981๐ โก๏ธ07๐@Niky๐ โก๏ธ09๐@Saraf1976๐ ๐@Virgy91๐ โก๏ธ9/15๐@Sazร ๐ โก๏ธ10๐@Terzo elemento๐ ๐@Francy-81๐ โก๏ธ11๐@Sara_8๐ ๐@Babybirba๐ ๐@Bibabirba๐ โก๏ธ12๐@Stelladiana.funari๐ โก๏ธ13/18๐@Silla91๐ โก๏ธ15๐ @Anna๐ โก๏ธ16๐@Manudani๐ โก๏ธ17๐@Vik&to๐ โก๏ธ18๐@Raffyv.๐ โก๏ธ20๐@Paoletta92๐ โก๏ธ21/22๐@Madasa๐ โก๏ธ23๐@Hope80๐ โก๏ธ24๐@Dada1981๐ โก๏ธ25๐@Lulรน๐ ๐ @Greta๐ โก๏ธ26๐@Erica.ton๐ โก๏ธ27๐@Miciotta๐ ๐@Maria71๐ โก๏ธ27/28๐@Lampadina๐ โก๏ธ28๐@Marina4773๐ โก๏ธ29๐@Flavia81bis๐ โก๏ธ30๐@Gioy86๐ ๐@Annette86๐ โก๏ธMetร FineGiugno๐@Mornloth๐ โก๏ธFineGiugno๐@Aivil88๐ โก๏ธ??๐@Delphinick89๐ ๐@Tati๐ ๐@Looney80๐ ๐@Alya๐ ๐In becco alla cicogna a tutte noi๐ Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017 ๐ผ๐๐๐ผ ๐@Nenรจ88๐ ๐@Asc79๐ ๐@Viperetta๐ ๐@CercandoIlSole81๐
[/quote]grazie per avermi aggiunto!!!!! :rose:
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
InattivoRagazze oggi 11po รจ 12 post gonasi. Fatto il test ed รจ negativo. Ora aspetterรฒ un paio di giorni per ripeterlo. NON LE ASPETTO per il 12. Il seno sempre piรน teso. E leucorrea. Niente brufolo premestruale. Comunque credo di aver ovulato il 30 anzichรฉ il 29. (Puntura gonasi il 28) dai dolori alle ovaie avuto il 30 ed il 2 giugno. Boh. Aspetteremo! :unsure:
Hope80
Partecipante<hr />
<p style=โpadding-left: 30px;โ>Grazie ๐. Cuoricini piazzati benissimo ma abbiamo qualche problema di spermatozoi causa varicocele. Ce ne sono molti ma pochissimi con forma normaleโฆ Io punto su quelli ๐๐๐๐๐๐ปbuona giornata a tutte! ๐[quote quote=364392]Buongiorno a tutte!
@Hope tranquilla probabilmente hai ovulato e puoโ capitare che si abbiano piccole perdite di sangue ๐ Spero tu abbia piazzato dei cuoricini in questi ggIn becco alla cikogna!!!!
[/quote]
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)Anonimo
InattivoHope80
PartecipanteVoi che siete esperte osservatrici, ieri ho fatto una visita ginecologica e mi han detto tutto ok e che si vedevano 2 follicoli grandi celi e che avrei ovulato a breve. Oggi muco super filante e sangue. Devo
Preoccuparmi o forse la visita รจ stata solo poco delicata?Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=363876]Ed ecco le cicognine (40) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ03๐@Anja81๐
โก๏ธ5/6๐@Eli86๐
โก๏ธ06๐@Ciccipicci๐
๐@Anchee๐
๐@Pan1981๐
โก๏ธ07๐@Niky๐
โก๏ธ09๐@Saraf1976๐
๐@Virgy91๐
โก๏ธ9/15๐@Sazร ๐
โก๏ธ10๐@Terzo elemento๐
๐@Francy-81๐
โก๏ธ11๐@Sara_8๐
๐@Babybirba๐
๐@Bibabirba๐
โก๏ธ12๐@Stelladiana.funari๐
โก๏ธ13/18๐@Silla91๐
โก๏ธ15๐ @Anna๐
โก๏ธ16๐@Manudani๐
โก๏ธ17๐@Vik&to๐
โก๏ธ18๐@Raffyv.๐
โก๏ธ20๐@Paoletta92๐
โก๏ธ21/22๐@Madasa๐
โก๏ธ23๐@Hope80๐
โก๏ธ24๐@Dada1981๐
โก๏ธ25๐@Lulรน๐
๐ @Greta๐
โก๏ธ26๐@Erica.ton๐
โก๏ธ27๐@Miciotta๐
๐@Maria71๐
โก๏ธ27/28๐@Lampadina๐
โก๏ธ28๐@Marina4773๐
โก๏ธ29๐@Flavia81bis๐
โก๏ธ30๐@Gioy86๐
๐@Annette86๐
โก๏ธMetร FineGiugno๐@Mornloth๐
โก๏ธFineGiugno๐@Aivil88๐
โก๏ธ??๐@Delphinick89๐
๐@Tati๐
๐@Looney80๐
๐@Alya๐๐In becco alla cicogna a tutte noi๐
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017 ๐ผ๐๐๐ผ
๐@Nenรจ88๐
๐@Asc79๐
๐@Viperetta๐
๐@CercandoIlSole81๐[/quote]
Dada1981
PartecipanteIo sapevo perchรฉ lo aveva fatto una mia amicaโฆ.ci ha fatto fare questo test perchรฉ dopo piรน di 1 anno e mezzo che proviamo e nn succedeva niente il gine ha deciso di approfondireโฆtest un po imbatazzante e sinceramente il rapporto sessuale piรน triste che ho mai avuto๐praticamente con la sveglia impostata!!!! Ma si fa questo e altro!!!๐
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Annarel85
Partecipante[quote quote=364332]Ciao ragazze il post coiyal test รจ un test che si fa dopo aver avuto un rapportoโฆ.si deve avere il rapporto 2 ore prima fella visita ginecologica e si ba a controllare il rapporto tra spermatozoi e mucoโฆnaturalmente si devono fare monitoraggi per tutta la durata del cicloโฆdomani ultimo monitoraggio poiโฆ.speriamo!!!!!!
[/quote]Argomento nuovo anche per meโฆ :good:
Tutto ciรฒ che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 1 mese, 7 giorni.marsilea2001
Membro[quote quote=364332]Ciao ragazze il post coiyal test รจ un test che si fa dopo aver avuto un rapportoโฆ.si deve avere il rapporto 2 ore prima fella visita ginecologica e si ba a controllare il rapporto tra spermatozoi e mucoโฆnaturalmente si devono fare monitoraggi per tutta la durata del cicloโฆdomani ultimo monitoraggio poiโฆ.speriamo!!!!!!
[/quote]
Uau sembra una cosa โฆ. importante! come mai te lo fanno fare? scusami non vorrei essere indiscreta, non ne avevo mai sentito parlare ๐
Nina76
ModeratoreAllora ne prendo tutte :yahoo: mi servono tanto tanto tanto :whistle:
La tua culla รจ nel mio cuore โค๏ธ... abbiate cura di splendere lassรน ! โค๏ธ๐ผ๐ปโค๏ธDada1981
PartecipanteCiao ragazze il post coiyal test รจ un test che si fa dopo aver avuto un rapportoโฆ.si deve avere il rapporto 2 ore prima fella visita ginecologica e si ba a controllare il rapporto tra spermatozoi e mucoโฆnaturalmente si devono fare monitoraggi per tutta la durata del cicloโฆdomani ultimo monitoraggio poiโฆ.speriamo!!!!!! B-)
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)