-
Gioy86Partecipante
[quote quote=363673]..ragazze… il mio lui ieri nn resisteva… e l ho fatto stamattina.. test comprato 3 mesi fa eurospin…POSITIVO🎉🎉🎉… avevo paura d nn vederla quella lineetta… e invece si vede bene!!! eccome… e subito si è vista!!!
[/quote]auguri @Viperetta!!! Ti giuro lo sapevo che ci avresti dato un POSITIVO!!! Non ti ho chiesto più niente per scaramanzia 🎊🎊🎉🎉!!! La terza pancina del mese💪🏻💪🏻!!!
Più tardi aggiorno la lista e la aggiorno molto volentieri!!!Su raccontaci qualcosa!!!
Ti auguro una serena gravidanza 🍀🍀💐💐Ninfetta85Membrograzie @Gioy86!!! allora.. stamattina alleprima d iniziare a lavorare ho comprato un clearblue digital ke dice incinta2-3… ottimo direi!!! vi dico ke ho guardato sl il muco… il secondo gg di muco egg.. ho compitato… e il gg dopo avevo gia i dolori da ovulazione. nn pensavo d avercela fatta xke avevo paura d essere arrivata tardi.. kmq i sintomi ke ho iniziato ad avere (e ke ho ankora.. ) sn: seno ke fa male; dolori basso ventre.. sia a destra ke a sinistra.. si alternano ogni gg.. takikardia e affanno.. e il muco ke a volte è acquoso e a volte cremoso e va dal bianco al giallino…
Sono mamma di Nicola (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=363673]..ragazze… il mio lui ieri nn resisteva… e l ho fatto stamattina.. test comprato 3 mesi fa eurospin…POSITIVO🎉🎉🎉… avevo paura d nn vederla quella lineetta… e invece si vede bene!!! eccome… e subito si è vista!!!
[/quote]
@viperetta Auguri!!! :yahoo:
lanciami tante piumette :heart:
NenèPartecipante@viperetta cara sono felicissimaaaa❤❤
qualche mese fa ho tifato tanto per te, ed ora eccoti tra le pancine.. Ti aspetto tra le mamme di febbraio!!
dai ragazze…positiveeeee 🍀🍀🍀🍀💖💖💖
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (7 anni) A. (5 anni)AnonimoInattivoCongratulazioniiiiiii @viperetta :heart:
Anch’io come Gioy me lo sentivo che avresti avuto un bel positivo!!Tanti tanti auguri e serena gravidanza a te!! :yahoo:
Gioy86PartecipanteGioy86Partecipante[quote quote=363398]Buongiorno. Cioè insomma..
Ieri giornata fantastica e chiaramente, ciclo arrivato puntuale prima di cena, con le sue belle macchioline per distruggere un weekend fatto di amore. Stamattina una marea @Gioy86 niente di fatto, cancellami dalla lista!
Quindi anche questo mese nulla di fatto. E contrariamente al maggio, zero sintomi da rosse, se non ieri sera dolore basso ventre. Però non passerò al topic di luglio. Così.
Ora vi chiedo un consiglio: sono passata in settimana dalla dottoressa per un consiglio e mi ha detto, che magari questo mese monitoriamo l’ovulazione, da lei in studio. Dice “così, giusto per capire, senza affanni e senza paure.. ma hai 34 anni e sei mesi che provate..”
Parlando con un paio di amiche mi hanno “sconsigliato” di farlo adesso, di aspettare dopo l’estate e godermi un pò le belle serate, il caldo, l’aria vacanziera.. Mio marito anche ha storto la bocca sul “fare l’amore a comando”. Quindi mi chiedevo: si offenderà se rinucio e se la vedo magari direttamente a settembre? Voglio sapere.. voglio capire perchè non arriva ma.. così mi sembrerà di avere ancora più ansia, no?
Non ho mai preso tb nè usato stick.. e fare subito i monitoraggi mi sembra precoce.
Intanto mi godo le uscite in motorino e quel bicchiere di vino una tantum..
Buona settimana a tutte e tanti xxxx per chi è ancora in corsa! Aspetto vostri consigli!
[/quote]mi dispiace cara…secondo me la tua gine è stata molto gentile e disponibile… E ti posso garantire che non è da tutti… Anzi la maggior parte delle volte le devi pregare per farti fare qualche esame in più!
Ovviamente spetta a te decidere ( io li farei e mi godrei lo stesso l’estate 😁)
Buona fortuna per tutto 🌞🍀💪🏻😘Gioy86Partecipante[quote quote=363714]Ciao a tutte dopo più di 20 gg di ritardo 1 test e una beta negativa ..rieccomi qui tra voi!..oggi è il secondo giorno di ciclo mi tocca aspettare…
La mia gine mi consiglia da tempo la tb e questo mese vorrei iniziare ..Ma ho il civli abbondante e non sn riuscita a prendere la tb ..secodo voi è un problema ? Potrei iniziare a fine ciclo ..oppure è inutile?
[/quote]benvenuta@Alya! Cavoli!!! 20 giorni di ritardo sono tantissimi!!!
Comunque io la tb la prendo sempre a fine ciclo e ho sempre individuato l’ovulazione..
Per quando non le ad adesso??Gioy86Partecipante[quote quote=363764]Augurssimi @viperetta!!!!!
io non le aspetto per il 28 giugno!!!! Speriamo bene!!!!! 💖💖💖💖💖💖💖
[/quote]benvenuta @Marina!
Il 28 è il giorno del mio compleanno!spero ti porti fortuna 🍀Gioy86PartecipanteNinfetta85Membrograzie a tutte ragazze!!! vi lancio tutte le piume delle pennuta!!!😀😀😀😀
nn mollate ragazze!!! e kmq voglio vedere la lista d giugno ke aumenta d pancine!!! forzaaaa!!!💪💪💪💪💪💪
Sono mamma di Nicola (7 anni)marsilea2001Membroaugurissimi alle pancine!!!! per curiosità, quanto era che lo cercavate?
Gioy86PartecipanteEd ecco le cicognine (40) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️03🌞@Anja81🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
🌞@Pan1981🍀
➡️07🌞@Niky🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
🌞@Honey🍀
➡️10🌞@Terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
🌞@Bibabirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️15🌞@Anna🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&to🍀
➡️18🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️23🌞@Hope80🍀
➡️25🌞@Lulù🍀
🌞@Greta🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️27/28🌞@Lampadina🍀
➡️28🌞@Marina4773🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
🌞@Annette86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil88🍀
➡️??🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀
🌞@Alya🍀🍀In becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017 🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐
🎊@Asc79💐
🎊@Viperetta💐SazàMembroCiao a tutte 😉 ….io non le aspetto per il periodo che va dal 9 al 15!!!! Ho il ciclo ballerino….. :negative:
BabybirbaMembro@viperetta congratulazioni :yahoo: :heart: prendo le piumette ❤️❤️❤️Ci racconti i tuoi sintomi :rose:
Annarel85PartecipanteCongratulazioni anche a te @viperetta! Se non ti spiace prendo qualche piumetta anche io! :rose: Che dire? Rispetto al mese scorso, sembra che Giugno sia partito da subito con il piede giusto, ma non diciamolo troppo forte… 😉
Io sono al 6po e la tb è in costante salita, speriamo si mantenga alta per molti altri giorni ancora..
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 10 mesi, 2 giorni.AnonimoInattivoragazze mi aggiungo io alla lista, non le aspetto per il 12. ho fatto clomid e gonasi, sono al 10 post gonasi e al 9po, domani vorrei fare il test clear blu digital, ma ho paura che ci siano residui del gonasi, sintomi seno dolente e leucorrea, ma quello che più mi fa sperare e’ la mancanza del brufolo che mi viene gia una settimana prima del ciclo. sono in cerca del quarto bambino da un anno ma a marzo dopo 7 mesi di ricerca ( sono pcos ina) arriva da sola la gravidanza, ma a marzo lo perdoa10 sett aborto interno, il mio rospetto giaceva senza vita in fondo alla camera gestazionale rannicchiato su se stesso come per proteggersi, si vedeva persino il culetto ( stellina di mamma riposa in pace). dopo la batosta la gine aspetta il secondo ciclo e inizio clomid, io ci spero tanto. che dite al 11 post gonasi avro smaltito i residui? :heart:
Annarel85Partecipante[quote quote=363917]ragazze mi aggiungo io alla lista, non le aspetto per il 12. ho fatto clomid e gonasi, sono al 10 post gonasi e al 9po, domani vorrei fare il test clear blu digital, ma ho paura che ci siano residui del gonasi, sintomi seno dolente e leucorrea, ma quello che più mi fa sperare e’ la mancanza del brufolo che mi viene gia una settimana prima del ciclo. sono in cerca del quarto bambino da un anno ma a marzo dopo 7 mesi di ricerca ( sono pcos ina) arriva da sola la gravidanza, ma a marzo lo perdoa10 sett aborto interno, il mio rospetto giaceva senza vita in fondo alla camera gestazionale rannicchiato su se stesso come per proteggersi, si vedeva persino il culetto ( stellina di mamma riposa in pace). dopo la batosta la gine aspetta il secondo ciclo e inizio clomid, io ci spero tanto. che dite al 11 post gonasi avro smaltito i residui?
[/quote]
Wow il 4° figlio, che meraviglia! Io cerco ancora di fare il primo e non vedo l’ora di beccare questa benedetta pennuta! In bocca al lupo e benvenuta tra noi! :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 10 mesi, 2 giorni.madasaPartecipanteCiao ragazze il ciclo non lo aspetto orientativo per il 21/22 . Tanti incrocini a tutte😚
Sono mamma di Samuele (13 anni) Claudio (10 anni)stefy1985MembroCiao a tutte!io purtroppo il positivo nn lo avró nemmeno questo mese mi sn arrivate oggi che tristezza…auguri a tutte voi!
Sono mamma di Ginevra (7 anni)AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Vedrai che prima o poi l’acchiappiamo a sta pentita spennacchiata. Pensa che del terzo ci misi 8 mesi. Quando mi sono arresa (e finito i test canadesi :scratch: ) Ero incinta! Ho mandato tante di quelle permette che appresso a me arrivarono altri 4 test positivi nel gruppo. Quindi non perdiamo le speranze. Rimaniamo coi piedi a terra. Se non è questo mese. Sarà per il prossimo. In becco alla cicogna a tutte. :bye:
Gioy86PartecipanteDada1981PartecipanteBuongiorno a tutte!
Mi aggiungo a questo mese di giugno…. :bye:
Ieri ho fatto il post coital test e fortunatamente è andato benissimo :yahoo: ora io non le aspetto per il 24….speriamo bene,altrimenti il prox mese mi tocca esame delle tube…..e non ho tanta voglia di farlo!!!!!
Non piangere perché è finita...sorridi perché è accaduta!Sono mamma di Adele (7 anni)