- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Flavia81bis
MembroCongratulazioni a tutte le pancine di Giugno!! :heart:
A me fortunatamente sono arrivate visto che cโera un antibiotico di mezzo speravamo che lโunico rapporto libero avuto fosse andato a vuoto per non correre rischi. Mi sposto a Luglio ๐
Sono mamma di Giorgia (11 anni) Ambra (6 anni)Dada1981
Partecipante[quote quote=370125]@delphinick89 che notizia stupenda!! Questi sono i momenti in cui non mi abbatto perchรจ la tenacia premia!! @Dada1981 Tu come stai?? Che si dice?? Il pancino?
@Francis io ho ripreso la ricerca allโinizio di giugno, dopo un as a luglio dellโanno scorso. Abbiamo aspettato un poโ!
[/quote]per ora tutto okโฆfatto beta e andata dalgine che mi ha detto che sono ottimeโฆ.e sullโonda dellโentusiasmo mi ha fatto una ecoโฆ.ho visto la camera gestazionaleโฆ.lunedi altre beta e mercoledi prima visitaโฆ..un bacio a tutte e non vi scoraggiate maiโฆprima o poi ce la facciamo tutte!!!!!!!!!!! :heart: :heart: :heart:
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=370066]Ciao ragazze! Dopo diciassette mesi fatti di lacrime, arrabbiature, sconfitte, rassegnazioni, amore e speranzaโฆ Oggi ho visto il mio primo POSITIVO della mia vita!!
Vi auguro con tutto il cuore di vederne anche a voi, perchรฉ ve lo meritateโฆ.
Se riesco posto anche la fotoโฆ
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioniiiii!!!!! :good: :good: :good: :good: :heart: :heart: :heart: :heart:
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Hope80
Partecipante[quote quote=370066]Ciao ragazze! Dopo diciassette mesi fatti di lacrime, arrabbiature, sconfitte, rassegnazioni, amore e speranzaโฆ Oggi ho visto il mio primo POSITIVO della mia vita!!
[/quote]grandiosooooo, vi adoro perchรฉ io sono al mio 8 fallimento e iniziรฒ ad essere negativa e a perdere le speranze, per fortuna queste notizie mi ridanno entusiasmo e buon umore. Vi auguro il meglio!! Congratulazioni futura mamma!!๐๐
Sono mamma di Isabelle (7 anni) Pulcino ๐ฃ (3 anni)giuly02
Membro@Gioy86 Io non uso nรจ gli stick nรจ la tb, cerco di regolarmi considerato che ho un ciclo di 28-29gg.
giuly02
Membro@delphinick89 che notizia stupenda!! Questi sono i momenti in cui non mi abbatto perchรจ la tenacia premia!!
@Dada1981 Tu come stai?? Che si dice?? Il pancino? :heart:
@Francis io ho ripreso la ricerca allโinizio di giugno, dopo un as a luglio dellโanno scorso. Abbiamo aspettato un poโ!
Gioy86
Partecipante[quote quote=370066]Ciao ragazze!
Dopo diciassette mesi fatti di lacrime, arrabbiature, sconfitte, rassegnazioni, amore e speranzaโฆ
Oggi ho visto il mio primo POSITIVO della mia vita!!
[/quote] daiii!!! @delphinick89 sono stracontenta per te!!! Ti auguro ogni bene ๐ฃ๐ฃSerena gravidanza pancina ๐ฃ๐ฃ๐๐
Nenรจ
PartecipanteAuguri Delphiii :heart: ๐๐๐
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Ninfetta85
Membrocongratulazioni @delphinick89!!!
@maria71 ci sn riuscita.. e nn credevo d avercela fatta.. quindi ragazze continuate a cercare ke arrivaโฆ
un abbraccio a tutte!!! e kn l amore godetevi anke il sole e se potete il mare..( io c andrรฒ domenica x la prima volta..se nn pioveโฆ)
Sono mamma di Nicola (8 anni)Dada1981
[/quote]non ci credoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ma pensa che il mese scorso ci disperavamo insieme e adesso siamo POSITIVE tutte e due!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono strafelicissima per teโฆun grosso bacio!
Non piangere perchรฉ รจ finita...sorridi perchรฉ รจ accaduta!Sono mamma di Adele (8 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Dopo diciassette mesi fatti di lacrime, arrabbiature, sconfitte, rassegnazioni, amore e speranzaโฆ
Oggi ho visto il mio primo POSITIVO della mia vita!! :yahoo: :yahoo:
Vi auguro con tutto il cuore di vederne anche a voi, perchรฉ ve lo meritateโฆ. :heart: :heart: :heart:
Anonimo
InattivoMa quante panchine :yahoo:
@viperetta ho visto che ce lโhai fatta :yahoo: :heart:
io mi sposto a luglio
le malefiche sono arrivate il 26 giugno e non le aspetto per il 22 luglio
prendo tante piumette dalle pancine :bye:
Lampadina
Partecipante[quote quote=369915]Wow!!!@francis!!!bellissimo!!!๐๐๐ @rosy mi dispiace cara!!spero per te che luglio sia il tuo mese davvero POSITIVO..๐๐๐๐๐ช๐ป๐ E tutte le altre fanciulle che dicono??? Ragazze aggiornate! Ormai siamo tutte al giorno X !!! Come vi sentite? Sintomi? Io in teoria non li aspetto per il 30, perรฒ credo di aver ovulato in ritardo e quindi forse il mio giorno X รจ il 2โฆanche se non ci spero molto perchรฉ ho sintomi da cicloโฆ Staremo a vedere ๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป In becco alla cicogna a tutte ๐๐๐ช๐ป๐๐๐๐
[/quote]
Ciao Gioy, nel mio caso, considerando che ho ovulato tra il 13 e il 14 giugno e che la mia fase luteale dura mediamente 13,6 giorni, le malefiche dovrebbero presentarsi oggi, ma non รจ detto: ho avuto anche cicli di oltre 30 giorni (il mio ciclo dura mediamente 27,3 giorni), quindi non sarebbe la prima volta che ho un ritardo per โnโ motivi, quindi non mi agito piรน di tanto: questo mese ho avuto rapporti lโ11, il 13 e il 14 giugno, e il 15 in pronto soccorso mi hanno fatto le beta, che sono risultate negative, quindi non mi faccio illusioni. Dโaltronde ho fatto otto giorni di antibiotici, che non prendevo da decenni, per cui mi aspetto che il mio corpo sia rimasto un tantino scombussolato dalla cura: non si tratta di mentine, ma di roba che stermina i batteri, inclusi quelli buoni. Adesso infatti mi sto โbombandoโ di polverina solubile allโechinacea limone e goji, capsule di cranberry e di fermenti lattici, e compresse della farmacia a base di pompelmo, betulla e altra roba che in teoria fa bene alle vie urinarie. Visto e considerato quanto sopra mi considero giร una cacciatrice di luglio ๐ .
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)Anonimo
InattivoGioy86
Partecipante[quote quote=369929]Quando dite di aver ovulato tardi, come lo capite? Con gli stick?
[/quote] ciao @giuly io prendo la tb ormai da 5 mesiโฆ E cosรฌ so quando ovulo e la durata della mia fase lutealeโฆ Quindi il mio ciclo generalmente รจ di 30gg, ma se ovulo dopo( lo so sempre dalla tb),il mio ciclo si allunga per โcoprire โ la fase luteale di 15 ggโฆ Almeno cosรฌ dovrebbe essere.. Questo รจ quanto so ioโฆ Magari le altre sapranno spiegarti meglio ๐โบ๏ธ๐
Gioy86
PartecipanteWow!!!@francis!!!bellissimo!!!๐๐๐
@rosy mi dispiace cara!!spero per te che luglio sia il tuo mese davvero POSITIVO..๐๐๐๐๐ช๐ป๐E tutte le altre fanciulle che dicono??? Ragazze aggiornate! Ormai siamo tutte al giorno X !!!
Come vi sentite? Sintomi?
Io in teoria non li aspetto per il 30, perรฒ credo di aver ovulato in ritardo e quindi forse il mio giorno X รจ il 2โฆanche se non ci spero molto perchรฉ ho sintomi da cicloโฆ
Staremo a vedere ๐๐ป๐๐ป๐๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป๐ช๐ป
In becco alla cicogna a tutte ๐๐๐ช๐ป๐๐๐๐Anonimo
InattivoAllora premetto che quinta gravidanza a 33 anni. Uno l ho perso,
ร comunque come tutte le altre spesso le anticipavo io perche mi sentivo..:
โ da pochi giorni dopo il fatto ruttini qualsiasi cosa mangio o bevo
โ malino di pancia sempre presente dal 16 giorno pM
โ insonnia a ore alterne
โ sete da matti
โ cattivo sapore in bocca
โ pipรฌ di continuo
โ mal di testa e nausea il 7 Po presumibilmente da impianto
โ mal di reni un giorno.
Non sono dovuti tutti all innalzamento del hbcg quanto alla variazione degli estrogeni che invece avviene da un giorno dopo la fecondazione anche se non รจ ancora impiantato e che puรฒ dare svariati di questi sintomi
Sicuramente io sono fortunata e fertile ma c ho sempre azzeccato quando lo dicevoโฆ E ho 3 figli che lo dimostranoโฆ
In bocca al lupo a tutterosy011981
PartecipanteCiao ragazze arrivate puntualissime, anzi fin troppoโฆ Ad aprile e maggio sembrava che la fl si stesse allungando invece allโultimo ciclo del 2 giugno e a questo allโ11 po sono iniziate delle macchiette rosa (mai sofferto di spotting In vita mia) e dopo due giorni a inizio giugno e dopo un giorno ora รจ arrivato il ciclo. Non so se devo preoccuparmi. Tra qualche giorno si ricomincia tra monitoraggi, stick e tb. Tantissimi auguri alle nuove pancine e in becco alla cico a chi รจ ancora in attesa sperando di non vedervi nel post di luglio
Sono mamma di Sara (15 anni) Chiara (8 anni)caty77c
Partecipante[quote quote=369785]Ciao ragazze buongiorno mi presento โฆ non le aspettavo per domenica e inveceโฆ Positivoโฆ felicissima vi posto foto โฆ
[/quote] :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioniiiiiii!!!!
che il signore vegli sempre su di noiSono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 4 mesi, 18 giorni.Sono mamma di Cristina (12 anni)Gioy86
Partecipante[quote quote=369785]Ciao ragazze buongiorno mi presento โฆ
non le aspettavo per domenica e inveceโฆ Positivoโฆ
felicissima vi posto foto โฆ
[/quote]@francis congratulazioni!!! Da quanto tempo cercavi? Prendevi qualcosa? Se ti va raccontaci qualcosa sulla tua ricerca..
Tanti auguri ancora e Serena gravidanza pancina ๐๐๐ฃAnonimo
InattivoGioy86
PartecipanteEd ecco le cicognine (28) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ๐๐๐๐๐๐
โก๏ธ03๐@Anja81๐
โก๏ธ05๐@Eli86๐
โก๏ธ06๐@Ciccipicci๐
๐@Pan1981๐
โก๏ธ07๐@Niky๐
โก๏ธ09๐@Saraf1976๐
โก๏ธ10๐@Francy-81๐
โก๏ธ11๐@Bibabirba๐
โก๏ธ13/18๐@Silla91๐
โก๏ธ16๐@Manudani๐
โก๏ธ19๐@Lutty๐
โก๏ธ25๐@Lulรน๐
๐@Greta๐
โก๏ธ26๐@Delphinick๐
โก๏ธ26/27๐@Chanty1986๐
โก๏ธ27๐@Maria71๐
โก๏ธ27/28๐@Lampadina๐
โก๏ธ28๐@Marina4773๐
โก๏ธ28/30๐@Rosy011981๐
โก๏ธ29๐@Flavia81bis๐
โก๏ธ30๐@Gioy86๐
๐@Annette86๐
โก๏ธFineGiugno๐@Aivil88๐
โก๏ธ??๐@Tati๐
๐@Alya๐
๐@Palmielisina๐
๐@Marcella๐
๐@Caty77c๐๐In becco alla cicogna a tutte noi๐
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017๐ผ๐๐๐ผ
๐@Nenรจ88๐
๐@Asc79๐
๐@Viperetta๐
๐@CercandoIlSole81๐
๐@Sara_8๐
๐@Laura88d๐
๐@Sazร ๐
๐@Roberta๐
๐@Mornloth๐
๐@Dada1981๐๐ฃ๐ฃ Serena gravidanza pancine ๐ฃ๐ฃ
Gioy86
Partecipante