- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Chiara 42
Partecipante[quote quote=362360]
Ciao ragazze! Questo è il mio primo commento, mi sono appena registrata 🙂 Mi chiamo Greta e ho 31 anni. Anche io spero in un bel positivo a giugno! Maggio mi ha fatto gli scherzi, ho avuto un ritardo di 6 giorni, già ci speravo… Il 19 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, speriamo ci porti fortuna! In becco alla cicogna a tutte!
Ciao Greta!! Benvenuta! Auguri per l’anniversario.. in becco alla cicogna!!
[/quote] :good:
Chiara 42
Partecipante:bye: eccomi eccomiii….ci sono anchioooo ancora 5 giorni o forse più di attesa latb ancora sostiene valori tra 37 -36,9 fino ad oggi :whistle:
Puanani87
Membro[quote quote=362346]Ciao ragazze! Questo è il mio primo commento, mi sono appena registrata 🙂 Mi chiamo Greta e ho 31 anni. Anche io spero in un bel positivo a giugno! Maggio mi ha fatto gli scherzi, ho avuto un ritardo di 6 giorni, già ci speravo… Il 19 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, speriamo ci porti fortuna! In becco alla cicogna a tutte!
Ciao Greta!! Benvenuta! Auguri per l’anniversario.. in becco alla cicogna!!
Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo.. GandhiPuanani87
Membro[quote quote=352327]
Mi aggiungo! Mi sono appena iscritta… mi chiamo Cinzia e sono sposata da quasi 2 anni… (a giugno)!! In becco alla cicogna a tutte ragazze! Vi stringo forte!
benvenuta cara!per quando non le aspetti?anche per me giugno è un mese importante..compio gli anni!! E sarebbe davvero un bellissimo regalo 🍀🍀 in becco alla cicogna a tutte 😘😘
Anche io sono nata a giugno! Il 18 per la precisione :rose: … tu? Grazie per il benvenuto… purtroppo le malefiche sono arrivate 😥 comincio a rimanerci male!! Speriamo in luglio… IN BOCCA ALLA CICOGNA A TUTTEEEEE!! E’ bello leggervi.. grazie per il sostegno :heart: :heart:Sii il cambiamento che vorresti vedere nel mondo.. GandhiPaoletta
MembroCiao ragazze scusate l’ignoranza ma non ci capisco più niente tra perdite e tb.. mestruazione terminata giorno 30 ho avuto il mio primo rapporto il 29 perché il flusso era legerissimo poi il 31 ho notato delle perdite ad albume d’uovo allora ho avuto un altro rapporto completo vuol dire che già sono in ovulazione??.. da dire pure che dopo i rapporto ho avuto doloretti..
Riguardo invece alla tb la misuro tutti i giorni e oscilla tutti i giorni tra i 37 e i 37.3 solo i primi 3 giorni di mestruazione l’ho avuta tra i 36.8 e i 36.9 è positiva la cosa?? Per favore spiegatemi meglio perché non ci capisco niente..
@Nenè88 Congratulazioni :heart: speriamo che questo mese porti fortuna a tutte 😉
Non può Piovere per Sempre..In attesa Che torni Il sole..Sono mamma di Alice (13 anni)Anonimo
InattivoCiao ragazze!
Questo è il mio primo commento, mi sono appena registrata 🙂 Mi chiamo Greta e ho 31 anni. Anche io spero in un bel positivo a giugno! Maggio mi ha fatto gli scherzi, ho avuto un ritardo di 6 giorni, già ci speravo…
Il 19 giugno sarà il nostro primo anniversario di matrimonio, speriamo ci porti fortuna!
In becco alla cicogna a tutte!
stralunatica87
MembroCiao a tutte! Mi sono iscritta oggi per avere qualcuno con cui condividere questi momenti! Quindi… spero che NON mi vengano domani! Né i giorni successivi! 😉
Causa ciclo ballerino per stress però non farò test prima del 5! Negli ultimi mesi il ciclo che è stato regolarissimo per anni (28 giorni sempre!) ha deciso di allungarsi (29, 32, 30…) :wacko:
Buona fortuna a tutte!!
Anonimo
InattivoCongratulazioniiiii @Nenè88 :heart: :heart:
Prendo piumette anch’io che sono ancora in corsa, speriamo bene :rose:
Nenè
Partecipantegrazie con tutto il cuore 💖 :heart:
Amo il mio Piccolo PrincipeSono mamma di S. (8 anni) A. (5 anni)Anonimo
Inattivo@Nenè88 augurissimi!!! Che bello! Inizia proprio bene questo mese! :heart:
Prendo qualche piumetta! :whistle:
Gioy86
Partecipante[quote quote=361719]Ecco le cicognine (41)che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi 🍀🍀💗💙🍀🍀
➡️1/2🌞@Asc79🍀
➡️02🌞@Nina76🍀
🌞@Lampadina🍀
➡️03🌞@Viperetta🍀
🌞@Anja81🍀
🌞 @Dany89🍀
➡️3/4🌞@Ds_1985🍀
➡️04🌞@Annette86🍀
➡️5/6🌞@Eli86🍀
🌞@M_area🍀
➡️06🌞@Ciccipicci🍀
🌞@Anchee🍀
➡️07🌞@Niky🍀
🌞@Jeje92🍀
➡️09🌞@Saraf1976🍀
🌞@Virgy91🍀
🌞@Honey🍀
➡️10🌞@Terzo elemento🍀
🌞@Francy-81🍀
➡️11🌞@Sara_8🍀
🌞@Babybirba🍀
➡️12🌞@CercandoIlSole81🍀
➡️13/18🌞@Silla91🍀
➡️16🌞@Manudani🍀
➡️17🌞@Vik&To🍀
➡️18🌞 @Anna🍀
🌞@Raffyv.🍀
➡️20🌞@Paoletta92🍀
➡️26🌞@Madasa🍀
🌞@Erica.Ton🍀
➡️27🌞@Miciotta🍀
🌞@Maria71🍀
➡️29🌞@Flavia81bis🍀
➡️30🌞@Gioy86🍀
➡️MetàFineGiugno🌞@Mornloth🍀
➡️FineGiugno🌞@Aivil🍀
🌞@Marsilea2001🍀
➡️??🌞@Puanani87🍀
🌞@Delphinick89🍀
🌞@Tati🍀
🌞@Looney80🍀🍀in becco alla cicogna a tutte noi🍀
Ed ecco le pancine del mese che diventeranno future mammine a febbraio/marzo2017🍼💗💙🍼
🎊@Nenè88💐
[/quote]
Anonimo
Inattivo@Nenè88 tantissimi auguri :heart:
Anonimo
InattivoAnnarel85
Partecipante[quote quote=362222]Ragazze, con tutto l’amore che ho nel cuore, vi dico che oggi ho avuto il mio positivo!!!!!!!! Ancora non ci credo, non mi sembra vero.. stavo perdendo le speranze e invece sembra sia arrivata la volta buona! Le aspettavo per il 15/16 giugno, ma questo mese, grazie a Inofolic e She Oak, ho ovulato prima.. ed eccomi qui! Sto ancora con i piedi per terra, questa sera compro un Clear e domani lo rifaccio!!! Spero che questo momento arrivi per tutte voi, e spero vada tutto bene anche per me
[/quote]
Evvai la prima pancina del mese! Congratulazioni cara, ti auguro una bellissima gravidanza!
Dai dai, sono queste le notizie che mi portano speranza e serenità. Giugno sarà un mese bellissimo per tutte, me lo sento! :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 22 giorni.Flavia81bis
MembroNenè
Partecipante[quote quote=362242]<p style=”text-align: left;”>Mi fa emozionare tutto ciò che hai scritto, delle parole molto sincere, ed è stato bello anche leggere la tua storia. Grazie per averla condivisa con noi ti auguro di gioire e di avere questo stesso entusiasmo per 9 mesi dopo di che di tenere in braccio il tuo principino o la tua principessina con tutto l’amore che hai nel cuore, te lo meriti. Dalle tue parole traspare sincerità e una gioia infinita Ps. Ti auguro poche nausee. io i primi 2 mesi non ho mai avuto nulla, ora alla fine del terzo rimetto con frequenza ogni 2-3 giorni, non mi lamento però 😅
[/quote]
@Eve&Luck grazieeeeeee, le tue parole sono meravigliose!!! Speriamo vada tutto bene, ora non vedo l’ora di fare le beta, magari così riesco a crederci davvero!!! Grazie per il tuo augurio, speriamo di non avere troppi sintomi, ma qualsiasi cosa arrivi va benissimo lo stesso, non desidero nulla di più che questo cucciolo! Tu poi ne hai due, credo si facciano sentire ancora più! Continuerò cmq a passare su “mamme di dicembre” perchè voglio sapere se saranno due bamboline o no, e voglio sapere i nomi, vado matta per queste cose B-) B-) :yahoo:
Un abbracioooo e carezzina al pancino :heart: :heart: :heart:
Inattivo<p style=”text-align: left;”>Mi fa emozionare tutto ciò che hai scritto, delle parole molto sincere, ed è stato bello anche leggere la tua storia. Grazie per averla condivisa con noi :rose: ti auguro di gioire e di avere questo stesso entusiasmo per 9 mesi dopo di che di tenere in braccio il tuo principino o la tua principessina con tutto l’amore che hai nel cuore, te lo meriti. Dalle tue parole traspare sincerità e una gioia infinita :heart: :heart: Ps. Ti auguro poche nausee. io i primi 2 mesi non ho mai avuto nulla, ora alla fine del terzo rimetto con frequenza ogni 2-3 giorni, non mi lamento però 😅
Nenè
PartecipanteGrazie @Gioy86 :heart: e grazie @Eve&Luck, non ci crederai ma spesso passo tra le mamme di dicembre a leggervi, era per me un mese importante e mi è rimasto nel cuore, proprio ieri ci sono andata spesso per leggere della tua visita, mi sei rimasta impressa :heart: :heart:
Cercavamo da ottobre 2015 e mi stavo davvero abbattendo! Ho interrotto la pillola ad aprile 2015, i primi mesi il ciclo era regolare, poi da ottobre ha iniziato ad allungarsi sempre di più arrivando quasi sempre a 40-45 giorni. Ho scoperto così di avere le ovaie policistiche… e da qui il mio delirio totale! Questa cosa mi ha spaventata molto, la gine non mi ha spiegato più di tanto come fosse la mia situazione e su internet si trovano solo notizie assurde e deprimenti. La mia paura di non diventare mai mamma si faceva sempre più grande. Poi ho iniziato a fare delle analisi, ho visto che ovulavo sempre e il progesterone era sempre bello alto, non ho problemi di sovrappeso, irsutismo o di glicemia. Quindi piano piano ho iniziato a tranquillizzarmi sempre di più, anche se sotto sotto la paura era sempre li a sussurrarmi nell’orecchio. A febbraio ho iniziato con Inofolic e il mese scorso ho fatto il primo mese di She Oak. Non ho voluto più prendere la tb perchè mi dava molta ansia, e finalmente l’ovulazione è avvenuta molto prima, circa 12 giorni in anticipo. Non ci potevo credere, ero già felicissima di questo. Non so se è stato She Oak,ma ero molto più zen, serena e tranquilla.. ho deciso di fare il test oggi, un giorno in anticipo, perchè ieri il mio adorato compagno ha sognato il test positivo e mia cognata ha sognato di tenere in braccio nostro figlio. Sta mattina ero indecisa, quanto negativi ho visto questi mesi, però mi sono buttata.. e la linea c’è! Sono ancora incredula, il mio compagno quasi sveniva dalla gioia!!! Io spero vada tutto bene, qualche giorno e chiamo la gine, voglio cmq fare le beta!! Ragazze ve lo dico col cuore in mano, arriverà davvero, non abbattetevi, non perdete mai il sorriso e la voglia di amarvi con il vostro marito/compagno. Spero viviate presto questa gioia, in questo forum ho trovato delle amiche speciali che mi hanno regalato quella serenità e quel sostegno che da tempo cercavo, non le conoscerò da tanto ma già le adoro, a volte poco importa da quanto tempo si conosce una persona. Quindi, non chiudetevi mai in voi stesse e non perdete la speranza :rose: :heart: :heart:
InattivoTantissimi auguri @Nenè88 🎉🎉🎉 sono questi i messaggi per cui vengo spesso a trovarvi anche se non scrivo, per leggere di questi bei positivi! Ti auguro una serena gravidanza! 👼
Gioy86
Partecipante[quote quote=362222]Ragazze, con tutto l’amore che ho nel cuore, vi dico che oggi ho avuto il mio positivo!!!!!!!! Ancora non ci credo, non mi sembra vero.. stavo perdendo le speranze e invece sembra sia arrivata la volta buona! Le aspettavo per il 15/16 giugno, ma questo mese, grazie a Inofolic e She Oak, ho ovulato prima.. ed eccomi qui! Sto ancora con i piedi per terra, questa sera compro un Clear e domani lo rifaccio!!! Spero che questo momento arrivi per tutte voi, e spero vada tutto bene anche per me
[/quote]tAntissimi auguriiii!!! Felicissima per te!!🎉🎉🎉🎊🎊🎊
Raccontaci qualcosa!fa quanto cercavi??congratulazioni cara!!dimmi tu quando posso iniziare la lista con le pancine…
Ragazze auguro a tutte noi un positivo lungo nove mesi!!🍀🍀😘😘Nenè
PartecipanteRagazze, con tutto l’amore che ho nel cuore, vi dico che oggi ho avuto il mio positivo!!!!!!!! Ancora non ci credo, non mi sembra vero.. stavo perdendo le speranze e invece sembra sia arrivata la volta buona! Le aspettavo per il 15/16 giugno, ma questo mese, grazie a Inofolic e She Oak, ho ovulato prima.. ed eccomi qui! Sto ancora con i piedi per terra, questa sera compro un Clear e domani lo rifaccio!!! Spero che questo momento arrivi per tutte voi, e spero vada tutto bene anche per me :heart:
InattivoScusate rettifico messaggio precedente…sono proprio fusa :wacko:
rimango in giugno perché non le aspetto per il 27 giugno :bye:
per cui potrei sempre avere il mio regalo di compleanno :heart:
Anonimo
InattivoEccomi qua, scusate l’assenza ma periodi intensi sul lavoro…
Ciclo arrivato un paio di giorni in anticipo, per cui mi unirò a chi si è inserito a luglio.
Nel frattempo…ieri è nata la mia nipotina.
bacioni a tutte e spero che questa nipotina ci porti tante piumette