- Questo topic ha 724 risposte, 79 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da Gioy86.
-
Anonimo
Inattivograzie ragazze per il sostegno. Io non ho alcun sintomo. Ho perΓ² temperatura che rimane in cover Line. Boh. Secondo me sta cosa non presagisce niente di buono π³
Babybirba
Membroπβ€οΈio in questi gg dopo L ovulazione ho tanto muco cremoso mah :wacko:
Anonimo
Inattivo@terzo elemento mi dispiace tantissimo per il duro colpo che hai ricevuto, e ti auguro il meglio che si realizzi il tuo desiderio. Tanti xxxx per te π @babybirba anchβio continuo ad aver male alle ovaie e mi sento piΓΉ stanca..chissΓ β¦!
Babybirba
MembroSi ragazze speriamo sia il mese giusto per tutteβ€οΈ@terzo elemento ti agirΓ² al piΓΉ presto di riacciuffare la cicogna nel fra tempo hai qualche sintomo@honey tensione ovaie cβΓ¨ L ho anche io ma anche il mese scorso L unica differenza Γ¨ che mi sta durando di piΓΉ π chissΓ β¦ :heart:
Anonimo
InattivoCerco di dimenticare la triste esperienza di due mesi fa. Avere un aborto spontaneo alla 12^ settimana non riesco a mandarlo giΓΉ. Spero con tutta me stessa di riuscire ad esaudire questo mio desiderio. Questo mese mi sembra di aver piazzato bene i compitini e Prego. In bocca al lupo a tutte noi
Anonimo
Inattivosperiamo che giugno ci porti taaanta fortuna! :yahoo: ti dico i miei sintomi:dopo ultimo rapporto (se ho calcolato bene il giorno dellβovulazione) ho iniziato a sentire male alle ovaie per tutti i giorni a seguire e anche oggi ho tensioneβ¦ti dico che facevo fatica a stare seduta dal male..poi tensione al seno dx. Ovviamente Γ¨ presto per qualche test ma ci spero taaaanto!!! :heart: Vediamo i prossimi giorni se compare qualche altro sintomo, purtroppo con il ciclo irregolare Γ¨ complicato capire perfettamente lβovulazione..
Babybirba
MembroCiao @honey @terzoelemento
il giorno Γ¨ 11,la mia gine mi ha detto di non fare caso al muco spero solo di aver piazzato i compiti nei giorni giusti :heart: ho un poβ di pesantezza allo stomaco e pancia scombussolata ma magari Γ¨ solo uno stato emotivo di ansiaβ¦chissΓ :scratch: voi avete sintomi in particolare?
Anonimo
InattivoCiao @terzoelemento!!! Siii ci facciamo compagnia!! Tu come stai?
Anonimo
InattivoVi faccio compagnia. A me non devono venire il 10/6<!βmoreβ>
Anonimo
InattivoCiao @babybirba!! Certo che si che ci facciamo compagnia!! A me dovrebbero venire il 9 giugno e spero proprio di non vederleβ¦dopo lβultimo compitino che credo sia stato nel giorno dellβovulazione ho delle fitte fortissime alle ovaie da farmi rimanere in piedi perchΓ© seduta non ci sto stareβ¦per il muco bohβ¦non riesco a capirlo e vederne tantoβ¦perΓ² ho letto che anche se non lo vedi quando ti pulisci non vuol dire che non Γ¨ presente, quindi sono sempre speranzosa!! Con il chirofert il ciclo si Γ¨ abbassato da 34 a 31 giorni. A te quando scade il giorno delle rosse? Ti senti strana? Tantissimi incrociniiiii
Babybirba
Membro[quote quote=360963]Ciao ragazze, io questo mese non ci capisco piΓΉ nullaβ¦premetto che ho cicli irregolari e sto prendendo anche il chirofert. Cmq dovrei esser riuscita (spero) a capire il giorno dellβovulazione e ho piazzato compitino proprio il giorno stesso e 4 giorni prima. Inoltre Γ¨ tutta la settimana che ho un male incredibile alle ovaieβ¦il problema perΓ² Γ¨ che non ho mai visto muco!!! Γ possibile che ci sia ma non lo vedo quando mi pulisco? Oggi sono al 2po e ho fastidio alle ovaieβ¦help
Ciao cara esattamente quello che Γ¨ successo a me :negative: zero muco :unsure: per quello che ho provato con stik anche io sono 2po quando devono non venirti a te??ci facciamo compagnia π comunque penso sia stato chirofert a far sparire il muco :wacko:
Anonimo
InattivoCiao ragazze,oggi 8po da ieri sera perdite acquose tanto da bagnarmi gli slip..brutto segno? boo :unsure:
Poi oggi sono andata a fare sport e mi Γ¨ venuto un dolore al basso ventre che Γ¨ passato dopo qualche minuto.. :wacko:
Anonimo
InattivoCiao ragazze, io questo mese non ci capisco piΓΉ nullaβ¦premetto che ho cicli irregolari e sto prendendo anche il chirofert. Cmq dovrei esser riuscita (spero) a capire il giorno dellβovulazione e ho piazzato compitino proprio il giorno stesso e 4 giorni prima. Inoltre Γ¨ tutta la settimana che ho un male incredibile alle ovaieβ¦il problema perΓ² Γ¨ che non ho mai visto muco!!! Γ possibile che ci sia ma non lo vedo quando mi pulisco? Oggi sono al 2po e ho fastidio alle ovaieβ¦help
Babybirba
Membro:mail: Ciao ragazze voglio condividere questa esperienza con voi
ho un ciclo regolare 28gg questo mese ho preso chirofert(integratore che aiuta L ovulazione) i mesi scorsi al 7/8pm iniziavo a vedere muco questo mese zeroβ¦allora presa dallβansia di questa benedetta ovulazione ho comprato per la prima volta test ovulazione clearbluβ¦11 pM e subitoπ12 pM π(Ovviamente compiti :mail: ) oggi e ieri (1β2βpo) vedo mucoβ¦.quindi mi domando sto benedetto muco non Γ¨ che compare a ovulazione avvenuta?? :wacko: comunque ora inizia la parte piΓΉ dura lβattesa interminabile :scratch: lβ unica cosa che mi Son promessa non mi faccio prendere dai fantasintomi perchΓ© credo di averli avuti giΓ tutti e sto mese non mi fregano :yes:
Annarel85
PartecipanteBuon giorno a tutte, passo per un salutino e per augurarvi buon week end. Come state? io.. ho la patata in fiamme!! B-) :mail:
Tutto ciΓ² che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 18 giorni.Ninfetta85
Membro<p style=βtext-align: left;β>@dany89.. dai ke potrebbe ex la volta buona x teβ¦πππ
<p style=βtext-align: left;β>beh almeno c facciamo compagnia bel tunnel..πππSono mamma di Nicola (8 anni)Anonimo
InattivoAnche io sono al 7po, siamo tutte e tre in sintonia!! Lampadina e Viperetta :good:
PerΓ² io zero sintomi, proprio nulla :scratch:
Ninfetta85
Membro@lampadina.. nn sei la solaβ¦ieri sera ho avuto dei dolori da po ke preannunciano le rosse.. e sn al 7 po.. tette ke danno fastidio km al solito e anke ora ho fitte la dentroπ₯β¦ senza kontare ke l umore ora ke si avvicina il verdetto Γ¨ sempre negativoβ¦π‘β¦ una mia ex compagna d classe ha partorito ieri il suo cucciolo e ha fatto delle fotoβ¦ quanto Γ¨ bello quel batuffolo..ππ.. e proprio da ieri mi Γ¨ salita la scimmiaβ¦ lo vorrei anke ioβ¦ ma nn s decide cavoloβ¦ :unsure:
Sono mamma di Nicola (8 anni)Lampadina
PartecipanteCiao ragazze, copio da un post che ho scritto in unβaltra conversazione:
Stamattina, impaziente come sono, ho fatto un test di gravidanza: naturalmente dopo il tempo necessario per leggere il risultato la maledetta strisciolina bianca era candida come la neveβ¦ del resto quando non si riesce ad aspettare un tempo decente per avere un risultato attendibile (oggi Γ¨ il mio 7Β° po) si puΓ² anche mettere in conto un risultato negativo. Comunque lβ1 o il 2 giugno arriveranno puntuali, me lo sento: ho le te**e che quasi mi scoppiano, e mi fanno male se solo le sfioro, come sempre quando manca circa una settimana allβarrivo delle malefiche :wacko: .
Comunque se anche stavolta Γ¨ andata storta resto comunque a giugno: non le aspetto per il 27/28 giugno π
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (5 anni)francy-81
PartecipanteCiao a tutte , allora io non le aspetto per il 10 giugno !!! Oggi ho fatto il mio primo tentativo di iui speriamo che questa volta sia quella giusta
E in becco alla cicogna a tutte πππIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimanaπ’ , finalmente lβultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracoloππGioy86
Partecipante[quote quote=359722]
Ecco le cicognine (39) che si augurano di vedere un bel positivo a Giugno lungo nove mesi ππππππ
β‘οΈ01π@Gioy86π
π@Marsilea2001π
β‘οΈ1/2π@Asc79π
β‘οΈ02π@Nina76π
π@Lampadinaπ
β‘οΈ03π@Viperettaπ
π@Anja81π
π@Maria71π
π @Dany89π
β‘οΈ3/4π@Ds_1985π
β‘οΈ04π@Annette86π
β‘οΈ4/6π@Flavia81bisπ
β‘οΈ5/6π@Eli86π
π@M_areaπ
β‘οΈ06π@Ciccipicciπ
π@Ancheeπ
β‘οΈ07π@Nikyπ
π@JeJe92π
β‘οΈ09π@Saraf1976π
π@Virgy91π
β‘οΈ9/10π@Honeyπ
β‘οΈ10π@Terzo elementoπ
β‘οΈ11π@Sara_8π
π@Babybirbaπ
β‘οΈ12π@CercandoIlSole81π
β‘οΈ13/18π@Silla91π
β‘οΈ15/16π@NenΓ¨88π
β‘οΈ16π@Manudaniπ
β‘οΈ17π@Vik&Toπ
β‘οΈ18π @Annaπ
β‘οΈ20π@Paoletta92π
β‘οΈ26π@Madasaπ
π@Erica.Tonπ
β‘οΈ27π@Miciottaπ
β‘οΈMetΓ FineGiugnoπ@MornLothπ
β‘οΈFineGiugnoπ@Aivil88π
β‘οΈ??π@Puanani87π
π@Delphinick89π
π@Tatiππͺπ»πͺπ»πͺπ»In becco alla pennuta a tutteπ
[/quote]
Gioy86
PartecipanteGioy86
Partecipante[quote quote=360159]
Buongiorno ragazze io non ci sto capendo niente sia il 12 che il 13 pm sono stata malissimo con schiena e la parte ovaio sinistro fortissimo nel frattempo perdite filamentose quindi credo di aver ovulato in quei giorni β¦ dal 15pm perdite super abbondanti banche dense β¦ fino ad oggi 17pm β¦ ultimo rapporto avvenuto al 13pmβ¦. qualcuna sa dirmi cosa sono queste perdite ??? Girando su vari siti ho visto che preannunciano arrivo delle rosseβ¦ ma 2 settimane prima ????? A voi succede??
[/quote]ciao @jeje!! Non preoccuparti cara prima del tempo su!!pensa positivo ππβ¦ Non prendi la tb? Avresti la certezza del giorno dellβovulazioneβ¦πͺπ»ππ
Gioy86
Partecipantejeje92
MembroBuongiorno ragazze io non ci sto capendo niente :unsure: sia il 12 che il 13 pm sono stata malissimo con schiena e la parte ovaio sinistro fortissimo nel frattempo perdite filamentose quindi credo di aver ovulato in quei giorni β¦ dal 15pm perdite super abbondanti banche dense β¦ fino ad oggi 17pm β¦ ultimo rapporto avvenuto al 13pmβ¦. qualcuna sa dirmi cosa sono queste perdite ??? Girando su vari siti ho visto che preannunciano arrivo delle rosseβ¦ π ma 2 settimane prima ????? π₯ A voi succede??